Innamorata di un angelo…the sequel
Venerdì scorso alle 18 e 06 in punto, con un caldo demenziale da farmi rimpiangere la neve di quest inverno, ho ufficialmente finito di scrivere il seguito di Innamorata di un angelo.
Per l’ennesima volta sono rimasta incantata dalla magia che si verifica puntualmente: quella voce che sembra mi sussurri nell’ orecchio tutte le parole che servono e queste parole diventano pagine e poi ancora pagine e la storia si dipana e in una serie infinita di fili sottolissimi che non sai esattamente dove ti porteranno finchè di nuovo per magia tutti i fili convergono in uno solo e ti trovi con la tua storia.
Sono stafelice e non vedo l’ora sia Ottobre!
STRAFELICE!!
Sono catatonica, come sempre, dopo un parto e oltretutto questa casa (che certamente è stata costruita sopra un cimitero indiano) mi sta uccidendo lentamente come nella trama di un film dell’ orrore di serie B. Ha cominciato facendo saltare tutti gli elettrodomestici uno a uno (nell’ ordine aspirapolvere, condizionatore, lavastoviglie e videoregistratore) e ora alza la temperatura interna come se fosse un forno, in modo da farmi lessare senza accorgermene come la rana nell’acqua bollente.
Non mi dilungo perchè non ne ho la forza, raccontatemi voi delle vostre ferie o delle vostre non ferie o di quello che vi pare.
Il blog è vostro!
Vi abbraccio e vi adoro
Fede
Blog, Federica, L.O.V.E., Link, Rassegna stampa, Ricette, Video, Yoga, foto, gossip, oggetti smarriti, viaggi
Cara Fede, che gioia leggere questa notizia!!! Rimarrò in trepida attesa per Ottobre!!! Non vedo l’ora!!
Della mia estate che dire? Mi sento molto catatonica come te, oltre ad essere sempre nauseata per tutto (odori, sapori, caldo, stancehzza… ). Ma passerà!!! Arriverò agonizzante alle mie sudate ferie (Sardegna e poi un po’ di montagna), che non ho mai atteso come quest’anno!!! Direi che me le sono supermeritate!!!!
Per le influenze negative della casa, brucia qualche incenso!!!
Ti mando un abbraccione forte forte!! Complimenti ancora, sei sempre la n. 1!!!!
Che bella notizia!! io devo ancora leggere innamorata di un angelo!!
Ferie… mare, Toscana, precisamente Donoratico. Ci vado da quando sono bambina. Ora anzichè con i genitori, vado con il moroso! Pure per lui è già il quarto anno
Ma fammi capire….mi dai una notizia del genere dicendomi che devo aspettare Ottobre!?!?!?!?Io non ho il dono della pazienza :OOOOO!!!!Va bhè giusto perchè non ho le forze per protestare t6anto ma ovviamente sono curiosissima e non vedo l’ora!!!
Io niente ferie mi sposo i primi di Settembre,quindi farò al limite qualche giorno in Versilia dai suoceri 2 giorni a Ischia (il mio regalo di compleanno da parte del Tato) e poi dopo il matrimonio 3 giorni a Parigi!!!Per il viaggio di nozze devo aspettare Dicembre e poi Sud Africa e Mauritius….sarà lunga,ma passa veloce il tempo…e chissà se resisto mi porto il seguito di innamorata di un angelo in viaggio!!!!Buone ferie a tutti!!!
ma che bello bosco!! mi emoziono sempre quando ci dai queste notizie!
inizia il count down allora! non vedo l’ora.
qui il tempo passa dal caldo torrido al frescolino, è tempo di temporali, un momento è bello e dieci minuti dopo vien giù come dio la manda!
BACIIII
Wowwwwwwwww ma che bella notizia!!! Complimentissimi!! Però dobbiamo aspettare fino a ottobre…
A Roma, lo sai meglio di me, si muore di caldo e soffrendo di pressione bassa non è il massimo, anche se io adoro l’estate!!!
Comunque tra poco, almeno per me, arrivano le ferie, quindi cerco di tirare avanti meglio che posso fino al fatidico giorno in cui partirò per l’AMERICA!!!!!!! Eh sì, un bel tour sulla East Coast con partenza da NY! Non vedo l’ora!! Baciiiii
Come quasi la maggior parte degli studenti…l’estate si lavora! Fortuna che quest’anno mi è andata bene: animatrice per bambini in un piccolo albergo e mi trovo davvero bene!
Per le ferie se ne parla ad ottobre…una crociera tutttta pagata con la nave Favolosa inaugurata pochi giorni fa….! Croazia, Turchia e Grecia! E poiiiiiii…..di nuovo nella mia Africa per un bel mesetto!!!!!
L’unico problema di questi giorni (oltre il caldo afoso che non mi faceva stare così male nemmeno in Uganda) è l’allergia…ieri dopo una crisi ho dovuto prendere il cortisone!
Fedeeee!stra-felice per il nuovo libro!aspettiamo ottobre!
Buona estate a voiiiiii! <3
Siiiii Fede che bellissima notizia sono davvero Felice
Benissimo non vedo l’ora di leggere il sequel
Io domani partirò per Parigi speriamo bene un forte abbraccio
Roberto
Ma cara! Che brava che sei! Non finirò mai di dirtelo: sei super in gamba! E ti prego, consentimi: un po’ ti invidio perché partorire con la mente è bello tanto quanto partorire con il corpo, sicché tu di figli ne hai già accumulati un bel po’!
Spero di conoscerti presto de visu, magari al Festival della Letteratura di Mantova (ho sentito che ci sono altre persone che scrivono sul blog che sono di MN e che ti reclamano).
Un abbraccio, my favourite writer!
Bi.
Ferie–che??
Io sono alle prese con jihad, Corano, Afghanistan ecc!
Tra l’altro a causa di un prof incompetente non riuscirò ad arrivare a settembre al traguardo dei -3 esami..che rabbia!
Le ferie non so, tra 10 giorni finisco e vedrò con il fidanzato, anche se non mi sembra molto intenzionato ad andare via..a me piacerebbe andare in Francia ma per amouuuur credo che sopporterò una settimana di cazzeggio estremo+nanna nella city
(Comunque Fede ti volevo dire che poi sono andata in erboristeria e mi hanno dato delle compresse con cumino, finocchio, menta, camomilla e altro e delle altre compresse con fermenti lattici e estratti di basilico e camomilla, più una tisana da farmi ogni tanto…mi sono svenata ma ha funzionato, ora sto molto meglio!!)
Ah e poi..mi raccomando per titolo e copertina, o se no dammi il numero di chi sceglie che gli faccio passare la joie de vivre
Contentissima per te e perchè leggerò ancora i tuoi libri, ovviamente.
Visto che posso raccontare quello che mi pare, posso dire al “mondo” che mi piace un idraulico che sta mettendo a posto casa, cha ha un fisico da copertina ma che io pirla non gli ho mai rivolto la parola se non un ciao?! sarò mica normale!!
per ferie, nulla, una desolazione infinita, devo preparare 4 esami,4, per settembre, forse meglio se vado a farmi una giratina a Lourdes! L’università va abbastanza bene peccato per questa sessione che non è proprio andata come speravo quindi devo recuperare in fretta e furia!
può bastare come monologo??
un abbraccio e attendo ottobre con ansia e gioia; arriverà in un baleno!
p.s.
Grandissima come sempre!
Brava non vedevo l’ora che arrivasse quesa splendida notizia!!! Io non andrò in ferie prima della fine di agosto. Nel frattempo siamo alle prese con idrauli, muratori e falegnami per sistemare entro ottobre/novembre la casa coniugale. Per fortuna che sono originaria di Gaeta, un posto di mare splendido e quindi il relax è garantito. Quando riusciamo nei fine settimana andiamo sulle alpi a passeggiare tra cascate e splendidi sentieri scoscesi con un gradevole fresco da felpina.
Il vero viaggio sarà il prossimo anno con il viaggio di nozze, dove ancora non so! Si accettano consigli (tenendo presente che mi sposo il 02 giugno)
Bacio grande
Che bella notizia che mi hai dato fede! Hai appena dato alla luce il seguito di “innamorata di un angelo” ed io, come una nonna, sono in trepidante attesa di stringerlo fra le mie braccia! La gioia più grande – quando si ha fra le mani il libro del tuo scrittore preferito – è comprare il libro appena pubblicato, sfogliare le pagine fresche di stampa, e tuffarsi , con la stessa emozione di quando noi “cittadini latticini” arriviamo al mare, a capofitto nella lettura! In questo caso siamo in due ad aspettare fino a ottobre (sic) questa tua ultima fatica! Io e mia figlia quattordicenne che si è letteralmente innamorata di te e del tuo angelo! In attesa di leggerti insieme, ce ne andiamo prima a S. Candido (ridente cittadina della Val Pusteria) che adoriamo e poi nel turchese mare delle piccole cicladi! Baci baci baci! Francy e Ludo
Confermo quanto già detto da Paoletta: è emozionante questo momento anche per me! Evviva, non vedo l’ora!!!!! Ma ci farai piangere anche questa volta?
Per ora niente ferie in vista, o meglio, nessuna partenza: spero di allentare un po’ il ritmo almeno ad agosto… Io me ne vado al Lido (di Venezia) quasi tutte le domeniche, a volte il sabato, vorrei allungare un po’ la permanenza almeno e fare dei bei weekend lunghi, vedremo… L’acqua non è quella della Sardegna, ma abbiamo la bandiera blu ed è incoraggiante!
Sabato, a conclusione di un corso, sono stata (per la prima volta) in barca a vela: amore appena usciti dalla darsena. Niente motore, solo il rumore del vento sulle vele e del mare: una figata. Un bellissimo gruppo, 11 persone in tutto, compreso il proprietario della barca, affiatati come se ci conoscessimo da anni, davvero un bel clima! Ahhh, che nostalgia!!!
Tu quando parti per la Grecia?
Un bacio
Wawwwwww!
Evvvaiiiiii!
Ho finito di leggere per la.. quinta volta?! L’amore fa per me. Ieri sera ho visto un horror ed ero alquanto turbata (lol), sono andata a letto con le gambe tremanti e ho pensato ad un modo per calmarmi.. Ho visto il libro sulla mensola e TAC! L’ho finito stamattina. Non ho dormito comunque eh, ma almeno mi ha calmata.
Qua (Como), continua a piovere piovere piovere piovere, peggio che a Culorosso. Non vedo l’ora di andare al mare, così Ottobre sarà ancora più vicino.
Ciaooooo!!!
Fantastico, non vedo l’ora di ottobre!!!!!!!!!! 2 settimane fa ho comprato il libro ed é bellissimo!!!!!!!!!!! Ieri l’ho letto tutto d’un fiato!!!!! Adoro le storie d’amore…
Le vacanze sono fantastiche a parte il fatto che piove sempre!!!!
Non vedo l’ora di leggere la continazione di innamorata di un angelo!!!!!!! ma come si chiama??????
Baci Nadi
Io ti ADORO!! quando mi dai queste notizie!!! Finalmente il tanto atteso seguito! ;D Non ho mai aspettato Ottobre in vita mia anche perché è preludio d’inverno e non mi alletta l’idea, ma quest’anno sarà diverso!!!Ho qualcosa da aspettare!! Che bello…già pregusto le seratine più fresche (almeno spero perché in Sicilia capita anche che a Dicembre facciamo l’ultimo bagno quindi immagina a Ottobre…) comunque se il tempo fa quello che “deve” dovrebbe portare quel frescolino che ti induce a rannicchiarti sul divano col Bosco-Book in mano e ad immergerti completamente nella storia magari sorseggiando un buon the speziato…Meravigliaaaaaa!!!! Non vedo l’ora!!!
Per quanto riguarda la casa, non credo che la colpa sia degli eventuali ectoplasmi indiani quanto della tensione che fa alti e bassi a causa del sovraccarico di condizionatori. In questo modo si “fuma” qualunque elettrodomestico…ne so qualcosa anch’io (lavatrice e microonde…) Quindi armiamoci di santa pazienza…Un bacio grande! niente abbraccio che si suda…TVB e aspetto con ansia il frutto del tuo lavoro!!! baciuzzi come sempre e …viva l’estate! ;DDDD
Belle Patatone che siete! Vi adoro! Oggi 38 gradi…ora provo a prendere la Tachipirina….
YEEEEEEEEE!!!Finalmente!!!!Si ma fino ad ottobre aspettare..vabbè è cmq una bellissima notizia!!GRAZIE FEDE!!Ferie:io vado nelle marche nella riviera del conero a Numana e mi aspetterà UNA BELLA SORPRESA sullla spiaggia!!Non vedo l’ora!!Vi abbraccio Bosco’s Girl vvb e Buon estate a tutte!!:D
Bella notizia Fede! Non vedevo l’ora che arrivasse il seguito della storia e non solo io. Grazie!
Per quanto riguarda il caldo, beh!…..Che dire?””” Io purtroppo proprio non lo amo neanche un pò. Mi sveglio alle sei del mattino e fuori perfino le cicale hanno il condizionatore acceso!!!
In metropolitana (senz’aria condizionata) sembra di essere in pizzeria, e al lavoro da me non ne parliamo. Per fargliela accendere li devo minacciare di dare le dimissioni.
Non vedo l’ora che sia il 1°agosto, così abbandonerò questo clima da “girone dell’inferno Dantesco” per abbracciare l’aria fresca e profumata dei boschi del Quèbec!
Buone vacanze a tutto il BoscoBlog in vacanza e al restante che deve ancora andarci.
Baciottini a tutti
…che dire!!!!!!!!Mi aggrego alle mie “colleghe” qui sopra per i complimenti e per la pazienza che non sarà abbastanza, e perchè il tempo non trascorrerà abbastanza velocemente… e come te, come loro condivido il caldo e l’afa battente. Invidio mia figlia che è in campeggio con un’amica… quando l’ho accompagnata la scorsa settimana ho provato a spacciarmi per una loro compagna, ingannare i genitori e stringermi con loro dentro la tenda canadese; ma non mi hanno creduto!!!!!! Chissà come mai, forse per via del secondo figlio che continuava a chiamarmi “Mamma”?!?.
BUONA ESTATE A TUTTE!
Come c’è il seguito di innamorata di un angelo?!?!?
ma a me piaceva tantissimo il finale così com’era!!Perchè mi lasciava spazio all’immaginazione e secondo me comunque la fine era spettacolare…..però allo stesso tempo sono molto curiosa di leggere cosa succederà nel tuo prossimo capolavoro che sono certa sarà un successo!!! Aspettterò poco pazzientemente Ottobre!!
buone vacanze!!
Sono molto contenta del nuovo libro di innamorata di un angelo perchè il primo mi è piaciuto da morire e spero che il seguito sarà ancora così emozionante!!!! Aspetterò ottobre con ansia sperando che il caldo passi in fretta!!!!
Ottobre? credo che morirò prima di curiosità. Ho comprato ieri pomeriggio Innamorata di un angelo, ho letto tutti i tuoi libri ma inizialmente ero scorraggiata dal titolo e dalla copertina ma come ho iniziato non sono più riuscita a smettere, solo per andare a lavoro per poi riprenderlo e leggere fino alla 5 di mattina piangendo a dirotto… In quanto a vacanze quest’anno non se ne parla, ma fortunatamente abito all’Isola d’Elba e ho il mare ad un passo anche se lavoro.
Buone vacanze, conterò i giorni che mi separano dal nuovo libro.. :D:D:D
Ciao Fede,sono felicissima di sapere che hai già finito il sequel di “Innamorata di un angelo” e non vedo l’ora di leggerlo.Trovo i tuoi libri fantastici,mi piace il tuo modo di scrivere e i tuoi personaggi mi rispecchiano moltissimo!Ti faccio ancora i complimenti e mi raccomando non stancarti mai di scrivere:)
Buone vacanze.
Buongiorno, mi chiamo Nora e ho appena letto il suo libro “Innamorata di un angelo”. Ho trovato la trama stupenda, è coinvolgente e secondo me molto verosimile. Essendo un’adolescente mi sono riconosciuta in alcuni dei pensieri della giovane ed è stato fantastico. Purtroppo, anche rileggendo gli ultimi capitoli più di tre volte, sono ancora un po’ confusa sul finale. Vorrei, se possibile, che lei me lo chiarisse meglio. Le sarei infinitamente grata di questi favore. Grazie.
Se mi permette ancora una cosa vorrei dirle che il suo modo di scrivere è a dir poco stupendo e coinvolgente (come credo di aver già detto).
Grazie ancora e aspetto una sua risposta
Nora, capisco rispetto e stima nei confronti della scrittrice ma così è come se le stessi cedendo il posto sull’autobus! guarda che la Fede è adolescente dentro!
…Sapere che ci sarà il seguito di “innamorata di un angelo” è la notizia that makes my day!!!
Ho letto il libro tutto d’un fiato (2 volte)e ti assicuro che dopo averlo letto e riletto fino all’ultimo punto ho sperato con tutte le mie forze che ci fosse il seguito!!!
è da quando ho finito di leggere “S.O.S Amore” che volevo scriverti ma vuoi il poco tempo vuoi la timidezza iniziale non avevo mai preso il coraggio a due mani!! Ti confesso che leggendo “S.O.S Amore” ho penssato che per anni avessi spiato la mia vita con una telecamera nascosta!! :)!! Mi chiamo chiara, son sarda, vivo a milano da dicembre, e la mia vita amorosa è stata un disastro fino ad un anno e mezzo fa, per non parlare del lavoro!! In più sembrava che il personaggio di Andrea fosse un cut&paste del mio ex storico…che 9 anni fa non aveva la benchè minima idea che nel vocabolario italiano
potesse esistere la parola fedeltà (e tutt’ora lo ignora visto che da quando ha scoperto che sono fidanzata e felice mi chiama in continuazione chiedendomi di tornaare da lui - che è “solo” fidanzato e con un bimbo O.O)!! per tanti anni ho sperato di trovare un Dr. Folli che avesse tutte le risposte alle mie domande ma poi ho capito che le avevo io dentro di me e che solo crescendo, accettandomi per come sono e acquistando maggior fiducia in me stessa avrei ottenuto il meglio per me!!
Evito di dilungarmi oltre ma vorrei solamente ringraziarti di cuore perche i tuoi libri sono una cura che scaccia via tristezza, pensieri e monotonia!!! Quindi cara Federica, G R A Z I E !!!!
@Marianna
No, è che nn vorrei essere scortese.
@Nora
Sei tra amiche Nora, leggo questo blog da quando sentii Federica che presentava “S.O.S. AMORE” a radio Deejay con LaPina (già questo era per me garanzia di qualità). comprai il libro e da allora la seguo attraverso le pagine di questo sito. Qui è come farsi una chiaccherata tra amiche e la Fede è una di noi.
Ciao Fede, quest’anno le ferie saltano. Ho trovato un nuovo lavoro, la piscina Campus di Pavia ( se, alle volte, dovessi passare…). No, non mi hanno assunta come boa, bensì come barista. Bello, divertente, ci sono 97 gradi, due grosse pale girano in questo bar che sembra una sala da ballo. La domenica c’è un botto di gente che non fa altro che mangiare. Ma che siete venuti a fare in piscina?? E fatevi un bagno, no? Se stanno sempre a magnà. E il panino, e il calippo, e la coca cola, e la granita, e il Caffè Zero. Ma come fate a mantenè la linea se ve inquartate così? Ebbasta, no? Pare che facciano il bagno al bar. Già ci stiamo noi a fà il bagno de sudore. Venerdì sera ci sarà una festa e la mia collega, Carla Stracci, m’insegnerà a fare i cocteils. Carla Stracci ha una vaga camminata da “sono appena scesa da cavallo”.
Ognuno di noi ha un soprannome. Io sono Penna Bianca ( non mi sono fatta i colpi di sole…), Carla Stracci, Pablo Bermuda ( un ecuadoregno che indossa solo bermuda, per l’appunto ), la Sciura, la Tàppola, Psycho e il Bonobo. Bella gente, ve la raccomando.
E’ la Giusy che s’inventa i nomignoli. Giusy è la laureata in psicologia. L’unica con un pò di sale in zucca.
Buone ferie, se passate da Pavia, vi offro un caffè shakerato. L’unica cosa che so’ fa’.
BACIO!!!
P.S. ho letto quasi tutti i tuoi libri e seguo il tuo blog. Sei fantastica, veramente.
Cristina for president!
HAHAHAHAH Cristina! Verrei a Pavia apposta per il Caffè Zero! Immagino che poi entrino al bar tutti bagnati lasciando il lago e sistemandosi il costume infilato fra le chiappe!
@Marianna ho finito il Cukident!
@Nora tutte le tue domande troveranno risposta i primi di Ottobre!
Sappi che ufficialmente ti adoro! Ho letto in due giorni (nonostante una gita ad Olrtemare, due figli e un marito, il lavoro e il caldo)il tuo libro l’amore mi perseguita…sei troppo simpatica, da oggi sei la mia Kinsella italiana: (Infatti con la 14′ma…non con tutta…ho approfittato per comprare altri 3 dei tuoi libri). a presto quindi.
Vedrai che prima che te lo aspetti li comprerai proprio tutti! e deve andarti bene che non ti ritrovi a fare come me che faccio una continua e serrata pubblicità verso tutte le persone che ritengo abbiano buon gusto per la lettura e che ancora non conoscono la nostra amica! E credimi, dopo mi ringraziano puntualmente tutti per il consiglio!!! ;DDD
@Bosco
Te ne porto un pò del mio!
Domani corro in libreria a comprare…Innamorata di un angelo…
Gli altri 3 libri li ho trovati stupendi…e tu sei molto simpatica!
@ Cristina ti adoro
Ottobre?!?!? e ce lo dici così?? Già in agenda!!! Facci sapere il giorno, ti pregooooo, perchè sono già in astinenza!
Questa sera ho voglia di raccontarvi una delle storie d’amore più belle in assoluto.
Oggi a mezzogiorno è morta la mia bisnonna, una signora di 86 anni sempre curata, bella e molto colta. E’ andata via dolcemente, senza soffrire. Il mio bisnonno di 92 anni le è sempre stato accanto. L’ha curata, ha cucinato per lei e l’ha amata così tanto che poco tempo fa al suo compleanno le ha scritto una bellissima lettera d’amore che finiva così: “Maria, ti ho amata…ti amo e ti amerò per sempre”
Domani festeggiavano 73 anni di matrimonio…73!
A mio Nonno Antonio voglio dire che Maria è andata via, ma il loro amore rimarrà per sempre.
@ Giulia, grazie di cuore per aver condiviso questa storia dolcissima con noi. Il loro amore vivrà il eterno e lei veglierà su di lui finchè non si ritroveranno. La vita è un dono magico e chi sa coglierne l’essenza ha capito il suo segreto! Un abbraccio fortissimo a te e a nonno Antonio!
Fede
Ricopio quello che ho scritto su facebook poco fa: “non fanno più gli amori di una volta”!!
@Giulia
Ho le lacrime agli occhi…
Un abbraccio fortissimo.
@Giulia
Bello, ti fa credere che esiste ancora qualcuno capace di amare al di la del tempo…
Un abbraccio grande a te Giulia e una carezza a nonno Antonio.
Non potete immaginare quanta tenerezza mi fa lui mentre accarezza il viso di Nonna Maria. Un amore indescrivibile…
Grazie mille ragazze! vi abbraccio forte
Yeeeaaahhhh!!! La festa è andata benissimo!!! Ho fatto due Mojito, so’ gasata come ‘na lemonsoda!! Carla Stracci è fantastica. Che mito di donna, gioca pure a calcetto ’sta ballerina mancata. Arriva la svegliona del gruppo, Psycho, e Carla la saluta simpaticamente con un “ciao bel faccino da culo”. Dopodichè siamo andate nel retro a farci due chupiti, una mela e un rum scuro con succo di pera. E alè, vai col waltzer!
Tutto calcolato, comunque. All’una abbiamo chiuso e la Sciura ed io ci siamo sparate birra e panino. Ora ecchime qua, con voglia di dormire zero e voglia di alzarmi domani sotto zero.
Fede, sapessi che tipi da sbarco ci sono…splendidi, tutti fracici con gli occhi iniettati di cloro e il bel faccione rosso!!!
Cristina for ragazza del coyone ugly, dezz o’rait!!!
Un bacione, dolce notte!!!
ciao fede, innamorata di un angelo mi è piaciuto tantissimo, io ho 13 anni ed è già uno dei miei libri preferiti, ho finito di leggerlo ieri, giuro che mi sono messa a piangere in macchina mentre leggevo le ultime pagine, è un libro bellissimo, ma io non posso aspettare fino a ottobre, potrei morire!!! ho bisogno di notizie sul prossimo libro!!! potresti darci, anche più avanti il giorno esatto così non prendo impegni?? grz 1000 cmq, le mie vacanze proseguono lente senza la voglia di fare i compiti, ovvviamente per colpa del calo
buona vacanze a tutti un bacio :*
- cazzate + Nietzsche
- Nietzche + salcicce!