A single man
22 febbraio 2010
Se non lo avete visto andate a vederlo finchè è ancora nelle sale.
E’ un film straordinario, struggente, delicato, elegante, misurato, curatissimo in ogni dettaglio, dalla musica alla fotografia, per non parlare degli abiti di Colin Firth (rigorosamente Tom Ford!!)
A proposito di Colin Firth…mica mi ero accorta che fosse così fico!!
Vero! Io l’ho visto appena è uscito nelle sale e l’ho apprezzato moltissimo.
Colin Firth, mi ero già accorta che era fico, ma mai come in questo film! Sarà che l’abbigliamento dell’epoca mi è sempre piaciuto.
Ma di Tom Ford, ne vogliamo parlare? Non solo gran fico pure lui, ma pure bravissimo. Questa è la sua prima esperienza da regista e guarda che ha sfornato!
Lodi lodi lodi a Tom Ford!
Tom Ford for president!
Quant’è bono pure lui!!
una domanda. ma se si mettono insieme questi fichi con un paio di pere, maturano?
secondo me no.
se li metti in un sacchetto nero sì!
spero di riuscire a vederlo in tempo….invece per chi ha bambini gli sconsiglio di andare a vedere Alvin non è un granchè…non si avvicina per niente al primo come livello di divertimento…ciao
Io mi sono accorta che Colin è ficofico ai tempi de IL DIARIO DI BRIDGET JONES!
è così British! Io Edgar, nel primo libro, me lo immaginavo un po’ come Colin Firth!
bacione
Ho scoperto che è sposato con un’italiana! Bongustaio…..
non l’ho ancora visto, ma se posso consilgiarvi un bellissimo film, andate a vedere “IL CONCERTO”. E’ un film di una senbilità particolare e raffinata…semplicemente MAGISTRALE!!!
@Nino
Sei un Miiiiiiiiiitooooooooooooo…………..
@Sary
Lo sai che anche mia nipote Martina ha avuto il tuo stesso pensiero?
Edgar lo immaginava proprio come lui!
Forte!
quando arriverà qui in CH non mancherò di andarlo a vedere! io ho adorato Colin in MammaMia e in quell’altro (mi sfugge il titolo) in cui faceva lo scrittore appena piantato dalla moglie che si rifugiava in una cittadina sperduta…
intanto ieri sono andata a vedere “che fine hanno fatto i morgan?” e non riuscivo più a smettere di ridere! ve lo consiglio. esilarante!
Attendendo “Valentine’s Day” che se solo assomiglia lontanamente a “Love actually” già lo adoro!!!
Non era proprio Love Actually quello in cui faceva lo scrittore?
Bonazzi tutti e due, voto anch’io!
Grazie Paola, volevo proprio andare a vedere “Che fine hanno fatto i Morgan?”! Che coppia: Sarah Jessica Parker e Hugh Grant!!
Bacetti e buona giornata!
(-1 all’isola!!!!)
Quello che intendevo io era “hope springs” (santa wikipedia!!) e infatti ho fatto una mega confusione!! in questo film dipingeva, e come hai giustamente detto fefè, in love actually scriveva.
si vabbeh, sono un po’ scoppiata!!
comunque, in valentine’s day, oltre alla mitica julia roberts ho visto nel trailer che ci sono quello stramanzo di Aston Kutcher, quel figaccione di bradley cooper (che mi mandava gli ormoni in subbuglio in “la verità è che non gli piaci abbastanza) e pure quel gran bel fiö che fa Jacob in Twilight.
Si nota che voglio andare a vederlo????????
buona giornata!!
JXZFJ8 sbqoaunttvys, [url=http://jifobkzxlwgg.com/]jifobkzxlwgg[/url], [link=http://uxswqfcymczv.com/]uxswqfcymczv[/link], http://vlchfbjvqque.com/
I2daS0 , [url=http://xekghttjrrym.com/]xekghttjrrym[/url], [link=http://mryabiwmaqyl.com/]mryabiwmaqyl[/link], http://szmlwlikzwjm.com/
umOxuk , [url=http://mielpparprkt.com/]mielpparprkt[/url], [link=http://teajuxibclyw.com/]teajuxibclyw[/link], http://pywxcmjdoeah.com/