Signori si chiude!
Carissimi sono di partenza.
Ho fatto la valigia e come tutti gli anni mi dico, ma che strano, com’è che ci ho messo 2 cose e pesa 11 chili?
Troppe mutande si vede….
Pensatemi domattina alle 8.35, spero di recuperare qualche psicofarmaco di contrabbando da qualche passeggero che non ha un farmacista come quello sotto casa mia:
Scena 1 - Int. Farmacia- Giorno
Io:
Salve, senta dovrei prendere l’aereo e ho una paura fottuta (sic) potrebbe darmi qualcosa?
Farmacista:
(Sosia di Luca Laurenti, e stessa propensione al cabaret)
Ecchejedò nabbottantesta?
Io:
Ha…simpatico…no guardi dico sinceramente, sarei più tranquilla con un ansiolitico, uno xanax un lexotan..
Farmacista:
(A voce altissima in modo che tutta la coda dietro di me potesse partecipare alla nostra conversazione)
Ma che me sta a dì! Ma nun se pò sentì, se compri nabbottiglia de uischi e selabbeva! Tuttarpiù je posso dà la valeriana.
Io:
No guardi, la valeriana me la mangio a pranzo, comunque come non detto.
Nemmeno gli avessi chiesto il Propofol senza ricetta….
La mia tentazione è quella di comprarmi una bottiglia di uischi, finirmela, andare in coma etilico e al risveglio chiamare quelli di Studio Aperto e dire, “Me l’ha detto il farmacista di fare così”…
Vostra holiday Bosco
TOPA MI MANCAVI!! <3
Ragazzi sto sfasando, il 4 ho l’esame di russo.
Pregate per me.
ho fretta ho fretta ho fretta
ferie finite
lavoro già nel caos
un benvenuto coccoloso alle niù entries!!!!
Allora: la Bosco sta bene, ripeto la Bosco sta bene, non è intossicata dal distastro incendiario di Atene, gli bruciassero i coglioni ai piromani!
Dovrebbe rimpatriare domani se non usano l’aereo come canader o comebelin si scrive…
io intanto passo e chiudo e continuo a fare le mie figure di merda di fine estate… se ci fosse stata la Simo l’altro giorno a vedermi mi avrebbe preso in giro per il resto della vita e oltre…
saluti da Annalì che continua il suo on the road in Sicilia, è approdata a catania!!
un kiss e un abbraccio stretto stretto stretto, in russo alla piccola Ila!!!!!!!
Ciao a tutte ragazze sono nuova e ho scoperto di questo bellissimo blog solo da opo ..dopo essermi divorata sotto l’ombrellone tutti i libri di Fede quante risate e che storia, miticaaaaa
Inoltre sto aspettando con anzia che riapra ZOLLE perche sono super curiosa di ricevere anche iola mia zolletta biologica a casetta
ma quando torna federica? uffa uffa e arciuffa
fatevi sentire, almeno ho la prova che sono riuscita a mettermi in contatto con voi ed entrata nel blog
ciao Franci
Ciao Franci!
Si siamo tutte vere..
A parte una winx, una topa, una fata smemorina e giù di li insomma..
Buona notte tesori!
ciao cucciolotti del bosco,finalmente 2 minuti x scrivere!
allora ho iniziato il mio secondo lavoro al negozio di pc,e a parte salutare la gente ke entra e che esce,fare fotocopie,e qualke ricarica (ma sotto stretta sorveglianza..nn si sa mai..)non ho fatto granchè.
X il resto tutto bene,anche se il caldo ci devasta 1 pò,nn importa..che le hanno inventate a fare allora LE POLASE O IL GATORADE?
@simo
simpaticissima come sempre,leggendo t’immaginavo cn i capelli 1 pò elettrizzati x l’umidità e quella maledetta piastra ke sembra impotente in questi casi estremi(lo so xkè ,essendo riccia,ogniqualvolta io decida di lisciarmi..o piove o cè umidità,quindi x il quieto vivere di me stessa e di chi mi sta vicino,evito decisamente!!!)e poi hai fatto 1 bel gesto portando tua mamma e co.alla tosca..uscire ogni tanto cn le mamme fa bene,sia a loro ke a noi stesse!1 bacione
@nino
sei sempre il solito giggione!!!kiss
@moni
cm va gioia?hai visto ke siamo in tante ad essr passate nella tua stessa situazione?e ringraziando a dio siamo ancora vive e vegete!!!”SI PUò AMARE DA MORIRE MA MORIRE D’AMORE NOOO!!!by NERI X CASO..baciotti
@smemo
ce la farai tranquilla bimba,io pregherò x te..CHE IL POTERE DEL BLOG SIA CON TEEEEEE!!!kiss
ora vado a ninna..dolce notte a tuttiiiiiii
Federica, buone vacanze! Adoro i tuoi libri.
Posso passare qualche volta di qui? Mi ospitate? Mi piacete già tutte
Buongiornooooo!
finalmente il caldo caldissimo si è fermato un pò e si studia un pò meglio anche se ho paura che anche il secondo ventilatore si fonderà o sciopererà!
Ninoooooooooo, mio adorato zio Nino.. ma dove l’avevi visto l’apparecchio ai denti?? ahah non l’ho mai portato! Comunque troppo buono mia mamma è fatta così.. all’inizio fa la timidona e sta sulle sue quindi non ti preoccupare
Tope mi rimetto sul libro cercando di combinare qualcosa anche se lo stomaco brontola di fame!
kiss kiss
Eccomi:-)
RHO’ciao!!!!!!! Grande citazione… Come non essere d’ accordo con te, hai straaaaaa ragione…Tra i vostri consigli e le pillole di saggezza apprese grazie alle letture di federica mi sto dando una smossa!!!
oggi pomeriggio vado a iscrivermi al corso di aerobox…almeno da settembre scarico i mie impulsi omicidi in ambiente protetto e in contesto carcerario ci vado solo in qualità di tirocinante ;-)!
Poi… questo mese sta terminando e non gli ho scritto neanche un messaggio (prima volta dopo 6 mesi) e, tenetevi forte….è da qualche mattina che mi sveglio e il mio primo pensiero non è lui…magari il secondo,ops.., ma sento che è già un proggresso!!!
Agosto mi spaventava molto invece si sta rivelando il mese della svolta…restan solo giornate qua e là un pò malinconiche ma credo sia normale anche perchè in un modo o nell’ altro ha fatto parte della mia vita per 8 anni, ci sono cresciuta insieme…il brusco distacco non è sempre facile da sopportare.
comunque GRAZIE, GRAZIE GRAZIE vi voglio già bene:-)
@Smemo*
Ciao Smemo che bello sapere che siete tutte vere e che dietro questp schermo c’è qualcuno
ma quando torna fede???
e voi di dove siete? Io di roma…
oggi sono in ufficio ma sono gia super stressata in piu emotivamente provata per una storia con un baccalà che dopok esi si è rilevato sposato e con 2 figli…mi sento un po la Monica della situazione…buuuuu
povera meee..un bacio grande
Salve a tutti… Beh davvero complimenti Federica i tuoi libri sono fantastici..MI hanno così appasionato da voler sperare, un giorno, di aver coraggio di mollare tutto e cambiare vita(anche se la vedo dura MOOOOLTOOOOO DURA), visto che ho un lavoro e una famiglia…Intanto grazie di cuore per i sogni che mi hai regalato!!!!
dalla ns. Ila Praderio a voi studio…
Studio: grazie Ila per il tuo sempre preciso reportage. Buona giornata e al prossimo collegamento.
Vi lasciamo ora con i programmi di oggi. Arrivederci.
Ciao a tutti,
Scusate l’intrusione,ma ho scoperto Federica e quindi sono venuta a fare un giretto nel suo blog…..Devo dire che i suoi libri sono davvero bellissssssimi….è proprio una grande artista!
un grande sorriso
Buona giornata
Marika
Quando ho letto Marika mi è venuto un coccolone, invece non eri tu!
Benvenuta comunque!
Francesca:
Oddio! :@ Che sfiga paura!
Grazie a dio non mi è mai successo (anche se mi pare strano che il dottore sia single)
Cooooomunque, la Fede non si sa, DOVREBBE essere tornata.
Dovrebbe…
Io sono di Monza, ma arriviamo da tutte le parti d’Italia.
Un pò Milano, un pò Roma, un pò Abruzzo, un pò Bellinzona. xD
io sono Romanaccia!!!e benvenute alle ultimissime gnuentri….
Fede che ha deciso di tornare a nuoto? ma quando torna???
buon giovedì bosco
Ah si poi ci sono le nomadi tipo Annalì!
Ciao a tutti. Sono rientrata anch’io da Tokyo ieri sera, anche se col fuso orario mi sento ancora fusa pure io. Non ho ancora ben capito se oggi è 27, se è pomeriggio o mattina.
…C’è l’orologio a soccorrermi, ma i neuroni vestono ancora in Kimono e sento nella testa la solita frase che in questi giorni è stata sciorinata a vagonate…Arigato Gon Zai Mas….( ma con l’intonazione che sul litorale di Ostia è più o meno così….Cocco Bello, Cocco frescoooo…..
Ahhhh…..le matte risate!
La mia amica Manu ed io abbiamo cominciato a ridere a Fiumicino Aeroporto e abbiamo smesso ieri a Fiumicino aeroporto.
Perfino le 12 ore di volo non hanno intaccato la nostra voglia di dire fregnacce ( che per i non-romani significa scemenze ).
Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare. Hihihihi…!
Curiosa nazione ragazzi. La tecnologia è super-avanzata, e figuriamoci! Per una come me che a mala pena sa inviare un sms, è stato uno choc culturale!
Ogni volta che entravo in un bagno pubblico, ci impiegavo 5 secondi per fare pipì e un quarto d’ora per capire dove fosse nascosto il pulsante dello sciacquone e come si usasse. Ce n’eran per tutti i gusti. Con il telecomando dai mille pulsanti che consentivano di scegliere la musica, versione bidet, a quelli con le fotocellule sui quali bastava avvicinare la mano per farli azionare.
E poi,chilometri e chilometri di tunnel per raggiungere una linea metro, manco fosse la maratona di New York. Le distanze sono davvero enormi in quella città. Per spostarsi da una zona all’altra, metà del tempo parte solo per attraversare i tunnel delle metropolitane.Le strade non hanno nomi, numeri civici o riferimenti vari, a parte quelle principali, così per trovare un negozio sulla guida dovevamo giocare al piccolo esploratore, ma ce l’abbiamo fatta! Abbiamo trovato tutto ciò che cercavamo.
Comunque, “fregnacce” a parte, è stato un bellissimo viaggio anche se è durato soltanto una settimana. Però va bene così, pure perchè per resistere più giorni avrei dovuto cominciare a drogarmi Hihihi.!
Città bella ma tosta da gestire, bisogna esserci preparati.
Mi siete mancati tutti piccolini…..! Però ho già letto i commenti arretrati. Nino, come al solito, ribadisco che sei il “nostro” Eroe.E sottolineo Eroe!
E a Simo…..che dire…..Ti Adorooooooooooooooo…..!!!!!
Benvenute a tutte le nuove Boscoline…! Sono feliciotta di vedere il Blog sempre più numeroso. Siamo una famiglia patriarcale!…
Bacionissimi a tutti. Forse ora vado a cercare di riposare un pochino le mie povere stanche membra.
@Fede
…Ma sei tornata?….Se ci sei batti un colpo amica. Qui manchi a tutti.
Baciottini a te e ad Atti.
A presto.
@Smemo*
Comunque GRazie siamo quasi vicini di casa io abito a Cinisello B.
@Miriam ( yimwingchun ) Ciao Miriam Ciao
sono una mini new entry….bentornata….wow sei stata Tokyo….io ci dovrò andare per lavoro ad Ottobre….e non so perchè mi spaventa molto come città…buon riposo
Miriam TopaYang!Bentornataaaaa!!!!
Un Ciao alle nuove Marika e Dydy!
Voglio mandare un bacio speciale alle mie tre moschettiere Cate-Cì-Elisa che torneranno a breve (sennò le prendo a testate, chiaro?)
Bosco, no dico…fai te…facci aspettà dell’altro…voglio vedè quando ti decidi…bhà!…i giovani d’oggi…caucasici per giunta…qui ci sverniamo…si fa Natale…
Sono di ritorno dal veterinario perchè la Minù c’ha la cistite, porella.
Mi han dato la cura e tutti i suggerimenti per prelevare la pipì per l’analisi. Vi sembra facile? Manco per il cazzo, anzi per il gatto.
Ora vado a somministrare la prima pasticchina.E che Dio me la mandi buona.
La gatta.
Bacissimi!!
@simo Grazie Simo…… povera Minù…. come fai a prelevare la pipì ad un gatto? E come fare la ceretta ad un orso!!!!! un bacione&un sorriso a te ed alla tua gatta
Uh bello Marika >.<
Io sono di Biassono non so se conosci.
Simoooooo come fai!!
Ce è impossibile, povera Minù!
Comunque grazie dell’sms dell’altro giorno, mi hai rallegrato la giornata.
E adesso si che sei Topa con i cuoricini!! <3
Ti adoro!
Miriam!
Ma è vero che c’è un karaoke ad ogni angolo?
Stranezze..
Fede ora che Simo ti ha dato l’ultimatum sò cazzi tua!
@Smemo* Certo conosco molto bene Biassono….ci abita il mio EX
Alèèèèèèèè,
che culo!
Qualcosa mi dice che non ci incontreremo mai, ma giusto un qualcosina!
Mai mettersi con uno di Biassono..a parte che io odio questo posto è pieno di bigotti leghisti qualunquisti che fanno finta di avere i soldi!
Argh!
Buona serata cicciole! :*
Buongiorno a Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come State oggi? ….Io sono troppo felice, sono riuscita a prendere un bel aumento di stipendio…Evvai!!!!!!
@Smemo* ahhahahah si infatti che sedere…guarda una fortuna…..pensa che quando era diventato un soldato,aveva inziato a fare dei discorsi strani “razzisti” su persone diversamente abili….quei discorsi non li sopporto,sono discorsi da gente idiota e senza neuroni… ed avendo un bellissssimoooo ragazzo speciale(ragazzo down) come fratello,che amo più della mia vita…quei discorsi non li potevo sentire,glielo le ho cantate per le rime,ma nisba…mi ha pure dato un bello spintone,rompendomi un polso….così un bel calcio nei chip&chop….credo che non sia più in grado di riprodursi…lo lasciato al tappetto! ora ho cambiato regione ed anche arma…niente soldati lombardi, ma un dolcissimo fidanzato vigile del fuoco romano!
Un sorriso& una buona giornata a tutti
Anch’io di Roma!
Francesca: su col morale, dopo la mela col verme, capita (oddio spero, io ancora non ho il coraggio di riprovare) quella giusta
Buona giornata a tutte e soprattutto felice we
ho comprato 3 libri tuoi li devo ancora leggere ma so’ gia’ che mi piaceranno ..ciaociao
forse ti ho lasciato il link errato…ciaociao
sono imbranata …riprovo