Igloo
Con l’avvento del freddo il mio cervello rallenta esponenzialmente e qualunque idea di post mi sembra un’idiozia!
Sono anche riuscita a bloccarmi la schiena per un paio di giorni, colpa della piscina all’aperto in stile Sparta: se sopravvivi alla broncopolmomonite ti regalano l’abbonamento.
Mi sono lamentata fino a ieri del caldo che c’era e delle caviglie gonfie e ora mi aggiro per casa avvolta in una coperta spuntandosul calendario i giorni che mancano all’arrivo dell’estate e ho freddo sempre, non c’è calzino, felpa, cappello o guanti che tengano.
Questo,temo, sarà il tono dei post dei prossimi 6 mesi: lamentoso, polemico e insofferente.
(Che poi alla fine è il tono che uso di solito!)
Intanto mancano 10 giorni esatti all’ uscita di S.O.S Amore e l’emozione sale.
Fabrizio la Mura ha pubblicato la foto della copertina nella Home, così andrete a colpo sicuro in libreria, per il momento vi confermo due date per le presentazioni,anche se non ho ancora gli orari, ma immagino che sia alle 18.00: 11 Novembre Milano e 12 Firenze.
Ora giustamente, vi starete chiedendo dove!
Vi scriverò il primo indizio della caccia al tesoro, l’11 mattina e dopo avervi fatto girare tutta Milano, vi troverete davanti alla Fnac!
Sarebbe da fare, che non si dica poi che le presentazioni sono noiose….
Non so come sia stato il vostro fine settimana,io, da brava donna di casa l’ho passato cucinando per le mie adorate amiche, ma voglio raccontarvi com’e stato quello di Alessia P e Ale Phibbi.
Di solito le coppie nel fine settimana si rilassano, vanno all’Ikea, guardano la televisione, fanno passeggiate in campagna con un cane,mentre loro si sono alzati alle 6 per andare a Lucca a buttarsi col paracadute….
Quando mi hanno telefonato credevo fossero ancora in volo da com’erano esaltati!
Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeèunospettacoloooooooooooo!!!!!!!
Quando l’ha saputo Attilio ha detto “Fico la prossima volta mi butto anch’io!”
Ma perchè sono circondata da temerari?
Perchè sono l’unica che ama stare col culo ben ancorato alla sedia?
Tanto per dirvi che il mio sogno è comprarmene una ergonomica ( e sono un segno d’aria!)
Non capite quanto li invidio, come vorrei anch’io essere una che indossa il suo Nuvenia Pocket e si butta nel vuoto compiendo acrobazie con dei fumogeni attaccati alle scarpe, invece il massimo del mio coraggio è fare una lezione di idrobike nella piscina scoperta!
Se fino ad ora era fastidioso prendere l’aereo con loro perchè sono rilassati come se fossero sul divano di casa, d’ora in poi alla prima turbolenza indosseranno il paracadute dicendo “vai ganzo ora ci si butta!”…
Che fastidio!!!!
Vostra -10 Bosco
5NOkkG , [url=http://srziukhcbgsa.com/]srziukhcbgsa[/url], [link=http://dfogtfbmxioq.com/]dfogtfbmxioq[/link], http://lbeosqalsjip.com/
SKX2VM , [url=http://kuteklnazywn.com/]kuteklnazywn[/url], [link=http://uxuxtpszftjk.com/]uxuxtpszftjk[/link], http://gxrmcfqdfhnm.com/