Meno 3,2,1…
Giusto per sapere, ma quest anno che fate per il 31?
Io e il buon Attilio,non avendo organizzato nulla in particolare e con i nostri amici in giro per il mondo, abbiamo deciso di farci un capodanno in versione anni 80: ci mettiamo una giacca con le spalline,la cintura elastica in vita e i capelli a muretto e rimaniamo a casa a mangiare solo cibi ipercalorici proibiti dalla food and drug administration e poi via in giro fingendo di essere a New York, sperando di non incappare nel solito coglione ipereccitato che ti butta il petardo sul piumino!
Ho in mente di ordinare in 3 take away diversi e fare la cena “tour du monde” : il cino-giapponese,l’ indiano e l’arabo e per finire un dolce al cioccolato vergognosamente pesante !
Per rispondere alla domanda : “ma tu che cosa mangi in questi posti” la risposta è semplice: involtini primavera, roll vegetariani, spaghetti di soia alle verdure, dahl di lenticchie e ceci, altri pasticci di verdure misteriose dai nomi ridicoli tipo nadan parippu curry e kurka mezhukupuraty (antani?), infine falafel, hummus e pane arabo, poi ovviamente pizza bianca che a me fa lo stesso effetto che a Homer la Birra Duff e se mi gira ci infilo anche un burrito ai fagioli messicani col guacamole.
Poi per il resto dell’anno mi potrò nutrire solo di acqua piovana!
Invece parlando di buoni propositi per l’anno venturo,avendo già smesso di fumare e visto che, se mi iscrivo in palestra frequento solo un mese e gli altri 10 glieli regalo, voglio dedicarmi al blog rendendolo più snello e cercare, neuroni permettendo, di essere più presente.
Le mie giornate le passo chiusa in casa a lavorare al computer col culo inchiodato sullo sgabello e scrivere un post su come ho pulito il cesso o ho bruciato la cena non so quanto potrebbe interessare, o magari sì?
RAGAZZE,CI CREDETE CHE IO SONO PARTITA PER SATURNIA E APPENA ARRIVATA LA’ CON I MIEI AMICI CI SIAMO TUTTI INFLUENZATI,FEBBRE A 39° PIU’ UN MIO AMICO E’ PARTITO CON UN PIEDE MALCONCIO E COSI’ ALLE 2:00 DEL MATTINODEL 1/11/11,LA SUA RAGAZZA E’ ANDATA NEI MEANDRI DELLA MONTAGNA A CERCARE UN’OSPEDALE!!!!CHE CAPODANNO A SATURNIA CHE POI…PARLIAMOCI CHIARO,ERA DA UN’ORA DA SATURNIA!!!!!!
LA PRIOSSIMA VOLTA O CENA VICINA OPPURE FESTA DOVE NON CONOSCI NESSUNO,MA ALMENO NON DA ANDARCI 4 ORE IN MACCHINA!!!!!BUON ANNO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEE!!!
cheap tickets mox cheap life insurance 09284 infinity auto insurance ydnf cheap auto insurance =-]
tramadol hyw buy viagra online otpx car insurance quotes %DD