Buon Natale!!!
Tesori miei, mie piccole renne e piccoli gatti delle nevi.
Ci siamo, fra poche ore il vecchio Babbo farà visita nelle vostre case per consegnarvi i doni.
Per quello che mi riguarda, spero vivamente di trovarci 10 anni di meno e un paio di milioni di euro (tanto siamo a chiedere!).
Vi auguro dal profondo del cuore un Natale stupendo e di sentirvi come quando avevate 10 anni: pieni di aspettative, gioia e ottimismo.
Checchè se ne dica, alla fine il Natale ci rende davvero più disponibili e grati e ,anche se non abbiamo voglia di ammetterlo, ci fa davvero pensare agli altri,anche a chi non sopportiamo.
In fondo, il tempo che impieghiamo a pensare a un regalo, a sceglierlo e andarlo a comprare, i milioni di sms e di mail che mandiamo, i pranzi e le cene che offriamo, sono tutti piccoli e grandi gesti d’amore, che non possono fare altro che farci stare meglio, almeno una volta l’anno.
Stanotte a mezzanotte, abbracciate forte le persone che amate di più e dite loro quanto gli volete bene, e sentite il vostro cuore traboccare d’amore e riconoscenza, per la fortuna che avete ad essere lì con loro.
Vi mancherà il fiato da come sarà intensa quest’ondata di emozione e cercate di tenerla stretta in modo da ricordarla ogni volta che ce ne sarà bisogno.
Gotedevi a lungo questo momento e poi, andate alla finestra, ed esprimete un desiderio gigantesco guardando il cielo.
Io dico che si avvera!
Con infinito affetto e gratitudine
Vostra Fede
BUON NATALE AMICA.
Esprimerò il desiderio se non crollerò dal sonno prima della mezanotte, ma se dici che si avvererà….beh, prenderò un caffè e tenterò la fortuna anch’io
Augurissimi Fede!
Ti abbraccio.
Merry Christmas!!!!!!
A mezzanotte io sarò al lavoro…devo per forza abbracciare tutti tutti!? Auguro anch’io di cuore di trascorrere serenamente queste Festività!
In casa mia in genere la vigilia di Natale è all’insegna di litigate tra i miei (quando sono entrambi in cucina è una tragedia!!!) e anche quest’anno non fa differenza! E in questo momento stavo giusto pensando che il prossimo anno potrei decidere di trasferirmi in un eremo (munito di connessione internet e un canestro) dal 20 Dicembre al 7 Gennaio.
Ma alla fine, quando ci ritroveremo tutti intorno alla tavola a mangiare, quando inizieremo a scambiarci i regali, quando aspetti con curiosità di vedere la faccia che farà l’altro quando vedrà cosa gli hai regalato, quando abbraccerai le persone a cui vuoi bene per ringraziarle del pensiero (ma soprattutto del fatto che ci siano e che ti vogliono bene), in quel preciso istante non vorremo essere da nessun’altra parte al mondo e penseremo che anche per quest’anno abbiamo la fortuna di essere tutti insieme e di volerci bene.
E quindi auguro a tutti voi, a tutte le vostre famiglie e amici tutto il bene di questo mondo, che il vostro Natale sia sereno e gioioso!
E voglio anche approfittare per fare un augurio speciale e un ringraziamento a Te, Fede, perchè senza i tuoi libri non sarei mai entrata a fare parte di questa straordinaria famiglia e adesso sarei molto più “povera” interiormente senza l’affetto e la gioia di tutte le persone qui presenti e in particolare (mi peronino gli altri ma la conoscenza di persona è ovviamente un’altra cosa) di quelle meravigliose donne che ho avuto modo di conoscere: Cate, Fefè, Veronica, Sonia, Chicca, la mia tesora Martyna, la stratosferica Simo e ovviamente la padrona di casa Bosco!
Abbraccio tutte fortissimo
Catefiè
Mi unisco al coro degli AUGURI!!!
Spero davvero che le amiche di LOVE riescano a dimenticare chi le ha fatte soffrire e ad amare di più se stesse, così da trovare anche qualcuno di speciale che le renda felici! Poi spero che passino tutte le ansie che hanno caratterizzato questo 2009, che le persone a cui vogliamo bene stiano in salute, che possiamo godere delle piccole cose ogni giorno, che le difficoltà non ci spaventino e che riusciamo a superarle… e poi spero che ci siano altri raduni!!!
Grazie a te, Fede, e a questo Blog, perchè hai raccolto qui tante persone davvero SPECIALI…
Vi abbraccio forte forte
@ Catefiè: tesoro, tutte le volte che guardo le nostre foto non posso fare a meno di sorridere! Che bel gruppetto ho conosciuto… Abbiamo passato relativamente poco tempo insieme, ma “c’è sintonia tra di noi”!!! Un abbraccio speciale a tutte voi
AUGURISSIMI A TUTTI-TUTTI-TUTTI !!! Buon Natale SuperFede!!!!
Buh, io non sono brava a fare tutti questi discorsoni traboccanti di ammmore..perciò..buon natale a tutti, o come si dice a casa Smemo, s rozhdestvom vas!
(L)
Baci.
Stasera faccio come quella scenetta di Mr Bean che va a festeggiare il suo compleanno al ristorante da solo e si nasconde il biglietto di auguri sotto il piatto.
Sì perchè stasera il Natale lo passo da solo in casa mia, con Bach in azione e un buon libro (Marco Vichi, Luna nera), ci vorrebbe anche il camino acceso, ma fa già caldo senza riscaldamento, se accendo il camino mi devo mettere in mutande.
Per me va bene così. Domani stacco il cartellino dei parenti, ma stasera nasce un bambino e non voglio sgauataggini intorno, per cui a scanso di pericoli, in casa. Auguri.
Tantissimi auguri a tutti voi e alle vostre famiglie!!!
Fede ti auguro un sereno Natale con tuuuuuuuuttto il mio cuooooore e i miei chiiiiiili di troooooooppo (auguri pesanti nè?)
Auguri a voi e alle vostre famiglie…
e a Fede e il Santo un abbraccio speciale!
Tanti auguri a voi, questo si è un sereno Natale per me e spero lo sia anche per te, Fede.
Bacioni
La fortuna di vivere al mare: si può vedere il tramonto del solstizio, e cominciare a fare il tifo per il sole che da oggi comincia a spostarsi verso ovest e a far allungare le giornate. Ci sarà ancora tanto freddo da soffrire, ma intanto la luce aumenta ed è la prima avvisaglia di primavera quando l’inverno è ancora all’inizio.
Anche nella vita è così.
AUGURI DI BUON NATALE AUGURI DI BUON NATALE AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVOOOOO a tuttiii!……Fede il mio desiderio nn si può realizzare….però lo esprimo lo stesso xD….TANTISSIMI AUGURI FEDEEEEEE!…………baci
Oh oh oh Meeeeerrrrryyy Christmasssss!!!!!!!!!!!
Sante parole Fede, che ho letto solo oggi, ma direi in tempo! Ieri sono tornata a quando avevo 4 anni e credevo in quel papà di tutti i bimbi che portava il regalo (uno me ne portava, mica come oggi…) che tanto avevo desiderato, al quale lasciavo qualche biscotto e il latte in cucina e che mi rendeva immensamente felice!
Da 2 mesi parlavamo a Tommy di questo giorno, di Babbo Natale che sì, forse avrebbe portato il Gormito che voleva, i cavalieri che tanto ama ecc… avevo raccolto i regalini delle mie amiche (grazie Ilaria Gne, grazie Simo ), dei parenti, i nostri e degli amici vari… Insomma è arrivato mio padre vestito da Babbo Natale, con un costume fatto da mia mamma con una barbona spettacolare, munito di un sacco enorme pieno di 14 pacchetti… Lo so che siamo immersi nel consumismo, lo so….
Abbiamo inscenato una recita che manco Andrew Loyd Webber (quello lì, dai) e lui era pieno di aspettative, di curiosità e quando gli ho detto che avevo visto il babbo con la renna dalla finestra, che stava per arrivare gli è scappata pure la cacca dall’emozione!!!!
Ho tanto da ringraziare quest anno e anche se ho tanti desideri ancora da esprimere…
Ho ricevuto tanti bei regali, ma voi tutti siete il più grande, giuro.
Grazie di cuore e pure di pancia (per dirla alla Ventura) a voi e a Fede per esserci.
auguroni a tutte ragazze!
Fede grazie di tutto..grazie per i tuoi libri, grazie per qst meraviglioso blog, grazie per qst bellissima sezione LOVE!
auguroni a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao Federica un augurio speciale da una nuova lettrice ho appena terminato di leggere il tuo libro s.o.s amore e mi sono ritrovata molto in Chiara sarà anche io come lei ne ho passate …. mi piace molto il tuo modo di scrivere e di raccontare le cose cosi ho deciso di conoscerti meglio acquistando i tuoi libri e inizairli a leggere mi fanno molta compagnia grazie.un bacio Francesca
auguri e buon anno nuovo
Auguuuri di buon natale e felice anno nuovo a tutti gli angioletti di questo Bosco Blog incantato!!!
in ritardo…ma vi voglio stra beeeeneee!!
baciiii
TANTI AUGURI DI BUONE FESTE AL MAGICO BLOG
Tantissimi Auguri
Grazie a tutti/e Voi di esserci
Baciotti
Tantissimi Auguri ….
Grazie a tutti/e Voi di esserci
Baciotti
Fede oggi ero in un negozio e sono andata al reparto libri, c’era una ragazza che aveva in mano il tuo libro e leggeva la trama. Le ho detto che era bellissimo e l’ha comprato! Le ho anche nominato il blog
Mi mancate tutteeeeeeeeeeeee. >.<
Spero di vedere Catefiè..prima o poi..
Ciao Fede,grazie per gli auguri e per gli splendidi libri(che fa antico?…)ho appena finito di leggere “101 MODI PER DIMENTICARE IL TUO EX”quindi puoi immaginare a quale categoria appartengo…sono una quarantenne(gosh!) che ha definitivamente (spero)deciso di “sfanculare”i rami secchi e di voltare pagina, dopo svariati tentativi non riusciti.Dopo l’ennesima vigliaccata da chi pensavo fosse “la mia meta’” e dopo un anno devastante in cui ho rischiato la vita (eh gia’ ho fatto la triste conoscenza di quel male stronzo chiamato tumore con relativo giretto all’inferno…)ho deciso che basta!si cambia pagina e quale occasione migliore della fine dell’anno?Tutto sommato posso dire che finisce meglio di come e’ cominciato, visto che per un soffio ci sono ancora e magari un giorno scrivero’ anch’io un libro su quanto si puo’ essere autolesioniste per “amore”,fino ad ammalarsi…Vabbe’,niente tristezza per ora sta andando bene,se mi senti ancora vuol dire che continuera’ ad andare bene:):)Auguro a tutti un anno migliore di questo che sta per finire(e non ci vuole molto).Baci Titti
XF48vY , [url=http://knvrlszkhymf.com/]knvrlszkhymf[/url], [link=http://cohliyqmeucu.com/]cohliyqmeucu[/link], http://notzkttqxrlm.com/