Ci siamo!
Torno “fresca” dal teacher training della seconda serie di Astanga Yoga a San Lazzaro di Savena dove ho fatto questa foto che si commenta da sola.
Al solito è stato qualcosa di estremamente faticoso, ma talmente soddisfacente che alla fine mi sembrava di tornare a casa dalle vacanze, quando fai le foto, ti scambi gli indirizzi e anzichè dirti: ” ti scrivo una lettera” dici “ci vediamo su Facebook!”
Continuerò a ripeterlo fino alla morte: lo yoga mi ha cambiato la vita e vorrei tanto che ognuno di voi, almeno una volta,lo provasse per capire cosa intendo.
Nella peggiore delle ipotesi rimarrete giovani e fighe per sempre, nella migliore raggiungerete l’illuminazione!
Ci siamo,domani parto per Pontremoli dove ci giocheremo ai dadi la finale del Bancarella.
Il programma è fittissimo di appuntamenti a catena e sono curiosa come una scimmia di vedere com’è.
Ho idea che i librai mi invitino in ogni libreria e mi offrano un cicchetto così che alle 9 sarò briaca fradicia e quando mi passeranno il microfono per presentare il libro comincerò a ridere per un quarto d’ora di una battuta idiota che mi hanno raccontato una settimana prima.
Sarebbe una cosa da me.
Scherzi a parte,voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti quelli che mi hanno sostenuta, quelli che mi hanno votata, quelli che hanno detto che lo avrebbero fatto (anche se non lo hanno fatto) e tutti quelli che mi hanno detto che mi penseranno intensamente domenica e che io immaginerò là in prima fila.
Sono fortunata ad essere circondata da persone così meravigliose che aumentano di giorno in giorno, mentre gli stronzi da cui sono stata circondata per anni ,piano piano, stanno scomparendo e questo mi fa amare la vita ancora di più, perchè mi fa rendere sempre più conto, di quanto tutta la nostra felicità dipenda da noi.
Grazie di cuore
Con infinito affetto
Fede
Ohh che carina! Cate verrà con un mio cartonato a grandezza umana…va bene?? immaginami lì in prima fila a farti le foto da ‘mbriaca! bello nooo??
scherzi apparte…ti meriti tutto quello che la vita ti sta donando!
Della serie …buon kharma!
Buona fortuna Fede!
s.
Dai,mi hai convinta!A settembre provo almeno una seduta di yoga e vediamo un pochino,è?!Per il resto …in boccaaaaaaaaaa al lupoooooooo!!!!!!!!!!!!!
Sono con te e incrocio l’incrociabile!
Loviù
@Paola:e io sono con te,così come le ragazze e lo sai.Un abbraccio affettuoso.
In bocca al luponeeeeeee Fede…!!!! sto leggendo i tuoi libri al contrario…dall’ultimo al primo e sono tutti splendidi!!!!”Mi piaci da morire” l’ho letto in poche ore ieri pomeriggio e ridevo da sola
Grazie!!!
Un forte abbraccio, Simo
Non immagini quanto mi abbia aiutato leggere un tuo libro in questo momento, adesso passerò a leggerli tutti..stanne certa!A questo punto, visto che hai conquistato la mia fiducia, DEVO provare una seduta di Yoga..per forza!Un grande in bocca al lupo
Siamo tutte lì Fede, anche se non tutte fisicamente, di sicuro tutte con il pensiero, con l’anima e col cuore.
E, grazie a TE!!!!!!!!
Baciottini
Vai Fede, siamo con te!
<3
Vi voglio troppo bene! Grazie grazie grazie a tutte voi!
In bocca al lupo!!E’ passato un anno da quando ho fatto la conoscenza di questa magnifica scrittrice in un momento difficile!Ora le cose vanno bene e quindi ti meriti tutta la felicità che con i tuoi libri ci hai dato!!
Dajeeeeeeeeee Fedeeeee!!Spacca tutto..ehm..scusate l’ultrà si è impossessato di me :p
ovviamente ben organizzate per la finale ci siamo date il tam tam l’una con l’altra….che dire….l’energia positiva che diffondi ti sta ritornando indietro con risultati davvero eccellenti , sei il fulcro pieno di vitalità e noi siamo i tuoi raggi…………
ti voglio bene, congratulazioni Fede
Loviù pure io, te lo scrivo ovunque, sei il mio orgoglio!!
ciao e lo so lo Yoga è tutto x me. Ieri ho firmato per una collaborazione come insegnane presso un agriturismo uno dei primi in Italia per l’educazione al benessere!!Si trova a Cavriana in provincia di Mantova. Se ti capita di passara sarebbe un onore per me averti ad una mia lezione di yoga dinamico http://www.cortegaleazzo.com..ciao
Specialists claim that mortgage loans help a lot of people to live the way they want, because they are able to feel free to buy needed goods. Furthermore, some banks give small business loan for different classes of people.