Home > Blog > Milan l’è un gran Milan

Milan l’è un gran Milan

Grazie a chi è venuto alla presentazione di Milano, sono stata benissimo, eravate tanti e, cosa più straordinaria di tutte, c’era il sole.
In prima fila Fefè, Cate, Marika,Paoletta, Smemo,Ilaria e Roberto (ormai alla 900 esima presentazione!) e a seguito le mamme di Paoletta e Marika, e poi Miriam con dei pasticcini vegani strepitosi, insomma come a casa!
Cena in un ristorante cino giapponese di quelli “mangia finchè non schianti” dove per 16,95 € potevi fare tutti i giri del buffet che volevi a patto di non fermarti mai!
Considerando che la mia nuova dipendenza è quella da riso bianco, stavo per mettere la sedia direttamente davanti alla pentola!
Mio fratello,un giorno,vedendomi con  occhi  al cielo tipo estasi di Santa Teresa davanti a una pentolina di riso bianco colloso e freddo, commentò dicendo: “Tu hai deciso di aborrire il senso del gusto!”.
Che ne so, forse ha ragione lui, fatto sta che non c’è cosa che mi faccia star meglio del vecchio riso bianco appiccicoso  e freddo e magari 2 lenticchie!
L’attrazione della serata ,un galeone dorato grande come un autobus dove Marika ha voluto fare 400 foto (un pò come quel giorno da Harrod’s davanti alla lapide della compianta Lady D).
Appena entrati mi ha subito intimato: non uscirai di qui senza aver fatto un servizio lì davanti…
Ma il top assoluto, è stato il momento in cui ho scartato i regali, totalmente insapettati e stupendi a partire dal biglietto che quando lo apri canta “Ceeeelebrate good time com’on” con la versione originale che Attilio ha continuato ad aprire e chiudere con effetto dj “Ce..Ce..Ce..lebrate good..good…good…” finchè non gliel’ho strappato di mano minacciando di metterlo nell’acqua!
Ilaria e Paoletta hanno superato se stesse nel trovare il massimo del merchandising, dopo la maglietta di Sos Amore,ecco la tazza, le spillette, ma soprattutto il perizoma di “innamorata di un angelo!!”

img00483-20110310-2213

Volevo tanto pubblicare anche le nostre foto, ma scopro adesso che non puoi più salvarle da Facebook, quindi se me le mandate le metto (in particolare quella col galeone è ovvio).
Dopo cena mi raggiungono mia cugina Francesca e il suo amico Matteo e, come ogni volta, assisto allo stesso teatrino ,per altro, nemmeno premeditato:
Lei: “Hai letto l’ultimo di Volo?”
Lui : “Certo bellissimo!”
Lei: “Fede non ti offendere poi compro anche il tuo”
Lui: “No, non ti offendere, uno dei tuoi l’ho anche letto, era carino, ma Volo…”
E chi si offende più ormai?
L’indomani mattina faccio colazione in albergo e mi mangio una papaya intera, giuro saranno stati 7 etti, credevo di morire, ma mi dispiaceva lasciarla!
Approfittando dello sciopero dei Cobas (”tranquilla Fede non lo fa nessuno, è come a scuola, poi entravano tutti” diceva Cate la sera prima)  decido di andare a piedi fino in centro sperando che il famigerato effetto lassativo non si manifestasse a breve.
Mi incammino per Corso Sempione con un sorriso ebete in faccia, dato dagli zuccheri e gli antiossidanti della papaya, quando, a un certo punto vedo un ragazzo con la barba entrare in un bar.
Lo fermo  e gli dico: “Fabio?”
Lui si volta e mi fa “Uè ciao ciao!”  pensando che fossi una groupie che gli vuole  strappare  un capello o un pezzo di maglietta per ricordo.
Io: “Ciao, io sono Federica Bosco…ehm, magari non ti dice niente…ma” (se anche lui mi rispondeva “ma chi Giulia Boschi” mi avreste letto sui giornali…)
Lui: “Ah sì! Tu scrivi libri …quelli con i biscotti in copertina, quelli sull’ amore….”    (Sì un mix fra la Parodi e Lyala ma ci siamo quasi!)
Poi guarda la mia valigia e fa “Eri alla Rai?”
Io: “No, esco ora dall’albergo, c’è sciopero, vado verso la stazione e…”
“Ah! sei stata a ciulare in albego a Milano e ora te ne torni a casa! Lo sai che in America la chiamano “the walk of shame?”
Ecco fatto!
2 minuti di conversazione con Fabio Volo e anzichè proporgli che ne so, il libro del secolo, rispondo, “Oddio no! A 40 anni, non ce la potrei più fare, troppa fatica!”
In realtà questa cosa dei 40 anni la dico di continuo perchè mi aspetto che mi rispondano che non li dimostro, poi però se non mi dicono niente ci rimango di merda!
Ho chiamato all’istante Matteo.
“Indovina chi ho appena conosciuto!”
“Fabio Volo?”
E vabbè…

Condividi questo articolo:
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google
  • E-mail this story to a friend!
  • Live
  • Technorati

Federica Blog

  1. Ilaria
    14 marzo 2011 a 14:24 | #1

    No scusa! Ma la cosa a cui io tengo di più?!?! nessuna menzione d’onore?!
    Insomma io e la Cate ti abbiamo impacchettato tutto dentro una delicata carta regalo di Twilight barra New Moon! Che poi era quello il regalo: la carta… ma eri così felice a scoprire il contenuto che non te lo abbiamo osato dire!
    va beh!
    E poi il non plus ultra: Lelio, un gentile, uomo d’altri tempi, e ciarliero ex docente di diritto civile che ponendoti una brillante domanda sull’amore eterno e sugli amanti (sto citanto a cazzo perchè non mi ricordo quale fosse la domanda…) e sull’amore ha citato nientepopodimenoche Casablanca!

    Suonala ancora Fede!

    UNA SERATA SPECIALISSIMA!!!!!! Bella, Unica, Divertente, con persone figosissime dalla Bosco a Fab, a Marika e Cate e Paoletta, e Fefè e Smemo con cognata e genitori e parenti tutti… pare un cordoglio funebre… meglio se la chiudo qui…

  2. Ilaria
    14 marzo 2011 a 14:25 | #2

    perchè nella foto la tazza pare un boccale di birra?

  3. Bosco
    14 marzo 2011 a 14:31 | #3

    Ila!
    e’ vero, la carta di Twilight che tengo come una reliquia, la vera misura del successo!
    Non sei nessuno se non hai la tua faccia sulla carta da regalo!
    Lelio dev’essere per forza su facebook, ora lo cerco e gli chiedo l’amicizia!
    In effetti la tazza è lunga in maniera inquietante…

  4. paolaCH
    14 marzo 2011 a 15:00 | #4

    fede, io le ho salvate le foto da FB, premendo scarica.

    Serata memorabile, condivido! la aspettavo da mezzo secolo e me la son goduta appieno!

    p.s. vorrà dire che ci ingegneremo per la Bosco-carta-regalo… :-)

  5. Cate
    14 marzo 2011 a 15:20 | #5

    AHAHAAHHAHH “se anche lui mi rispondeva “ma chi Giulia Boschi” mi avreste letto sui giornali…” ahahahahahahah!!! Cavolo Fede però è vero, sarebbe fantastico un libro a 4 mani con Fabio Volo (altro che “Nic”, che mi sta ufficialmente sulle palle!!)!
    Comunque lui ha proprio la fissa del sesso, eh?! La 1^ volta che ti incontra e ti chiede se sei stata a ciulare in hotel: un gentleman!!!

    Quanto a voi ragazze ho visto tutto su FB: siete state strepitose!!! Merchandising stupendo e le foto mi hanno fatto morire di nostalgia!!!!

  6. Smemo*
    14 marzo 2011 a 16:04 | #6

    Menzione d’onore la mia marmellata d’arancia che non è scesa nel vasetto!
    Ci è mancato un soffio che prima di venire a milano buttassi tutto nella pattumiera, ma poi ho pensato a quanto mi sono costati i vasetti….
    BUAHAHAH!
    :)

    Tanto amore, e mi mancate già!

  7. 14 marzo 2011 a 16:37 | #7

    Sono contentissima stia andando bene il tour.
    Ti auguro ancora tanta fortuna :D

  8. manu
    14 marzo 2011 a 17:10 | #8

    Ahahah…se vi avessi incontrati insieme sarei svenuta per l’emozione!!!!E’ sempre il solito,anche le volte che l’ho incontrato io l’ha buttata sul sesso!!!La tazza è una figata e anche il perizoma non scherza!!!E’ la volta che li metto un po’ piu’ spesso o faranno anche le coulotte?!?!?!

  9. Fefè
    14 marzo 2011 a 18:44 | #9

    40 anni???? Fede, ma dove????? (va bene così?) :-D

  10. 14 marzo 2011 a 19:12 | #10

    Fede!!!! ho visto sulle foto di facebook che hai il chiama “angeli”..la collana! :))

  11. Roberto 82
    14 marzo 2011 a 22:10 | #11

    Ciao Ragazze!!!
    La presentazione del libro è stata fantastica!!!
    come è stato fantastico ed emozionante conoscere tutte Voi : )
    Siete veramente delle ragazze carine e gentili, formate proprio una bella squadra : ) e che belli i regali che avete fatto a Federica!!! Complimenti : )
    Ah proposito di foto e di angeli…
    Non avete notato nulla di strano sulle foto che mi avete inviato tramite mail? Guardate con attenzione le foto di Marika….
    Ci sono presenti intorno a noi delle piccole sfere trasparenti… inizialmente pensavo fosse un effetto provocato dai faretti presenti nella stanza o anche un difetto della digitale. Poi mi sono documentato su internet e ho scoperto che potrebbero essere degli orbs.
    Ci sono molte teorie su queste piccole sfere luminose, una di queste dice che possono essere delle entità, degli spiriti o chissà magari proprio degli angeli : )
    Durante la presentazione si è parlato anche di angeli…. A me piace pensare che hanno voluto dare un segno della loro presenza.
    Se guardate con attenzione una delle 2 foto di Marika vedrete queste piccole sfere posizionate vicino i faretti in alto, 2 sulla parete nera a sinistra, uno vicino al ginocchio della mamma di Marika e l’ultimo molto evidente vicino alla collana di Smemo : )
    Anche in una delle foto di Catefiè sono presenti 3 sfere sempre nella parte in alto… ho controllato anche le mie foto e non sono presenti…
    Spero di non passare per il pazzo del blog : ) … magari sono solo difetti provocati dalla digitale oppure sarà altro : )

  12. Marika
    15 marzo 2011 a 0:38 | #12

    1)
    Fede se davanti a Fabio Volo avessi estratto dal trolley il tuo perizoma personalizzato lo avrebbe annusato dall’invidia.
    2)
    Roberto sono stati dedicati interi post nei precedenti anni agli
    orbs che ogni volta erano presenti nelle nostre foto (vi dico solo
    che mia madre tornando a casa è caduta sulle scale del metrò proprio
    con il ginocchio e non riesce a capacitarsi di come mai non se lo sia
    sbucciato e non abbia rotto i pantaloni… orbs/angelo?).
    3)
    Allora galeone o vascello?
    4)
    Per chi volesse il n° del locale dove abbiamo mangiato lo trova scritto nella foto che ha postato Federica accanto alle spillette.
    5)
    I pasticcini di Miriam me li sogno di notte da quanto erano buoni
    (agevolare ricetta grazie!)… non credevo fosse possibile fare un dolce così squisito senza neanche un ingrediente “animale” ma solo
    con “quelle cagate lì” (Bosco stai ridendo vero?).
    6)
    Sono certa che un giorno esisteranno i francobolli con le copertine dei Bosco books!
    7)
    Vi stimo e vi adoro ogni presentazione di più.

    Vostra Mà… in cerca del modellino in miniatura del galeone dorato

  13. Bosco
    15 marzo 2011 a 1:58 | #13

    Hahahhaha! Marika sto morendo!! Se non trovo il galeone dei pirati cinesi ti compro uno di quei gatti che fanno il braccio a ombrello!
    Poi spiegami come mai gli orbs vengono solo con la tua macchina! Ma una pulitina all’obbiettivo magari?
    Voglio il filmato della Ricky che si spatascia a terra, se lo chiedi a quelli della metro te lo danno!
    Amo voi che siete i miei angeli!
    P.s ho la ricetta dei pasticcini di Miriam!!

  14. Ilaria
    15 marzo 2011 a 9:09 | #14

    é un vascello!!!
    ho visto almeno tre volte l’intera saga de I pirati dei caraibi! E’ un vascello!

    Miriam, doce batuffolo, alla prossima cena devi esserci anche tu! Vale anche per Roberto!
    Gli Orbs sono amici nostri di vecchia data, scoperti la sera del musical mamma mia! ringrazio a tal proposito la Marika e la Dè per aver contribuito a crearmi un’ansia in più prima di affrontare, la sera tardi quando torno, 30 metri di corridoio male illuminto pieno di punti ciechi!

  15. Bosco
    15 marzo 2011 a 10:24 | #15

    Che ti guardano….!

  16. Roberto 82
    15 marzo 2011 a 12:01 | #16

    @Marika
    Meno male che tua madre non si è fatta nulla di grave… allora gli orbs/angeli l’hanno protetta : )

    @Ilaria
    Grazie Ilaria accetto molto volentieri l’invito : )

  17. serena
    15 marzo 2011 a 12:28 | #17

    ahah si gli Orbs fanno parte del Blog da tempo immemore!! che dolci! vengono a tutti i nostri incontri!! :D

    Fede hai incontrato Fabio?!! O____O adooooorooo!! (e ci credi che incontro mezzo mondo vip in giro e lui MAI? solo ad una presentazione del suo libro?! assurdo!!)

    Cmq ho già prenotato un tavolo al ristorante “Vascello Cinese”… mi avete fatto venire voglia!!!
    baxxx

    p.s. AVREI VOLUTO ESSERE CON VOOOOIII!!!

  18. 15 marzo 2011 a 13:06 | #18

    Una delle Orbs che vi hanno fatto visita durante la cena… ero IO! :-D
    Mi sono transustanziata per poter partecipare all’evento visto che qualche stro*** pezzo di mer** me l’ha impedito!
    Ilaria ricordo ancora il tuo volto quando t’ho mostrato la prima Orbs ho temuto per la mia vita e per la nostra amicizia!

    Strepitosi i regali gadget, meraviglioso il vascello che sarà una delle mie prossime mete (Fede capisco e condivido la tua adorazione per il riso!) spero non solo fotografiche.

    Io non incontro mai un cane di nessuno, sarà perché giro per il mondo con l’aria svampita evitando lo sguardo dei passanti?
    Solo io ho trovato gli ultimi scritti di Volo un po’ “ripetitivi”? Oddio non mi saltate alla gola, mi piace Fabio Volo, è della mia zona però… ho la sensazione che sia sempre un po’ uguale a se stesso.

  19. paolaCH
    15 marzo 2011 a 13:23 | #19

    @ila: dobbiamo ingegnarci x carta regalo e francobolli personalizzati?! Basta chiedere!! :-)

    Gli orbs di mamma mia! che ricordi (e che caghetta!)

    @Orbs-Dè: Volo non mi dice niente. “esco a fare 2 passi” l’ho trovato volgarissimo, l’unico che non mi è dispiaciuto è quello con in copertina le due tazze di caffè (ma come puoi capire non ha lasciato il segno, visto che nemmeno mi ricordo il titolo…). Boh.
    Attendo le frustate in compagnia di Dè!

    Roberto è stato un piacere conoscerti! tra l’altro, hai fatto anche tu delle foto?

  20. Annalisa
    15 marzo 2011 a 15:40 | #20

    @Paola CH : anche io avevo trovato pessimi i primi 2 libri ma dal 3 in poi è davvero simpatico da leggere, da parecchi spunti di riflessione su cosa pensano i ragazzi su di noi…….. e secondo me F.Volo (vero cognome Bonetti)da bravo “puttaniere” ci conosce davvero bene!

    @ tutte voi : mi avete fatto taggato nelle foto della presentazione e graazie alla descrizione della serata è stato un pò come se anche io fossi lì- thanks a lot my little angels! :-)

  21. Elisa
    15 marzo 2011 a 18:24 | #21

    Che bellooooo!
    Mi è stra-spiaciuto non esserci!! Ma sto ritornando in forma (leggasi quasi più nausee) e quindi Milano (anche se non ci sarà più Fede..cazzarola) sarà una delle mie prossime mete!!!!

    Le foto sono bellissime e orbs o no si vede che attorno a voi c’è sempre quella magia meravigliosa che hai creato tu Fede!! E approposito, io sono un’osservatrice, e vedendo le tue foto mi pare che ringiovanisci (ma si scrie così?!?).. altro che 40… il che mi fa pensare che il vegetarismo/veganismo fa piuttosto bene!!!!!!!

    Un bel abbraccio a tutte le bimbe

    Ila the Gnè abbi fede che fra poco faccio che finora non ho ancora fatto…. SCUUUUUSAAAA!!!!

  22. Elisa
    15 marzo 2011 a 18:26 | #22

    .. CHE MINCHIA HO SCRITTO?!?!’
    marò.. scusate, sono rincitrullita!
    Ila era “fra poco faccio QUELLO che ….” sorry

  23. Roberto 82
    15 marzo 2011 a 20:23 | #23

    @paolaCH
    E’ stato un piacere anche per me Paola conoscere te e tutte le altre : ) si anche io ho fatto un paio di foto… Marika, Fefè e Catefiè hanno le copie, le mie sono uscite senza orbs : (

  24. Catefiè
    15 marzo 2011 a 20:41 | #24

    @Bosco Boscoooooo!! ma che t’è arrivata la mi’ foto via mail?

    Son stati due giorni meravigliosi!!! Dalla camera vista San Vittore alla lingua ustionata per il caramel macchiato di Arnold (che esattamente come Starbick’s ti regala la gioia di avere la lingue ustionata per 4 giorni… non so ancora come possa accadere!)!

    Lovvo tutti ogni secondo di più!!!! Siete un tesoro davvero preziosissimo!

  25. Bosco
    15 marzo 2011 a 21:46 | #25

    Avoglia! la m’è arrivata!! :))
    Ma te fagli causa a quelli di Arnold! La signora che s’era ustionata la fagiana (come direbbe Marika) è diventata miliardaria!

  26. Catefiè
    15 marzo 2011 a 22:49 | #26

    Sul serio???? ma… come cavolo ha fatto a ustionarsi la fagiana???

  27. Catefiè
    15 marzo 2011 a 22:51 | #27

    P.s. Tra i miei prof non ho mai avuto uno iscritto ai cobas sul serio!!!!! E neanche quello del bus che regolarmente ho preso la sera prima!!!!! (arrivo tardi ma prima mi ero dovuta fermare a metà post causa lavoro)

  28. Bosco
    15 marzo 2011 a 23:01 | #28

    Teneva il caffè fra le gambe mentre guidava, alla prima curva…FZZZZZZZ!
    Da allora hanno messo il cartoncino protettivo intorno al bicchiere!

  29. Marika
    16 marzo 2011 a 0:20 | #29

    Pazzesca stà storia della fagiana ustionata, che maleeeeeeee!!!
    Loviù…

  30. Fefè
    16 marzo 2011 a 14:11 | #30

    Urcaaaa!!!! Che dolor!

  31. Martyna
    16 marzo 2011 a 22:15 | #31

    Ahahah.. che storia! Povera fagiana!

  32. Claudia
    16 marzo 2011 a 23:21 | #32

    mi sono persa la presentazione del libro a Milano…ero convinta fosse a fine marzo. Mi dispiace tantissimoooooo. Il libro mi è piaciuto davvero tanto anche se ho pensato per 3 giorni al finale ed ho deciso ufficialmente che non l’ho capito. Federica, aiutami!!!

  33. Regina
    17 marzo 2011 a 20:26 | #33

    Bel racconto di una bella serata… ho solo un dubbio, com’è che quando esco di casa io, non becco, che so, Travaglio, la Litti o Del Piero?? e pensare che non abito nemmeno distante da loro (o almeno così mi hanno fatto credere). Tutta invidia!;)

  34. Erica
    18 marzo 2011 a 12:31 | #34

    ragazze tra 8 giorni vado in Sicilia,avevo preso i biglietti per parlare conl mio ex e per andare a trovare i miei parenti,ma lui mi ha detto che ha conosciuto una e che non mi vuol piu’ vedere…orami non posso annullare il volo,anche perche’ con me viene anche una mia familiare…mi potete dare un consiglio su cosa fare..?uffa era meglio partire per Roma!Mannaggia!!!!

  35. Marika
    18 marzo 2011 a 17:17 | #35

    @Erica: manda la tua familiare con un’altra tua familiare, fai un cambio di nome e tu stai a casa.
    Se credi che rivederlo con un’altra ti faccia star male… sennò vai lo stesso e spera di non incontrarlo.
    Oppure, fai un cambio di nome lo stesso, e invece che portarti una tua familiare ti porti un escort-boy figo paiura.
    Minchia che macello!
    Baci e buon weekend a tutteeeeeeeeeeee…

  36. Regina
    18 marzo 2011 a 18:49 | #36

    @ Erica: l’idea dell escort boy mi piace, forse un po’ costosa ma efficace! mi ricorda il film “the wedding date”. potresti pensare anche ad una scusa di lavoro, che quella è sempre valida.
    @ Marika: Buon week anche a te!

    bacini

  37. Erica
    18 marzo 2011 a 19:30 | #37

    Marika:magari,ma devo andare con mia nonna!e siccome ha sempre detto che ci voleva andare con me…e cosi’ l’accompagno..hahahaha un escort boy mi fai ridere da morire!ahahahah :-D sei fantastica|!

    regina:eh….la scusa del lavoro!quasi quasi..

    Ma mi sa ragazze che tocca andarci! :-(((

  38. Virghil - cuore affranto e infranto-
    18 marzo 2011 a 20:05 | #38

    Erica :

    Ma mi sa ragazze che tocca andarci! :-(((

    :-D

    ….Un escort boy? Eccomi pronto per l’occasione!
    Se poi non dovessi andar bene, potrei riciclarmi come il badante boy della nonna.

    Su’ su’ coraggio e concediti questo bel viaggetto, d’altronde anche se dovessi incontrare chi NON VORRESTI INCONTRARE, non sarebbe certo a causa tua.

    Inoltre cosa non da poco, potresti sempre rifarti con le delizie culinarie della Trinacria.

  39. Bosco
    18 marzo 2011 a 20:28 | #39

    @Erica vai in Sicilia con Virghil e fate il pieno di cannoli e Nero d’Avola poi lo andate a corcare di botte, ma non prima di avergli detto che sei incinta!
    Scherzi a parte un chiarimento ci starebbe tutto con un idiota simile e poi un’uscita di scena di classe per sempre.
    Facci sapere mi raccomando!
    @Virghil: ma sei sempre infranto e affranto o stai un pò meglio? Io mi firmerei V 3> a&i

  40. Thuy
    18 marzo 2011 a 21:19 | #40

    Eh sì, Virghil, dicci, dicci, sei ancora affranto? ;-)

  41. Virghil - cuore affranto e infranto-
    18 marzo 2011 a 21:50 | #41

    Bosco :

    @Virghil: ma sei sempre infranto e affranto o stai un pò meglio? Io mi firmerei V 3> a&i

    Mahhh ciaaaoooo FB, la mia situazione sentimentale e’ costantemente disastrosa, anche se sta’ migliorando il mio umore e l’atteggiamento positivo.

    …Grazie anche ai tuoi consigli e alla positivita’ che riesci a trasmettere , peccato che non sia disponibile la trasmissione radiofonica in cui sei stata ospite perche’ in tale occasione hai fatto meglio di qualsiasi guru coach della pnl (del ciufolo).

    Tant’e’ che incuriosito alla grande non ho potuto fare a meno di leggere un tuo libro (mi piaci da morire), e mi sono divertito a leggerne un altro (seppur in chiave maschile): 101 MODI PER DIMENTICARE IL TUO EX .

    Basta invertire i cromosomi, e le regole (almeno alcune) possono valere anche per i cuori sanguinanti di noi rudi maschietti.

    Chissa’, magari potrebbe essere un’idea per uno dei tuoi prossimi libri da dedicare ed estendere anche ai principi azzurri un po’ sbiaditi dalle loro delusioni ormonali e affettive.

    ….Visto che, LO CONFESSO, ho preso i due libri (esposti e catalogati in libreria come “genere” femminile) con il falso pretesto di doverli regalare.:-D

    Dato che sappiamo che vivi a ROMA, pur sperando (PERCHE’? PERCHE’? )di poter un giorno andar a vivere a Londra (letto oggi su Cosmopolitan fattomi prestare) quando ci sara’ qui a ROMA un tuo incontro letterario?

  42. Erica
    19 marzo 2011 a 10:37 | #42

    Grazie ragazzi…
    Virghil sei un ragazzo simpatico e romantico!ahahahah mi hai fatto sorridere da morire!Mi sa che mi dedichero’ ai prodotti tipici e alla cultura di Siracusa e spero di prendere il treno per Taormina che mi e’ sempre piaciuto andarci!
    Bosco sei fantastica come sempre!Mi sa che con Virghil mi divertirei!ahahaha la scenetta col mio ex,non sarebbe male!Fede,ma non hai qualche presentazione in Sicilia,cosi’ ti vengo subito a vedere?
    Un bacione a tutti!
    ps:Adoro questo blog!

  43. Regina
    19 marzo 2011 a 11:09 | #43

    Ho letto l’altro giorno su cosmo la tua rubrica, molto molto carina, di Giulia, sedotta e abbandonata, è stata fantastica! un esempio per tutte le donne e una grande forza!
    In ognuno di noi c’è un po’ di Giulia.

  44. Erica
    19 marzo 2011 a 11:12 | #44

    FEDE,COME FACCIO PER AGGIUNGERTI SU FACEBOOK?PERCHE’ MI DA SOLO SCRITTRICE.. :-(
    REGINA->DAI!NON LO COMPRO MAI COSMO!UN MOTIVO IN PIU’ PER COMPRARLO!C’E’ SEMPRE QUESTA STORIA OPPURE E’ GIA’ USCITO IL NUOVO NUMERO?

  45. Regina
    19 marzo 2011 a 11:27 | #45

    @Erica
    c’è ancora la storia di Giulia, è diventato un mensile. Io è da anni che non lo compravo più, poi saputo della rubrica, ho subito provveduto all’acquisto.

  46. serena
    19 marzo 2011 a 12:43 | #46

    @Virghil - cuore affranto e infranto-
    Virghil c’è già stato un incontro a Roma! è stato il 14 febbraio! pure te di roma? che bello un altro aficionados di roma… siamo pochi qui! :D

  47. simo
    20 marzo 2011 a 13:53 | #47

    Beh peròòòò un’altra presentazione a Roma ci starebbe proprio beneee!!! ;-) Fede che ne dici? :-)

  48. Erica
    21 marzo 2011 a 9:36 | #48

    BE’ ANCHE IN sICILIA DAL 25 MARZO AL 1 APRILE!!!!

  49. petruccelli
    1 aprile 2011 a 20:44 | #49

    ma veramente esilarante l’incontro con fabio volo, ma possibile che ti conosce e si ricorda di te? sei fantastica fede dai!!

E' necessario che tu sia collegato per poter inserire un commento.