Meno 3,2,1…
Giusto per sapere, ma quest anno che fate per il 31?
Io e il buon Attilio,non avendo organizzato nulla in particolare e con i nostri amici in giro per il mondo, abbiamo deciso di farci un capodanno in versione anni 80: ci mettiamo una giacca con le spalline,la cintura elastica in vita e i capelli a muretto e rimaniamo a casa a mangiare solo cibi ipercalorici proibiti dalla food and drug administration e poi via in giro fingendo di essere a New York, sperando di non incappare nel solito coglione ipereccitato che ti butta il petardo sul piumino!
Ho in mente di ordinare in 3 take away diversi e fare la cena “tour du monde” : il cino-giapponese,l’ indiano e l’arabo e per finire un dolce al cioccolato vergognosamente pesante !
Per rispondere alla domanda : “ma tu che cosa mangi in questi posti” la risposta è semplice: involtini primavera, roll vegetariani, spaghetti di soia alle verdure, dahl di lenticchie e ceci, altri pasticci di verdure misteriose dai nomi ridicoli tipo nadan parippu curry e kurka mezhukupuraty (antani?), infine falafel, hummus e pane arabo, poi ovviamente pizza bianca che a me fa lo stesso effetto che a Homer la Birra Duff e se mi gira ci infilo anche un burrito ai fagioli messicani col guacamole.
Poi per il resto dell’anno mi potrò nutrire solo di acqua piovana!
Invece parlando di buoni propositi per l’anno venturo,avendo già smesso di fumare e visto che, se mi iscrivo in palestra frequento solo un mese e gli altri 10 glieli regalo, voglio dedicarmi al blog rendendolo più snello e cercare, neuroni permettendo, di essere più presente.
Le mie giornate le passo chiusa in casa a lavorare al computer col culo inchiodato sullo sgabello e scrivere un post su come ho pulito il cesso o ho bruciato la cena non so quanto potrebbe interessare, o magari sì?
I falafel! Li adoro.
Buon S. Silvestro…racconterò pure io come lo passerò. L’idea è ancora in embrione ma sta venendo fuori
programmi per il 31 ancora in alto mare….Machisenefregaaaa!!!!
Io son tre giorni che esco dagli allenamenti sudata fradicia per tentare di prendermi la febbre e avere la scusa per rimanere a letto il 31 dicembre senza sentirmi dire “sei la solita asociale”, “ma che tristezza non fare niente per l’ultimo dell’anno” e simili!
Visto che questo piano pare non stia funzionando (eppure ieri c’erano 0!!) il programma per il 31 è andare in Piazza a Firenze a sentire il concerto di Elio cercando si scansare fumogeni e petardi! Non sto nella pelle dalla gioia!
E per quanto riguarda i buoni propositi per l’anno nuovo ne ho solo uno: SMETTERE DI FARMI BUONI PROPOSITI, che tanto dopo una settimana non rispetto più e quindi tanto vale evitare per autoprendersi per il culo, no?
Quanto manca al 7 gennaio????
Besos!!!!
Non avere programmi per il 31, è di per sè già un programma?
Beh, magari potrei autoinvitarmi a Roma da voi e indossare quel vestitino che ho comprato (per sbaglio) durante i saldi dello scorso inverno e che non ho mai avuto il coraggio di indossare perchè accessoriate di super spalline anni 80 che Lady Gaga in confronto mi fa un baffo. In più sono una buona forchetta e questo “mezhukupurche???” mi fa già venire l’acquolina in bocca…
Devo provare a farli i falafel, ma con poche spezie..solo che mamma scassa che non le piacciono i ceci. (secondo me se li friggo li mangia eccome)
Comunque Fede, di cucina russa ci sono un pò di cose interessanti ma ben poche sono vegetariane.
Tipo c’è il borsh (che sarebbe la zuppa di barbabietole), bè che ci sono un sacco di zuppe, di fagioli, di cavolo (che si chiama shi) ecc.
Poi c’è il filetto (scusa xD) alla stroganoff, i blini (che sarebbero crepe) che loro fanno con qualunque cosa anche se va tantissimo con funghi( per loro una passione) e smetana(panna acida)..
Ma li fanno anche dolci con la marmellata..
Poi che altro?
Fanno degli involtini di cavolo con all’interno riso e carne macinata che sono molto buoni, oppure dei medaglioni di patate con dentro anche il cavolo..ottimi.
Di primo vanno tanto i ravioloni (che però sono uzbeki e/o georgiani)!
Ciao Smemo*, pure tu qui…
Tutto condito da bicchieroni di kvas, che in Russia è di segale!
http://it.wikipedia.org/wiki/Kvas
di solito mi piace fare cose carine il 31 tipo albergo con SPA incorporato, cena con capodanno a tema messicano etc ma quest’anno non essendo dell’umore giusto ripiegherò per una tranquilla cena da amici (ognuno porterà una cosa dolce ed una salata) buon fine d’anno a tutteeeeeeeeeeeeeeeee!
PS: il buon propositi di Fede mi sembra simpatico anche se ritengo che da un anno a questa parte tu sia molto presente sul blog
Mi sto ancora riprendendo dal Natale e dalla conseguente overdose di parenti stretti (che in Sicilia abbondano…a volte ne appaiono alcuni totalmente sconosciuti…)quindi il capodanno me lo passo insieme a quegli amici cari che sono una garanzia in fatto di seratine riuscite. Sperando che il caro S. Silvestro ci metta una buona manina a far si che tutto vada nella maniera migliore. Auguro comunque un fantastico anno nuovo a tutto il blog!! E alla nostra Fede va il mio abbraccio più grande!! Ciao a tutti!! ;D
io festeggio al pomeriggio il mio compleanno, tipo come quando avevi 8 anni e mamma ti lasciava invitare un paio di amiche e fare le stupide, con la torta che fa la mia mamma, una buonissima millefoglie alla crema e panna e la sera, al momento il nulla, si decide domani… siamo in trattative per Firenze, un week end in montagna, un concerto dalle mie parti(vicino TORINO- IO CUORE TORINO) però io sono favorevole a fare niente come Catefiè…odio il capodanno perchè tutti vanno via e io non festeggio mai come si deve il mio compleanno e tutti gli anni mi organizzano, per farsi perdonare, un compleanno a sorpresa..io odio le sorprese, non si sa mai come reagire!!!
Tanto per sapere, qualcuno guarda un posto al sole? perchè questa storia di Silvia e Michele mi sta piacendo un sacco..chiudo la perentesi e vi saluto augurandovi una buona fine e un migliore inizio per un bellissimo 2011.
p.s. buoni propositi: cercare di laurearmi e diventare finalmente un consulente economico entro fine 2011 inizio 2012…
Alla fine il fatidico invito per il 31 è arrivato! Una cenetta tra amici, in un locale gestito da amici… L’unico mio dilemma, ora, è il seguente: chi mi porto??? La mia migliore amica, quest’anno più scazzata che mai, è indecisa tra andare a dormire prima di mezzanotte e andare a dormire a mezzanotte e zero cinque. Il mio LUI (almeno fino al 31/12/10) è indeciso se andare a festeggiare S. Silvestro in alta quota (ma alta alta), in un rifugio raggiungibile solo dopo aver scalato un ghiacciao di difficoltà 9a, attraversato una forcella ed aver subito un trapianto di milza incluso nel prezzo. Meno male che non mi ha chiesto “Vuoi venire anche tu?”, sarebbe suonata come una gran presa per il culo. L’unico modo possibile per arrivare al rifugio - per gli altri esseri mortali come me non dotati di particolari doti sportive - sarebbe farsi calare dall’alto con un elicottero militare. Naaaa, per quest’anno passo.
Sapete cosa farò? Andrò alla stazione e raccatterò un “uomo della strada” (homeless) che sicuramente apprezzerà la mia compagnia e non mi farà paranoie.
Il mio motto per il 2011: ZERO PARANOIE!
Ottimi propositi Fede (e concordo con Annalisa)!!!! il mio 31 sarà con gli amici, a Padova, con i miei uomini e la mia sorella (non biologica) e la mia nipotina (non biologica pure lei) di 8 mesi!! Mangeremo(mangeranno) pesce e io come al solito mi sentirò dire “che palle Cate, ma anche questo non mangi?? ma non vedi che sei già magra??” Ecco, spero che nel 2011 smettano di rompermi i cosidetti per quello che non mangio. E che smettano di dirmi che devo fare il 2° figlio perchè solo 1 non va bene, perchè siamo fortunati e possiamo permettercelo, perchè Tommy è stupendo ecc ecc.
Ho cominciato a rispondere che lo farò nel 2013, perchè se a fine 2012 il mondo finisce mi sono fatta un mazzo così per niente. Così mi guardano prima come per dire “questa è pazza” (esatto!) poi si fanno una risata perchè dicono che è una bella battuta, poi quando si rendono conto che non scherzo chiudono il discorso!!!!
Propositi per il 2011 non ne ho. Tante speranze, tanti progetti ed impegni.. insomma anche l’anno che verrà sarà sicuramente tosto e carico!!
Baci a tuttttttiiiiiiiiiii!!!
catefie’ sei fantastica ahahahahaha lo sto facendo anche io di fingermi malata,io il 31 partiro’ da Viareggio con 8 amici per andare a rilassarci in un agriturismo a Saturnia!ma non sono tanto convinta di andarci…per ora ho solo un gran mal di gola…che dite,bastera’ per dire che sono malata?ahaaha
Sinceramente a me piacerebbe mangiare per capodanno il cous cous,lo adoro, ne mangerei a kg!!!!!!e gli spaghetti alla piastra!mmmmhhh che buoni!!!invece mi dovro’ accontentare di cibo Toscono!!!ma va bene cosi’!!!!dai…due giorni a Saturnia…che dite ci sara’ gente?mah….cmq io mi porto il mio vestitino nero pieno di punti luce,con un bel stivale!
un bacione a tutte e felice 2011!!!
Ps:Buoni propositi?dimagrire e continuare il corso di G.A.G in piscina…e trovare un ragazzo decente!ci riusciro?
Il 31 lo festeggerò come faccio di solito e come ho fatto in questi giorni di festa…. MANGIANDO!
Ho in programma una cena a tre portate ciascuno! E poi probabile rotolerò verso qualche concerto o ballo cercando di non star male per il troppo cibo!
Bello eh?
E il proposito per l’anno nuovo.. manco a dirlo.. affettare i prosciutti giro panza, tonificare gli ormai muscoli flaccidi ed essere smagliante per il matrimonio dell’anno.
A fine marzo dovrò essere testimone della mia migliore amica, che dopo 18.. si 18 anni di fidanzamento .. si sposa!
Quindi oltre a essere secca dovrò sembrare più giovane di almeno 10 anni, con un vestito meraviglio ma anche sobrio per non offuscare la vera star della giornata,e un trucco anti pianto isterico!
Ce la farò?!?! Si accettano scommesse!
Tenendo conto che Fox ha detto che lo Scorpione avrà un anno di beeeeeeepp.. sto apposto!!
Ma a parte queste frivolezze faccio a tutti voi tanti auguri di un nuovo anno meraviglioso con tanti desideri realizzati e che sia condito di tante risate, l’unica vera medicina anti sfiga!
Quindi Fede ben venga il tuo proposito di scrivere di più, perché anche quando racconti di come hai pulito il cesso tu adempi a questo augurio… farci sorridere!
Non vedo l’ora che arrivi S.Valentino perché son troppo curiosa di leggere il tuo nuovo libro!
Un bacione speciale a te che mi fai venire le zampe di gallina e a tutto il meraviglioso Bosco Blog!!
@ Thuy mi fai schiantare il tuo uomo è stato disegnato dalla Pixar!
Senti sto cercando disperatamente la Theresianer qui a Roma hai qualche indirizzo sicuro?
@Smemo: Come sta il guercio? I blini li faceva mia madre col salmone ottimi magari provo coon il latte di soia
@Annalisa
@Cate quest anno sono stata graziata magicamente dai commenti, piano piano si stufano e mollano la presa, ho regalato a mia zia un cesto di roba vegan tipo wurstel, maionese, porchetta, e patè, ma il tutto è stato intercettato da mia cugina (non vegana) che si è spazzolata tutto prima del 24, così mia zia è tutt’ora convinta che io mangi solo fagioli in scatola!
@Regina Ma vogliamo parlare di Greta e Ferri? E quel poveraccio di bambino messo sotto da quella demente di Rossellina? Silvia è insopportabile, ma mai quanto Elena!
@Erica a Saturnia starai da Dio e secondo me ci sarà un bel pò di gente,vi prendete una bottiglia di prosecco e ve la bevete a bagno!
@Catefiè a vedere Elio ci sono anche tutti i miei amici di Firenze sarà una figata!
@Elisa: Okay quando sono a corto di argomenti parlerò delle gioie della massaia! ieri sera ,il vecchio Branco, della Bilancia ha detto che sarà un anno in cui dovrò verificare…lo denuncerei per procurato allarme!
@Tutti mi scrivete i vostri menù per domani ?
Baci a tutti!!
@Fede: Roma è una delle città dove è più facile trovare la Theresianer! Ti mando un’email con il numero del nostro distributore (e poi che nessuno venga a dirmi che io, il 30 dicembre, inchiodata alla sedia dell’ufficio, passo il tempo a cazzeggiare e basta, eh!). Kisses xxx
Ma verificare..COSA?
Il mio menù preciso non lo so, so che c’è un menu di carne e uno di pesce >.<”, compreso pesce spada (bleah) e polipo ecc.
Non mi piace il pesce.
E dovrò mangiarlo con una faccia super deliziata. IL TOP.
Da lunedì ricomincierò a lasciare stare la carne rossa e il resto, queste feste sono state da folli.
@Erica: non tocchiamo il discorso vestiti che mi viene da piangere!
Brucerei il guardaroba! Voglio Enzo Miccio!!
@Fede: se provi a fare i blini prova con i funghi perchè meritano un sacco!
Ciaooooo!!!!
Dai, lo facciamo un blog raduno anni 80? Voglio le spalline e il ciuffo scolpito!!!
Anch’io cena tranquilla con amici collaudati con i quali abbiamo festeggiato gli ultimi 3 capodanni. Ognuno prepara qualcosa e io porterò: guacamole, pane nero ai 7 cereali (fatto con la macchina del pane), lenticchie (le adoro e per una volta l’anno le mangiano tutti!!!) e una torta (ma non ho ancora deciso quale, magari proverò a fare la tua torta al cioccolato, Fede!!).
La mia amica preparerà il primo e il secondo (non so ancora cosa), ma ha detto che ha una cassa di vino buonissimo: mi sa che richieremo di dormire lì!
Niente buoni propositi, tanto alla fine me li dimentico strada facendo, però il tuo è stupendo: sì, se lo scrivi tu, anche come pulire il cesso o bruciare le cena diventa irresistibile!
Un bacio a te e a tutto il Bosco Blog e buona fine!!!!
PS: Io sono nata l’ultimo giorno, quindi non so mai se fidarmi, ma questa volta voglio crederci. FOX per la Vergine annuncia: Inaspettatamente colpiti da una ventata di novità positive ed emozioni travolgenti rinasceranno dalla cenere i nati sotto il segno della Vergine. Se venite da un periodo difficile, il 2011 vi porterà molte possibilità di svolta e cambiamenti radicali che aspettavate da tempo.
YUPPIIIIEEEEEEE!!!!!!!
@ Catefiè: vai in piazza a sentire Elio e divertiti!!! chissenefrega!!!
@ Thuy: è proprio un supereroe!!!!
@ Cate: mi mancherai, ma ci sentiamo a mezzanotte per gli auguri, tieni il cell. a portata di mano!
@ Smemo: non ci racconti niente del guercio? sei felice???? spero proprio di sì!!
ahahah smemo!dai te chiami Enzo ed io Carla!cosi’ partecipiamo ad una loro puntata! ;-D
Questo capodanno tranquillo con gli amici di sempre…tanto chi l’ha detto che per capodanno becchi sicuramente?spero di beccare anno nuovo! e senza mal di gola!un bacio a tutte!!!
Ahahahaha Fefèèèèè, ci sta tanto la canzone che sto ascoltando:
“Quando la guardo tutto ha più senso, il mondo sembra meno cattivo, è benzina sul fuoco, è perfetta davvero…anche se ho un occhio nero!”
Sta andando molto bene
Nel senso l’altra sera ci siamo visti e dato che io ho bisogno di essere sincera-cristallina con chi frequento gli ho spiattellato tutte le mie paranoie-problemi-paura ecc…e non è scappato, già questo è buono!
E mi ha consolato, mi ha detto tante cose cucciolose e poi (scherzando) mi dice: “ma hai mai visto un’analista?”
AHAHAHAHAHAH!
Per il resto hai visto la foto su fb, la benda con scritto G <3 I..quanto può essere dolce?!?!
Il mio ex ha scritto a un nostro amico in comune che ha passato “gli ultimi cinque anni con una ragazza che si è rivelata una bambina isterica!”…mi sono fatta un sacco di risate! Perchè io ho passato gli ultimi cinque anni con uno stronzo, incapace di affetto e come direbbe Guia Soncini “porco-dichiaratamente-schifoso”!
Ragazze mi mancate tutte un sacco! <3
@Erica
Una volta che volevano trascinarmi in una discoteca che odio son riuscita a farmi venire la febbre a 38 con la sola forza del pensiero… Peccato che abbia solo rimandato il problema di una settimana (segretamente speravo di aver dato tempo alla anrcotici di perquisirla e chiuderla!)!
@Smemo*
E qui ci sta citazione colta Castleiana…
Castle:”quando capisci se sei innamorata”
Beckett:”tutte le canzoni acquistano un senso”
E dopo questa citazione che ha risollevato l’umore a questa pessima giornata vi auguro tantissimi auguri per un 2011 stupendo e in clima Elio vi saluto con un buon PIU’ BUNGA BUNGA PER TUTTI!!!!
P.s. Che dice il Signor Volpe per i Gemelli?
EVVAI!!!!! Che bello, sono proprio contenta!!!!
Sì, avevo visto la benda: che carino…. sono venuti gli occhi a cuore anche a me!
Per il resto, fregatene di quello che dice il tuo ex: gli uomini feriti dicono tante di quelle cagate…
Anche a me mancate tutte quante!!! Baci
@ Catefiè:
Anno da incorniciare per voi dei Gemelli, il 2011 vi porterà sorprese inaspettate e apprezzatissime da parte vostra soprattutto dalle persone a voi più care; in famiglia i rapporti miglioreranno nel corso dell’anno, la collaborazione familiare porterà a conseguire i risultati sperati. Grandi novità anche nell’ambito erotico, per i single infatti un’annata di grandi conquiste e soddisfazioni, per la coppia un nido d’amore infuocato. Badate bene però, la salute è fondamentale per il vostro benessere , non trascurate mai il vostro corpo, soprattutto nei mesi più freddi in cui la cura sarà fondamentale, attenzione Gemelli: mens sana in corpore sano! il secondo semestre vi attendono grandi novità nell’ambito lavorativo, i colleghi cercheranno di intraprendere con voi nuove strade più redditizie, sta a voi valutare se saranno offerte vantaggiose che sarete in grado di gestire. Sul fronte economico attenzione alle spese superflue, la macchina nuova può aspettare come tanti altri optional.
@Fefè
Sorellona… spero sia vero!!!!! smack smack
Il nostro menu (da rosticceria) è ufficialmente a base di pesce. Io porto insalatona mista (nel senso che dentro ci metto di tutto), lenticchie e verdure al forno.. almeno vado sul sicuro :-)!!
Non so come (con 3 bambini + una bebè) ma ci siamo ripromenssi di giocare a tutti i giochi in scatola esistenti: da pictionary, a tabù, da scene-it a trivial… vedremo!!
L’importante è non giocare a soldi, visto che PAOLO FOX (il mio guru, lo adoro, non so nemmeno io perchè…) ha detto che per il leone sarà un anno all’insegna del rischio… e dice di non giocare assolutamente d’azzardo, nè di esporsi ecc AIUTOOOOOOOOO!!vebbè, per fortuna per il mio ascendente dice meraviglie (bilancia), se no lo mollavo per un altro astrologo!!
@ Bosco: simpatica tua cugina!! si è convertita almeno ;-)??
@ Smemo, ho seguito le tue vicende amorose: sei una forza della natura!!! Mancano anche a me tutte le Bosco Girl’s, Bosco compresa!!!!!!!
@ Fefè, mannaggia… ci sentiremo dopo la mezzanotte, ma non sarà lo stesso che abbracciarti durante i primi secondo del nuovo anno!!!
@ Catefiè: buon bunga bunga a te… dai che ti divertirai al concerto di Elio e male che vada fatti 2 spriz alla nostra salute, migliora l’umore: garantito!!
@ Eli!! (sa ) io al matrimonio della mia sorellina (ero testimone) sembravo una fontana!!! non riuscivo proprio a trattenermi!! non ti dico quando ho visto Fefè in abito da sposa!!!! quando l’ho vista scendere dall’auto!!!! che emozione e che bei ricordi!!
@Bosco
ok, vero, quella polla di Elena era proprio antipatica, ma vogliamo parlare anche del fatto che Silvia sia figlia di un prete e che il vero padre di quella demente di Rossellina sia un ragazzo gay? io tutte questa cose non me le ricordavo, me l’hanno ricordato le mie sorelle…e comunque la vera domanda da farsi è: ma tu, Michele, ti metteresti con una che ha cercato di ucciderti??..però lui mi piace troppo, non posso dire nulla su di lui…detto ciò, passiamo a cose importanti..il menu…
Aperitivo:salatini, pizzette e “schifezzine varie”
antipasti: crostini con robiola, noci e rucola- torta salata con ricotta e spinaci- voul vant( non so se si scrive così)- pere col formaggio( buonissime!!! c’è anche il detto:non far sapere al contadino…)- capricciosa.
primo: tagliolini ai porcini
Secondo: classiccisssimo cotechino con lenticchie, che dovrebbero portare soldi quindi praticamente sono d’obbligo
Dolce:la torta di mia mamma, come già annunciato.
mangiamo troppo… forse…
Baciiii
anch’io adaoro il “vecchio” volpone, ma quest’anno mi ha fatto un oroscopo veramente di….!!! però Paolino è sempre Paolino!!(Capricorno) Baci!@Cate
@Regina Paolino ha un fascino tutto suo, sarà che sembra così pacato e gentile!! ps io quest’anno mi son tolta dalle palle il cotechino!! non lo vedrò nemmeno sui piatti altrui!!! Yuppiiiii è un evento da festeggiare!!!!
Ho riletto il mio post qui sopra.. si vede proprio che son stanca!!! mille errori!!! I need holiday!!!!!!!!
L’ho sempre minacciato e quest’anno lo faccio: resto a casa a non fare nulla!!! semplicemente un giorno, o meglio una serata come tante. Odio il Capodanno ,mi mette tristezza (lo so..non sono normale!) e il fatto di farlo passare come una serata qualsiasi sarà il mio modo per fare del 2011 un unico, grande, buon proposito.
Fede: va da sè che tutto ciò che scrivi è interessante…pulire il cesso, bruciare la cena…anzi, consigli per pulire i pavimenti?! ah ah ah! tanti auguri!
menù a base di pesce
E a chi mi dice “ma non eri diventata vegetariana?!?”.. gli rispondo che è tutto di soia (sono stata vegetariana per due mesi)
Cmque antipasto misto, 3 primi (paccheri con pesce - spaghetti con pesce - altro tipo di pasta con altro tipo di pesce X__________X)
Fritto misto e Grigliata di pesce
Sorbetto - acqua vino caffè e “sturabudella” x me, alla modica cifra di € 50,00… Ecco l’unico punto è questo. Se non fosse che andiamo in un ristorante conosciuto e amico di amica.. mi verrebbe da chiedermi se davvero ci danno il pesce di soia oppure scaduto 3 anni fa. Perchè per mangiare tutto sto popò di roba l’ultimo dell’anno sparano € 100 MINIMO.
Vi dirò come è andata….
@Fede.. a me più che altro interesserebbe sapere (bhe anche le gioie della colf) come si sta con un “Santo” già che noi donne le cose facili MAI e quando l’altra metà della mela ti vuole bene, ti rende felice, ti fa ridere, ti , ti , ti , ti …dobbiamo trovare qualche stupidata per creare problemi… o sono solo io?!?!? (oddio.. spero “ero”…. mhhhh)
@Smemo.. ohhhh che love!! E se gli hai già fatto una sclerata che solo noi donne… e lui l’ha presa con ironia.. LEGALO A DOPPIA MANDATA!!!!
@Catefiè… mitico Elio.. divertiti!!!
@Cate.. dovrò fare l’inversione della blefaroplastica, invece di stringere dovrò allargare le borse sotto gli occhi per contenere tutte le lacrime!! Già quando ce l’ha comunicato io e l’altra testimone ci siamo guardate e sono scese delle lacrimucce…
Tutti in famiglia si sono ammalati e manco solo io! Sono giorni che prego con la speranza di svegliarmi domani mattina con la febbre a 38 pur di non fare nulla domani e avere la buona scusa per rimanere sotto la coperte!
amo il natale e le feste in generale…ma Capodanno mi sta proprio sulle scatoline!
Scherzi a parte…visto che non amo ballare e scatenarmi in discoteca, ho deciso di cucinare qualcosina insieme agli amici di sempre.
Vi dico il menù a base di pesce:
Antipasto: insalata di mare, crostini al salmone, e un sacco di cosine gratinate che sono di una bontà unica
Primo: ravioli “allo scoglio” e chitarrina con le vongole
e il secondo l’abbiamo eliminato perchè la mia cara amica preparerà un tiramisù buono buono!
Che dire….alla fccia della dieta! :DDD
Vi auguro di trascorrere un bellissimo 2010 e di affrontare la vita sempre con un bel sorriso!
Buon annoooooo!
Il nostro primo san Silvestro con la cucciola? Direi che lo passeremo a vederla muovere i suoi primi passettini, ogni giorno sempre più veloci, mentre ride felice delle sue nuove conquiste!
Tutto in famiglia con i nonni paterni: ho già convertito la suocera alla farfrittata, scopiazzata dal Veganblog, e a riso integrale, boulgur, cous cous, avena… insomma, domani vedremo cosa ne verrà fuori, anche se so che la bistecca di brontosauro impanata per il suo nipotino è sempre lì pronta nel freezer!
Un fantastico 2011 a tutto il Bosco Blog!!!
@LaSte
TI STIMO! E non sai quanto ti invidio!!!
Elio? Meraviglioso e sarà sicuramente divertente ma vi ho nascosto due tragici particolari… soffro di DEMOFOBIA (paura della massa di persone) e la mia compagnia si limiterà (a meno di miracoli dell’ultimo minuto) a una persona… una sottospecie di ex… VOGLIO SVEGLIARMI IL 2!!!!!!
@Fede: immagino che il menu natalizio del veganblog tu lo abbia già visto…che ne dici di questo per capodanno?
http://gaiaitalia.it/home/campagne-e-iniziative/ricette-vegetariane/306-ricette-per-un-capodanno-vegetariano.html
Baciotti scoppiettanti a tutti!
Ah, e ovviamente c’è qualcosa anche sul sito della LAV:
http://ricette.cambiamenu.it/menu-consigliato/2010/12/ricette-veg-il-tuo-natale
@Regina vabbè allora Marina che vuole la figlia della francese messa incinta dal fratello!! Pauraaaa! E Filippo con la piromane che riga le macchine? E’ così trash che non ne posso fare a meno e stasera DOPPIA PUNTATA!!
@La Ste il pavimento lo pulisce Attilio ti faccio sapere
@Smemo prima lo accechi poi lo tramortisci di paranoie mi sa che è santo anche lui.
@Elisa il pacchetto completo prevede scenate senza nessun motivo e poi se vai a guardare c’è sempre un motivo e loro lo sanno!!
@Sonia massimo rispetto per te e vegan blog!
@fefè Quoto raduno anni 80
@Giulia augurissimi anche a te
@Thuy grazie per l’indirizzo diventeremo azionisti della theresianer!
@Cate mia cugina fa la furba ma prima o poi diventa vegetariana vedrai!
bacioooo!!!
Mi farò un girocollo di lenticchie!
@fefè-fox! al paolino gli fai un baffo!!
@catefiè: ue gelmellina quest’anno si cuccaaaaaaaaaaa!!!!! così sembra…
io non ho mai “sentito” il capodanno e infatti me ne starò a casina, cenetta a base di raclette (http://it.wikipedia.org/wiki/Raclette) con i miei, e in tv trasmetteranno lo spettacolo di pattinaggio artistico che ero andata a vedermi a marzo, quindi, se non mi addormento prima, lo farò a mezzanotte e cinque!!!
Buon anno BoscoBlog!!
@Fefè: E’ sì, il mio LUI è davvero un superoe, UAAHHAUAAHHAHA (risata ironica)!!! Alla fine ha volontariamente (e sottolineo volontariamente) deciso di accompagnarmi alla cenetta organizzata dai miei amici (che ancora non conosce) e di rinunciare alla scalata del ghiacciaio… Dici che si possa considerare una dimostrazione d’AMORE?
Va beh, lo ammetto, lo ammetto… La verità è che da bravo ingegnere, ha fatto un rapido calcolo ed è arrivato alla conclusione che è meglio non inimicarsi una donna in procinto di essere bombardata da una tempesta ormonale. Ieri sera, prima di comunicarmi la sua decisione, mi ha chiesto “Ma quand’è che ti dovrebbero arrivare le tue cose?”
@Smemo*: Cosa hai comprato nel tuo shopping sfrenato di ieri? Cosa indosserai stasera per il grande evento con il guercio? Dicci, dicci…
@Fede: Spero che oggi assieme alla birra non ti regalino nessun gadget sfigatissimo (qui lo dico e qui lo nego!).
@Tutte: Sì, sì, anche io quoto il raduno anni ‘80. Non vedo l’ora di conoscervi tutte! Un fortissimo abbraccio a tutto il Bosco’s Blog!
…ma NINO che fine ha fatto?
BUON ANNO A TUTTI! sperando sia un anno pieno di belle cose, ricco di fortuna e felicità!!! AuGuRi!
@ Bosco: auguri di vero cuore, augurandoti il meglio che desideri! Grazie per tutte le risate che mi hai fatto fare e perchè ci rendi partecipi; perchè quest’anno sono entrata nel Bosco Blog e mi sono davvero divertita con te e con tutti voi!!
(ovviamente anch’io non posso fare più a meno dell’amatisssimo un posto al sole…nel 96, quando ho inziato a vederlo, avevo 6 anni…vorrei un premio fedeltà, me lo daranno?;)) BACI, SEI E SIETE TUTTI BELLINI!!
p.S. AUGURI ANCHE AD ATTILIO
@Regina: ma allora tu sei una giuovincella come me e sere!
Non vi sto dando delle vecchie lo giuro! Non fate le permalose
@Elisa: mi sa che lo farò, doppia mandata e la chiave sotto il materasso.
@Thuy: alla fine il vestito di Zara che avevo visto sul blog di una fashion blogger non c’era, anzi non c’era niente dappertutto! Ho girato mille negozi!
Non so come, penso per la disperazione, sono entrata da Stradivarius (non ho mai comprato niente li) e ho trovato nascosto da un mega pellicciotto (finto)(ma meno male perchè se no era sparito anche quello) un grazioso (GRAZIOSO? come parlo?) vestitino leopardato, a cui abbinerò il nero! Ahaha
No vabbè è senza maniche ha un pò fronzoli, ci metto una cintura nera, il cardigan (perchè se no potrei morire), calze nere e scarpe nero vernice..sperem va..
Nel caso mi ubriaco di brutto!
Io sono stata a casa un capodanno mio malgrado (proprio il capodanno del secolo 1999/2000) per colpa di un (ormai ex, per fortuna) moroso che si è ammalato all’ultimo momento. Mi sono vista il re Leone in videocassetta, a mezzanotte mi sono sintonizzata su canale 5, ho fatto il conto alla rovescia (DA SOLAAA!!! e mi veniva da ridere) e ho stappato una bottiglia di prosecco, me la sono bevuta TUTTA e sono andata a dormire…
L’indomani mattina l’infame stava bene ed era fresco come una rosa! Grrrrrr
Passate una buona serata, ovunque e con chiunque voi siate!!!!
Alle 11 del 31 io ancora NON LO SO!
Come cate quest’anno non voglio assolutamente festeggiare capodanno.
Il fatto è che se qui ci fossero le mie amcihe sarebbe tutto più semplice: invece le mie due amiche universitarie sono tornate…in sede.e le mie due amiche storiche una è a Ischia e l’altra…in canada!!!
Insomma…non sono io asociale… sono stata lasciata sola!
Vabbè ora non mi sto qui a piangere addosso.
Ho due inviti. uno è andare fuori roma con i miei amici maschi (che sono 3 e sono sempre gli stessi e altre amiche loro che non conosco.)
l’altra è una festa a casa di un mio amico, con tutta gente che non conosco. TUTTI mi consigliano la seconda opzione, se non voglio rimanere single a vita e fare “incontri del terzo tipo” come dice una mia amica. Se non avessi mille paranoie sarebbe tutto più facile.
Vabbè per andare fuori roma dovrei partire oggi alle 13.30 e il fatto che io sia ancora in pigiama fa capire che evidentemente , forse, ma dico forse, non mi va.
Dall’altra parte invece ho le mie mille insicurezze della serie “ma non conosco nessuno!” , “sicuro mi troverò in inbarazzo”. Che poi so che non è vero, perchè come Fede mi hai fatto notare tu(al pranzo da te!), sono in realtà molto socievole e aperta anche con gente che non conosco.
Vabbè…. il mio proposito per l’anno nuovo è…. preoccuparmi di meno.
Ma sarà difficilissimo!
purtroppo.
UN ANNO STUPENDO A TUTTE VOI!
Migliore se il 2010 non è stato soddisfacente, o la continuazione di un bel periodo che state vivendo!
Io non mi lamento, il mio 2010 mi è piaciuto.
E’ sul finale che si è ammosciato di brutto! ‘-.-
@Smemo*
Già…21 anni oggi…Auguri a me!
prima o poi ci conosceremo tutte e non vedo l’ora!
…e finalmente finisce anche il 2010…praticamente buttato via insieme a uno che alla fine ha avuto il coraggio di dirmi che sono stata un attimo di debolezza…da stasera si cambia…anno nuovo,vita nuova,casa nuova che inaugurerò stanotte e nuova filosofia di vita:siamo generose,diamo una possibilità a tutti…buon 2011 ragazze!
Tanti auguri Regina…e cmq speravo quasi di lavorare stasera,almeno mi risparmiavo tutto…
@Serena83
che bella cosa che inauguri stasera casa nuova.
è così di buon auspicio secondo me.
ti auguro una vita nuova splendida e piena di belli imprevisti!
@Serena83
Grazie!! che carina!! auguri di buon anno e concordo con serena!! ti auguro una vita “nuova” ricca di soddisfazioni!
Grazie ragazze…vi comunico che vi sto scrivendo direttamente dal lettone di casa MIA finalmente!!!