Finale!
25 febbraio 2011
Ma secondo voi vi lasciavo appese così per 400 pagine senza un seguito??
Va bene un finale aperto, ma così è un pò troppo no? Già che sto ancora cercando di capire come finisce Black Swan (a proposito se qualcuno gentilmente me lo sa spiegare…)
Però sono strafelice di vedere che la storia vi ha appassionato.
Strafelice!
Anche se me ne state dicendo di tutti i colori!
Adesso vi chiedo un pò di pazienza…stiamo lavorando per voi.
Vostra sequel Bosco
Ah e non dimenticate la presentazione di domani a
Treviso
Sabato 26 Febbraio
Ore 18,00
SUPERMERCATO DEL LIBRO
Via Castellana , 37/L-M
Vi aspetto ciaoooo!!
Io Black Swan lo vado a vedere al cinema domenica! (dovrei)
Non vedo l’ora di rivederti scrittrice crudele!
<3
[oggi ho visto sulla prima pagina di Repubblica la pubblicità al nuovo libro di Moccia..ho detto che manderò una mail di protesta ad Ezio Mauro!]
Evviva!!! Grazie grazie grazie. La pazienza è il mio forte!
…e ci vediamo domani!!! Fai buon viaggio!
Devo dire che a me il libro è piaciuto tantissimo anche con il finale così, libero, come a dire “adesso scegliete voi cosa farne”!
Ovviamente sono felice che ci sia un seguito, ma per il momento complimenti sinceri per questo…bellissimo!!
Ecco!!!! Avevo aperto il tuo blog proprio per dirti due paroline anch’io a questo proposito, ma mi hai preceduta!! ;D Che meraviglia sapere che “stai lavorando per noi”!! L’ho bevuto d’un fiato il tuo libro…è fantastico! Mi ha fatto sorridere, piangere, emozionare e gioire….incredibile!! Non finirò mai di ringraziare la mia amica che mi ha regalato il tuo libro (L’amore non fa per me)dandomi modo di conoscerti ma allo stesso tempo rendendomi dipendente…della serie “Attenzione!! I libri della Bosco causano dipendenza!!”
Ti abbraccio forte e mi raccomando…Lavorare veloce che qui siamo tutti in attesa!!! Sciaooooooo!!!!!!! ;DDDD
Io l’ho ordinato in libreria e non è ancora arrivato. Avrei fatto prima su amazon o altro. Arrrgh!!!!
…Io ho “fede”!
Black Swan finisce con Nina che muore dopo aver lottato contro se stessa stavolta anche fisicamente e non solo psicologicamente.Difatti lei realizza che nella lotta sfrenata nel camerino il suo nemico non era la rivale lily coem inizialmente crede, ma se stessa. si è quindi trafitta con le sue stesse mani. questo non le impedisce di danzare come se fosse sotto l’efetto di droga,anastetizzata,la variazione del cigno nero,e nemmeno di eseguire,alla fine,quella di Odette,la famosa scena della morte del cigno.ma l’effetto ormai è scomparso e proprio sul tragico finale in cui deve simularne la morte,lei muore davvero. è riuscita a diventare l’artista perfetta mixando la parte più viscerale di sè alla tecnica ,ma ascapito della sua vita.
ZAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Ti odio!
@Giulia.Allora avevo capito che il finale del libro non era piacevole, ma non puoi raccontarlo…. c’è ancora gente come me (penso) che non ha ancora finito di leggerlo. Almeno lasciateci sognare!!@Zazie. E anche i finali dei film forse sarebbe meglio non scriverli.
La mia mamma ROCKS!
<3
…niente presentazione causa lavoro…;(
Ok, la fine del libro “Innamorata di un angelo” mi ha stravolta!!L’ho finito di leggere stanotte e ci sono rimasta malissimo.. Ma ci sarà un seguito vero?!?! Perchè io da quel finale sospeso non ci ho capito molto..Se ci sarà un prossimo libro(in cui spero ardentemente) c’è già per caso un titolo? O un’eventuale data di pubblicazione??
Io sarò anche acida, ma mi chiedo se la gente legge i post o fa finta!
E con questo mi ritiro nelle mie stanze,
buona domenica à tout le monde!
Stamattina mi son svegliata con un nodo allo stomaco allucinante: ieri sera ho FINALMENTE comprato il tuo “Innamorata di un angelo”, ma porcaccia zozza non posso iniziare a leggerlo.. ho altre 1000 pagine da studiare per l’esame imminente e non riesco a concentrarmi sapendo che le tue parole sono li, che aspettano anche me per entrare nella fantasia di ognuno e farmi vivere una nuova storia!
Continua a scrivere Federica, hai delle mani d’oro!
Tua dipendente!
NO SMEMO NON LEGGE. pensa solo a se stessa.
mannaggia…. !!!!
Io quoto @Smemo* (la gente non legge i post no!!), la @Smemo mamma (anche io non lo avrei ancora letto il libro causa mancanza di tempo ma qui mi tocca a tenere gli occhi chiusi e le orecchie tappate come le partite di calcio!!) e @serena (che ha spiegato benissimo perché non legge i post o i cartelli o tutto quanto gli viene scritto!)
Però siete divertenti da morire!! Leggervi è uno spasso! Grazie a tutti!
Tu pensa che quando sono andata a vedere Il Cigno Nero stavo finendo di leggere Innamorata di un Angelo! Alla fine stavo per confondere le due storie!
Adoro sapere che ci sarà un sequel..
Pianoman.. occhi chiusi e orecchie tappate.. non male! Come fai??
Mettiamo un cartello ” è severamente vietato anticipare le storie dei libri, film e chi più ne ha più ne metta”!
Ma l’ha chiesto la Bosco T__T
tu potevi evitare di leggere ulteriori commenti dato che lei l’aveva esplicitamente richiesta la spiegazione del finale xDD
scusatemi ragazze,ma è stata richiesta la spiegazione del finale del film….!! semmai avreste dovuto legger voi quel che ha scritto! e soprattutto se il mio post inizia con “la fine del cigno nero..” o giu di li,evitate di leggere tutto il commento!
non attribuitemi colpe che non ho,per piacere o_O
@Serena
Nuova Serena metti un segno di riconoscimento al tuo nome?
ci sono già io con il nome semplice semplice !:D
Al massimo se no mi evolvo in Serena Vip!
@Zazie
ah e io credo che quella della Bosco fosse una battuta.
Ti evolvi come Squirtle o Bulbasaur?
Okay colpa miaaa!!! :))
@Bosco Il capro espiatorio della situazione ci vuole sempre!
Per evitare problemi ho letto la prima riga di ogni post!
E adesso scappo a finire di leggere il libro che per venerdì voglio essere preparata!!!
Che vi avevo detto io?? colpa vostra che continuate a leggere ;)
Ahahah si marti!
http://www.kataweb.it/tvzap/foto/nelly-furtado-in-beneficienza-i-soldi-di-gheddafi/?ref=HRESS-15
Secondo me…RIDICOLA!
dai speriamo bene
Odddio che bello sapere che ci sarà il seguito!!!
Mi si è illuminata la serata!!!
Grazie x le emozioni che ci dai!!!
grazie mille!ho letto tutti i tuoi libri e ora aspetterò con ansia che esca il seguito di quest’ultimo, che a proposito mi ha fatta piangere anche se succede davvero di rado…
Ciao Federica, è da moltissimo tempo che leggo il tuo blog ma è la prima volta che ti scrivo!!!! Innanzi tutto voglio farti i complimenti….trovo che sei una bravissima scrittrice, arguta, simpatica, intelligente, spiritosa….e chi più ne ha più ne metta!!!! I tuoi libri li ho letti tutti dal primo a quest’ultimo…”Innamorata di un’angelo”….ed è di questo che volevo parlarti….mi è piaciuto perchè come al solito è scritto benissimo e si legge tutto di un fiato!!! Però volevo dirti che, a mio modestissimo parere, un pochino (e sottolineo pochino!!!!) mi ha deluso perchè trovo che sia un pò al di sotto dei tuo solito standard….forse il fatto è che finora le protagoniste dei tuoi libri erano tutte adulte (più o meno della mia età) ma non so….sono rimasta un pò così…diciamo con l’amaro in bocca…e non per il finale (che trovo fra l’altro molto bello perchè appunto non è proprio un finale!!!!) spero che non te la sia presa è solo una mia considerazione….e sappi che quando uscirà un tuo nuovo libro correro a comprarlo come sempre!!!!
P.S. Ah proposito….io mi chiamo Sabrina ho 40 anni, sono sposata e ho una bimba di 18 mesi e sono di Perugia. Un bacio a presto…se non mi bastoni prima!!!!
Grazie Federica… ora potrò dormire sonni più tranquilli… l’ho fatto leggere anche a mia figlia ne è rimasta contentissima. Per me è stata una conquista, visto che difficilmente va oltre Licia Troisi o Steve Hawking (spero si scriva così).
allora aspettero con ansia l’uscita del segiuto di innamorata di un angelo ho finito oggi di leggerlo per la seconda volta
mo mama mia se è bello quel libroooooo
Ehi ciao !
Ho appena finito di leggere il libro e sono 35minuti che cerco disperatamente qualche notizia su un possibile seguito.
Bene, ora che so che sei già al lavoro posso dormire sonni tranquilli
Ah!
Ovviamente questo libro è stato un capolavoro come tutti gli altri ! **
Ciao Federica. Mi chiamo Silvia e sono una ragazza di 12 anni. Devo dire che sapevo che il tuo libro mi sarebbe piaciuto ma che avessi pianto lascrime di dolore e tristezza quando avrei finito di leggerlo proprio no. Come tutte le lettrici spero in un secondo libro che continui la meravigliosa storia di Mia. Inoltre devo dire che questo libro mi ha fatto capire che non devo mollare la danza classica perchè è quello che voglio fare davvero…. Ballare
Concludo dicendo che adesso ho trovato il mio libro preferito… IL TUO!!
Grazie mille S.
…Mmmmm…non so perchè ma ho appena finito di leggere il tuo libro e d’improvviso sono stata “rapita” dall’insana (o forse sana) voglia diiiiiiii….strozzarti con le mie sante manine!!!! ma con tanto affetto ehhh!
Un abbraccio…e stavolta tranquilla non ti strozzo!;-)
ho trentanni e di solito non sono una frequentarice di blog ma dopo la lettura di “Innamorata di un angelo” ne sento il bisogno.
è il tuo primo libro che leggo e l’ho trovato molto carino: ironico e piacevole ma il finale mi ha lasciato di stucco. L’ho comprato in un momento non molto positivo della mia vita pensando ad una storia leggera e che mi facesse sorridere e invece ho letto le ultime pagine piangendo come una matta.
Ti faccio i complimenti perchè è la prima volta che mi capita con un libro ma francamente avrei preferito un finale diverso. Leggo per evadere la quotidianità e per sognare e avrei voluto un finale più classico. la vita a volte già è dura, perchè anche nei libri? complimenti per il libro ma sinceramente avrei preferito non leggere le ultime pagine…
ahhh meno male che ci sarà un seguito…io già ti avevo scritto su facebook preoccupatissima…:(…besos
Hey! ho appena finito di leggere innamorata di un angelo (3 giorni!) e ci sono rimasta DAVVERO MOLTO MALE! ma ripensandoci è un libro a effetto con un finale dolce, ovvero quello che LUI sarà per SEMPRE con lei, nei suoi pensieri.. ♥ mi aspetto tanto dal continuo soprattutto una pace con nina…! ♥ lo ammetto, avrei voluto che nell’ultima pagina la conversazione sarebbe stata tra Pat e un dottore e che lei, in coma , avesse sognato tutte le circa 20 pagine! MA confido negli altri libri!!! ♥ sei fantstica!
vi stimo tutte! ù.ù
Mi sta torturando non avere il lieto fine e rimanere sospesa nel dolore di Nina…please!! dimmi che uscirà presto il seguito… Mi sento vittima di una lieve forma di sindrome di stendhal ….
Ho letteralmente divorato “Innamorata di un angelo”! Cavolo che storia straziante… In effetti sono felice di leggere che ci sarà un sequel… Dai non può finire così!!! Il primo dubbio che mi è venuto quando l’ho letto è stato: “Ma allora Pat non è morto!!!”… Mi sa che è impossibile però… Cmq complimenti Federica… Un altro tuo libro letto in tempi record!!!
Ciao sono una tua affezionatissima lettrice (ho letti tutti i tuoi libri x due volte ciascuno…. Ho letto il tuo ultimo libro,l’ho trovato molto bello, diverso dalle altre storie, ma sono rimasta con l’amaro in bocca per il finale… sono felice che tu abbia già pensato ad un seguito(mi sento + tranquilla ;D )……. buon lavoro!!
dimmi che c è un continuo a questo libro spettacolareeeeeeeee patrick nn puo morire cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii