Les misérables
Finalmente ci siamo!
Aspettavo l’Isola dalla fine dell’edizione dell’anno scorso esattamente da 550 giorni!
Sapete bene che per me l’isola dei famosi è IL reality per eccellenza, se arrivasse De Luigi con 2 fustini a dirmi “Signora, se io le do San Remo e il Grande Fratello, lei mi da l’Isola?” risponderei “EHNNNO’! L’isola non si tocca!”
Stasera Super Simo era caricata a pallettoni, vestita da sirena blu sotto uno tsunami virtuale proiettato sullo schermo,poi, quando ha cominciato a urlare sembrava la sirena dei carabinieri.
Strafiga (altro che…vabbè lasciam perdere!).
Lo studio era strepitoso, una scenografia meravigliosa con una scala dorata a forma di enorme chiocciola che girava per tutto la sala con luci che andavano dall’argento al rosso al blu.
Rossano “tanta roba” Rubicondi è uscito dal Mar del Caraibi vestito come Johnny Depp nella “Maledizione della settima edizione”.
E’ stato subito chiaro cosa ha fatto quest anno: ha imparato l’italiano alle scuole serali.
I nomi dei famosi non li ho captati tutti alla prima, quindi abbiate pietà.
I nomi dei non famosi invece non ci ho provato neanche a ricordarmeli, in compenso le facce non me le scorderò facilmente.
Gli opinionisti in studio: il Patron Aragozzini (mi chiedo se “il Patron” sia il nome) e una gran bella gnocca che credevo essere Ines de la Fressange e che invece ho scoperto essere Antonia dell’Atte interprete di esperanto !
Tempo di merda in quel di Nicaragua, non so se fosse un effetto creato ad arte dalla regia per rendere la cosa più drammatica.
I naufraghi,a questo giro, invece che buttarli dall’elicottero, li hanno legati tipo salami su un peschereccio, per una prova che nessuno ha capito e sono apparsi tutti già abbondantemente provati.
In una gabbia di legno montata su una palafitta di fronte al peschereccio ecco Dan Harrow (senza cestino della merenda) e Carlo il bidello mangiabanane legati insieme.
Separati alla nascita,non sembrava fosse passato un anno.
Ecco che ho capito a grandi linee lo scopo del gioco: i naufraghi legati avrebbero dovuto slegarsi in 6 secondi, scendere dal peschereccio salire in una piccola barca,pagaiare fino alla palafitta, arrampicarsi e slegare i due coglioni per vincere sacchi contenenti probabilmente viveri (o cocaina).
Ma Rossano sta ancora con Ivana Trump?
Comunque poi il gioco si complicava, Attilio è tornato a casa (lavora solo 13 ore al giorno) l’ho salutato distrattamente e ho perso 2 battute fondamentali.
Sandra Milo è una forza della natura, l’ho incontrata una volta dalla Balivo e le ho detto che l’ammiravo troppo,io non ce la farei mai, lei ha fatto un sorrisone e poi mi ha ringraziato, forse fino a quel momento non si rendeva conto di quello che sarebbe stato.
Intanto Dan Harrow e il bidello limonavano nella gabbia, mentre le naufraghe uscite dal calendario Pirelli davano di pagaia.
Liberati Gianni e Pinotto, ecco il verdetto della vittoria: un ananas, 10 scatolette di sardine, lo scopino del cesso e una stuoia.
Il Sig Busi ha rivelato il quarto segreto di Fatima dopo 27 minuti:“se sei incerta tienila aperta”.
Annamobbene….
Poi la Ventura (che a tratti prendeva le sembianze della Santanchè) ha invocato:
“Sandra dicci quanti anni hai!”
“A Marzo 77!”
Standing Ovation.
E ancora: “Loredana sei sempre uguale, non fai una piega, dimmi cosa stai provando”
Non ha risposto perché non aveva specchi in cui guardarsi,sembrava una bambola gonfiabile in compenso era l’unica sui tacchi nonostante le sabbie mobili.
Luca Ward ha parlato in codice “Ciao Luca,Pippo 96,11 tombola”
Ed ecco i provini dei non famosi che,nonostante la consapevolezza che i loro colleghi delle edizioni precedenti non abbiano mai fatto una beneamata mazza, non si sono arresi e privi del gene della vergogna hanno dato il peggio di sé incuranti del fatto che dopo il provino sarebbe andato in mondovisione.
1)Il sosia coatto di Vasco Rossi
2)Una con pochi argomenti, ma con un culo che Attilio ho dovuto staccarlo dallo schermo con l’acqua ragia.
3)Una bionda sedicente giornalista che non si è capita neanche lei.
4)Il sosia di Weird Al Jancovitz ( e qui si vedono gli anni 80) che faceva le parodie di Michael Jackson “who’s fat” e “eat it”.
5) La sorella di Massimo del Grande Fratello tatuata da un cieco, che se la vede Verdone la scrittura all’istante: “io mi facc’ paur’ da sol’ sono un diavoloangelo!”
Ne vedremo delle belle.
Hanno poi fatto tuffare Dan e Carlo (ammanettati insieme) in una pozza di merda e sanguisughe, per cercare le chiavi dei bauli dei naufraghi in 29 secondi.
La Lecciso non ha capito un cazzo e si è buttata anche lei.
Spero li abbiano pagati tanto, ma bene!
Recuperate solo le chiavi dei bauli di 5 fortunati e perse per sempre le altre (insieme alle scarpe col tacco di Loredana), hanno dovuto dividersi fra loro in contenuto.
Quest anno gli autori ci sono andati giù duri.
I primi nomi che sono riuscita a capire sono: Laura Galanti che “cammina come se calpestasse cazzi” parafrasato da Busi e Nina Senicar il cui nome ahimè mi fa assonanza con “Xenical” un farmaco dimagrante che prendeva una mia amica a scopo educativo: trasformava ogni molecola di grasso ingerito in olio nel giro di 3 minuti e, la poverina, immancabilmente si cagava addosso senza riuscire ad arrivare in tempo al bagno.
A sorpresa,per buona pace di tutti quelli che negli anni 80 hanno perso il sonno preoccupati per le sorti del piccolo Milo, ecco in studio il confuso cinquantenne “CIIIIIIRO!”
Una delusione unica.
Presentazione ufficiale del gruppo dei famosi da parte di un Rubicondi -spero per lui- ubriaco che ha cercato invano di fare il simpatico,confermando il sospetto che è meglio che stia zitto e si lasci guardare dalle signore mature come me.
Riepilogando (e per capirci una volta per tutte) ecco la formazione: Luca Ward doppiatore, Simone Ruggiati cuoco, Clarissa Burt attrice, Loredana Lecciso ex moglie di Albano,Federico Mastrostefano ex tronista, Nina Senicar bonazza, Claudia Galanti altra bonazza, Sandra Milo sandrocchia nazionale, Aldo Busi e il suo gemello cattivo, Denis Dallan giocatore di rugby.
Per quanto riguarda i non famosi…aiuto…erano tutti curiosamente mezzi nudi, specialmente le donne.
Una su tutte con una freccia tatuata in prossimità della patonza per indicare…la via del paradiso!
Davide ( coatto palestrato quarantenne) sembrava costantemente in modalità salvaschermo e indossava una canottiera sotto i capezzoli, si è poi esibito in una serie infinita di flessioni senza minimamente preoccuparsi di sembrare ridicolo.
Beato lui.
All’ottantesimo minuto la Ventura è volata misteriosamente a terra!
Credo che Blob lo ripasserà all’infinito,dopo che Staffelli le avrà consegnato il tapiro.
Ma dopo la pubblicità,Super Simo s’era già cambiata d’abito versione pretty in pink ,con pericolosi ricami viola che non avrebbe dovuto sottovalutare….
Di nuovo Rubicondi ha tentato di spiegare la prova dei naufraghi che, per fortuna sua era la stessa degli anni passati: un povero cristo sta lì legato in croce su un carrello che si avvicina inesorabilmente a un forno e deve resistere senza possibilmente morire bruciato e senza rimetterci protesi e parrucchini.
Primo: Simone ,favorito dalla sua convivenza coi forni, seconda: Nina Xenical impassibile come Giovanna d’Arco, terza: Loredana Lecciso in posa come per un calendario di Max, quarto: Luca Ward-almioviascatenatel’inferno- ha resistito 10 minuti, ma Rubicondi ha scambiato il suo gesto di gloria per un “fermate tutto” e Luca,fresco come una rosa, ha rifatto la prova con tanto di occhietto provocatorio alla telecamera e ha resistito 2 giorni!
Nonostante tutto non hanno ottenuto il fuoco che è andato di diritto ai non famosi senza che questi facessero una gran mazza (come al solito)
Ma le regole chi le ha fatte il Principe Filiberto?
E subito siamo alle nominations:
Nina Xenical ha nominato Aldo Busi “perché è troppo personaggio”
Federico Matrostefano ha fatto un onesto e spassionato apprezzamento a proposito del culo della Xenical (che effettivamente è una cosa da sovrintendenza delle Belle Arti!) e la fidanzata in studio ha avuto una crisi di gelosia…
Di un tronista…
Che va all’isola..
Siamo mica a uomini e donne!
Luca Ward ha nominato Aldo Busi perché pare abbia detto una cosa brutta su Sandra ma non ci ha detto quale.
Detto fra noi con quella voce Ward potrebbe dirmi gli orari dell’Intercity e io darei il pin del mio bancomat senza batter ciglio.
Denis Dallan sembrava Woody Harrelson con la voce di De Luigi quando imita l’Ingegner Cane.
La Sandrona struccata sembrava la sorella di Marina Lante della Rovere, ma nonostante l’età e quell’umido infame era la più vivace e pimpante di tutti!
Loredana Lecciso CLASSE 72 ( ha un anno meno di me…..vedi cosa vuol dire stare con Albano?)
Alla fine è risultata meno fastidiosa del previsto, forse era sotto shock, però ha salutato i suoi bimbi:Jasmine, Dominique e Vito (?)
No forse erano i suoi cani.
Rubicondi ha sbagliato decisamente ruolo, era meglio se mettevano un cartonato e mandavano una voce fuori campo.
Contro ogni mia aspettativa hanno caricato i naufraghi sull’elicottero e si sono buttati tutti in mare, solo che l’altezza dell’acqua era di circa 30 centimetri per cui si sono spezzati tutti le gambe!
Ma io dico: che cazzo di senso ha farli buttare dall’elicottero?
Già lo stare 3 mesi su un’isola piena di zanzare e melma,dove piove 10 ore al giorno,insieme a gente che non augureresti al tuo peggior nemico è pesante, ma poi fargli fare la scena di Fantozzi nella piscina di Capri…
Infatti si sono fatti malissimo.
Federico ha picchiato la caviglia.
La Galanti è caduta sul culo.
Simone era incazzato nero.
Denis ha commentato con: “Credevo di essere a scherzi a parte…”
A ogni resoconto della caduta, i metri del volo aumentavano come il branzino del pescatore: dagli 8 di Simone,ai 12 di Clarissa, ai 18 di Luca Ward con doppio carpiato e sciabola fra i denti, mentre apriva la pancia alla tigre di Mompracem.
Il medico,che parlava solamente spagnolo, li ha visitati sommariamente sulla sabbia escludendo paralisi,ma ha comunque ritenuto opportuno fare qualche radiografia.
Dieci cadute nella stessa puntata,forse è il caso di far benedire lo studio…
Nel frattempo la boa di riferimento s’è allontanata,Denis ha cominciato a piangere dal dolore, poi si è guardato intorno chiedendosi perché gli inglesi avessero depauperato l’isola (forse aveva battuto la testa), i non famosi,sperduti dall’altra parte dell’isola, non sapevano nulla, la Ventura,nel panico, chiedeva agli autori cosa fare, gli autori prendevano tempo, la nomination dei non famosi è stata annullata, Rubicondi dormiva, in nomination Aldo Busi, Federico Mastrostefano e Simone Ruggiati.
Insomma,un’edizione funestata dall’inizio alla fine, forse perché era la settima?
Comunque vi dico la verità: fra l’essere in Nicaragua con una gamba rotta, senza cibo, né acqua,un posto dove dormire, e divorata dalle zanzare ed essere un autore della Ventura fra le sue grinfie in questi minuti…non avrei dubbi: Nicaragua tutta la vita!
Ahahahahha!!!! Grande Bosco!
Anch’io mi farei rapinare da Word solo x sentire la sua voce!! J’adore!
Io ho visto pochissimissimo ieri, solamente un filmato dove credo il tronista sparava a zero su tutti i suoi compagni (e questa se la tira, e questo pure, eccecc.), poi ho visto Tobleross di bianco vestito che cercava di spiegare cos’era la cueva (o missione?!) ma effettivamente è meglio guardarlo senza l’audio!!
Standing ovulation x la Milo! Ma io tifo Ward…
buona giornata!
Ma non ci sarebbe dovuto essere pure il figlio di renato zero?!?!?!?
perchè non ci sta????
Mi sono persa la caduta della ventura, fancù a me alla cammomilla che m’ero andata a fare! la cerco su internet
comunque a questo punto e visti i livelli a fare l’opinionista all’isola ci posso andare pure io!
i prossimi chi saranno?
il mago galbusera e le tette di monica setta?
bah
Buongiorno a tutti!!!Io ho guardato fino alle 23.30,in piena nomination quindi..dopo un Busi che ad occhi bendati ha strappato casualmente la foto della Galanti,ma è riuscito a trovare anche delle motivazioni(che mi hanno fatto ridere a crepapelle)”la signora dev’essere molto brava in camera da letto…ma per quanto riguarda il salotto..ecco lì magari qualche lezione dovrebbe prenderla”… così come ho riso per l’elogio al lato b da parte del tronista,le pose plastiche della Lecciso,per il capitombolo della Ventura,che voleva ad ogni costo che qualcuno desse un significato filosofico-divinatorio alla sua culata per terra,che altro invece non era che una culata per terra,e Busi che ha commentato..mi sembra”sono le prime radici che si stanno seccando”e la signora Ventura giù a far corna e a ripetere quanto stesse bene-in forma-in gamba-contro ogni iettatura.Anche mia figlia per quanto riguarda i non famosi chiamava il coatto Davide il sosia di Vasco(aiutooo!),e vogliamo commentare la signorilità e la finezza di tale Tracy di Beriii!??Il ragazzetto di Napoli caruccio,mi ricordava un pò un mix tra il figlio cuoco della Bouchet e quello di Valter Chiari…sicuramente mi piace di più di Rubicondi,che mi spiace dirlo,ma non mi ha mai interessata…sarò un’aliena,ma è così…Un abbraccione ed un augurio di Buona Giornata a tutti!!!
Io ieri sera, ho visto la n-esima puntata di Lost scaricata da internet, e poi ho guardato un po’ d’isola. Ma ero talmente stordita da Lost che ho resistito solo 10 minuti, pensando che comunque sarebbe stato più divertente il resoconto al vetriolo della Bosco!
Infatti! Non mi son persa la caduta della Ventura che sarà una strafiga, è vero, ma aveva 4 dita di roba in faccia e quando la inquadrano usano sempre quella luce sfumata che sembrerebbe figa anche mia zia appena alzata dal letto. No dai non esageriamo..
Vabbè, ma che ci fa ancora lì Dan Harrow??? partecipa come concorrente? e il bidello? Boh!
Ho visto quando in preda ad un attacco di sadismo il pilota dell’elicottero li ha lanciati da 8/24 metri di altezza sul bagnasciuga!!! Poveracci.. che s’ha da fa’ pe’ campa’.
Luca Ward ha una voce che scioglie e quando lo guardi in faccia non ti delude. W the voice!!! Il tronista mi pare proprio un deficiente, Busi se non dice cazzo-figa-fallo-culo non sa come venirne fuori.. quindi mi ha già stancato!!
Prossima settimana, se non sono tutti all’ospedale con l’osso sacro rotto, guarderò la puntata!!
Grande Fè!!!
sono ancora qui che rido!! :-)
che spettacolo da circo equestre……se già mi fanno fuori Simone alla seconda puntata mi incavolo come una iena!!!!
W l’isola!!!! Hai ragione è il realty per eccellenza…io con alcuni colleghi/e (alla fine siamo solo in 4) la vediamo a turno nelle nostre case sgranocchiando cocco dopo avere svegliato il vicino per spaccarlo con il martello!!!! Grande invenzione le vaschette Dimmidisì con il cocco sgusciato e lavato ma che costa un boato! Anyway…se qualcuno non può venire si connette a skype :-))) Sì lo so magari siamo esagerati….ma ci divertiamo parecchio ;-))
Farò leggere al mio gruppo d’ascolto il tuo blog in merito all’Isola!!!! un abbraccio Monica
Ps Perchè facciamo la fantasia! (il migliore rimarrà sempre “crederci sempre arrendersi mai!”)
ila, pare che i “figli di” entrino dopo…
Davide (il sosia di Vasco) per chi è di Roma non è una grande novità…è molto conosciuto nel web per i suoi video in palestra…da non perdere! Guarderò l’isola solo per lui
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Mi son persa la prima puntata dell’isola!!!!
Ma che testa di cazzo che sono, ho guardato “Caterina e le sue figlie”!
E tra l’altro non so perchè lo guardo, dato che nun se pò proprio guardà, forse lo faccio solo per simpatia e stima nei confronti di Virna Lisi.
Che poi… “guardato” è un parolone, dato che ero più di là che di quà, con 39 di febbre e vittima inerme del virus gastrointestinale.
Aiuto… ora capisco perchè chi l’ha avuto ne parla con terrore, non stavo così male da almeno 20 anni!
In compenso diciamo che mi sono ‘depurata’ come se fossi stata 2 giorni da Chenot, e pure aggratis!
Comunque Fede meno male che ogni anno arriva puntuale la tua telecronaca dell’isola, così che anche se per caso perdiamo la puntata sappiamo cosa ci siamo persi.
Baci con la mascherina a tutti!!
Io ieri ho guardato l’isola solo dalle 10 un quarto per un’oretta perchè poi ero a pezzi..
Mentre stava cadendo la Ventura io stavo leggendo linguistica generale ho sentito solo un “Aaaaaaaaaaaaaaaaaah”..xD
Ma la tipa del tronista? Che s’è messa ad urlare come un’ossessa? Faceva pietà..poi con quel trucco..
Quando la Lecciso ha fatto la prova del fuoco ho pensato iniziassero a fumare le tette (ci ho sperato per qualche secondo, lo ammetto…)
Ma subito dopo la prova del fuoco, non so se avete sentito anche voi ma io non ho capito chi lo diceva…uno ha parlato e ha detto “te lo dico gentilmente, fatti i cazzi tuoi” ma chi era??? Erano tutti ammassati non si capiva!
Il sosia di Vasco..PATETICO!A parte rincoglionito..
Poi la canotta sotto i capezzoli..>.<
Rossano Rubicondi mi piaceva più in versione “wild”
Ma chi sono i due rinco in studio? Preferivo la Venier..e detto da me..
Domani ho un esame..
Oggi sono andata in università e mi ha detto che il prof ieri ha bocciato tutti..non sono molto convinta di andare e farmi rovinare la giornata (un’altra volta..ebbene sì, è l’ultimo esame che mi manca del primo anno e non ce la faccio più)
@Monica: ma che figata! Anche se a me non piace il cocco ci sta dibbbestia!
@Cì: nooo mi dispiace!
Sai che anche mia mamma l’ha preso un paio di settimane fa? E’ stata malissimo..
In effetti anche io non la vedevo così da un pò..
Anch’io ho visto la puntatona di ieri, ma durante le nomination, gli occhietti pennicarelli mi imploravano pietà perchè era dalle sei del mattino che faticavano, così ho dormito.
@Fede
La Lecciso ha un anno meno di noiiiiiiiiiiii?””””’
Ma se sembra nostra madre!
Bah!
E pure quest’anno ci saranno delle chicche……….mi sa tanto!
Baciottini non famosi a tutti.
Beh mi hai fatto sganasciare!!! Io fan sfegatata dell’isola ho visto tutta la puntata. La cosa che ad un certo punto mi ha fatto scattare l’attimo di prendere il telecomando e cambiare canale è stata la presentazione dei non famosi…Il romano coatto: Cazz…sempre sti personaggini romani coatti per farci fare bella figura…e mi da fastidio che il resto del mondo ci identifichi co’ sta gente qua!
L’altra la “bella fighettona tatuata”…Maronn, certo che le donne danno una bella immagine eh? Poi ok saranno personaggi o quello che vi pare, però mi uuuuurtano da morire.
Il botto della Ventura e il suo “Osti…” ho riso per mezz’ora!Poraccia!
Staremo a vedere nelle prossime puntate.
Tanto di cappello alla Milo!!!
Ps Bosco ho finalmente preso in libreria due tuoi libriiiiiii.
Purtroppo li ho dovuti ordinare..
Vabbè invio và. Buona serata a tutti
Ho un grosso problema…il Ross Rubicondi…mi manda l’ormone IN TILT!!! cioè…già quando mi è uscito dall’acqua…come un dio del mare…bel nettunone mio, con sta camicia bianca bagnata (indubbiamente mister maglietta bagnata 2010-11-12-13)..poi di bianco vestito che iddio..ti incantono per tutta la missione, poi ti porto in queva, in ruina, alle grotte di frasassi, in barbagia, in un trullo, su un satellite di giove, su un anello di saturno, su marte a vedere se ci sono forme di vita e se no le procreiamo noi…mygod, non ce la posso proprio fare!Se poi quando parla venisse doppiato da Luca Ward, er gladiatore de nojartri..ecco potrei andare in nicaragua e tuffarmi anche dall’elicottero ad 1 metro di altezza con 30 cm di acqua…fa di me cio’ che vuoi!;-)
Adoooooro l’isola!!!!
Quoto Dafne su Rossano, che ha quel non so che di ruvido misto a buzzurro che “a noi ce piasce”.
AldA Busi for president e Simone troppo figo,spero facciano fuori l’insulso tronista.
La Milo ha 77 anni, mecojòni e comunque è troppo forte ma chissà se resiste. Non credo che la Lecciso avrà lunga vita sull’isola..e poi il botulino non si squaglia vicino al fuoco??
non doveva esserci anche Battaglia, Figlio di Pooh? Luca Ward classe immensa anche se lo facevo più fisicato. Teribbbbbili i non famosi e splendida la Ventura che è cascata:all’improvvsio l’incoscienza, ho girato la faccia ed era sparita dallo schermo!!
Io comunque tifo la Milo a prescindere, pur senza aver visto la puntata.
A me quella donna mi ha sempre fatto simpatia, sin da quando ero bambina e lei conduceva “Piccoli Fans” (che le più giovani non lo ricorderanno, naturalmente )
E poi vorrei arrivarci a 77 con quello spirito, cazzarola!
Ma chi è il sosia coatto di Vasco Rossi?
@Smemo: povera mamma, ha tutta la mia solidarietà! Io dopo 12 ore (di notte ovviamente, mai una volta che succede di giorno quando uno è riposato) in cui ero diventata più leggera di una piuma (in ogni senso) ancora non riuscivo a tener giù nemmeno un goccio d’acqua.
E tra l’altro avevo una sete allucinante e non potevo bere. Un’incubo!
Scusate i dettagli…
stasera sono andata a teatro per ascoltare sonetti di Shakespeare in salsa moderna con un Luca Argentero niente male!!
Buongiorno a tutti!!!Qui oggi c’è una giornata di sole allucinante,magnifica,stratosferica…è arrivata la Primavera,che bellooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annalì, io argentero andrei a vederlo anche mentre legge il biglietto della spesa!!!!!!! MMMhhh che fortunella…
Mi viene un dubbio…
ma è possibile che siete solo donne a scrivere su questo blog? Certo Federica Bosco è super intelligente e tagliente, quasi una speranza di congiunzione tra il mondo maschile (un certo) e quello lontano, indecifrabile, femminile. Poi però paginate intere sull’isola (su che?) e blog interi solo al femminile. Ah.., capisco! E mi sconforto.
Però continua così con i libri, che non conoscevo e che per caso ho cominciato ieri sera a leggere (L’amore mi perseguita) ed ho subito amato.
?
Francesco non ho capito la frase “Poi però paginate intere sull’isola (su che?) e blog interi solo al femminile. Ah.., capisco! E mi sconforto.”
Che hai capito? Qui sono i benvenuti tutti!
E poi c’è anche Sandro e Nino che scrivono qui, e penso molti altri che leggono!
Siamo donne…non mordiamo mica!
Buondì!
Monza oggi è grigia, ho dato l’ultimo esame del primo anno, non ci posso credere! Martedì in compenso ho un compito di russo con la madrelingua!
Che viiiiiita!
Non vedo che torni Sere e mi racconti!
caro Francesco qui si fanno commenti futili tipo Isola e GF ma anche considerazioni profonde riguardanti lo stile di vita vegetariano,i problemi ambientali, le relazioni sociali tra il mondo maschile e il mondo femminile etc….
Sono a Castenaso per il workshop con Kino Macgregor, mi sto facendo un culo che neanche costruissi la piramide di Keope! Torno domani sera e vi racconto. Oggi è il compleanno di mio fratello Daniel che é in vacanza in Brasile e non mi caga chiameró la Farnesina! Auguri tesoro!
Appena salutati due dei miei più cari amici,venuti a pranzo a casa mia per festeggiare il compleanno di lei(li adoro letteralmente!).Se dico che ho cucinato loro vegetariano giuro che non ci credo nemmeno io,ma è così!!!Mi unisco a Fede per gli auguri a Daniel,e a lei e a tutti voi buon proseguimento di giornata!!!
@bosco
Si, scusa Annalisa… lo sconforto non è certo per gli argomenti futili. Mi piace la leggerezza. E’ sconforto per la palizzata che ci divide. Tutte donne da una parte e uomini dall’altra. Comunicazione? Direi nulla. Soddisfazione? Forse all’inizio, per un pò. Poi? Io ho amici e colleghi che sono alla disperazione dopo pochi anni con le loro partners e viceversa.
Così, dopo un occhio buttato sul vostro mondo ho come capito di colpo perchè gli uomini e le donne non si parlano.
E se si parlano non si capiscono.
Comunque scusate per l’intrusione ed un saluto a tutte.
Fede e Fedefans… ci sonoooooooooooooooooo!!!!!!!
Non mi potevo perdere il post-commento ISOLA della Bosco per
niente al mondo (tranne che per Argentero che legge Shakespeare,
of course!).
Io sono, causa lavoro, impossibilitata a vedere il reality dove
ahimè so esserci come inviato il TobleRoss, ma ho riso comunque
dieci minuti con il resoconto di Federica.
By the way… la settimana scorsa si aggirava per San Martino di
Castrazzo il finanziere (tanta roba) toscano che andò all’isola
dei famosi tra i NIP il primo anno.
Secondo voi io l’ho visto?
A) si e mi ha anche offerto un caffè
B) più volte e abbiamo fatto una foto insieme
C) manco per il cazzo.
Appunto… C!
Tra un mese dovrei rientrare a casa.
Mi mancate e ho voglia di vederviiiiiiiiiiiiii.
Fedeeeeeeeeeeeee sei con me, lo sai.
Loviùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù…
buongiuuurrr!!!
l’isola l’ho vista la settimana scorsa oramai, il post l’ho letto la settimana scorsa oramai
oramai saranno tutti morti e i pochi rimasti si staranno accapigliando come non mai, oramai…
ergo….
commento lo stesso!
maestra!!!
se Cristicchi ti avesse conosciuta….
e meno male che c’è Carla Bosco!!!
come commenti l’isola tu non la commenta nessuno!!
prima di iniziare
zia marika!!!!!
quanta nostalgia nostalgia canaglia, è bello risentirti!
approfitto del tuo commento per fare un sondaggio anch’io
secondo voi la Ventura è caduta durante la tramissione
a) perchè era fatta
b) perchè era rifatta
c) perchè s’era iniflata un vestito della littizzetto?
ai posteri l’ardua sentenza
durante l’isola mercoledì ho guardato la partita dell’inter, cioè il contrario, comunque ci siamo capiti
cose che mi sono rimaste impresse della prima puntata dell’isola dei famosi
1) tutti i naufraghi sono troppo ottimisti
2) sandra milo è un mito ma effettovamente temo per la sua incolumità
3) la regione puglia dovrebbe fare causa a tutti i partecipanti dei reality show che sono orgogliosi di essere pugliesi ( e detto tra di noi stanno dappertutto, ma sono uno più tamarro di un altro)
4) rispetto alle prime edizioni dove c’era il gusto del mistero adesso potrei a occhi chiusi immaginare tutte le prossime puntate
quindi, con riferiemnto al punto 4) …
mi concentro sui particolari
particolari che mi sono rimasti impressi
1) i commentatori in studio sono roba da film di truffaut, lui va dallo stesso chirurgo plastico di renato balestra, lei mi sembra il tipo che uccide i gattini mettendoli nei sacchetti di carta.
2) busi viene definito il più grande scrittore italiano vivente (?) per via del fatto che dice un sacco di volte cazzo e figa
3) le scenografie sono molto belle, sicuramente il pusher è lo stesso di morgan
4) ho sperato che il bidello affogasse nella fanghiglia, sai l’audience
5) questa volta ci scappa il morto
ma l’isola è l’isola, è più forte di me….
Nino lost una settimana dopo
Grande Ninochka!!!
Oh raga…sorry io mi sono tirata fuori da codesti commenti perchè aimè sob sob non c’ho la tv a casa e a dir la verità non la guardo da 5 e rotti anni…Non mi manca ma in questo caso divento curiosa come una foca…
Oh nino!
Questi elenchi mi mettono allegria!