Va dove ti porta il cu..
Terminati i festeggiamenti durati praticamente tutta la settimana, stamattina sono andata a cercare una palestra perchè non c’è niente da fare: da ora in poi non si vive più di rendita ( e quando mai direi!) ma bisogna cercare di smaltire tutto quello che c’ è di troppo e mantenere l’ultima elasticità rimasta al grido di ogni lasciata è persa!
(E ogni chilo preso è preso!).
Mi sono fatta irretire da una fotomodella ucraina che ha usato delle tecniche di persuasione veramente degne del regime:
Fate delle lezioni di prova?
No perchè è inutile,tanto non si può provare tutto!
Lo sconto te lo posso fare solo oggi.
E se venivo domani?
Te lo facevo domani. Si chiama formula carpe diem…ormai che sei qui iscriviti!
La piscina è piccola
Meglio perchè così non ci sono lezioni di nuoto che disturbano!
Ho solo detto che è piccola.
Mi sono iscritta solo per esasperazione e perchè c’è la piscina (anche se è piccola) e poi sticazzi.
Ormai è andata, per me la palestra è come il Bactrim, fa schifo, ma quando ne hai bisogno ti tappi il naso e butti giù!
Il Prode Dott. La Mura mi ha scritto un sms criptico (ma ricco di colpi di scena, cavalieri e folletti) in cui mi annuncia una sua sparizione causa trasloco in una torre col ponte levatoio, perciò non potrò modificare la sezione L.O.V.E come vorrei finchè non tornerà dal mondo di Oz (come sempre vincitore ).
Diventerà la sezione L.O.V.E (raccontami la tua storia) dove pubblicherò le storie che mi scrivete (se volete) come state già facendo. Ho ricevuto un mucchio di mail , il tempo di rimettermi in pari con gli arretrati e poi pubblico.
Questo che vedete sotto è il regalo di compleanno del Phibbi e Alessia: una pagina di Wikypedia che purtroppo non è stato possibile mantenere tale e quale perchè gli amministratori gli hanno impedito di scrivere la verità!
Vostra amo i miei amici Bosco
ahahahh mitica boscopedia! citazioni e curiosità :-))
Bosco! Il Bactrim!! sono allergica, ricordo come se fosse ieri quando me l’hanno dato da bambina, son stata da cane!
A proposito di palestra…un paio d’ore fa ho rinnovato l’abbonamento annuale…se non faccio anche quel poco, non faccio nulla!
Molto interessante la sezione L.O.V.E., vedo che funziona!
Buona sera Cara Bosco,
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ti scrivi in palestra…che coraggio come fai? …è impossibile….stare in palestra ….circondata da maschi tutti muscoli e puzzolenti che si guardano allo specchio…convincendosi che sono i belli del reame! Poi ci sono quelle donne belle e magre che voglio di magrire!!!!!Poi la palesta… è una rottura di ovaie pura pura….io che sono socievole…in palestra non parlavo con nessuno! Meglio Acqua Gym e tante tisane!!!! Comunque Buon coraggio!!!!!Che bel regalo che ti hanno fatto Phibbi e Alessia!!!!!!
Un dolce abbraccio
Marka
Noooooooooo!!!!!!!!
Volevo QUELLA pagina su Wikipedia!!!
Ho dovuto mettere gli occhiali, ma l’ho letta tutta.
C’hai una verità scomoda Bosco
Marikella: rottura di ovaie è stupenda. Da domani dirò “m’hai rotto l’ovaie!”
Buon lavoro a tutte/i !!!!!!
Ma cos’è il Bactrim?
Io tra due minuti esco per andare in università, con già le palle girate di prima mattina!!
Stavo discutendo su facebook con un mio amico ovviamente STUPIDO che condivide i gruppi pro Mussolini della serie “Ci vorrebbe Benito per un mondo più pulito” ecc..
E dopo che un altro mio amico l’ha contestato e lui riusciva solo a dire (come ha fatto fino alla fine) “E’ stato un grande uomo, ha fatto anche cose buone”
In cui l’anche mi ha sorpreso.
Vabbè, gli ho risposto elencandogli qualche cosa di buona che ha fatto (confino, tribunale speciale, leggi fascistissime ecc.)
e mi sento rispondere ” che gli avevano detto che diventavo PESANTE a discutere”.
Primo, so chi te l’ha detto visto che usciamo insieme.
Secondo, a me le cose le dici in faccia se no mi incazzo ancora di più!!
E poi se in una discussione riesci a rispondere solo insultando..questo è il tuo livello di intelligente..pari a un coniglio.
Con meno gente attorno meglio sto!
Bene, bottiglietta di Vitasnella e via.
Poi vi faccio il resoconto della prima giornata di lezione!
Alla parola “fatwa” mi sono piegata!Giuro!
Cara Fede, a me la piscina piacerebbe……… se solo fosse riscaldata!!! Invece per come sono quelle classiche, finisce che mi raffreddo e continuo a starnutire fino a maggio.
Forse mi converrebbe andare a vivere al mare. Non c’è paragone tra fare il bagno in acqua salata, nella natura, all’aperto, e farlo in una vasca puzzolente di cloro. Gli unici che l’hanno capito sono gli islandesi, che di cloro ne usano pochissimo e poi hanno la mitica Blue Lagoon, un’enorme piscina naturale all’aperto, calda, geotermale, con acque silicate che lasciano la pelle come il culetto di un bambino.
Intanto ho deciso di ricominciare yoga e di provare il do-in (automassaggio shiatzu). E finché non fa freddo vado a camminare, veloce, almeno 30 minuti, che dicono tutti che riattiva il metabolismo e modifica i recettori della fame facendoci mangiare meno.
O almeno spero.
Quest’anno passo…
niente palestra
niente yoga
se avrò tempo farò tapis roulant… poverò… è li che mi aspetta in camera da una vita !!!! sarebbe ora di promuoverlo da appendiabiti a valido aiuto per la circolazione delle mie povere gambe atrofizzate.
Anno sabbatico.
Ma il Bactrim non è quella pastiglia che si prende in caso di cistite?
Buongiorno a tutti!@cinziella:la compressa che si assume in caso di cistite è il ciproxin!
@smemo:il bactrim è un sulfamidico che spopolava negli anni passati!!!
;-))
Buongiorno a tutte!
La settimana scorsa ho iniziato il corso pre-parto in piscina: ecco, me l’aspettavo un po’ più dinamico, ma in ogni caso non è male.
Una quarantina di minuti in acqua alta e poi il resto in acqua bassa, più calda.
Confesso però che sto già meditando di integrarlo con il corso di acquagym standard…
Qualche anno fa andavo in una piscina termale dove c’era anche una piccola sauna e un mini bagno turco: in inverno è una goduria!
Poi c’è il corso di yoga in gravidanza che mi piace tantissimo, ma anche qui può darsi che aggiunga ogni tanto una lezioncina di hatha yoga “standard”…
E poi, finchè il tempo regge (e la pancia rimane di dimensioni accettabili!) continuo muovermi in bici: mi diverto di più e non ho il
problema di aspettare che qualcuno mi ceda il posto!
@Smemo: il Bactrim è uno sciroppo (antibiotico, se non erro) dal colore giallo canarino, molto denso dal sapore veramente (ma veramente!) disgustoso! Da bambina lo prendevo spesso, mio malgrado, e a tanti anni di distanza sarei ancora in grado di descriverti la scatola, nonchè quella fastidiosa sensazione di polverina che ti rimaneva sulla lingua dopo averlo preso…
Per quanto riguarda certe discussioni, non so se tu abbia visto ieri sera la trasmissione di Gad Lerner sulla 7: non mi piace generalizzare, ma non posso fare a meno di constatare che è prevalentemente in una certa parte politica che si trovano (almeno
in tv) le persone più ignoranti e più maleducate, che quando non sanno cosa dire interrompono in continuazione e insultano, pretendendo poi di non venir trattati allo stesso modo quando tocca a loro.
Ti dico solo che ieri c’era una che di fronte a un Nichi Vendola
educato e che si esprimeva con un linguaggio che denotava un certo background culturale (che quell’altra neanche si sognava) non
ha trovato di meglio da fare che esaltare la ‘virilità del maschio’, ironizzando neanche troppo velatamente sulle sue preferenze sessuali… Non commento.
@Simo: come stai?
@Cate: dove sei?
Un bacione a tutti da una soleggiata Bologna!
@simo Buongiorno Simo….si ho temini tutti miei.potrei scrivere un dizionario per non essere volgare.
Me le sono dovute inventare per forza tra i miei nipotini e i bambini degli ospedali….non carino che sentano parolaccie!!!!
Buona giornata a tutti
Federica (ti dò del tu, posso? sì?) sei un mito! E come disse il sommo poeta VirgilioRamazzotti “grazie di esistere” !!! Seguo da molto il tuo blog - o dovrei dire “vostro”? visto che è animato e vissuto dalla bella presenza di tutte queste “ragazze”! - in certi giorni è come una panacea, una scorciatoia, una fuga per tornare al buon umore! Nella sua genuina semplicità, ironia e freschezza, è un autentico toccasana, giuro!
Ad ogni modo, che culo che ha avuto Attilio a trovare una persona del genere! invidia da far rodere il fegato e pure i lacci delle scarpe
Allora, un abbraccio a Te e alle Tue/ai Tuoi fan…. Ciau, buonissima giornata
@sonia:beata te che assumevi il bactrim sciroppo!ai miei tempi erano mega pasticconi che neppure spezzati riuscivo ad ingoiare!mia madre me li metteva dentro a delle ostie…ma niente da fare,mi veniva una disfagia improvvisa alla vista di quell’enorme compressa!!!e se provavi ad ingoiarla si sfarinava tutta e te la sentivi in ogni angolo della gola!se poi pensi che si usava darla quando avevi la tonsillite e quindi già di per sè non si riusciva a buttar giù nulla!che ricordi!!!ora invece mia figlia può scegliere tra lo sciroppo che sa di fragola piuttosto che…(oddio,meglio così!)
@Sebastian! Welcome on board!!
Il culo ce l’ho avuto io a trovare Attilio, da quando stiamo insieme è invecchiato di 10 anni, torna a casa e non sa cosa lo aspetta se un secchio d’acqua sulla porta, la spiaggia in salotto o delle foche ammaestrate (però si diverte, quello sì!)
Ciao,ho bisogno di aiuto.Sapete consigliarmi un sito serio per donne che parli di problemi di sesso nella coppia?Io non ho dialogo con il mio ragazzo,non riusciamo a parlare di questo argomento e sto impazzendo.NOn prendetemi in giro e grazie.
@Giulia prova sul forum di alfemminile.it ho visto che ci sono delle sezioni dedicate ai problemi di coppia
No… perchè… insomma ma come faccio a leggere la pag di santa wikipedia? non riesco a ingradirla… ma uffaaaaaaa
Ehilà ciurma!
Due delle Bosco’s Angels - fiftì tuu for vi c toria -, io e la Cì, sono tornate vittoriose da Londra! LaMà (che da due ore è dentro a una cartolerie e vi saluta con il nome in codice di Marylebon), la più vergognosa, e la più meravigliosa, torna martedì prossimo!
Cmq, abbiamo deciso: io e laMà ci trasferiremo a Notting Hill; io ho trovato una deliziosa casetta blu. Io e lei staremo al piano di sotto, mentre la Cì e SuperRobix, un marito eccezionale, staranno al piano di sopra… ogni mattina colazione da Starbucks!!!
Inutile dire Miss Bosco che ti abbiamo nominata ogni tre per tre
appena si leggeva da qualche parte vegan o vegetarian si pensava a te… anche quando si vedeva la foto della regina pensavamo a te… anche quando abbiamo visto il suonatore di cornamusa in kilt ti abbiamo pensata… e anche quando ci siamo mangiate un hamburger (ehehehe), quando abbiamo comprato i calzini con la Union Jack, quando abbiamo visto il taxi con la pubblicità del musical Priscilla, quando abbiamo chiesto informazioni a una autista di colore, quando ci siamo persi per arrivare a Camden, quando abbiamo incontrato i Sonora, che ha riconosciuto solo la Cì (mentre io cercavo di aprire il file con la cartella delle informazioni per capire chi fossero), quando laMà ha cercato di rimorchiare Abraham, un cameriere 20nne, al ristorante asiatico, quando ci si disinfettava le mani con l’amuchina e poi ci spalmavamo in faccia le pashmine del mercatino di Portobello stocazzate da tutti, per ripararci dai microbi (!!!), quando ci siamo comprate degli orologi fighissimi, quando abbiamo fatto le foto idiote sulla London eye…. quando abbiamo visto il central perk di friends allestito a soho, quando abbiamo fotografato gli scoiattoli, quando sbagliavamo-sempre-direzione, quando mi sono comprata la felpa con la scritta notting hill, quando laCì si è provata una maglia punk incredibile che le stava uno splendore ma non ha comprato…
in tutto questo SuperRobix ha vegliato su di noi con una pazienza non rara: u n i c a!!! ha pazientemente subito ogni bancarella di Portobello, di Camden, zigzagato e fotografato! Un membro di diritto della Bosco’s Family!!!!
e soprattutto abbiamo pensato tanto Elisa (ci sei mancata stellina!!!)
@Bosco
Thank you very much! (ahahah… ma che sei?!? l’animatrice di un’AcquaFun?!?…)
oddio Ale e Phibbi sono dei geni!! perchè l’hanno tolta??
quella pagina di boscopedia è pure poesia!
da notare il link a pornotube , donna_ancora_piacente! XD
ahah…!!
cmq i festeggiamenti, come vuole la tradizione, per la regina Bosco devono durare una settimana!!
@Ilaria the gnè Bosco’s Angels uhuuu che carino questo resoconto del vostro viaggio: piccole istantanee di momenti indimenticabili! e p.s. mi piacciono i sonohra!!!
baxx
s.
vado a studiare…-.-
Grazie
Si Giulia prova li, anche io quando ogni tanto cerco qualcosa da donna (medicine, ricette dei muffin ecc.) a volte trovo un link di google di quel sito
@Simona: riduce anche il rischio di farsi venire la depressione!
@Cinziella: guarda, ho smadonnato per tutta la mattina però ho visto tutti i miei amici-ci dell’università e GIURO stavo da Dio.
Di persone che mi apprezzano più di loro ne troverò di sicuro.
E se non ne trovo amen, andrò a fare shopping da sola. Che sarà mai..
@Chicca: spero vivamente di non averlo mai provato!
@Ilaaaaaaa voglio il resoconto fotografico su facebook!!
Mi sei mancata! <3
Il link a pornotube l’ho visto solo ora! adorabile!
Io sto pranzando ora (16.23)…con il cavolfiore…aaaah la vita da universitaria!
Questo però non lo fanno vedere nei telefilm americani!
salveeee…..sono nuova di quì, ma qst bolg mi piace sempre più!!!!
anke io mi sn iscritta in piscina però…..almeno così tra università e altro ho un pò di tempo per me e mi rilasso!!!!!
Buonasera ciurma!!!!
Quest’anno sono caduta anche io nel tranello “lo sport fa bene, fa dimagrire e tante care cose” e, per sentirmi più giovane, sono tornata al mio primo, vecchio e unico amore sportivo, il basket!
Ho trovato una squadra dove, a parte me e un’amica, le componenti hanno tutte almeno 7 anni meno di me… e la differenza si vede!!!
Mentre io arranco con un polmone d’acciaio da una parte all’altra del campo, queste corrono che sembrano pagate!
E poi non avevo calcolato un fattore molto importante: a 12 anni provavo una sudditanza totale nei confronti dell’allenatore ed ero ben felice di eseguire qualsiasi ordine mi venisse imposto, adesso inizio ad essere un po’ più intollerante!!!
Ieri sera, dopo la terza volta in un’ora e mezzo in cui ci diceva “vabeh, adesso fatevi 7 campi di corsa e con passo sostenuto” avrei voluto urlargli “A BELLO! TU STAI SEDUTO LI’ A NON FARE NIENTE E C’HAI PUREE IL CORAGGIO DI SINDACARE SUL PASSO CHE TENGO?”. Per non parlare di quando, mentre sei agli ultimi due campi e ti sta esplodendo il cuore nel petto e ormai la tua capacità polmonare è ridotta a rantoli inizia a urlare “Forza Caterina, non mollare ora, non rallentare che mancano solo due campi”… Vi lascio immagianre il commento mentale che segue questa affermazione!!!
E ogni volta mi chiedo… ma chi me l’ha fatto fare!! Non potrei stare a lobotomizzarmi davanti alla televisione come tutti?
W LO SPORT!
Catefiè
Buon pomeriggio Fede e buon pomeriggio Boscoblog, o meglio…. gud afternun evribodi!
Come ha già detto la nostra Bosco’s Angel ILA, siamo reduci da un fantastico minitour londinese durato 3 giorni.
Devo dire 3 giorni mooooolto intensi, con sveglia alle 7.30, colazione alle 8.30 (ritardi di Robix esclusi) e rientro in hotel non prima di un giro completo di orologio.
In tutto ciò abbiamo visto un sacco di cose meravigliose, dal Westminster al Big Ben, a Buckingham Palace, (con tanto di tour volante sul London Eye), al St James Park coi suoi 1487 scoiattoli che ti vengono incontro (sul serio!!), passando per Notting Hill e Portobello Road, Oxford Street, Formosa street (la via di Marika), Carnaby Street (dove abbiamo incontrato i Sonhora e il loro centimentro di fondotinta), e poi ancora a zonzo per Piccadilly, Leicester Square e Covent Garden (dove abbiamo assistito a due spettacoli di artisti di strada fantastici), fino ad arrivare a Camden Town con le sue vecchie scuderie e i suoi suggestivi abitanti dai mille colori.
Devo dire che a Camden avrei comprato la maglia punk solo per far contenta la tizia del negozio coi capelli blu e i suoi 45 piercing al labbro. Era stupenda, vero ila?
Ecco, un’altra cosa che ci ha colpito di Londra è stata la cordialità e l’educazione dalla gente.
Persone mai viste che ti sorridono e ti danno una mano se ti vedono in difficoltà, che ti ripetono pazientemente 27 volte la stessa frase perchè capiscono che sei de coccio con l’inglese, che ti dicono “you’re welcome” se accidentalmente gli vai addosso, che inchiodano la macchina per farti attraversare sulle striscie pedonali, che ti rendono indietro i soldi se sbagli l’ordinazione al bar, e che addirittura sull’aereo ti scaricano il bagaglio e te lo passano se per caso l’hai collocato in un vano distante da te.
Roba che appena atterrate a Milano, dopo aver accompagnato Ilaria al taxi, ho dovuto attraversare le striscie pedonali correndo come Fiona May per schiviare 25 auto che sembrava stessero prendendo la mira!
Vabbuò…
In tutto ciò, ora l’altra Bosco’s Angel MA’ (soprannominata Mà-idaVale) è rimasta a Londra per godersi il meritato relax tra un buon libro a Regent’s Park, una tazza di Caramel Macchiato da Starbucks, e un bel musical a Leicester Square… mica male eh?
E sicuramente tornerà al ristorante asiatico di Carnaby Street a mangiare quel piatto buonissimo chiamato “Abraham Liquid Soup” accompagnato dalla spicy souce che le piace tanto.
Ogni tanto ancora rido da sola ripensando a tutte le cazzate e ai momenti spensierati che abbiamo trascorso.
La ila è stata una compagna di viaggio meravigliosa…. le bastavano una colazione da Starbucks e un sorriso per esser felice. E perchè no, anche una felpa con scritto Notting Hill
Alla Marika invece datele un paio di occhiali con scritto COOL ed una cravatta con le ragnatele e vi adorerà a vita.
Credo si sia provata circa 2964 paia di occhiali dalle forme più assurde, ed ogni bancarella era una risata garantita.
A me datemi un cappello, un pò di luci e colori, un muro in mattoni e sono a posto.
Roby merita un discorso a sè: lui fa parte della categoria “santi & affini”, già ben nota in questo blog.
Ci ha seguito in ogni mercatino, in ogni bancarella, in ogni negozio con la pazienza di un monaco certosino, senza MAI metterci fretta nè tantomeno giudicare i nostri acquisti (nemmeno quando eravamo in preda allo shopping compulsivo a Portobello Road, incapaci di intendere e di volere, con le pupille ipnotizzate a forma di spirale)
Ho impresse nella mente tante di quelle immagini e di quei sorrisi che basterebbero a mantenermi di buonumore da qui al 2011.
E seriamente continuo a pensare che questo blog e la sua maestra siano un dono del cielo.
Twin Elisa ci sei mancata e ti abbiamo pensata tanto. In pratica era come sei fossi li.
Un abbraccio grande, l’ennesimo tutto per te.
Un buon pomeriggio a tutto il blog!
Sport…sport…sport..Lo ripeto come un mantra. Da una settimana ho iniziato la cyclette e le gambe ora ne risentono altamente.
Io pigra…troppo pigra!
Non mi iscrivo in piscina o palestra solo perchè sono sicura che sarei costante solo per brevissimo tempo.
E poi mi hai ricordato il Bactrim…oddio lo vomitavo sempre!!
Ecco, meglio se non ci penso più..
Un saluto a tutti…
Baci
@Ilaria
La nostra cyclette l’abbiamo regalata a mia nonna, figurati!xD
Io oggi ho danza, voglia zero.
Anche perchè mi sento così indietro rispetto alle altre…
E l’insegnante non fa proprio niente per nasconderlo..
Buongiorno!!!
@Smemo, scusami ma non ho capito cosa mi volevi dire:
“Cinziella: guarda, ho smadonnato per tutta la mattina però ho visto tutti i miei amici-ci dell’università e GIURO stavo da Dio.
Di persone che mi apprezzano più di loro ne troverò di sicuro.
E se non ne trovo amen, andrò a fare shopping da sola. Che sarà mai..” sono già così vecchia da non ricordarmi nemmeno quello che scrivo?
@Chicca: guarda che a me il Bactrim in compresse lo danno tutt’ora per la cistite, e ti dirò… senza quello sarei morta!!!! ma non è tipo antibiotico? forse sbaglio nome? boh… vado a controllare a poi ti dico…
Bentornate alle Bosco’s Angels, avrei pagato per essere lì con voi!
Londra tutta la vita!!
Devo chiedere a Marika che mi compri delle scarpe vegetariane (le faranno con il tofu?)
buongiorno a tutti!
@Cinziella:sicuramente non sbaglierai e starai prendendo il bactrim per la cistite,che è un sulfamidico ad ampio spettro d’azione,ora usato un pò di meno perchè dava qualche reazione di tipo allergico e molte persone si erano ormai sensibilizzate..però il ciproxin è il farmaco d’elite per le infezione delle vie urinarie,così pensavo assumessi quello!ma dove siamo su rai tre da Mirabella!??;-)
Ah si il ciproxin l’ho provato, ma per la cistite uso il Monouril!
@cinziella: Scusa sono io rincoglionita, era per Sonia, perdonami!
Posso fare una comunicazione di servizio? Anzi, diciamo le cose come stanno, propaganda politica?
Mi prendo questo diritto dato che secondo me è una cosa importante indipendentemente da cosa si pensa e cosa si vota…
SABATO 3 Ottobre a Roma manifestazione per la LIBERTA’ DI STAMPA!!!
So che, proprio perchè non esiste in Italia, verrà fuori che ci saranno tre gatti ma accorrete numerosi!!! E come canterebbe Pezzali “Io ci sarò”!!!!
Fine comunicazione di servizio
Bye bye
@Smemo* Con questa è la seconda settimana di cyclette…ma già comincio a stancarmi e mi sto praticamente obbligando a salirci proprio per non mollare cosi presto! Ma, non so finchè durerà…appena l’ansia e lo stress da esami aumenta sono sicura che l’abbandonerò!
Però la danza mi sembra più divertente….(a parte la costanza che io non avrei)…Anche se la tua insegnante forse non stimolerà abbastanza…(visto che non nasconde il tuo essere indietro)…
Bentornate alle mie Dancing Queeeeeeen (e un bacio a quella che è rimasta là!), anch’io avrei voluto essere con voi, sarà x la prossima volta!
Aureola di diritto a Robix, fantastico!
Fede ti posso fare una domanda cretina che più cretina non si può?
Se io tipo mi volessi cimentare a fare una torta o dei biscotti vegani, posso sostituire il burro con la margarina..ma a sostituzione delle uova cosa posso mettere?
So che ridi di me, tipo Gargamella con i puffi. Che ce devo fà!
Notte cucciole,
baci.
Ma solo io non sono sportiva per niente?!?
ok sento un pò il bisogno di muovermi, ma la pigrizia oramai ha avuto il sopravvento su di me, e si, vado avanti con l’idea che “basta lo Yoga, che ti tonifica anche” XD
In realtà vorrei andare a fare aqua gym, ma mia mamma dice che troverei tutte signore, e in effetti forse è vero, ma l’altro giorno ho sentito una mia amica e pure lei vorrebbe farlo.chissà…vi terrò aggiornati.
Cmq la pigrizia si è impossessata di me perchè da quando sono piccola ho provato circa tutti gli sport possibili immaginabili, e come ti sbaglia, o mi stufavano o non mi piacevano o non andavo d’accordo con la squadra. mio apdre mi chiamava “polisportiva serena” …XD ottimo!
cmq se tutto va bene oggi è il mio ultimo giorno intero di studio, perchp domani ho l’ultimo esame e poi si può iniziare con il secondo anno.
a prescindere da come andrà sono parecchio fiera di me stessa, ho dato 10 esami nei tempi prestabiliti, e con anche una buonissima media, mentre la maggior parte delle mie amiche ne ha fatti 6 o 7…
quindi…w me!! ^^
@Catefiè
purtroppo devo lavorare, se no ci sarei venuta di corsa alla manifestazione!
…e anche il secondo dente del giudizio è andato! ragà, avevo mezza faccia anestetizzata, non ero un bel vedere!! simooo sei andata a togliere il punto di sutura?
Aiuto soffro di Boschite….non riuscirò a restire fino al 29/10 per l’uscita del nuovo libro….AIUTO!!!!
Buondì!
@Cateee anche io voglio venire alla manifestazione!!
Sob sob..
Manifesterò anche per chi non può esserci (ma col cuore è lì)!!!!
Io con il cuore ci sarò di sicuro!!
Io DEVO scappare da questa casa.
Ciao bimbe, un saluto veloce…vado qualche giorno alle terme a rilassssssarmi, fate le brave, un bacioooone
E’ due settimane che organizzo il mio compleanno, che mi sbatto a cercare un posto che soddisfa tutti, che non è troppo lontano, troppo costoso, troppo tutto.
Che cambio giorno perchè non va bene, perchè il ragazzo della mia migliore amica ha gli allenamenti, dopo che mi stressa per sapere a che ora ci troviamo perchè il suo ragazzo il giorno dopo ha un corso e deve tornare presto perciò viene con la sua macchina perchè lui se ne va, la mia amica SI RICORDA che il 16 è il loro anniversario che lui è mesi che progetta e annulla tutto.
La mia migliore amica.
Avviso mio fratello che mi dice che allora non ritiene più necessario uscire “ma se ci tieni tanto andiamo comunque”. Ma vaffa.
Perchè alla fine rimango sempre da sola?Perchè io ci sono sempre per tutti ma poi rimango sempre delusa?
@smemo:che carina che sei!mi ricordi troppo com’ero e purtroppo come sono ancora io…è la nostra indole e non si cambierà mai…sei troppo sensibile,dai tanto e magari ti aspetti di ricevere tanto o anche solo abbastanza,invece no è quasi mai così e rimani delusa…ricorda che meno ti aspetti dagli altri e meno rimarrai delusa.notte,p.s non hai fatto più sapere come sta tuo nonno,spero si sia completamente ristabilito!
Fede, sei svenuta?
Ciao, allora come va?? la pagina w non la vedo proprio sarà l’età…io insegno aqua gym solo con la q, se doveste passare a Belluno informatevi di dove si trova la piscina, ecco io sono li. Vi consiglio il corso del martedi alle 19.00, è uno spasso…vi vorrei vedere numerose con i vostri costumini fluo a danzare nel’acqua. con voi mi divertirei un sacco! vi aspett. io amo quasi tutti gli sport, forse dovreste trovare quello che vi piace di piu, che vi entusiasma, che fa nascere la fiammella colorata arancione e viola dentro. Credo valga la pena di cercarla fino a quando non la trovate, è li dentro e aspetta soltanto di uscire. Cara Federica Grazie per avermi dato la possibilità di esprimermi. un bacio