Home > Blog > In questo mondo di ladri

In questo mondo di ladri

Siamo veramente un paese di poveracci, mica solo per le varie figure di merda che facciamo in mondovisione, ma leggo adesso che hanno “trafugato la bara di Mike Bongiorno”.
Un paese di ladri e mignotte ecco quello che siamo, destra come  sinistra, gente che si finge santa e che si fa comprare con due euro,un paese di falsi e paraculi, di gente che parla bene e razzola male e intendo anche tutti gli scrittori e i comici che odiano dichiaratamente Berlusconi e poi pubblicano Mondadori,un paese di gente che pur di apparire in televisione rinnega anche la propria madre!
Che schifo ragazzi, ne ho davvero le palle piene,spero di andarmene via un giorno.

Condividi questo articolo:
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google
  • E-mail this story to a friend!
  • Live
  • Technorati

Federica Blog

  1. paolaCH
    25 gennaio 2011 a 15:06 | #1

    non ho parole, non riesco a credere che si possa arrivare a tanto!

    fede, se vuoi emigrare in svizzera ti accogliamo a braccia aperte ;-)

  2. Bosco
    25 gennaio 2011 a 15:15 | #2

    :)

  3. Nadia
    25 gennaio 2011 a 16:24 | #3

    Ciao, sono d’accordo con te..:-( purtroppo quando succedono ste cose mi viene un senso di schifo incredibile…cosa si arriva a fare per soldi..mi chiedo, finirà?….

  4. manu
    25 gennaio 2011 a 17:54 | #4

    davvero sempre piu’ schifo e sempre piu’ puttanaio…nel vero senso della parola…che altro dobbiamo aspettarci?Capo Verde,Costa Rica,ovviamente se dovessi andarmene dall’Italia vorrei un posto dove è sempre estate o quasi!!

  5. Smemo*
    25 gennaio 2011 a 18:34 | #5

    Certo che i RIS per cercare una bara..

    ..
    .
    vado a studiare, che l’è mei!
    (ieri è scoppiata una bomba a Mosca ma continuo a ritenerla una buona opzione!)

  6. Annalisa
    25 gennaio 2011 a 19:08 | #6

    ……….neanche da morti si può stare in pace ….. :-(

  7. Fefè
    25 gennaio 2011 a 20:15 | #7

    Che vergogna….

  8. Martyna
    25 gennaio 2011 a 23:28 | #8

    Uhm.. una notizia schifosa dietro l’altra… quando arriva il 7 febbraio??? non vedo l’ora di avere tra le mani la nuova creatura.
    Scusate la latitanza.. vi leggo ma fra un pò non avrò nemmeno il tempo di andare in bagno :( … tre esami in arrivo, nuovo corso di fotografia e la disperata ricerca di lavoro evitando sms di depravati che prendono il numero dagli annunci ( manco scrivessi”squillo con decennale esperienza cerca lavoro”).. sfigati!

    Un bacio a tutte tutte… alle tesore e alle new ragazze.

  9. Denise
    26 gennaio 2011 a 10:38 | #9

    senza parole per l’ennesima notizia triste…purtroppo la mamma dei cretini (o chiamiamoli come vogliamo) è sempre incinta!

  10. Regina
    26 gennaio 2011 a 20:08 | #10

    Povero Mike Bongiorno.
    Che schifo! ma ormai non c’è più rispetto per niente e nessuno e per giunta facciamo ridere i polli per notizie di festini, di nuovo Montecarlo e Ruby Rubacuori…ma va’ ciapà di rat! (direi anche qualcosa dell’opposizione se solo esistesse…quella vera, intendo)
    Siamo un Paese senza ritegno e anche quando ci spiattellano in faccia la verità, pensiamo sempre che siano montature e che infondo il premier è simpatico. Questa classe politica(dx come sx) ci ha umiliati, il problema e che non è ancora finita… credo comunque che la cosa peggiore è che sia passata una “cultura” totalmente sbagliata, le generazioni come la mia e le future non hanno più un’idea di cosa gli accadrà, evviva. o forse sbaglio.
    @ Smemo: ieri ho visto Cetto La qualunque… assolutamente vicino alla realtà, si ride, risate amare, fa tristezza per il significato che trasmette, ma è da vedere, a mio giudizio. Si è capito che mi è piaciuto un sacco?!
    (vorrei capire, perchè se io vado a casa di amici per fare Karaoke e bere bibite analcoliche non mi danno 7.000euro? forse sbaglio serate??;))

  11. 27 gennaio 2011 a 0:22 | #11

    Non ho parole per tale scempio. Che schifo! E’ una cosa orribile…

  12. 27 gennaio 2011 a 4:53 | #12

    Senza parole. Comunque secondo me scappare non è mai servito a niente. Scappare per andare dove? No. Io un po’ di mondo l’ho visto e preferisco le nicchie di “bella gente” (come questa) qui da noi.

  13. Cate
    27 gennaio 2011 a 11:06 | #13

    @ Regina, sono d’accordo con te. Ho sentito un’intervista ad Albanese e lui diceva che Cetto, a confronto con quello che sta uscendo adesso, deve considerarsi un moderato. In fondo quasi una brava persona…
    Per il resto, che dire? La situzione è talmente ingarbugliata che ci sta facendo affondare in tutti i sensi. E il peggio è che al momento non c’è un’alternativa valida al governo che ci guida (CI GUIDA?????).
    Sognare una classe politica veramente interessata al bene del paese, al suo successo è quasi un’utopia. Ci vorrebbe la rivoluzione, dal basso, come diceva Monicelli. Anche se anche questa soluzione porterebbe un bel carico di dolore e distruzione. Ma forse l’unica via è proprio ricominciare da zero. Magari si potesse fare.

    Concordo anche con Pianoman: non è tutto uno schifo. Ci sono nicchie di persone “pulite”, di “bella gente”, sono convinta che ci siano anche in mezzo al postribolo (per usare le parole del nostro “presidente”) della politica. Bisogna tener duro, fare bene il proprio lavoro, farlo in modo corretto, non accettare compromessi, non fare nero. Cercare di crescere i nostri figli con una coscienza etica e politica. Cercare di trattare il meglio possibile la nostra Natura (diciamo che la Brambilla non è l’esempio da seguire, ecco). Cercare informazioni al di là di quello che ci vogliono far credere e vedere (appunto) e non lasciarsi abbattere da chi ci vuole degli spettatori senza cervello.
    Si può fare secondo me.

    Vabbè, scusate lo sfogo. Ma ogni mattina mi ripeto questo mantra per affrontare la giornata. Ci vuole coraggio e “grinta” per vedere il mondo a colori, di questi tempi.

  14. Smemo*
    27 gennaio 2011 a 11:08 | #14

    Eh si, ma io rimango fedele a Radiofreccia (se la memoria non mi abbandona): “Credo che se hai voglia di scappare da un paese di 20.000 abitanti vuoi scappare da te stesso, e da te non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merckx.”

    Fede, hai letto?
    http://www.corriere.it/salute/nutrizione/11_gennaio_25/oxa-dieta-veganic-ok-salute_b103a28c-288f-11e0-8de5-00144f02aabc.shtml

  15. Bosco
    27 gennaio 2011 a 11:14 | #15

    @Cate Monicelli alla fine si è buttato dalla finestra…
    Sono cinica stamani…

  16. Bosco
    27 gennaio 2011 a 11:37 | #16

    @Smemo mitica Oxa, anche se non capisco perchè debba mangiare le lenticchie a colazione!

  17. Monica
    27 gennaio 2011 a 13:37 | #17

    quando sono triste un bel maritozzo con la panna o una bomba alla crema e già mi sento meglio :-)

  18. serena
    28 gennaio 2011 a 20:06 | #18

    Sante Parole Fede!

    mamma mia… bha!

  19. Erika
    1 febbraio 2011 a 15:47 | #19

    io me ne sono gia’ andata da un po’, ma guardo da lontanto con tanta tristezza..

    PS: la copertina del tuo nuovo libro e’ bellissima, lo aggiungo subito alla mia wishlist ;)

  20. Linda
    14 febbraio 2011 a 17:53 | #20

    Brava Fede!! Lo penso sempre anch’io: tutti a sbraitare che odiano Berlusconi e poi pubblicano con Mondadori… Mah, che società di schifo… Certo, in un paese in cui ti offrono di fare un film se vai a letto con il Premier… stendiamo un velo pietoso…

  21. 12 marzo 2011 a 2:11 | #21

    ushzON gjitorthpwyn, [url=http://xkhxagixuszb.com/]xkhxagixuszb[/url], [link=http://plvwxhmxyczx.com/]plvwxhmxyczx[/link], http://bwyzmkglawxj.com/

E' necessario che tu sia collegato per poter inserire un commento.