Home > Blog > And the winner is…Elisabetta

And the winner is…Elisabetta

Ieri sera stavo dando un’occhiata ai Golden Globes.
C’erano TUTTI.
Dite un nome e c’era: Meryl Streep, Glenn Close, Drew Barrimore, Kevin Bacon, Robert Downey Jr.,Penelope, Mariah, Sofia,Paul Mc Cartney, Di Caprio, De Niro, Sandra Bullock, Jennifer Aniston,  Tina Fey, Alec Baldwin…mancava solo Lady Gaga e poi eravamo al completo.
Le star ,sedute  attorno a  splendide tavole rotonde, fingevano amicizia e divertimento sorseggiando Moet con la destra mentre, con la sinistra, nascondevano coltelli dietro la schiena.
Ho tentato di fare un rapido calcolo del riscatto che un rapitore avrebbe potuto chiedere sequestrando il teatro, ma è una cifra che nemmeno Odifreddi saprebbe quantificare.
Mentre la telecamera sostava qua e là, giusto il tempo di intravedere l’espressione sorpresa dei nominati, ecco che vedo qualcosa che mi stona enormemente.
In mezzo al Gotha dello show biz internazionale, dove il più sfigato ha almeno 4 Oscar sul caminetto, ecco inquadrata lei, tanto bella quanto assolutamente inutile (al contesto).
Elisabetta Canalis.
E ho cominciato a rosicare come una matta.
Mica tanto per George (che non è il mio tipo), ma perchè lei era là e non se lo meritava eccoooo!!
Così, ho immaginato Meryl Streep che, salutando George, si rivolge a lei con la  voce di Miranda Priestly e le dice: “Allora…carina… tu, cosa fai…esattamente?” e lei “Sono anch’io un’attrice! Forse avrai visto: la seconda volta non si scorda mai e Puttano in saldo”.
Ma questa….ve l’ho detto è tutta invidia…

george_eli_bella

Condividi questo articolo:
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google
  • E-mail this story to a friend!
  • Live
  • Technorati

Federica Blog

  1. Smemo*
    19 gennaio 2010 a 18:20 | #1

    Su questo sono d’accordo, rosico da morire!
    Però devo dire che il vestito di Ferragamo le stava da DIO, penso il migliore dopo quello di Cavalli che ha indossato a Venezia.
    L’unica cosa che non mi piace mai sono le pochette che sceglie, boh, io con questo vestito avrei visto bene una di Bottega Veneta (che Ilagnè sa essere la mia casa preferita xD), tipo questa insomma:
    http://www.sfilate.it/photo/Limited-Edition-Knot-India-.jpg
    Mi è piaciuto molto il vestito della Bullock e di Maggie Gyllenhal (che adddoro!), stendiamo un velo pietoso su quello dell’Aniston (sarà anche un Valentino ma su di lei fa schifo) e beh le gambe di Mo’nique (per chi se l’è perso http://www.tmz.com/2010/01/18/monique-gets-a-leg-up-on-the-competition/)
    Ok, il mio lato da fashion victim per oggi ha fatto il suo dovere…

    Stavo riguardando le foto della cena di novembre, quanto mi mancaaaaaaaaate!
    Ma…Elisa dov’è finita? xD

  2. Ilaria I the gnè
    19 gennaio 2010 a 18:20 | #2

    io mi avrei saputo vestirmi meglio
    comunque!!!

  3. Ilaria I the gnè
    19 gennaio 2010 a 18:21 | #3

    io mi avrei… appunto…
    ah, l’invidia!

  4. Smemo*
    19 gennaio 2010 a 18:22 | #4

    Nuuuu, mi dice che il commento deve essere moderato, vabbè tolgo i link.

    Su questo sono d’accordo, rosico da morire!
    Però devo dire che il vestito di Ferragamo le stava da DIO, penso il migliore dopo quello di Cavalli che ha indossato a Venezia.
    L’unica cosa che non mi piace mai sono le pochette che sceglie, boh, io con questo vestito avrei visto bene una di Bottega Veneta (che Ilagnè sa essere la mia casa preferita xD)
    Mi è piaciuto molto il vestito della Bullock e di Maggie Gyllenhal (che adddoro!), stendiamo un velo pietoso su quello dell’Aniston (sarà anche un Valentino ma su di lei fa schifo) e beh le gambe di Mo’nique
    Ok, il mio lato da fashion victim per oggi ha fatto il suo dovere…

    Stavo riguardando le foto della cena di novembre, quanto mi mancaaaaaaaaate!
    Ma…Elisa dov’è finita? xD

  5. paolaCH
    19 gennaio 2010 a 20:19 | #5

    io invece rosico pure per george (che sarebbe proprio il mio tipo!!!!)
    ;-)

  6. Miriam ( yimwingchun )
    19 gennaio 2010 a 20:35 | #6

    Scusate, fatemi lamentare. Per chi come me, vive a Roma AAAAAAAARRRRRGGGGGHHHHHH, e si deve spostare con la matroTulipana, come diceva il buon Totò, oggi ha vissuto l’apocalisse!
    La linea pare fosse guasta per problemi elettrici, e fin qui……può succedere. :(
    La linea pare fosse guasta da ieri sera intorno alle 18 o giù di lì, e stamattina alle 7 o giù di qui, non era ancora stata ripristinata. Ma fini qui…. diciamo che può succedere. :(
    La linea, molto probabilmente, non verrà ripristinata manco morta, per domani, alla quale aggiungiamo, mi voglio rovinare, una bella giornatella di sciopero dei macchinisti di 24h, che fa sempre la sua porca figura.
    Ora, sono partita da casa alle 7 del mattino oggi, e sono arrivata al lavoro alle 10.
    Con un aereo diretto da Fiumicino Aeroporto, in 3 ore avrei raggiunto l’isola di Tenerife e non il quartiere di Testaccio.
    AAAAAARGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il tutto è stato “disorganizzato” con navette sostitutive, che avrebbero dovuto allietare i disagi dei passeggeri.
    L’autobus sul quale viaggiavo io, era così pieno che ad ogni curva il poveretto si spostava tutto da una parte ed emetteva uno stridìo di freni alquanto sinistro che non prometteva nulla di buono.
    Ho sperato vivamente che non mi squillasse il telefono perchè non avrei saputo come sfilare il mio braccio dall’incastro magico di altrui braccia per effettuare una così semplice operazione come rispondere.
    E non è tutto!
    L’autista non conosceva la strada, così abbiamo girato in tondo alla città come fossimo il pullmino dei Muppetts in visita alla città eterna.
    C’era chi urlava, chi la prendeva a ridere, chi cercava di non trasformarsi da David Bunner nel verdastro omaccione senza camicia e un paio di bermuda attillati, chi voleva picchiare l’autista mentecatto che ci ha fatti perdere in giro per la città per altre 3 ore buone, e chi ne ha approfittato per dare il via a sfoghi razzisti.
    Io, avevo l’MP3 in mio soccorso, ma se l’autista avesse fatto l’nnesima deviazione passando da Cornelia per arrivare a Rebibbia, credo che gli avrei afferrato il collo con entrambe le mani, lasciandolo solo quando fosse diventato blu.
    Ma si può vivere così?””’ :(
    Voglio emigrare in Canadaaaaaaaaaaaaaaaaa, a spalare la neve in compagnia degli orsi.
    E che dire della Canalis?”””
    Ma beata lei che l’autobus non lo deve prendereeeeeeeeee….! :D
    Baciottini furibondi a tutti :D

  7. Chicca
    19 gennaio 2010 a 21:13 | #7

    Io credo che Elisabetta sia una bellissima ragazza e soprattutto semplice,nel senso che non le serve addobbarsi più di tanto per fare bella figura,come la maggior parte delle starlette(come si dice dalle mie parti:”stuco e petùa fan bèla fegùa”)..e vogliamo parlare di George!????Dico solo che al lavoro,quando apro il mio armadietto me lo vedo lì dentro…bello e tenebroso…mmm…Vabbè…:Elisabettaaa…(altro detto di casa mia)”chi pè pè e chi non pè va a pè” :-)

  8. 19 gennaio 2010 a 21:13 | #8

    Ho già espresso la mia totale invidia nei confronti di Elisabetta ieri! Impegnata nell’assunzione del pomeridiano pranzo, sono riuscita a farmi andare di traverso la polpetta vegetariana nel vedere la nostra connazionale seduta al tavolone centrale, CENTRALE! Roba che la Meryl, a confronto, ha visto la cerimonia di sbieco.
    Ho rosicato (e ancora rosico)… però, in un certo senso, scavando nel mio cuore invidioso, provo una sorta di felicità per lei. Anche se concordo con IlaSUPERgné che poteva trovare qualcosa di meglio da indossare per l’evento…
    Ho trovato fenomenale lo sfoggio del pelo di Mo’nique… Evvai ragazza!La mia invidia ed io torniamo da dove siamo venute…
    Baci a tutti :-)

  9. Elli
    20 gennaio 2010 a 0:23 | #9

    Per quanto la Canalis mi piaccia non avrei mai detto che sarebbe riuscita a incastrare Clooney.. Lo ammetto.. (ma poi.. l’avrà veramente incastrato??? e qui cade il velo del mistero!)
    Certo la faccia lunga che ha nella foro non sembra quella di una che stia vivendo un sogno..
    Sia chiaro, rosico a prescindere eh!!! Solo dalla faccia sembra avere un pò la coda di paglia.. quasi terrorizzata all’idea di dover dire che è lì esclusivamente in veste di “Fidanzata di…”
    Ovvio..un fidanzato di tutto rispetto…!
    :-)

  10. Serena
    20 gennaio 2010 a 0:41 | #10

    ahaah oddio bosco: è così bello immaginarsi la Streep che si rivolge a Elisabetta come Miranda Priestly!ahah XD
    me la immagino con le testa inclinata , gli occhi chiusi, bocca contratta a smorfia e mano che si muove vicino all’orecchio come “fammi un pò sentire chi cavolo sei”…e… EMILYYYY!!! adoroo XD

    cmq nella filmografia della canalis io aggiungerei anche Decameron Pie: film che iniziai a vedere perchè lo avevano girato qui vicino roma, con Hayden Christensen e Misha Barton, pensando ad un’adattamento del Decamerone (il titolo originale non è Decameron Pie…gli italiani hanno dato questo geniale titolo, ma che dovrebbe farvi capire il tipo di film!) e invece era una sorta di porno con delle SUORE sporcaccione che volevano farsi il giardiniere smemorato. tra queste anche la nostra ELI…che mostra-come ti sbagli- le sue grazie!
    per carità…bella..! :D ma…XD

  11. Cate
    20 gennaio 2010 a 10:17 | #11

    Buon giorno!!

    Anch’io rosico di brutto, lo ammetto… però ogni volta che vedo la Canalis sul red carpet, o in tutte le altre occasioni a fianco a George (che sarebbe pure il mio tipo, ‘avoglia!!) ho una sensazione di stonatura. Più che altro perchè mi sembra si atteggi un bel po’ (per carità, lo farei anch’io magari eh!).. Ho visto qualche intervista e l’ho trovata costruita e spocchiosa. Boh… la vedevo meglio insieme a Vieri (che non sarà mai il mio tipo!!)

    Baci baci

  12. Catefiè
    20 gennaio 2010 a 10:19 | #12

    No no, altro che per essere lì, io rosico proprio per George!!! Essere lì in qualità di “Fidanzata di…” deve essere pure frustrante dato che credi di essere un’attrice! Ma George… DECISAMENTE IL MIO TIPO!!!

  13. LaSte
    20 gennaio 2010 a 10:24 | #13

    Me la immagino io pure la scena tra Miranda e la Canalis….teribbbile eh eh eh!!La storia tra lei e George mi sembra sempre più finta….ma comunque, anche se non c’entra nulla….. Meryl sei la meglio!!! Una classe unica, una bravura mostruosa, mi sono quasi commossa ascoltando il suo ‘acceptance speech’…. :-) Qualcuno me la regala così la metto sul comodino? graaaaaaaazie

  14. Cate
    20 gennaio 2010 a 10:35 | #14

    Ps Ieri sera ho visto Nientology :-) con la Pina e Diego!!

    Bosco, ma li hai visti?? son matti davvero!! Diego è uguale a Jack Mcfarland (penso si chiamasse così), quello di Will & Grace, te lo ricordi??

    Il programma mi ha lasciato a bocca aperta, ma è così spudoratamente demenziale che già lo adoooooooro!!

  15. Cinziella
    20 gennaio 2010 a 10:46 | #15

    Io ci voglio credere… alla loro storia.
    Voglio sperare che sia vera.
    Stanno bene insieme.
    Sono strafelice per lei, non sarà un’attrice è vero, magari rimarrà solo modella (o testimonial di reggiseni) però chissenefrega, per me può fare anche la casalinga.
    Una bella casalinga italiana al tavolo dei Golden Globes, tiè!!!!
    Forza Elisabetta!!!!!!

  16. Fefè
    20 gennaio 2010 a 12:25 | #16

    E io rosico, rosico da matti!!! Sì, per essere lì (George mi piaceva solo su ER, ma forse per il personaggio), vestita dai più bravi stilisti e tutto sommato non essere nessuno… anzi, secondo me è meglio essere nessuno che spacciarsi da attrice! Bellissima l’immagine del dialogo Miranda-Canalis: hihihihi!!! :-)

    @ fantastica Smemo, tanto di cappello!!! Sei meglio di una stylist!!! ;-)
    Solo una domanda, chi è Mo’nique?????

    Anch’io ho guardato le foto della presentazione di Firenze ieri :-( a quando il prossimo blog raduno?

    Baci e buon mercoledì a tutte, soprattutto a Simo! ;-)

  17. Smemo*
    20 gennaio 2010 a 13:17 | #17

    @Fefè: E’ un’attrice americana che ha vinto il Golden Globe per il film “Precious”, ti posso dire che non è tutto sto personaggio. :) Comunque c’è una pagina di lei anche su wikipedia se ti interessa!^^
    L’altra sera ha fatto la sua figuraccia per questo:
    http://www.tmz.com/2010/01/18/monique-gets-a-leg-up-on-the-competition/

  18. Chiara
    20 gennaio 2010 a 14:43 | #18

    Ti leggo, ma non ho mai commentato, questo post
    è bellissimo, è la stessa cosa che ho pensato io vedendo la serata dei Golden Globe.
    E Miranda Priestley che le si rivolge chiamandola “carina” è stupenda!!!!

  19. manu
    20 gennaio 2010 a 16:49 | #19

    Anch’io ti leggo ma non commento mai…
    Oggi pero’ non potevo non dire… SANTE PAROLE BOSCO…

  20. Miriam ( yimwingchun )
    20 gennaio 2010 a 20:54 | #20

    @Smemo
    …Ma è assurda, sembra un fotomontaggio! Potrebbro essere tranquillamente le gambe di un facchino turco!
    E c’ha pure un bellissimo uomo accanto, che non so chi sia, magari solo un uomo della security ma tant’è.
    E’ un fotomontaggio vero?”’
    Dimmi di si. :(

  21. Smemo*
    20 gennaio 2010 a 22:57 | #21

    Quello a fianco penso sia il marito, comunque no è tutto vero, lei stessa ha ammesso di non radersi!

  22. krizia
    21 gennaio 2010 a 15:01 | #22

    suvvia..la canalis sembra un uomo..George merita d meglio..tipo me xD XD sognare nn fa male..me l’ha insegnato federica con i suoi libri..ho appena finito d leggere SoS amore…sei sempre bravissima..GRAZIE

  23. Miriam ( yimwingchun )
    21 gennaio 2010 a 19:31 | #23

    @Smemo
    Il maaaaaaaaaaaaaaritooooooooooooooooooo?”””’
    Ma che fortuna che c’ha questa!
    Lei sembra la donna lupo e lui un principino!
    Bah!……..

  24. Denise
    22 gennaio 2010 a 19:25 | #24

    devo dire che la nostra Elisabetta ha avuto un bel di dietro ad incontrare/incastrare un tipo come George Clooney…ho detto George Clooney mica uno famoso qualunque! …chi l’avrebbe mai detto ? una bella rivincita dopo Vieri e reginaldoo!!! Parliamone

  25. Denise
    22 gennaio 2010 a 19:27 | #25

    …e della serie…chissà quanta invidia le gira e le è sempre girata attorno ma lei sembra gestirla al meglio….direi Brava Elisabetta! certo che se Clooney fosse stato un operaio della Fiat sarebbe con lui anche non cavalcando un red carpet??? si certo come no!

  26. Sara
    23 gennaio 2010 a 0:38 | #26

    anche io rosico da morire..ma solo per via di George: l’avevo visto prima io!

  27. 30 dicembre 2011 a 14:14 | #27

    2djZIJ , [url=http://swdjiqhmarlg.com/]swdjiqhmarlg[/url], [link=http://tabjstsndbjb.com/]tabjstsndbjb[/link], http://gsdweavkddgz.com/

E' necessario che tu sia collegato per poter inserire un commento.