Auguri amore!!!
15 dicembre 2009
Oggi è il compleanno di Sant’Attilio.
Ovviamente non poteva che nascere lo stesso giorno di Zamenhof, l’inventore dell’esperanto….
Ti auguro tutto il meglio che puoi desiderare, ti auguro una vita piena di amore, di soddisfazioni,di felicità (e di salcicce).
Questo è il regalo che ho trovato su ebay e che troverai a casa stasera:
Uno splendido centrino con l’effige del Santo.
Con amore
|
Auguriii Attilio!Spero che il centrino-regalo sia uno scherzo… Per il resto basta il pensiero,no?E sono sicura che con Federica al fianco le sorprese non mancheranno mai,non potrà esserci una vita piatta e ripetitiva…Ti auguro di trascorrere questa giornata nel migliore dei modi,il mio regalo “virtuale”è un bel piatto di salsicce con sugo e fagioli!(da mangiare in casa e non sul terrazzo!) P.s:il regalo più bello ce l’hai in casa e lo sai!!!(e non è la tv con mega schermo!)
Auguroni ad Attilio, una persona davvero speciale…proprio come la sua adorata anima gemella
Buongiorno a tu le mond!!!!
e auguri a S. Attilio protettore dei boschi del cuore, delle praterie della memoria e delle steppe della pazienza!!
Maestra!!!
io che ho sfiorato l’autismo per un pelo (nel senso che sono un pelo più avanti), non riesco ancora oggi a stare dietro al suo nuovo blog.
nel senso che mi sono accorto di alcuni vecchi post che non avevo letto, li ho letti (appunto), ci ho rifelttuto un pò su e…
non c’ho capito più una beata minchia.
nella mia testa (che paroloni) ho suddiviso il blog in 3 sezioni, forse 4
la prima e più importante sezione del blog, che si intitola nomi propri di persone femminili (forse l’equivalente della sezione l.o.v.e. ma non ne sono sicuro) dove nomi propri di persone femminili parlano del loro rapporto con gli uomini.
la seconda e più importante sezione del blog è quella con le foto.
la terza e più importante sezione del blog è quella dove lei ci parla della sua vita.
la quarta e più importante sezione del blog è quella dove lei ci parla della sua vita, ci sono le foto, e quà e là fa qualche riferimento a nomi propri di persone femminili con problemi di cuore.
mi dia una conferma, la mia vita subirà una svolta epocale.
Soprattutto perchè credo che oltre all’autismo stia subentrando anche una leggerissima forma di cronoalterazione.
le spiego il perchè
posso commentare QUI un post relativo al nome proprio di persona femminile e rigurado ad esempio alla sua uisc list e a Sharon e David?
mettendoci anche del mio, raccontandole ad esempio un pò di cazzi miei?
ad esempio mi viene in mente di dirle che come regalo di Natale si potrebbe regalare (appunto) un viaggio nel Kerala, per un corso di yoga sulla spiaggia in comapgnia dei delfini, insegnanti di aiurvedica (insomma quella li) e di astronmia.
e ci potrebbe andare insieme alla mia amica danii, che è un mese che mi sta sfrantecando i coglioni co sto viaggio in Kerala che tronerà come nuova e speriamo che non mi innamoro dell’India altrimenti non torno più.
magari fosse!
questo è un iusc list che le augurerei, insieme ad un servizio fotografico aggratis che lei sa dove, come e perchè, sempre valido 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, 30 giorni al mese e isomma ci siamo capiti!!!
poi, vorrei approfittare per dire fare una considerazione sulle parole di Silvia, l’ultimo nome proprio femminile che ha postato.
pretendere che non esista il genere maschile è un pò come combattere le malattie con i medicinali o pregare affinchè le persone siano più buone
senza malattie i medicinali non avrebbero motivo di esistere e senza persone cattive motivo di pregare
ergo tutti a spasso
chi a orecchie per intendere intenda
tutte le altre donne…
in camper!!!
un’ultima notizia forse due
venerdì scorso ho visto il musical la bella e la bestia e mi sono reso conto di essere stato un bambino che non amava le favole e di essere un uomo che adora le favole.
un grande saluto a tutto il cuccuzzaro, a chi parte per la stagione invernale con l’estate nel cuore, a chi torna al paesello, a chi diventa fisioterapista con tacco dodici, a chi festeggia il compleanno, a chi fa la passeggiata con il cane in zona Fiera, a chi non sta mai a Fermo, a chi addobba il suo blog come la madonna di Loreto, a chi dipinge, a tutti tutti tutti, e sopratutto a chi, spera in un mondo vegano senza credere ai marziani!!!
buon corso di sopravvinvenza al natale a tutti!!!
Nino buon pro ti faccia
AUGURI SANTISSIMOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :-)
AUGURI SANTO SUBITO!!!
@Nino.. ti dico solo LOVE LOVE E ANCORA LOVE!!
Buon proseguimento di vita
p.s. .. BELLO IL CENTRINO FEDE.. Spero che nn sia un scherzo e gliel’abbia preso :-)))))))
AUGURI ATTILIO!!!!!!!!!!
Il regalo in effetti è azzeccatissimo (Elisa, io non credo sia uno scherzo)!!! Veramente molto scic e sta benissimo col cero che ti abbiamo regalato noi con tanto ammmore
Quoto Chicca per la frase “il regalo più bello ce l’hai in casa e lo sai!!!”, mando un bau da parte di Milo al mitico Nino e tanti bacini a tuttiiiiiiii
auguri Attilio!
Auguriiiiiiii ATTILIO!!!!!!!
Compie gli Anni lo stesso giorno della mia piccola nipotina Giulia
APII BORDEI TO IUUUU ATTILIO!!
Anke da quel di bergamo…:-))
Auguri Mitico Atti!!!
Nino, you are my lover.
Ieri ho visto Ila Gnè, ed è stato semplicemente FAVOLOSO.
Ti adoro piccola.
Happy Birthay Atti-San!!!!!!
@Nino
…Che dire….?””’
Love youuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ooppssss…..
Ho dimenticato una lettera, tanto per variare.
Happy Birthday Atti-Sannnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!
AUGURONI ATTILIO!!!!!!!!!!
..in ritardo, ma… TANTI AUGURI SUPER ATTILIO (alias signor Bosco)!!!
Auguroni Attilio!
Federica che bella l’idea del centrino… te la posso rubare?
@Gabry ma sei di Bergamo?
Ecco, sono in ritardo, ma TANTI AUGURI ATTILIO!!!!!!
(Piaciuto il centrino?????)
auguri atti atti santo filippino!!!!
il centrino lo volgio troppppooooooo!!!!
Buondì!
Come state?
Io oggi inizio a studiare cultura russa. >.<
tantissimi auguri ad Attilio,anche se giungono un pò in ritardo……scusate
Idem… lo studui mi tiene lontana dal blog ma TANTISSIMI AUGURI ATTILIO!!!!!!
io ieri ho dato un’esame scritto, e devo dire sono proprio andata incontro al destino. non avevo aperto libro. e forse sono stata ripagata di tutte le volte che ho passato i compiti - giusto inglese!XD- perchè sono riuscita a copiare TUTTTO TUTTTO TUTTTOOOO!!!ù
yuppie!
e così si chiude il mio “anno di università” e si ritorna a gannaio! naturalmente…bisogna studiare durante queste vacanze…ma c si pensa fra pochino…ora evo assolutamente usciree…..non ho ancora fatto nessun regalooooo!!! aaaahhhhhhh!!!! sto messa malissimooo!!
bu che noia, scusate dimenticavo di togliere “the Roiginal One” XD …so sempre ioo XD
Grande Sant’Attiliooooo!!! tantissimi auguroni con un bel ritardo!!!
Un abbraccio gigante!!
Ila**
Cazzo sono a Firenze e nevica e domani alle 5.54 devo prendere l’autobus per la stazione, il treno per Bologna, l’autobus per S.Lazzaro di Savena, sperare in un passaggio schiacciarmi 6 ore fra yoga anatomia e sanscrito poi risperare in un passaggio, prendere l’autobus per la stazione di Bologna e prendere il treno per Roma e fuori fa -17!
Posso dire VAFFANCULO????
Okay…ho voluto la bicicletta…
Che palle..io arrivata a Bologna già maledirei il mondo in tutte le lingue che conosco..
@Sere: tranquilla io ho fatto il parziale di russo e ho preso 18.
Anche io ho preso quello che mi merito..per non aver avuto la voglia di fare abbastanza..
E vabbè..
Svegliata ora!!!!!Al mare c’è la neve come non cera dai lontani anni 80!!!Tutti bloccati non essendo minimamente preparati a questo fenomeno!Ora esco e vado a fare la bambina!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche quiiiiiiii!!! Tanta neve!!
Ho buttato giù dal letto mia sorella e l’ho trascinata a fare a pallate di neve con me!!! Ma vi rendete conto che a 21 anni non sapeva come si faceva l’angelo sulla neve?? E’ vero che nel lontano 86 lei ancora non c’era, ma l’angelo lo sanno fare tutti, no??
Son felice come quando avevo appunto 5 anni!!!!
@Fede: bella l’intervista di ieri!!! Non lo sapevo e io ero a dare un esame (andato male) e quando sono tornata mi sorella mi fa “guarda cosa ti ho registrato” e mi compari tu in TV!!! Che bello! Se non altro ha compensato il giramento di scatole per l’esame!
Baci nevosi e pallate di neve a tutti!!!
@Fede: a Bologna oggi?! Da ieri è caduta tanta di quella neve che la città è ferma… Anche noi siamo bloccati con il trasloco!
A me piace da matti la neve, certo che questo weekend ci saranno un po’ di disagi, soprattutto se continua a nevicare come sta facendo ora!!!
Aaaaiim driming ov a uaaaaaaaaait Crismaaas…!
in tutta Italia nevica tranne che a Roma!
A Roma solo pioggia!
Ma che sfigaaa!! uffaaa
Voglio un White Christmassssssssssssssssssssssssssss!!!
* * * * * * * * * * * *
* * * * * * * * * * *
* * * *
* * * *
* *
* *
(è la neve che cadee!!)
La situazione qui è tragica,in quanto nessuno ha i mezzi necessari per far fronte alla neve!Stasera non penso proprio di riuscire ad andare al lavoro,(che dispiacere ),le strade sono tutte bloccate,e rischiare di mettersi alla guida con mezzo metro di neve ed il ghiaccio…non è il massimo.La vera festa è dei bambini,mia figlia è euforica,ed è giusto così…impressionante vedere le isole innevate,le spiagge…è tutto un presepe vivente bellissimo..detto ciò,spero che da domani tutto torni come sempre!