Franci
Cara Federica,
Sono Franci e ho 26 anni. Ecco la mia storia
Stavo con il mio L.O.V.E da 10 anni. Era il mio migliore amico, avevo iniziato a pressarlo perchè ero cotta del suo amico e l’ho spinto sull’orlo della pazzia per le mie paranoie da adolescente innamorata. Finchè un bel giorno la solita uscita al parco si è coclusa con le sue labbra sulle mie!Volevo morire…la cosa più disgustosa della mia vita!!Nonostante questo, poche settimane dopo abbiamo deciso (al telefono) che eravamo fidanzati! Ovviamente di baci ce ne sn stati molti altri ed erano sempre meglio, finchè ho dovuto ammettere a me stessa e a lui che ero innamorata!Stavolta sul serio….. tra alti e bassi i mesi vanno avanti e diventano anni… Liti, tradimenti, urla… Ma alla fine tornava sempre e io facevo lo stesso! Io da zerbino inizio ad acquisire un bel caratterino e imparo a farmi rispettare di più e lui è contento del mio cambiamento. Siamo cresciuti assieme, esatte metà della mela! Stessi amici, stessi interessi e interessi nuovi scoperti insieme, le vacanze, i viaggi, le uscite… sempre tutto in un perfetto equilibrio tra autonomia e vita di coppia! Ci sosteniamo a vicenda, è la persona più importante della mia vita, l’unico che mi fa battere il cuore. Passiamo molti momenti difficili ma siamo sempre più forti assieme!
La rovina
inizia un anno fa: lui si laurea e dopo pochi mesi anche io, le nostre vite iniziano a cambiare, vediamo cos’è la vita vera con responsabilità vere e problemi veri. Siamo sempre nervosi, il lavoro che non si trova, l’incertezza sul futuro… Iniziamo un periodo di non sopportazione reciproca. Ci vediamo poco, ci sentiamo poco, facciamo poco l’amore, litighiamo sempre, io mi guardo intorno alla ricerca dell’attenzione che lui non mi da più e in questo modo ne do ancora di meno a lui. Non ci sopportiamo piu! Io penso che è un periodo così, che passerà…
Finchè lui mi lascia! Dice che è meglio per entrambi…ma cosa ne sa di cosa è meglio per me?? Ora sono tre mesi che non stiamo assieme e mi manca come l’aria! Cerco di evitarlo, di non sentirlo, di non vederlo (saresti orgogliosa di me!!) ma dopo un mese è lui che inizia a mandarmi sms, dice che gli manco da morire! Ma non sa cosa vuole! Dice che ha perso la persona più importante della sua vita e che questo sarà il Natale piu brutto che abbia mai passato!! Sostiene che ha bisogno di vedermi e quando finisco in ospedale arriva ogni giorno con continue coccole e attenzioni nonostante gli chieda di non farlo!Gli dico che per lui sono morta, ma alla fine i suoi sms sdolcinati arrivano sempre!
E ricasco nel baratro da cui ho cercato di uscire per mesi….
Voglio un altro, per dimenticarlo… Non so stare sola e soprattutto non mi piace! Ma soprattutto rivoglio lui… la mia metà della mela!!
Un
caldo abbraccio!!!!
Franci
Cara Franci, come stai? Mi dispiace immensamente per quello che ti sta succedendo nella tua vita in questo momento. Leggendo la tua storia non sono riuscita a capire una cosa: tu vuoi tornare con lui o no? Per te lui è l’amore della tua vita?
Ti auguro un Natale sereno. Un bacio
Se vuoi tornare con lui, buttati.
A me è successa la stessa cosa con la differenza che non ero più innamorata..ma mi piaceva un altro.
Buon natale. <3
è sempre un guaio mettersi con i migliori amici!! Sempre… a soffrire sei tu….poi ti ripeti “perchè non l’ho tenuto come amico??”
Carissime…. io vorrei tornare con lui eccome! Ma ora credo sarebbe prorio la cosa più sbagliata! Lui è molto molto cambiato, quasi non lo riconosco! Soffro di più perchè il “Lui” che ho amato tanto non c’è quasi più… Scomparso! E poi è così insicuro su ciò che vuole!!! Mi ha fatto il regalo a Natale (Mah!!) era un concerto… Fuori luogo, mi soo arrabbiata!E sono andata con la mia amica!! E un mese dopo per il compleanno niente…nemmeno assieme ai nostri amici!! Ora a dire il vero non si fa più nemmeno sentire…. E’ tutto cosi strano e confuso… non voglio proprio pensarci!!! Vi abbraccio forte!!
@raffy!
no però rifarei tutto se tornasii indietro! sto soffrendo…. ma ne è valsa la pena!!