Home > Blog > London 3

London 3

Vabbè è ufficiale, non ne usciremo vive!
Siamo quasi sul lastrico e non passa giorno che ci imponiamo di non comprare niente e poi guardiamo sbalordite le buste che abbiamo in mano chiedendoci come siano finite lì!
p1040823Ieri sera abbiamo passato una serata stupenda cenando in un ottimo  ristorante Thai chiamato Busaba dove ti fanno sedere in tavoli da 8 insieme ad altre persone.
Purtoppo accanto a noi si è seduto il classico coglionazzo milanese pieno di acne che si sentiva tanto Justin Bieber de noantri  (”Io abito a New York cosa c’è da fare qui la sera?” Andare a casa perchè sei minorenne idiota!)
La sua ragazza,una specie di brutta copia di Sarah Michelle Gellar ( o magari era lei!) ci guardava come per dire “vi prego uccidetemi!”.
La nostra ospite,Stefania, grande amica di Marika,prima di venire a cena con noi stava girando un video con Kylee Minogue..
Fra lo stare a casa con i sosia di Brad e Angelina e uscire a cena con Salma Hayek più bella e simpatica, a un certo punto io e Marika ci siamo girate verso due signore di 300 chili con la ricrescita di 3 centimetri e in coro abbiamo detto: “Okay,noi finiremo così!”
Stamattina missione Camden Market.p1080887
Appena scese volevamo comprare tutto, o meglio, tutto quello che i nostri 16 anni biologici ci imponevano di comprare e di nuovo nell’ordine: occhiali a forma di albero di Natale, lenti a contatto colorate, calze di ogni colore, scaldamuscoli col pelo, anelli con i tasti del computer, poltrone a forma di scarpa, paillettes adesive per capezzoli, parrucche rosa e vestiti da Manga fosforescenti.p1080891
Ce la siamo cavata abbastanza bene fino a pochi passi dalla metro (un cd di musica indiana a 10 sterline 2 braccialetti orrendi con scritto I love London e 2 fasce per i capelli 2 per 5 “Fede sei bellissima giuro” “Mari smetti di prendermi per il culo guarda che me ne accorglo!”) quando Marika ha visto un negozio di vestiti molto simili a quelli di  Desigual,ma decisamente meno cari.p1080892
Tutto è cominciato con un “mi provo solo questo” ed è finito con me e il commesso che le abbiamo fatto provare tutto il negozio.
Del resto con il prezzo di una gonna di Desigual ci si è comprata 3 vestiti, una gonna e il commesso.
Cupcakep1080893 al bistrot vegano InSpiral (dove ho lasciato un curriculum) e prima di tornare a casa puntatina in un negozio di calze (con la scusa del freddo) dove siamo state accolte da una punk di Livorno che sembrava un puntaspilli : “Dè qui a nessuno glienemporta nulla di come ti vesti”
Io dico di sì, ma è solo la mia opinione!
Il figone,mentre scrivo, sta passando l’aspirapolvere dopo aver imbiancato e fatto la lavatrice, sinceramente non ne posso più mi sta esasperando!
Sono tentata di dargli dei soldi e dirgli di andare a bere in un pub come tutti !

Condividi questo articolo:
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google
  • E-mail this story to a friend!
  • Live
  • Technorati

Federica Blog

  1. Fefè
    18 novembre 2010 a 20:06 | #1

    Ommioddio, che figata questi vestiti!!! Come dire di no quando fanno capolino dalla vetrina e ti sussurrano “comprami… comprami”!!!
    Io ieri mi sono comprata (a Padova eh!) non uno ma ben due cappelli in feltro modello anni 20: uno nero e uno maculato bianco nero e grigio con fiore laterale…me li metterò mai? Mah.
    Che voglia quel cupcake! e quanto mi piacciono questi racconti di viaggio.

    Parentesi figone: ma è vero o ci state prendendo per il culo?!?!?! Non è possibile!!!! :-)

  2. Smemo*
    18 novembre 2010 a 20:20 | #2

    Ma la domanda è: dove bip metterete tutto al ritorno??
    Io metterei da parte dei soldi per pagare il peso in più :D

    Carini i vestiti!

    Il coglionazzo milanese c’è dovunque e viene fuori nei momenti più impensabili!

    Fefè secondo me ti sta bene!

  3. Annalisa
    18 novembre 2010 a 22:01 | #3

    che bello in mercato a Camden Town :-)
    io mi sarei buttata su i dischi di importazione………fatemi respirare ancora altra aria londinese vi pregoooooooo!!

    MIND THE GAPPPPPPPPPPPPPP!

  4. Annalisa
    19 novembre 2010 a 15:02 | #4

    AUGURONI ALLE TWIN DEL BOSCO-BLOG

    CINZIA ED ELISA, vi voglio un mondo di bene

  5. Elisa
    19 novembre 2010 a 16:50 | #5

    GRAZIE ANNA… Anch’io soooo much!!!

    E ora..

    Per problemi, tempo fa, mi son persa la “gita” londinese con delle Boscoline..

    ORA posso dire, menomale perchè

    sarei sotto un ponte a chiedere l’elemosina perchè mi sarei spesa tutti gli stipendi futuri per almeno 10 anni!!
    Cazzarola.. sono andata al mercatino di Natale (si anch’io sono in pieno fermento, anche se mi vieto di addobbare casa) e ho speso una fortuna in ogni cosa sluccicosa e che si potesse appendere!!!
    Per quanto riguarda il figone.. o lo spedite qui in Italia.. ma noi donne lo rovineremmo in un nano secondo, oppure lo sopprimete perchè IRRITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    @Fefè… BELLISSIMI QUEI CAPPELLINI.. io li adoro. Una mia amica ce l’ha e sta daddddiooo.. E tu, con quel bel visino, non puoi star che da super gnocca!! METTILO ASSOLUTAMENTE!!!!!

    Un bacione… mi appresto a finire la giornata lavorativa e a festeggiare come si deve!! KISSSSSSS

  6. Regina
    19 novembre 2010 a 17:15 | #6

    Caspiterina!! BELLISSIMO!!
    anch’io viaggio a Londra! tra un po’ forse si parte! mi ospita un mio amico… mi ha già detto che mi farà vedere “londra come nessuno la mai vista” dovrei preoccuparmi secondo voi?
    so già che se vado mi ricorderò di questa london a puntate!
    bello! speriamo che riesca ad andare!!!

    BACI! buon fine settimana :)(anche se oggi a radio 105 mi hanno confuso le idee continuando a dire che oggi era sabato!)

  7. Catefiè
    19 novembre 2010 a 19:33 | #7

    Ma solo io non ho amici all’estero pronti ad ospitarmi??? Maledetti sedentari!!!!!
    Care, non vorrei essere in voi quando dovrete far rientrare tutto in 15 miseri kg di bagaglio!!!! Ma fino ad allora ho una sanissima invidia e sarei volentieri al vostro posto!!! Divertitevi anche per me!

E' necessario che tu sia collegato per poter inserire un commento.