Home > Blog > AAAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGHHHHHHH!!!!

AAAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGHHHHHHH!!!!

ATTENZIONE IN QUESTO POST CI SONO TANTE, MA TANTE PAROLACCE, SE NE SCONSIGLIA PERTANTO LA LETTURA AD UN PUBBLICO SENSIBILE….

Non è carino iniziare un nuovo post con un “vaffanculo”, ma procedendo nella lettura capirete perchè.
Vi sarete accorti che non aggiorno il blog da 10 giorni di cui 4 per la trasferta e 6 perchè il computer era all’assistenza dopo essersi INGOIATO 2 ANNI DI POSTA IN ARRIVO PORCA PUTTANA!!!!!!!
DUE ANNI!
Fumati in un secondo! PUF!
“Comprimere la posta elettronica per liberare spazio su disco?”
Daje l’ho già fatto 10 giorni fa…vabbè comprimi tanto me lo ricorderai ogni volta che chiuderò outlook da qui alla fine dei miei giorni..
Dopo 3 ore era ancora lì bello piantato, caldo come un cane chiuso in una macchina d’agosto.
Cerco di sbloccarlo e niente, cierretiellealteccanc e niente, piantato come un asino su una salita a Santorini!
Alla fine mi rompo i coglioni,spengo brutalmente e vado a letto.
L’indomani mattina vado a riaccendere e,curiosamente, mi accorgo che l’ultimo messaggio che ho ricevuto risale al 14/12/2008.
Ha! Ha! divertente ora però tirala fuori su!… Eddai…sputala…dove l’hai messa eh?…No, non  fa ridere avanti….Il gioco  è bello quando dura poco Cazzooooooo!!!!
“Pronto? Assistenza…avrei un problema…. e NO NON HO FATTO IL BACK UP!”
Stamattina torno per il verdetto: “Quando hai spento stava comprimendo la posta in arrivo e… l’ha bruciata”
Ah! Tutto qui?
“No sono 40 euro!”
2 anni! 2 anni di lettere innocenti perite  in un incendio virtuale!
Ma non c’è stato nessun cazzo d’incendio,solo uno stronzo di computer che mi ha teso una trappola.
Ora non so cosa pensare, più che altro non ci voglio pensare, avevo un sacco di risposte arretrate,indirizzi persi per sempre, lavoro in sospeso e l’unica cosa che posso chiedervi adesso è di rispedirmi la posta degli ultimi 3 mesi (tranne la Chicca…Scherzo!).
Ma passiamo alle cose belle  e in culo la tecnologia.
Ora ho finito con le parolacce (credo).
Ho passato delle serate stupende la settimana scorsa in occasione delle presentazioni, intanto Como dove ho conosciuto gli splendidi Ennio e Chiara, dove ho rivisto la mitica Smemo e conosciuto Ilaria e il suo ragazzo, Raffaella e  un sacco di altre persone carinissime fra cui la vicina di casa di George Clooney (che, ahimè, non ho visto!).
A Cesena si è tenuta la premiazione di noi finalisti del Bancarella.
Al mio  arrivo in albergo il concierge mi ha detto con un sorriso a 32 denti: “il frigobar è offerto ” - le 4 parole che preferisco in assoluto!
Ma mentre mi pregustavo la birretta ghiacciata davanti alla partita, quando ho aperto il firgo ho visto una Schweppes, una Coca e 4 bottiglie d’acqua…
La mia fama deve avermi preceduto!
In compenso,per sciogliere il ghiaccio, a cena i brindisi non si contavano più, (soprattutto fra me e Vauro, buon sangue non mente!).
Non c’era Elisabeth Strout, ma questo le ha risparmiato la scena imbarazzante di me che mi prostro ai suoi piedi.
La serata è stata davvero bellissima nell’ atmosfera incantata nel chiostro di San Biagio, con un pubblico numerosissimo e l’ immancabile claque della mia famiglia forlivese d’adozione formata da Lola, Franca e Stefania (Vi adoooroooo!!).
Il giorno dopo,a Bologna, ho salutato i miei compagni del corso yoga, la maggior parte dei quali non vedrò più in quanto diplomati, mentre io ne avrò ancora per otto mesi dato che ho cominciato a metà anno, per cui ,anche l’anno prossimo, pendolerò fra Roma e Bologna.
Mi sento un pò come se fossi rimandata a Settembre!
La fine del corso, anche quest anno, è stata salutata con concerto di sitar e tablas e,anche quest anno, in totale assenza di sostanze stupefacenti, cosa che ha reso molto difficile per la sottoscritta l’apprezzamento dei 2 musicisti!
Non me ne voglia il mio maestro (che mi conosce alla perfezione!) ma altri 10 minuti di nenia straziante (così come la percepivo io mentre tutti gli altri erano totalmente rapiti!) e mi buttavo dalla finestra del piano terra!
Mi dispiace di essere così poco sensibile alla musica indiana (a parte quella che sento nei ristoranti!) ma mi immaginavo non so, di stare a Nuova Delhi e sentir recitare “Natale in casa Cupiello” da un indiano!
Però se la prossima volta mi date una birra….anche indiana eh? Prometto di limitare l’insofferenza!!
Sabato sera invece festa per i primi 40 anni della mia amica Cacchia a Marina di Pietrasanta.
Io scendo da Bologna, Attilio sale da Roma e ci incontriamo a Bagno a Ripoli per recuperare il cinquino che, nel frattempo, era stato multato, portato via e “agganasciato” dai vigili perchè apparentemente impediva il taglio di 2 metri quadrati di erba in un punto fra i 2 parcheggi dove non arrivano nemmeno le capre!
Ma lasciamo perdere  la sterile polemica, e concentriamoci di più sul fatto che,quando io e Attilio ci siamo conosciuti, avevamo trovato molto romantico il fatto di essere due che consideravano la macchina “un mezzo come un altro con cui andare da A a B”,per di più tutti e due avevamo una macchina del 98…(del 1898!)
3 anni dopo, mentre tutti i nostri amici l’hanno cambiata, le nostre macchine sono sempre le stesse, ma adesso cadono a pezzi e  noi cominciamo a vergognarci penosamente.
Non vi dico perciò cosa è stato arrivare al Forte dei marmi con un tergicristallo sì e uno no e, al posto dell’ aria condizionata,  uno spruzzino pieno d’acqua…
L’indomani presentazione alla Edison che adoro e dove sempre mi sento a casa, presentata dall’ottimo Gabriele Ametrano.
Pomeriggio nuvolo e decine di messaggi di amici che dicevano: verrei volentieri, ma sono bloccato in autostrada ( il più bello è stato: “Fede, volevo venire, ma sta nascendo mio figlio!”) che mi hanno fatto temere il peggio,mentre alla fine eravamo veramente tanti ed è andato tutto benissimo, anche se ho sudato freddo quando è stato sfiorato l’incidente (fisico, non diplomatico!).
Al temutissimo momento delle domande, una signora mi ha fatto una specie di  supercazzola il cui fulcro centrale era la mia posizione nei confronti del mio doppio io rispetto alla sincerità con cui scrivo…
Alchè la mia amica Claudia col piglio della reporter di guerra ha risposto con un eloquentissimo :”Signora…in che senso… doppio io…stiamo parlando di Freud, di Io, Super io…? Ci spieghi meglio..a noi che non abbiamo una laurea in psicologia”.
Ma la  signora,straconvinta di aver fatto una domanda facile facile,che  presupponeva una conoscenza della psiche umana che nessuno dei presenti aveva (tranne ovviamente il Dottor Folli dal cui labiale leggevo: “Cazzo Fede mi scivoli sul doppio io…”), non ha gradito il sarcasmo e ha dato vita ad una puntatona speciale di Forum!
Nel frattempo, ispirandomi a Lady Gaga, avevo già messo su la mia Poker Face e mi accingevo a rispondere sperando di incrociare,anche solo accidentalmente, le richieste della signora, mentre con Gabriele ci lanciavamo occhiate come a dire “ecco…è finita”
C’è mancato poco che si arrivasse alle mani,  per fortuna la risposta che ho dato è venuta incontro alle esigenze della signora anche se tuttora mi chiedo … intendeva “Doppio io” o “Io Doppio…”?
Un abbraccione virtuale e un ringraziamento  a Fab Dis Ad,Catefiè,Alessia P e Claudia (mie bodyguard alla 112 esima presentazione, credo che dovremmo fare le tesserine a scalare!) Flavia (ho perso la tua mail!) Ling,Monica, mia mamma e Sandro.
Martedì sono andata al concerto dei Temper Trap, invitata dalla mia amica Kylee,solo che  ci siamo un attimo distratte sorseggiando una Carlsberg Elephant da 7 gradi e 2 e ci siamo perse 40 minuti su 50 di concerto.
Per quello che ho visto comunque erano tutti dei gran pezzi di australiano!
Poi ieri Kylee mi ha scritto un sms: “ci sei sabato?”
E io:  “certo!”
“Mi tieni i cani?”
Azz….

Condividi questo articolo:
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google
  • E-mail this story to a friend!
  • Live
  • Technorati

Federica Blog

  1. Chicca
    17 giugno 2010 a 15:59 | #1

    Fede,dov’è il problema?!Per quel che mi riguarda stanno per ripartire 3678(000)mail,possono andare?!… ah,no..hai detto tranne la Chicca.. :-( dai che sei sempre la numero unoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! ;-) p.s:ma questa me la paghi…

  2. Cate
    17 giugno 2010 a 16:05 | #2

    Ommioddddioooo Fede come ti capisco!! Stessa cosa è successa a mio marito (nonchè mio socio in affari) 4 anni fa col pc dell’ufficio. Si è “spaccato” il disco rigido (parole del tecnico) e abbiamo perso tutti i documenti non salvati dall’ultimo back up (che risaliva a 2 mesi prima) quindi un botto di roba, comprese un sacco di foto che non erano state salvate se non lì e documenti su cui stava lavorando che gli hanno fatto perdere un sacco di tempo (e denaro)!!!

    Ho letto con la pelle d’oca il post, perchè sono veramente felice per te e fiera di te!!! Avrei voluto vederti brindare con Vauro!!!
    Sono così emozionata per Pontremoliiiiiiiii!!!!! Manco fossi io la premiata!

    Smack!

  3. Cate
    17 giugno 2010 a 16:06 | #3

    Chicca, ha detto che scherzava perciò mandagliele le 3678 mails ;-) !!! abbiamo postato contemporaneamente (come i vecchi tempi)!

    hi hi hi

  4. Chicca
    17 giugno 2010 a 16:20 | #4

    Cate se leggi bene ho messo tra parentesi 3 zeri!!! :-) per quanto riguarda noi due cosa dobbiamo aggiungere che già non sappiamo??? Siamo separate alla nascita,ma venerdì ci ritroveremo!Non vedo l’ora!!!Speriamo nel tempo…

  5. Cate
    17 giugno 2010 a 16:28 | #5

    :) ammazza! allora sei tu che le hai intasato outlook!!
    Yesssssss super gita a Lerici!!! e chissenefrega se piove!
    Poveri mariti…

    non vedo l’ora!!!!

  6. Catefiè
    17 giugno 2010 a 17:01 | #6

    Fede, secondo me intendeva “Io doppio” e si aspettava il doppiaggio del Dottor Folli in livornese! Sono arrivata a questa conclusione! Se ci sparavi un “boia deh” da qualche parte ti faceva anche la standing ovation!
    E dovete sapere che la domanda l’ha mandata così in palla che dopo, il suo secondo io, evidentemente daltonico e molto miope, mi ha scambiata per Fefè… direi che la cosa si commenta da sola! :-) Un altro errore come questo e ti scateno le mail di Chicca contro eh?!?! (Ovviamente sto scherzando!!!)

    Messaggio per Flavia se passa da queste parti: ECCOMI!!!!!!

    Un bacione a tutte!!!!

  7. Smemo*
    17 giugno 2010 a 18:24 | #7

    A “tranne la Chicca” ho iniziato a sbellicarmi!!
    Scusa Chicca, tvb, però fa ridere che te devo dìììì! :)

    Oh ma poi, questo libro, l’hai iniziato, leggiucchiato? Sono curiosa anche io!

    Per le mail….abbandona Outlook, anzi, abbandona windows!

    Oddio, Vauro, com’è? Sono curiosa! Simpatico dev’essere simpatico..
    Della signora di Firenze Catefiè mi ha già detto, però io non ho ancora capito la domanda…..non so non mi intendo….è come se vi chiedessi boh, nella filosofia islamica cosa ne pensa al-Ghazali dell’imamato?
    Ecco…appunto!
    Scusate, sono in fase pre-esami…già quest’anno mi sento in colpa perchè ne sto dando solo due adesso..perciò a settembre sarà il D E L I R I O.

  8. Chicca
    17 giugno 2010 a 18:34 | #8

    Nono,belle amiche…

  9. Chicca
    17 giugno 2010 a 18:38 | #9

    @Smemo:”Tu quoque”… confido nella Smemomamma!!!

  10. Miriam ( yimwingchun )
    17 giugno 2010 a 18:43 | #10

    Che figata. Avrei voluto esserci.
    Per quanto riguarda le musiche indiane, OMMIODDIO….!!!!
    Ne ho mandate giù a fiumi di quelle cinesi, ai tempi, e credo che il senso sia più o meno lo stesso.
    Dopo 5 minuti di richiamo delle balene innamorate, ci si sente, come dire, un tantino tediati.
    Per il tuo computer, OMMIODDIO….!!!!
    Davvero un bel casino.
    E…tanto per rendere nota la mia “grande esperienza” nell’uso del pc,
    io non sapevo neanche che si comprimesse la posta :(
    Me misera :(
    me tapina :(
    anzi, tapira.
    Devo rinviarti Michael?

  11. Miriam ( yimwingchun )
    17 giugno 2010 a 18:43 | #11

    Che figata. Avrei voluto esserci.
    Per quanto riguarda le musiche indiane, OMMIODDIO….!!!!
    Ne ho mandate giù a fiumi di quelle cinesi, ai tempi, e credo che il senso sia più o meno lo stesso.
    Dopo 5 minuti di richiamo delle balene innamorate, ci si sente, come dire, un tantino tediati.
    Per il tuo computer, OMMIODDIO….!!!!
    Davvero un bel casino.
    E…tanto per rendere nota la mia “grande esperienza” nell’uso del pc,
    io non sapevo neanche che si comprimesse la posta :(
    Me misera :(
    me tapina :(
    anzi, tapira.
    @Fede
    Devo rinviarti Michael?

  12. 17 giugno 2010 a 22:32 | #12

    @Yimwing ovviamente sì, ma non ce la faccio a vederlo. Il 25 mi chiudo in casa a fare un memorial day.

  13. Elisa
    18 giugno 2010 a 9:52 | #13

    ahahah.. che bello Fede leggerti.. mi spiace per la posta persa ma la tua ironia su tutto è davvero fantastica!!!
    Spero davvero in un successo il 18 luglio, sarebbe davvero meritato!
    Un abbraccio cara dogsitter :-)))

  14. Serena
    18 giugno 2010 a 10:27 | #14

    guarda fede ti capisco, un mesetto fa mi è morto il disco esterno, dove avevo TUTTE LE FOTO della mia vita praticamente.
    I maledetti dell’assistenza dicevano che stava a me salvare i documenti su DUE DISCHI ESTERNI! Cioè io metto i documenti nel disco esterno per salvarmi “metticasosuccedequalcosa” al Pc…e poi si scopre che manco il Disco estenro è sicuro?!!ma scherzate?
    cmq fortunatamente sono riuscita a recuperare tutto…però che ansiaaaa!! :D

    baxx

  15. Fefè
    18 giugno 2010 a 10:48 | #15

    Buongiorno blog!!!!

    @ Fede, ho solo tre parole: ammazza che sfiga! La tecnologia a volte è proprio un bidone… spero tu riesca a recuperare il più possibile!
    E il tuo tour: a Cesena dev’essere stato davvero emozionante! Chissà a Pontremoli!!!!! Possiamo portare delle “simpaticissime” vuvuzelas per sostenerti? :-D

    Io e “mia sorella” Catefiè!!! Ma non ce l’aveva detto qualcun altro al blog raduno che ci somigliamo? :-D

  16. paolaCH
    18 giugno 2010 a 11:31 | #16

    @ fefè: si, ero io che non vi distinguevo!!!!!

    oggi ho letto un articolo di un mito di cronista ticinese le chiama “Vaffanzelas”! :-)

  17. Smemo*
    18 giugno 2010 a 11:58 | #17

    Non le sopporto. E poi sono anche esteticamente poco chic.

    @Serena: a mio papà ieri si ero il disco esterno.
    Nel senso ha fatto tutto lui (non ha messo gli occhiali, pensava di aver messo il voltaggio a 12 invece era 19 e si è svampato) però ù___ù

    Vado a ripetere russo, oibò!
    Odddioooooo nel captcha c ‘era una H e io stavo scrivendo N, perchè H è N in russo! D’oh! Sono fusa è officiale!!

  18. Smemo*
    18 giugno 2010 a 11:59 | #18

    Ma scrivo arabo..
    Allora “si è rotto il disco esterno”!
    :(

  19. Cate
    18 giugno 2010 a 12:30 | #19

    siiiiiii!!! portiamo le vuvuzelas!!!!
    che belle e ce ne sono di tutti i colori!! grande Fefè!! grande idea!
    soprattutto, tua idea, quindi quando qualcuno taccerà le fans della Bosco come le più rompicosidetti delle fans… sarà colpa tua :-D

  20. Fefè
    18 giugno 2010 a 12:35 | #20

    @ PaolaCH: ah ecco! Oh Paola, forte la tua Svizzera ai mondiali! Congratulescions!!!
    ODIO le vuvuzelas!!! W le vaffanzelas!!! ;-)

    @ Smemo: tranquilla, tesorina, ti capiamo lo stesso.. In bocca al lupissimo! Poka!

  21. 18 giugno 2010 a 13:05 | #21

    Doppio Io? Ma esiste?
    Oddio Fede mi mandi in crisi pre-esame e dire che dovrei conoscere Freud, i suoi seguaci, i suoi nemici, i suoi amici, i suoi successori e tutte le teorie che hanno elaborato ed elargito a noi poveri comuni mortali se non a memoria poco ci manca… perchè il “doppio Io” mi è sfuggito?

    Vaffanculo! E’ la parola adatta da usare in situazioni di sbroccamento del PC. Quello dello studio dove lavoro mi ha fatto ciao ciao con la manina qualche mese fa. ‘Na tragedia!
    Ora che il disco rigido avesse una falla lo si sapeva già, era cosa nota, ma nessuno (leggi boss e figlio boss) ha voluto prendere provvedimenti (leggi, i ricchi sono delle grandissime tegne). Quindi, un bel dì tutto s’è svampato.
    D’urgenza è arrivato un tecnico improvvisato che ha sì ripristinato il sistema ma ha cancellato pure 7 anni di attività. E la colpa ovviamente è mia perchè l’ultima back-up non è andato a buon fine (forse perchè il PC era una merda?)…
    Sono mesi che sto riscrivendo da cima a fondo ogni singola virgola.
    Ah, dimenticavo… windows farà pure cacare (perdonate la poca finezza) ma pure il caro Mac ha i suoi problemi. Ieri mi cancellava random documenti. Perciò il suggerimento è di tornare alla cara, vecchia, macchina da scrivere (e ai piccioni viaggiatori al posto della posta elettronica).
    ^_^

  22. Catefiè
    18 giugno 2010 a 14:55 | #22

    @Fefè
    Sorellona (la maggiore sei tu) il 18 io mi faccio i capelli biondi e tu mori e ci divertiamo a confondere tutti?!?!?!?!!?
    Comunque è vero che ce l’aveva detto anche qualcun’altro ma non ricordo chi… bah… Domani ti chiamo e vediamo se riesco a venirti a salutare!!!!!! che bello!!!!!

  23. Smemo*
    18 giugno 2010 a 14:58 | #23

    Beh la Vero ha detto che avevo 16 anni..
    …però la perdono!
    :D

  24. Chicca
    18 giugno 2010 a 21:47 | #24

    Beh a me se è per questo,la Vero ha chiesto se fossi incinta ed è mooolto,ma mooooolto peggio!(a me che sono perennenmente a dieta!ahaha…non ci crede nessuno!) :-) in compenso fate a gara per darmi della mail,sms,skype ossessivo-compulsiva…la Chicca che non messaggia mai,non invia mai mail,non parla mai,è così timida,riservata,taciturna!ok,ok ho capito…ora vado ad iscrivermi al blog di Moccia ;-)

  25. Bosco
    18 giugno 2010 a 23:09 | #25

    Scusa ma ti chiamo a ore!

  26. Chicca
    19 giugno 2010 a 12:38 | #26

    @Fede:ahahahahahahahah…AH-AH-AH!!!(Ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi)!!! :-) Con oggi da me è esattamente una settimana che piove.Si può dire che ne ho le palle piene di questo tempo?!Si può dire che stasera ho gente(tanta) a cena e avevo confidato di cenare in giardino?!!!Ora Faccio il copia incolla delle imprecazioni del post di Fede!Buon sabato piovoso a tutti!e…w la summer card! ;-)

  27. Martyna
    19 giugno 2010 a 13:46 | #27

    Fede mi dispiace per la tua posta persa.. io con l’altro pc ho perso tutto ( che nervi se ci ripenso)! dovrebbero inventare una polizza assicurativa salva ricordi elettronici.
    Che dire.. è stata una settimana la mia da dimenticare.. diciamo che ho pianto di continuo.. mia sorella e mia nipote si trasferiscono a Malindi e con loro va via un pezzo di cuore, io e il cane siamo stati aggrediti da un pastore tedesco ( io mi sono salvata per due secondi e il mio cane per fortuna corre più veloce di una gazzella), nessuno degli assessori tartassati di chiamate ed email rispondono per farsi intevistare per la mia tesi.. Per fortuna che è sabato!
    un bacio a tutte

  28. Chicca
    19 giugno 2010 a 14:22 | #28

    @Martyna:ma povera!Vi è andata bene con il pastore tedesco,vedila così…perchè se riusciva a prendervi credo che minimo minimo vi lasciava lo stesso ricordino che a suo tempo (sempre un pastore tedesco) ha lasciato a me sulla tempia sinistra! :-( ma il guinzaglio e soprattutto il padrone dov’erano!!?????

  29. Martyna
    19 giugno 2010 a 14:47 | #29

    @Chicca
    Al mio cane lo ha azzannato e mordendo gli ha staccato il mio guinzaglio ed è scappato via .. in quel momento il padrone di quel cane non c’era.. la vicina dice che sta sempre dentro ed è buono.. fatto stà che stava fuori ed era pericoloso! Io sono entrata nel cancello della casa di una signora per fortuna..

  30. Chicca
    19 giugno 2010 a 15:03 | #30

    Anche la mia vicina di casa all’epoca aveva detto che era buono il cane…fatto sta che stava per ammazzarmi e non ci crederai, ma anni dopo(esattamente 7!)durante i quali aveva morso una decina di persone in modo più o meno grave… ci ha riprovato e mi sono salvata salendo sul tetto di un’auto!(eppure non gliene inviavo mail! :-) )da allora ho il terrore dei cani di grossa taglia perchè ho sempre vivo il ricordo della mia impotenza di fronte all’aggressività e forza di un pastore tedesco.Ecco perchè io ho un pupazzo di cane,che seppur invisibile è un fetente nato ,ma ad ogni suo morso posso tranquillamente difendermi…anche se con gli amichetti di mia figlia non mi fido comunque a farlo giocare liberamente,perchè i cani non parlano e non possono dirti se in quel momento sono stanchi,arrabbiati o semplicemente non hanno voglia di essere disturbati,sta all’intelligenza del padrone gestire adeguatamente l’animale.Io detesto chi tiene libero un gigante di cane che viene lì da me o da mia figlia,(senza contare che la sorella di mia madre è deceduta a 12 anni per il morso di un cane non vaccinato)(anni e anni fa non venivano vaccinati)e sorridendo ti dice:tranquillaaaaaa,non fa niente vuole solo giocare!Ecco,scatta la rissa. :-)

  31. Martyna
    19 giugno 2010 a 15:15 | #31

    @Chicca
    Io ero spaventata perchè non sapevo se il mio cane stava bene o male e soprattutto dov’era finito.. e poi ho iniziato a urlare contro quella che diceva che era buono come se mi fossi inventata tutto! In quel momento sono passati i carabinieri e hanno rimesso dentro il recinto il pastore tedesco e mi hanno aiutata a ritrovare il mio.. questo vicinissima al centro.. sto più tranquilla quando vado in piena campagna!

  32. Smemo*
    19 giugno 2010 a 19:28 | #32

    Anche a me è successo quando ero piccola che un cane mi sia saltato addosso e sono finita all’ospedale con un paio di buchi in testa.
    Ma l’ho presa bene dai..:)
    (forse è per quello che sono così rincoglionita…magari potevo diventare un genio chi lo sa! Ok, la smetto di dire cavolate..)
    Vabbè fatto sta che i cani non mi fanno impazzire..

  33. Smemo*
    19 giugno 2010 a 19:29 | #33

    Chicca ma perchè tra skype, summer card varie non ti iscrivi anche a fb??

  34. Chicca
    20 giugno 2010 a 13:06 | #34

    @Smemo:ma allora mi vuoi male!???è come dire ad un etilista se vuole un bicchiere di vino!!! :-) p.s ma siamo a fine state,in autunno o cosa???!!!

  35. Erica
    21 giugno 2010 a 8:21 | #35

    io c’ho perso tutta la tesi!

  36. Sonia
    21 giugno 2010 a 9:57 | #36

    Mannaggia alla tecnologia! :-( Almeno una volta, se per errore si cacciava qualcosa nel cestino, si poteva sempre andare a ravanarci dentro per ritrovarla; ora invece se ti distrai un attimo…PUFF!… sparisce tutto! Che palle!
    Fede, magari fai anche un giro da qualche altro tecnico, perchè alle volte ci sono degli ‘esperti’ improvvisati che non capiscono una mazza: a me avevano detto che il mio vecchio portatile aveva l’hard disk rotto, poi per caso l’ha visto il tipo che ci ha venduto il pc nuovo e ha detto che il disco era in ottime condizioni, solo un po’ lento!!!
    Vatti a fidare…

    Avrei voluto proprio vederti insieme al pistoiese Vauro!!! :-D E’ il mio vignettista preferito, mi piacerebbe tanto conoscerlo! Chissà, se poi veniamo a Pontremoli…

    Oggi qui ci sono 15 gradi, cioè la META’ della scorsa settimana… Non ho parole! ma non doveva iniziare l’estate???
    Noi da venerdì a domenica siamo stati in un fantastico centro benessere strafigo sulle colline marchigiane, per uno dei nostri regali di nozze!
    Sì, avete capito bene: una coppia di amici ci ha regalato un weekend in questo posto meraviglioso:
    http://www.borgolanciano.it/
    Fino ad ora era stato impossibile organizzarci (indovinate perchè… :-P ) e così, con un anno di ritardo, ci siamo mossi per questo weekend. M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!
    Se passate da quelle parti fateci un salto, merita!!!

    Un bacione e buon inizio di settimana a tutti (alla faccia della pioggia)!

    P.S. Un anno fa c’era in pranzo nel bosco! Vi ricordate? Ah, che bello!

  37. Miriam ( yimwingchun )
    21 giugno 2010 a 15:04 | #37

    @Sonia
    Buon Anniversario nel Bosco
    :)

  38. Marco
    23 giugno 2010 a 9:01 | #38

    Ma il problema si è verificato perchè tu hai configurato la posta con il vetusto POP3, che in pratica ti scarica tutta la posta nel PC, e la leva dal server del provider internet, la prossima volta configura la posta nel più moderno IMAP, che inoltre ti consente di leggere la posta contemporaneamente da più PC, e altro come telefoni.
    Inoltre fin quando non la cancelli dal PC con IMAP rimane sempre sul server, e pertanto anche se il PC si rompe, becca un virus o altro rimangono sempre sul server del provider.

E' necessario che tu sia collegato per poter inserire un commento.