Home > Blog > L’isola dei pallosi

L’isola dei pallosi

Un’altra serata all’insegna della stanca generale e degli infortuni che nemmeno in una stagione di Mai dire Banzai.
Il Ribelle Rubicondi,reo di aver sparato a zero contro la produzione in diretta a “Quelli che il calcio” per essersi fatto male durante una prova, cercava di rientrare nelle grazie di Super Simo con la coda fra le gambe e la ramazza nel….
La prima prova si è poi rivelata un tentativo neanche troppo celato di eliminare la povera Sandra Milo.
In palio la visita di un parente; Guenda Goria ha avuto un mancamento.
In studio Pucci (non lo stilista) e di nuovo Antonia dell’Atte che se qualcuno mi spiega chi è mi fa un favore.
Super Simo ha poi interrogato gli autori sulla reale situazione in Nicaragua,per fugare le polemiche sulla sicurezza e i presunti pericoli,messe in giro da Rubicondi (portavoce della Feder Reality!)
I due hanno ovviamente confermato di stare da Dio!
Avrei voluto vederli dire il contrario….
Hanno poi fatto vedere una clip che mostrava il primate Davide che tirava cocchi a Sandra Milo e poi lanciava il machete a Domenico, sembrava un documentario di Discovery Channel sull’anello mancante fra il gibbone e l’oran gutan
Davide ha infine rivelato il suo obbiettivo: fare un film di Natale o un film con Verdone,ma gli va bene anche presentare una trasmissione.
Scommettiamo che glielo fanno fare??
Ed ecco il momento che tutti aspettavamo con ansia crescente: l’entrata in studio del controverso Federico Mastrostefano atteso dalla ex fidanzata per un confronto in pieno stile Uomini e Coatti.
E’ entrato con i capelli color girasole, sembrava Stefania Nobile dopo l’arresto!
Anche la madre era disgustata e lo guardava come se non lo riconoscesse.
Vi risparmio la lunga sparata contro tutto e tutti sulle “strateggie” vere e presunte,perché a nessuno fregava una gran mazza di quello che aveva da dire!
Ma per la legge del “Contrabbasso”,invece di fare entrare la ex a confrontarsi con lui, Pamela Compagnucci è apparsa sull’elicottero per il Nicaragua pronta per buttarsi in mare.
La faccia di Mastrostefano era indescrivibile,ci si poteva fare l’emoticon del rosicone, vi prego di vedervela su you tube, sono sicura che sperava se la mangiassero gli squali!
Quando poi ha cominciato a blaterare che era tanto contento per lei e che le voleva bene e bla bla bla, la grande Simo mettendogli una mano sulla spalla l’ha liquidato con un: “starei ad ascoltarti per ore, ma ho una trasmissione da mandare avanti!”
La prova ricompensa è stata la solita tragedia annunciata fatta di domande complesse quali: pronomi personali, regioni a statuto speciale e coniugazioni al passato remoto.
Quando eravamo piccoli i nostri genitori ci dicevano: “studia sennò vai a lavorare in fabbrica!” adesso invece dicono: “studia che sennò quando vai all’Isola dei famosi non vinci la prova ricompensa!”
In nomination Silvia e Davide, ma prima del verdetto hanno mostrato Ida la moglie di quest ultimo.
Sì perché qualcuno se l’è sposato e c’ha fatto pure 4 figli.
Lei:“Davide oooo me senti? Oooo n’t’emozzionà sennò me fai emozzionà purammè!”
Lui:“La Lazio che sta affà?”
Beh voi non ci crederete, ma contro ogni previsione… è uscito lui.
Mi chiedo ancora come sia stato possibile.
Era così simpatico…
L’arrivo di Pamela sull’isola  non prometteva niente di buono, aveva già puntato Denis (per farselo) e Aura (per farle lo scalpo).
La sua entrata è stata salutata con un enorme punto interrogativo sulle teste di tutti, tranne che sulla testa di Aura.
Entrata in studio del dimenticato Roberto Fiacchini, anch’egli salutato con una schiera di punti interrogativi.
Era così noioso che la Ventura giocava a filetto da sola.
Poi confesso che mi sono persa dietro a una specie di furto di identità ….il mio.
E quando ho alzato gli occhi  ho visto il faccione sorridente del comico dell’anno: Giovanni Veronesi.
Entrata in studio di Luca Ward senza i suoi avvocati e senza sedia a rotelle,  ha spalancato le braccia come Rocky girando più volte su se stesso, completamente rapito dalla sua immagine.
Immagino la conversazione fra lui e Giorgio Gori nell’ ufficio con l’acquario con gli impiegati e la sedia di pelle umana: “Siediti Luca, prego, un caffé?…no…non ce l’abbiamo con te per le cazzate che hai detto a Chi, no, stai tranquillo non ce la siamo presa,lo sappiamo che scherzavi, adesso però ti togli il collare,ti alzi dalla sedia a rotelle, smetti di far finta di zoppicare e mercoledì vai in trasmissione a chiedere scusa sennò ti facciamo doppiare Spongebob.
In nomination Dario e Aura.

Ma quanto manca??


Condividi questo articolo:
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google
  • E-mail this story to a friend!
  • Live
  • Technorati

Federica Blog

  1. Smemo*
    8 aprile 2010 a 7:53 | #1

    Posso dire che per quanto sia una figa della madonna mi sta sulle palle Nina Senicar? Ha uno sguardo troppo calcolatore!
    Quando è entrata Pamela stava già pensando a come farla fuori!
    Spero di non averlo notato solo io!

    Poi beh dopo la terza nomination me ne sono andata a dormire, anche se avrei voluto vedere Domenico (che era l’unico motivo per cui stavo guardando la trasmissione, a parte mia madre nel mio letto)
    Io ho visto un paio di puntate di quando era a mtv, trashissimo…probabilmente non come Jersey Shore (però non ho ancora avuto la fortuna..)!
    I capelli di Federico….erano una cosa indescrivibbbbbile….Rosolino nel momento critico della sua carriera.

    Nun c’ho voja d’anda a lezione………….
    Baci!

  2. Chicca
    8 aprile 2010 a 9:05 | #2

    Buongiorno a tuttiii!!!Veramente una tristezza:fra il vestito che ha indossato ad inizio puntata la Ventura,i suoi capelli di stoppa ed il suo trucco alla p
    Pierrot,i capelli di Federico,la figura da “maschio”- idiota che ha fatto quest’ultimo(c’ho godutoooooooo :-) )…per il resto non ho retto e mi sono addormentata…La Senicar sicuramente “c’ha il fisico”,ma di viso non mi piace per niente!Preferisco la Milo!;-) Quest’anno è proprio una palla l’isola e gli autori non sanno più cosa inventarsi…L’Unico sorriso me l’ha strappato Davide quando ha detto che aveva calcolato il lancio del macete ai piedi di Domenico! “tutto carcolatooo” :-) Buon inizio di giornata (qui di sole) a tuttiiiiii!!! :-)

  3. Serena
    8 aprile 2010 a 11:11 | #3

    @Smemo*
    Smemo calcola che io mi sono guardata in streaming su Mtv.com sia A shot of Love w/ Tila Tequila (debutto di Domenico) e poi spin-off That’s Amore…e mi faceva troppo ridere! XD penso di essere stata l’unica in Italia ad esultare e riconoscerlo appena entrato all’isola! :D
    Cmq ti dico che guardo anche Jersey Shore (ebbene si , non me ne faccio mancare uno!) e quello fa davvero ridere, perchè loro sono talmente stupidi, talmente trash che puoi solo che ridere !;D

    Cmq davvero colpo di scena: Davide fuori… olèèè!! certo Silvia non è da meno… però è stato vedere le lacrime di gioia de gli altri concorrenti a verdetto annunciato! Pamela se la potevano risparmiare, e fossi in federico sarei rimasta male pure io.
    capelli federico…no comment : ma non ci stava COSì male!
    La parte più bella è stato rivedere il pezzo il cui SAUNDRA (così la chiama Simo…bho!) si arrabbia con Davide per il “lancio del cocco” … che facciee! ahah XD

    Ma il mio TRUE LOVE è Daniele Battaglia! lo sosterrò fino alla fine! deve vincere, lo adoro! e l’imitazione di Rossano Rubicondi era da Oscar! (spero di trovarlo su YouTube che lo voglio condividere su Facebook!):D

    baxx
    s.

  4. Bosco
    8 aprile 2010 a 11:36 | #4

    Anch’io adoooro Jersey Shore, ma quanto sono cesse le ragazze? La peggio in assoluto è Snikers!!
    L’imitazione di Daniele a Rossano? Meglio dell’originale, spero vinca lui!

  5. Serena
    8 aprile 2010 a 12:24 | #5

    sii snoookyy! :D che poi è alta un metro! XD
    io dei ragazzi salvo Ronnie! Cmq per la nostra giogia proprio in questi giorni si stanno trasferendo a Miami per fare la stagione 2 di questo reality!

  6. Bosco
    8 aprile 2010 a 13:09 | #6

    Aspetta che indovino ti fai le foto insieme a loro! Sto già rosicandooo!!

  7. Serena
    8 aprile 2010 a 13:14 | #7

    ahah no no :D non verranno mai qui in Italia…e di certo io non vado a Miami per loro!
    p.s. una mia amica ieri si è fatta la foto con BUSI! ahhaha !

  8. Monica
    8 aprile 2010 a 13:33 | #8

    Fedeee ma quando parli di identità rubata parli di quella su FB??? Perchè io non mi ritrovo più il tuo contatto e al suo posto una pagina fanzine…ma non sei tu!!! Uffiiii dove sei finita? In questo periodo che non faccio altro che scrivere sul mio stato che ho bisogno del dott. Folli!!!

    PS Vogliamo parlare della Milo che fa il filo a Dennis???? Brrrr rabbrividiamo

  9. Bosco
    8 aprile 2010 a 14:04 | #9

    Serena se lo sa mia madre schiatta! Mi ha chiesto di trovare il suo indirizzo di casa, ma chi lo sa, secondo me se scrive Aldo Busi Montichiari arriva!
    @ MOnica si ieri sera c’è stato il mistero della Federica Bosco che scriveva sulla bacheca della fan page di Federica Bosco che non era Federica Bosco!
    Ho avuto una crisi di identità!!
    Ora tutto a posto erano i ragazzi fondatori che ogni tanto scrivevano gli auguri a nome mio!
    Il mio profilo è sempre quello con la copertina di SoS amore!

  10. LaSte
    8 aprile 2010 a 14:23 | #10

    e anche st’artro bbbburino s’o semo levato dalle palle!! non vedevo l’ora, standing ovation mia in coppia con mammà quando è stato fatto il nome di davide.
    e quoto in pieno Serena su Daniele Battaglia, troppo carino e simpatico, con l’imitazione di rossano ho riso un quarto d’ora!

    ps. Fede sto divorando il tuo libro…mi piace un sacco e mi rivedo in ogni pagina che hai scritto, in ogni pensiero di Chiara (e poi hai pure parlato dei paesi vicino a dove abito io.. ah ah!).Poi quando leggo un libro mi capita spesso di visualizzare nella mia testa la faccia dei protagonisti…Riccardo me lo vedo trooooppo come Domenico Nesci, non so perchè!! :)

  11. Ilaria I the gnè
    8 aprile 2010 a 16:12 | #11

    noooooooooo!
    oggi è giovedì!
    quindi ieri era mercoledì!
    e io mi son persa l’isola perchè ero al cinema!
    cioè mi son proprio dimenticata che c’era l’isola e che era mercoledì..
    o forse mi sono dimenticata che era mercoledì e che c’era l’isola…
    non lo so!!!

    ma so che sushine cleaning è una commedia cariiiiiina da matti!!!
    anche se mi sono sentita un po’ sciocchina, perchè io mica ci pensavo al dopo csi… cioè non ho mai pensato che dopo la scientifica qualcuno deve bonificara l’area da pezzi di cervello e brandelli di fegato!!! ma pensa te!!!

    chiedo scusa per essermi persa l’isola… cercherò di recuperare almeno su youtube la ex tizia del tizio che si butta tra gli squali…

  12. Miriam ( yimwingchun )
    8 aprile 2010 a 18:21 | #12

    @Fede
    resoconto fantastico amica. Confesso che ho gettato la spugna con l’isola. Non la vedo più… :( più….. :(
    Finalmente hanno buttato fuori Davide! Iahahaha….. Era ora!
    Magari ora lo ripescano per la prossima edizione di Jersey Shore.
    Lui si, che è un vero tamarro Italiano Hihihi….
    Lo zio di mio padre viveva nel New Jersey. Con eventuali discendenti e parentucci vari, non abbiamo più contatti.
    Non lo voglio nenche sapere se uno dei “tamarri” in questione potrebbe essere un mio lontano parente.
    OMMIODDIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
    Baciottini….. :)

  13. manu
    9 aprile 2010 a 9:29 | #13

    Fede ieri sera a Blob hanno fatto vedere il momento dell’isola in cui Davide parla con la moglie…esilarante averlo letto sul blog e poi trovarlo a blob…nun se potevano sentì…!!!!

  14. Sy
    9 aprile 2010 a 15:33 | #14

    @Bosco
    ma che casino e’ venuto fuori sulla fan page? Ho aperto la mia pagina di FBK e ho preso paura!

  15. Bosco
    10 aprile 2010 a 11:16 | #15

    Sy uno sdoppiamento di personalità in piena regola pensa che sono diventata fan di me stessa :/

E' necessario che tu sia collegato per poter inserire un commento.