Queste son soddisfazioni!
8 marzo 2010
Kathryn Bigelow è la prima regista nella storia del cinema che ha vinto non uno ma ben 6 Premi Oscar con il film The Hurt Locker (storia degli sminatori americani in Iraq).
Ma la cosa veramente fantastica non è che abbia 59 anni e ne dimostri venti di meno, ma che lei è niente di meno che l’ex moglie di James Cameron che nonostante tutto quello che ha speso per quella gran baracconata di Avatar si è portato a casa solo il premio di consolazione (migliori scenografie ed effetti visivi!).
Ecco come si festeggia l’8 Marzo!!
Vorrei anche un altro plauso perche’ora sono in due ad avercela fatta: quella gran culo di cenerentola ed Elisabetta Canalis, sul red carpet affianco al principe azzurro brizzolato George Clooney. Che donne!
Fede, ho pensato la stessa cosa quando ho letto la notizia della Bigelow!! Fantastica la foto in cui lui vorrebbe strozzarla!! eh eh eh
Dafne, ottima citazione (da Pretty Woman, giusto??)!!! Però a me la Canalis continua a stare sulle palle (maledetta invidia)!
Più che altro bravissima la Bigelow a trattare un argomento (quasi) completamente maschile, come la guerra! Certo, che poi il film sia un capolavoro è tutta un’altra faccenda… ammetto che cercare di vederlo dopo la mezzanotte sdraiata sul letto non ha facilitato l’impresa.
Comunque, una donna nell’Olimpo dei “premiati” registi hollywoodiani è un vero piacere per gli occhi, le orecchie ed il cuore.
Ad ogni modo… a me AVATAR è piaciuto e anche parecchio (non mi aggredite!)
Io lo dico sempre! POtere alle donne!
Posso fare anche un bel plauso a un’altra donna che stimo un cifra e che ha vinto l’oscar?! Un bel BRAVONA anche a Sandra Bullock!!! Non ho visto il film ma l’adoro sulla fiducia!!!!
@Dafne
standing ovulation per la citazione da Pretty Woman!!!
EVVIVA!!!!!
Concordo e faccio la ola x la Bullock che amo alla follia!