La lunga estate calda
Per la gioia di coloro che si divertono nel sapermi insonne, stanotte ho deciso di dormire sul divano letto nuovo.
In realtà era già da un pò che volevo sperimentarlo,cercando di litigare con Attilio per avere la scusa di dormirci, ma forse voi non sapete che è impossibile litigare con Attilio, lui (al contrario di me) non si incazza mai. MAI. (Quasi)
“Atti, ti hanno portato via la macchina!” eh pazienza…
“Atti, devi finire tutto il lavoro arretrato degli ultimi 2 anni entro stanotte” ce ne faremo una ragione…
“Atti, la Roma ha perso!” MAPOOOOOOORC%%#**@#!!!!
Quindi ho apparecchiato il letto per benino (impresa non da poco perchè non esiste un solo lenzuolo compatibile: al posto di quello ad angoli ci ho messo 2 parei….) e sono andata nel mio letto aspettando il punto di ebollizione che è arrivato puntuale alle 2.04.
Fiera di avere un Piano B (ma brancolando nel buio) mi sono alzata e sono andata a sdraiarmi sul divano letto salendo evidentemente dalla parte sbagliata, perchè ho dato una botta micidiale con lo stinco contro il bordo di legno che, giuro, avrei fatto venire giù l’Olimpo!
Ho dovuto urlare nella bottiglia della ferrarelle….
Dopodichè in strada fino all’alba, si sono susseguiti i seguenti eventi nell’ordine : parata di carrarmati, sfilata del Gay Pride e rissa fra mignotte.
Nel frattempo Attilio, rimasto solo nel letto, non se ne faceva una ragione…..
Stanotte vado in albergo.
(gli ho detto che avrei pubblicato sul blog una foto di lui che dormiva mentre l’ascensore si chiudeva e non ho ben capito la risposta, potenzialmente potrebbe farmi causa…)
Ieri sera andavo a cena con un’amica al Margutta, noto ristorante vegetariano vicino a Piazza del Popolo. In metropolitana vedo i dei manifesti che dicono :”Lunedì 20 Luglio la festa della luna, concerto di Moby in Piazza del popolo ore 24.00″ e penso, vuoi vedere che quel vecchio vegano va a cena da Margutta?
E chi c’era seduto accanto a mio tavolo?
Mando un messaggio ad Attilio:
Indovina chi c’è seduto accanto al mio tavolo
Risposta:
Troppo facile Moby 10 a uno!
Mando lo stesso messaggio a Lella (che 2 giorni fa mi aveva mandato un sms con scritto “ti piace Moby?”)
Risposta
Karev?
…Vabbè…
Le vacanze si avvicinano e …indovinate dove andiamo quest anno? Comincia per Gr e finisce per Ecia!
Lo so, direte voi, alla faccia della fantasia, ma che vi devo dire, del resto chi ha la casa all’Elba o a Viareggio va lì tutti gli anni e io farò finta di avere una casa a Grecia che,fatti due conti, mi costa molto meno che all’Elba o a Viareggio.
Quest anno poi,si riunisce la storica formazione Alessia P. Ale Phibbi, cane marrone e cassa comune che per me è garanzia di qualità.
Per le signorine: ho trovato un sito carinissimo dove inserisci le date del tuo ciclo e loro ti calcolano ovulazione e prossimo ciclo e ti avvertono 2 giorni prima con un e-mail!
To: Info@federicabosco.com
From: http://monthlyinfo.com : Hai messo in valigia gli assorbenti? E il moment act? Ti verrano proprio a metà vacanza!
….Le meraviglie della tecnologia
Oggi è il compleanno di mia mamma, Auguri mamma!
Vostra barcollo ma non mollo Bosco
P.s
Ma com’è conciato il vecchio blog?
Sembra un quiz della settimana enigmistica!
Buon dì Blog!!
Fede, non sei sola nella tua odissea per riuscire a passare una notte decente!! IO ho provato a tenere l’aria condizionata (al minimo e non nelle camere…) e nell’ordine: il bambino si è beccato una mezza bronchite e ha appena finito l’antibiotico, io mi son beccata la dissenteria e i cane il mal di gola!! Forse è l’a.c. dell’ufficio, non lo so.. ma ne ho 2 palle così e non vedo l’ora di andare in vacanza…
Ora stiamo senza a.c. di notte e, anche se il ns appartamento non affaccia su una zona come la tua (un po’ + caotica) dalla finestra della mia camera (che a ’sto punto devo tenere spalancata) entra di tutto… a partire dal fumo di sigaretta e canne (qui lo dico e qui lo nego )di quelli di sotto, alla musica anni ‘60-’70 dei nostri dirimpettai (ieri ho ascoltato da mezzanotte all’una Nada, Mina, Loretta Goggi …) alle scaramucce amorose dei ragazzini che hanno punto di ritrovo esattamente sotto la mia finestra… Insomma ‘na tragggedia.
Bella la Grecia… ci sono andata anch’io per alcuni anni di seguito!!
Fantastico il sito!!!! Mi ha predetto l’arrivo del “period” subito dopo il ritorno dalla Sardegna!!! Yeeeeeeeeeeeeeessss!! Speriamo bene!
Venerdì parto finalmente, Dio ha voluto farmi arrivare viva alle vacanze quest anno, ma mi sento un derelitto… non ce la faccio più!!!!
Un abbraccio alla tua Mamma fantastica!
Ps: stanotte ho sognato che ero in vacanza a Culross!!! e che incontravo un pianista bellissimo che somigliava tutto a Karev (appunto…)!!! mah…
Un abbraccio forte a tutti!
çFede
Cara Fede cosìmi fai sentire tremendamente in colpa, io continuo a coprirmi la notte, e al mattino appena alzata ho anche i brividi.
Carina la foto di Attilio,lo hai coperto nelle parti basse con una maglietta bianca. Mi hai fatti ridere da fino alle lacrime. Tranquilla non sei passibile di denuncia, non è ben visibile il volto… Potrebbe essere chiunque.
Dimmi poi com’è la Grecia, non ci sono mai stata. Il 07/08 torno a Gaeta dalla mia famiglia, un pochino di mare gratis non è male con i tempi che corrono. E poi la mia vacanza in bassa stagione l’ho già fatta: Praga. Stupenda! Ho affittato una casa fantastica a due piani a sole € 35,00 al giorno (a persona). Unico problema non c’erano gli scuri e alle 4 del mattino albeggiava e io mi svegliavo. Mi sembrava di giocare a mosca cieca nel netto. Io e la mi amica ci bendavamo gli occhi con un foulard per dormire ancora tre ore.
Auguri alla tua mamma. Oggi per la mia è l’onomastico si chiama Civita…non chiedetemi che nome è. Ma oggi oltre a S. Prassede è anche la madonna della Civita.
Chissà se il sito funziona anche per il mio ciclo che sembra un terno all’otto, non si sa mai quando arriva. Mi sembra di essere sempre in premenopausa a trentanni.
Un abbraccione a tutti
Fede in Grecia dove?? pure io ci vo’
Buongiorno a tutti!
Fede (e qui sento che mi arriverà un oggetto contundente in testa!): io adoro il caldo… anche se non mi fa dormire la notte…. sono da ricovero? boh… mio marito lo odia e al primo grado oltre i venticinque inizia a straparlare e a muoversi con la stessa velocità di un orso in letargo.
Probabilmente, in casa tua, io sarei come Attilio: fa caldo? bene, io dormo di più.
Non ho mai capito però, come è possibile adorare il caldo e nello stesso tempo non riuscire a resistere più di mez’ora in spiaggia sotto il sole
Che bella la Grecia, l’ho vista per la prima volta quest’anno, giusto due settimane fa. Ho deciso di trasferirmi a OIA, oppure a Mikonos.
Che magia. Che belle. Magari poterlo fare veramente!!!
Non parlatemi di ciclo!!! le ho provate tutte, non ultima una soluzione che mi ha proposto la mia ginecologa, a detta sua senza controindicazioni particolari. Peccato che ora mi ritrovo con 5 kg in più, con i miei problemi di circolazione peggiorati all’ennesima potenza e mal di testa ricorrenti.. @#][€POEAS£$”!$$”£%$& !!!!!!
il problema è come faccio ora a disintossicarmi dalle schifezze che mi circolano in giro?
Fede hai un consiglio di genere alimentare?
Disperatamente…
ciao blog!
non capisco, dappertutto si muore dal caldo e a treviso, dove di solito in estate ci sono 85 gradi e 99% di umidità, in questi gg sembra metà settembre… eh ma arriva arriva anche qui, l’ha già detto al telegiornale, da domani torna afa anche qui!
Fede! hai mangiato accanto a Moby? gli hai fatto i complimenti per il suo chili?
baci
@Cinziella.
Pillola? Se è così c’è un sito intero dedicato agli effetti collaterali della Yasmine/Yaz e Yasminelle t ici puoi sbizzarrire:
http://www.createforum.com/yasminsideeffec
Direi intanto smetti e poi in erboristeria fatti dare una tintura madre che ti disintossichi il fegato come Tarassaco, cardo mariano, carciofo, e poi il mirtillo per il microcircolo. Un complesso vitaminico con vitamina b, c e magnesio e calcio fanno sicuramente bene.
Mai come ora non dovresti caricare il fegato di proteine animali :))
Bevi tantissimo e mangia un sacco di verdura e frutta in tutti i modi.
E’ banale, ma è l’unico modo!
Fede augurissimi alla tua Mamy!!!
Un saluto a tutti, baci.
Buongiorno!!
Fede, anch’io me ne sono scappata in divano qualche volta, più per il russare dell’orso che per il caldo!! E poi questi uomini hanno la capacità di spalmarsi sul letto e occuparne almeno due terzi! Il mio divano (rigorosamente Ikea, finta pelle, non delicata e a prova di bambino) però, è di quelli tremendamente comodi, pure troppo!
La Grecia è decisamente una meta fantastica: si sta proprio bene, la gente è cordiale, il mare è stupendo, ogni isola è diversa dall’altra… Eh sì, anch’io ne sono vittima: ci siamo andati anche in viaggio di nozze, lo scorso anno a giugno! Siamo stati a Skiathos, che è un po’ più a nord rispetto alle Cicladi: molto verde, molto poco frequentata (vabbè che era giugno…). Che paradiso! …e che nostalgia!
Tu, Fede, dove vai?
Un abbraccio a tutti!
PS: @ Cinziella
Come ti capisco, anch’io non temo particolarmente il caldo, ma il freddo sì, da matti!! Per l’alimentazione, l’unica cosa che so io (e non è che me ne intenda molto) è che ti conviene evitare la carne bianca (se ne mangi), perchè i poveri polli sono strapieni di ormoni… che amarezza
Fede, accipicchia, è tremendo quel sito! Anch’io sto prendendo Yasmine (da qualche anno ormai) e mi ci ritrovo negli effetti collaterali descritti da quelle donne… Basta la smetto.
Mi era venuto il sospetto che i miei problemi potessero derivare dalla pillola, ma il ginecologo mi ha sempre detto che è la più leggera, ecc.
Mannaggia, che ansia!! (e anche quello è un effetto collaterale, sai?!)
L’idiota stamattina ha commentato da un’altra parte..ma ce la faccio???Dio mio..
Vero Cate?
Pure il più brutto ha un fisico che mamma mia…
Ad avercelo un vicino di casa così..
Sabato ho sognato il famoso medico chirurgo che mi baciava (sticazzi!), il giorno dopo lo passavo con il mio ragazzo e mi sentivo troppo in colpa. Allora a un certo punto che era tutto coccole gli dico:
“Amore stanotte ho sognato il dottore che mi baciava”
“O.o’”
Ilaria anche io! Io dormo con il piumino più leggero e l’aria fresca che entra dalla finestra!
IlaGnè: E’ stato spontaneo, non ci ho pensato più di tanto…=)
Ma la mia demenza è oltre ogni limite.
Simo: Perchè?!?!?!?!
No non rinunciare!!So che ci si preoccupa molto, però vedrai che si divertirà un mondo..anche mia cugina fino a un anno fa aveva un piccolo soffio al cuore dalla nascita, però si prende il valigione di medicinali e si va.
Nooo, è geniale il sito che ti ricorda di dover mettere gli assorbenti in valigia!! Averlo scoperto quando il mio ciclo era un terno al lotto (saltava pure i mesi a suo piacimento… fortunatamente la mia singletudine mi salvava da crisi isteriche per paura di gravidanze indesiderate) lo avrei testato!!! Ora, essendo anche io una consumatrice di pillola (fortunatamente senza effetti collaterali), so perfettamente quando mi arriva e ovviamente non scansa le mie vacanze e anzi, arriverà preciso quando ci sarà la possibilità di mettersi in costume al mare!
Bella la Grecia… non ci sono mai stata ma è una meta che prima o poi devo fare!
Per quanto riguarda il caldo, tutta la mia ammirazione a chi riesce a sopportarlo perchè per me è impensabile! Soprattutto la notte è una cosa che non riesco a tollerare perchè se dormo poco poi sono intrattabile tutto il giorno seguente. Che poi qui non importa tenere l’aria condizionata accesa ma è sufficiente impostare la funzione deumidificatore che già ci vuole il lenzuolo a coprirti!
@Smemo*
Tanta roba! Tra i tuffi di stamattina e la pallanuoto di ieri sera, mi è ventua voglia di iscrivermi in piscina se si fanno incontri di questo tipo!!!!
E non sentirti in colpa per un sogno!!! Con certi personaggi (soprattutto se della finzione) tutto è concesso!!!!!!
bella la Grecia……..quest’anno mi dirigerò alla volta della Sicilia un tour molto avventuroso che inizierà il 10 agosto ……..speriamo non ci siano i famigerati 40 gradi….
un bacio da una mmeno afosa Milano!
Buonagiornata caldissima a tutti!!!!!
Bosco rovente, ci sei?
Bosco, rispondi
Bosco!!!!!
Innanzitutto mi devi spiegare una cosa
Anzi no, prima me ne devi spiegare un’altra
Aspe, che mi metto a sedere per benino sulla mia poltrona di pelle sudata (la poltrona, non la pelle, non oso immaginare una pelle vera morta che suda) e ti spIego tutte le cose che mi devi spiegare
PRIMO
Spiegami per benino due cose
La PRIMA DEL PRIMO
Perché hai cambiato formato del blog?
VUOI UCCIDERMI PER CASO?
Vuoi che arrivi il Commissario Colombo e osservi la scena del delitto e no riesca a capire come fa il morto (che sarei io) ad avere la lingua viola e gli occhi iniettati di sangue blu
E NO CARA BELLA!!!
Lo capisce Colombo perché se analizza l’ultima immagine che è rimasta impressa sulla mia retina (come Laura Palmer) capisce che cosa stavo facendo e soprattutto chi è stato a farmi fuori
IL TUO BLOG!!!
Perché se è vero che il mio modo di ragionare è inversamente proporzionale alle cose semplici e se vedo una macchia di muffa su un muro riesco a vederci anche l’ultima cena di Leonardo
TI SEMBRA NORMALE
Scrivere sette post contemporaneamente, uno per le foto , uno per le cose che ti piace fare, uno sul tempo, uno sulla cucina vegana, uno autobiografico?
EEEEEEEEE?
RICORDATI CHE COSì UNO COME ME LO FAI SECCO COME NIENTE!!!!
POI
LA SECONDA DEL PRIMO
ERA TANTO BRUTTO IL BLOG VECCHIO?
DOVE UNO POTEVA SCRIVERE
POTEVA MODIFICARE QUELLO CHE AVEVA SCRITTO MAGARI UNA A SENZA ACCA O UNA Q SENZA CQ?
EEEEE?
Ecco mi sono sfogato, sarà il caldo non lo so , ma è da stamattina che quando clicco sulla parola blog mi si intrecciano gli occhi
NON SO PIU’ CHE GIORNO E’!!!!!
Poi
SECONDO
Che vuol dire, consiglio alle lettrici di andare a vedere a inserire il proprio ciclo?
GUARDA CHE ANCHE IO POSEGGO UN CICLO, DOTATO ANCHE DI MOTORE SE E’ PER QUESTO!!!
E infatti
IO CI SONO ANDATO SUL SITO!!!
E NON L’HO TROVATO NEANCHE COSI’ INTERESSANTE SAI?
Perché non è neanche fatto tanto bene, infatti quando chiede quando hai avuto l’ultimo ciclo (che in italiano io tradurrei con acquistato, mi sembra più giusto), come risposta mi scrive ERRORE IRRIPARABILE
Che poi non capisco come fa a sapere che il mio ciclo possa avere qualche errore (che io tradurrei con guasto mi sembra più esatto) e soprattutto di così irreparabile. E poi è fatto male perché non fa andare prima del maggio del 1970, come se qualcuno, come il sottoscritto non possa avere un ciclo di prima del 1970!!
ECCO LE DUE COSE CHE TI VOLEVO CHIEDERE.
Per il resto mi fai ridere come sempre.
Per il resto
Un’ultima cosa
In Argentina cucinano la carne in modo particolare, l’asado, su una lamiera posta vicino alla brace dove la carne cuoce piano piano per ore.
BUON ASADO BOSCO!!!!
p.s. per il viaggio in Grecia ci siamo detti tutto, voglio foto come l’anno scorso, compresa la madonnina del gay pride e la vacca accasciata, così io ti disegnerò l’ennesima maglietta che tu
NON CAPIRAI!!!
A TUTTO IL RESTO DEL CUCUZZARO
BUON PROSEGUIMENTO DI VITA!!!!!
Un bacione speciale per la piccola Alice
Ma lo vediiiiii??????
Ma quando lo dico io!!!
Sto pregando che faccia tanto caldo,mica per me, per la Bosco, così lei schiatta di caldo, non sa che fare, si rigira nel letto come una cotoletta panata nell’olio a 1000 gradi, poi ha caldo, accende il condizionatore, rimane congelata e pietrificata come lo scoiattolo dell’Era Glaciale (al posto della ghianda ha in mano un’ alga kombu),e poi esclama “Attììììì…fa caldoooooo!!!!”. Il Santo che non s’accorge manco che è scesa dal letto e quando si sveglia vede solo la mascherina per gli occhi adagiata sul cuscino e pensa “Mi cojoni!!! Me stà a dimagrì troppo la donna mia!!!”.
Non è bellissimo? Pensa positivo Fede. Se tu dormissi bene bene cosa scriveresti sul blog? Così è più ganzo.
Signoraaaa!!!AUGURI!!!! Ma lo sa che è proprio un bel giorno oggi?
Lo sa che è nato pure l’ammmore mio oggi? Anche lei signora fa 44 anni?
Come dice? Un pò di più? Mannò! Ma se sua figlia pare sua madre! Si fidi signora non li dimostra quelli che compie!E comunque guardi GRAZIE, davvero.Anni fa ha fatto un bel capolavoro, ha generato una persona splendida, con due occhi azzurri come il cielo e una simpatia fuori dal comune,sì sì parlo proprio di quella persona lì, che lei conosce bene signora.Ohhh lo so signora che a volte l’ha fatta arrabbiare, ma che ci vuole fare…è così per tutti, ma mi creda, da quello che ho visto lei ha cresciuto egregiamente una bellissima persona. Grazie signora, grazie di averci regalato una persona come Daniel.
SmemoooooTopaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Guarda Smemo mia, non è che non parto perchè ho paura di chissà che cosa.
SO che questa influenza è più leggera di quella stagionale
SO che non è pericolosa
SO che non ci sono restrizioni per chi viaggia
ma…
SO che non mi divertirei a lavarmi le mani 876 volte al giorno
SO che vado in paranoia se vedo qualcuno sul traghetto con la mascherina
SO che se vado all’estero mi piacerebbe visitare un museo affollato, girare in metrò e mangiarmi un panino in un Mc Donald pieno di ragazzini, senza avere il minimo pensiero se non quello di ripetermi più volte “E dopo cosa andiamo a visitare?” e non “Minchia, quello ha starnutito, c’avrà la suina?”
Conoscendomi non riuscirei a godermi una vacanza se devo stare attenta a tremila cose.Siccome la nostra prima regola in un viaggio è spensieratezza, non saremo tranquilli.Da un viaggio di piacere si trasformerebbe in un incubo se solo dovessi dividere un cesso pubblico con la fila (immancabile) di donne davanti alle porte del wc.
L’inghilterra non scappa, non ci dobbiamo recare lì per lavoro, ma solo per piacere e quindi possiamo rimandare,abbiamo già cambiato meta e quindi le vacanze le facciamo ugualmente.
Forse se eravamo solo io e Andrea avremmo rischiato, ma con Ali no. E’ ovvio che il primo pensiero è stato per lei.Ma possiamo noi farci rovinare la nostra vacanzina da questi pensieri?No, non abbiamo proprio voglia, mica esplodiamo domani, ci andremo il prossimo anno e quast’anno andiamo da un’altra parte. Ripeto: non è un lavoro, è una vacanza e come tale dev’essere serena e senza pensieri. Io lì ce l’avrei.Tanto noi riusciamo a divertirci ovunque.Cmq grazie Smemo del mio cuooooorrrrrrr!!!!!
(ma mi ci vedi davanti a uno che mi starnutisce vicino? Di risposta gli dò una testata!!Così poi lo ricoverano per colpa di una topa invece di un suino!)
Per quanto riguarda il sito mi sa che non ho bisogno. Secondo voi c’ho il ciclo ballerino? Ennò! Sennò lo iscrivevo ad Amici!
Secondo voi non so quando ho l’ovulazione?Ennò potrei dirvi l’ora esatta in cui c’ho l’espulsione dell’ovulo! An de truà partito! A razzo tipo Houston e a cazzo (tipo di cane) perchè chissà che strada fa visto che non sono una donna che rimane incinta alla prima.Son bravi l’ovini ma mi si distraggono un attimo. Me lo immagino come la particella dell’acqua Lete che si perde con l’espressione rinco “C’è nessunooooooo????? Uh guardaaaaa!Che bella pera rovesciataaaa!!!”
“Ma che pera idiota!Te le fai te le pere!E’ l’utero!! Vieqquà che te facciamo la festa!!!”
“Chi seiiiiii??????Mamma ovaia dice che non devo avvicinarmi agli sconosciuti soprattutto con la codina a girino come te..”
“Girino lo dici a tuo fratello e se tu non l’avessi capito non è una coda…”
Quindi posso dire che lui è bello preciso, ogni 28 giorni,l’ovulazione la sento bene bene perchè c’ho l’ovaie che pestano i piedi manco fossero in un mosto,però la destra è più brava,diciamo che produce di più, e più prolifera, stacanovista, mentre la sinistra è un pò più infingarda, ma tutte e due si fanno sentire.Cioè non è che il ciclo può fare quello che gli pare, un mese di 26, un mese di 28, un mese di 31…
Abbelloooo!!! Qui comando io, capito? Non è che perchè c’hai due palle di ovaie ti credi chissà chi.Stai bonino, e timbra il cartellino capito?Se sgarri guai a te.E se ti assenti per 9 mesi abbi l’accortezza di avvertire un pochino prima, capito? Non è che te smetti all’improvviso di fare il tuo dovere e una sviene dallo stupore in bagno e rimane incastrata tra il cesso e il bidet, e la ritrovano piegata come la Bosco quando si congela davanti al condizionatore.Ma che son cose da fare queste?Ennò!
Quindi provate a parlarci col vostro ciclo, c’è chi parla alle piante, chi parla al muro e chi al ciclo. Poi fatemi sapè. E dopo queste ennesime minchiate e una bella padellata di cazzi miei, visto che è martedì vi saluto con un bacio e vi penso tutte.
Cate smack!!
Cinziella se io e la Fede ti diciamo la nostra esperienza con Yasminelle, Yasmin,Yaz e Caz,ti sentirai meno sola.Parola di Aladino.
BACIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
simo, te mi fai sbellicare, sei un mito!
Bosco che bello, ancora in grecia, anch’io prima o poi voglio tornarci, ho adorato Oia.
Auguroni signora mamma della Bosco e mi unisco ai complimenti della fruzzetti…x i suoi figlioli!!
auguroni anche a sant’andrea!
un bacione a tutti, ciclate e non!
Belle pupattole, io a dir la verità tutto sto caldo non lo sento. Sembro l’attilio della situazione, eh?
comunque giornatina niente male oggi. Il mio nuovo lui mi ha letto la posta di nascosto e ha trovato una email di un mio amico dove io rispondevo “troviamo presto il modo” e intendevo per vederci mentre lui l’ha tradotta “troviamo presto il modo…per trombare”…morale??? Sono una bugiarda, non merito stima, si è maledetto perchè ha lasciato la sua splendida, magrissima, matura e fedele ex per me. E allora che fare per non andare su Ponte Duca d’Aosta e buttarsi giù nel Tevere? Correre a prendere qualche consiglio da “101 modi per dimenticare il tuo ex”…Fede, il tuo è davvero un libro che salva la vita. Beh, la ri-full immersion del libro mi ha permesso di respirare forte, dirmi che “comunque vada sono splendida” e sono andata a fare il colloquio di lavoro che aspettavo da una vita. Non credvo potesse andare bene visto la pessima faccia con la quale mi sono presentata (5 minuti prima ero in macchina a sentirmi insultare per telefono) ma qualche santo ha fatto sì che…tatatadannnn….il 31 agosto si comincia!!!
Ancora le vacanze sembrano lontanissime ma quel dieci agosto arriverà e finalmente starò sulla spiaggetta di Fuerteventura…alla faccia di chi mi insulta.
ciao donne!
Bosco… no!!! la Ferrarelle no!!!!
Auguri Mamma di Federica!!!
e un abbraccio a tutti gli astri del blog kiss kiss
Hòla chicas!!
como estas?(spagnolo maccheronico)io?TrrrrrrrrrrrrrrrrrOPPO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEE(siciliano doc!)!!!!
ebbene si il giorno della partenza x palma è quasi arrivato ed io ho l’adrenalina alle stelleeee!!!
smemo io parto da ct,cmque nel caso in cui dovresti vedere 1 rag ben messa alta 165 con la testa piena ricci nero viola ,che sn già diventati rosso mogano,e nn oso pensare a quale altro colore si possano trasformare..,beh sono io e poi cmque sia sarò riconoscibilissima visto che porterò l’ultima creazione di nostra signora bosco,che mi sono riservata di leggere proprio in vacanza(kissà magari con le dritte della FEDE nn porterò a casa 1BELLO SOUVENIR SPAGNOLO…tipo 1 antonio banderas va + che bene!!! )
Annalisa quando torno da palma se vuoi ti dò qualke informazione e consigli sui posti che andrai a visitare in sicilia visto che io ci abito da appena 30anni!!
1BACIONE A TUTTO IL BOSCO..CI RISENTIAMO AL MIO RITORNO..
BESOS A TODOS!!!
Buongiorno!
Grazie Fede per i consigli, mi sono scritta tutto e oggi vado di corsa in erboristeria.
Caspita quanta solidarieà, non pensavo di essere così in “buona” compagnia in questa situazione.
Ho preso una decisione, basta ormoni in qualsiasi forma mi vengano proposti: pillole gocce o cerotti.
Amen, se starò male all’arrivo del mio ciclo me ne starò a letto a parlare con le mie ovaie, tutto il giorno.
Buona giornata a tutti!!! specialmente a chi è in partenza per le ferie!!!!
Rò: Io preferisco Javier Bardem!
Comunque io sto a Magaluf, sono nervosissima! Infatti devo mettere ASSOLUTAMENTE la valeriana in borsa. L’altro giorno gli ho detto “Secondo me mi uccidi con l’asciugacapelli dopo 3 giorni”…..xD
Nonostante stiamo insieme da tre anni capita poco spesso di passare giornate insieme, perciò..
Alessandra: Scusa ma è un pirla…già solo che ti ha letto la posta di nascosto, dovrei farlo trovare il mattino dopo dalla scientifica morto che gli fanno il contorno con il gessettino.
Simo: Aaaaah per quello! Non avevo capito sai? Scusa tesoro! <3
Catefiè: Magari finzione! Ce nel senso..avrei un problema in meno..
Se fossi single ci sarei già uscita insieme, poco ma sicuro! O almeno ci avrei provato ecco..
Ma meno male che lui non si è ricordato chi è il dottore..xD
Io di pillola usavo l’Estinette, e a quanto ho capito è uguale alla Yasminelle..mi ha dato tanti di quei problemi..
Vomitavo, ho preso 4 chili, mal di testa ecc…
Poi a un certo punto mi sono rotta le palle di star male e adesso uso il NuvaRing e mi trovo molto bene. E poi non mi fa prendere peso assolutamente..
@Alessandra
Uno che legge la posta di nascosto è da buttare lui nel Tevere! Concordo con Smemo, fosse successo a me, lo avrebbero ritrovato stecchito a tal punto che avrebbero avuto bisogno di un antropologo forense per identificarne l’identità.
Se poi oltretutto è anche così deficiente da interpretare quello che vuole da 4 parole beh… GODITI LE FERIE E GIOISCI PER IL NUOVO LAVORO!
@Smemo*
Buon viaggiooooooo!!!! Tifo per te, portati un bel souvenir dalla Spagna e se assomiglia a Banderas tienitelo stretto!!!!
Hasta luego
Come sempre non avevo capito un corno… io credevo che fosse un finto chirurgi, chessò, Dr Bollore di Grey’s Anatomy!
Continuo a pensare che non ci si debba sentire in colpa sui sogni… certo, se sono indice di qualcos’altro allora vale la pena rifletterci su altrimenti non sempre rispecchiano quello che realmente vogliamo!
@Rò
Mmmmm… ho fatto un po’ di casino… riscrivo la parte sbaliata )più che altro indirizzata alle persona sbagliate)
@Smemo*
Come sempre non avevo capito un corno… io credevo che fosse un finto chirurgi, chessò, Dr Bollore di Grey’s Anatomy!
Continuo a pensare che non ci si debba sentire in colpa sui sogni… certo, se sono indice di qualcos’altro allora vale la pena rifletterci su altrimenti non sempre rispecchiano quello che realmente vogliamo!
@Rò
Buon viaggiooooooo!!!! Tifo per te, portati un bel souvenir dalla Spagna e se assomiglia a Banderas tienitelo stretto!!!!
Hasta luego
Buongiorno belli del Bosco!
..scusate la mia assenza ma sono assente dal lavoro…
.. si sono in vacanza, ma a casa.. la mia vacanza l’ho già fatta alle Mauritius e per quest’anno… STOP, a parte qualche puntatina montagna/mare..
Ma naturalmente sono in vacanza… ma ammalata…
nel senso
ho una fantastica raucedine che mi fa sembrare un bel trans in versione Linda Bler…
una tosse che mi sembra logico e giusto, si acutizza di notte quando devo dormire
E devo prendere del cortisone così non posso prendere neanche il sole…
Sono fortunata?!? E certo che si… diciamo che così ne giova la mia pelle e le rughe stanno lontano dalla mia faccina triste!!
Ma va bene lo stesso perchè sono in completo relax e ne sono alquanto felice!!
un augurio di buon viaggio a tutte le partenze.. e naturalmente buon divertimento!
Fede… mi spiace per la tua insonnia da calura.. ma mi fai sempre divertire.. un bacione senza bacilli per te!
Simo.. amoremio… già sai! E fai bene a cambiare itinerario.. certo che l’immagine di quello che ti starnutisce vicino e la craniata.. mi ha fatto ridere - in maniera afona naturalmente - per mezz’ora!! Ti voglio bene!!
Un bacione a tutti e ancora buone vacanze!!
ciao tesori, l’afa è puntualmente ritornata….pazienza dopotutto siamo alla fine di luglio ……mando un abbraccione ancora stritoloso alla nostra corrispondente dal fantastico mondo del cinema la Miss Gnè Gnè più dolce che c’è
Ciao Ragazze…sono nuova…solo 2 cose: Federica sei troppo forte !! Per il ciclo basta comprare PERSONA il”mini pc” che ti fa il calcolo dei giorni fertili e di quelli no…è un portento io lo uso da un anno e mi trovo benissimo !!! Ciao ciao
Ragazze mi sa che vi saluto or ora, perchè visto le recenti nius (cioè il mio coma sul divano un’ora si e un’ora no) non credo di poter arrivare a stasera sana ma soprattutto sveglia per passare di qua.
Allora ci vediamo il 30, o il 31, dipende da che casino c’è.
Buona settimana a tutte tesore mie. <3 <3
ciao bimbe!!!
prima di partire nn ho resistito a dare 1 sbirciatina al nostro blog.
@smemo
..anch’io sn 1 pò in tensione,infatti ieri sera ho avuto 1 crisi di pianto,seduta cn le gambe incrociate davanti alla valigia,(sembravo Pollon quando la rimproverava il nonno Zeus!!)nn so perchè…booh e mia madre, trattenedo a fatica 1 risata ,e cercava di tranquillizzarmi!!!stamattina mi era già passato tutto..mah?!?
@catefiè
grazie di cuore..vi racconterò i dettagli al ritorno
Benvenute a tutte le nuove abitanti del bosco…1 bacione ..
HASTA LUEGO
P.S.@smemo
io sono a EL ARENAL.
1 bacione e divertiti ..questa vacanza ti servirà a misurare il livello di sopportazione che hai del tuo lui…kiss kiss
@tutte
Buone vacanze!
Vedo che siete in molte pronte con la valigia in mano.
Io ho ancora più di due settimane di lavoro poi finalmente il meritato riposo. E come diceva Magda….
…Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù……….
In questi giorni sarà il caldo, sarà la stanchezza, sarà il ciclo appunto, che deve arrivare a momenti, ma non reggo più niente e nessuno.
Mi trascino che sembro Quasimodo di Notre Dame, la faccia stravolta come un quadro di Kandinsky, il sonno cocente che dormirei come un orsetto del Quèbec…..insomma.. FERIE FERIE FREIEEEEEEEEEEEE….!!!!
A proposito, sennò mi dimentico….Buon Compleanno a Mamma Bosco per ieri, e come ha già detto la nostra saggia e meravigliosa Simo, ha fatto un buon lavoro signora….glie ne siamo tutti grati
Buone vacanze a tutti allora, a chi va in Grecia, a chi resta a casa, a chi va in Spagna e quant’altro.
Io mi allontanerò anche quest’anno. A volte penso che se ci fosse il modo di viaggiare a bordo di un elastico, partirei pure con quello purchè mi si spari il più lontano possibile.
La mia migliore amica mi trascina a Tokyo. Le uniche pazze italiane che in tempo di crisi vanno in Giappone eccole..! Lei ed io…sigh!
….So già che moriremo di fame….
Baciottoni a tutti.
Ilaria The Gnè, ringrazia, accetta l’offerta e va in ferie!!!
da domani, insieme ad Annalì e alla Dè disconoscerà la serietà lavorativa, e penserà solo allo svacco!!!
Penso sinceramente e seriamente di entrare in acqua sabato mattina e di uscirne il 17 agosto!!!!
Per chi avesse mai l’idea di passare qualche giorno in quel di Milano, sappiate che io e Annalì stiamo stilando una nostra guida, in cui consigliamo dove andare per le colazioni/gelati… siamo esperte in materia, 110 calorie con lode, altrochè……. quindi mandateci una mail e vi consigliamo quale sia la gelateria con la migliore stracciatella e quale detenga la scioglievolezza migliore del cioccolato bianco, dove si faccia colazione bene e dove no: ieri abbiamo sperimentato un posto molto no!!! ma ci tocca!!! è il nostro destino!!!
Un bacione futuri prodi vacanzieri!!!!
Miriam: Tokyo??!!? FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSISSIMO VIAGGIO!!!
Smemo, ricordati che mi hai promesso una giornata!!!!
Ilaria I contessa di Milano, nonchè the gnè: ma davvero parti domani e ritorni il 17 agosto?
Ma che ferie luuuuuuuungheeeeeeee…. (leggere: sto crepando d’invidia).
C’è qualcuno che va in Corsica, quest’anno?
Sì Cinziella carissima!!!!
Pensa che Annalì e Dè ne fanno di più… ;)))))
allora, non sono al settimolo cielo: sto oltre!!! dopo uno stato d’ansia di tre settimane che stava per tramutarsi in panico totale: è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
la conferma dell’accredito stampa per la Mostra di Venezia ooohhh yeahhhhhhh, si si si!!!!!!!!!
e c’è Sorrentino che minaccia di occupare la sala grande per i tagli allo spettacolo: io ci sarò!!!
e poi è il mio anno: Leone alla Carriera alla Pixar!!!!!!!!!!
Potrei mai IO mancare?!??!
un bacio freddo al gelato per tutte voi che possa rinfresscrvi con questa calura, fervono i preparativi………….
vi lascio un saluto molto affettuoso da parte di Eli (per le storiche del blog) ci pensa molto anche se è indaffarata tra la convivenza con Manta-man e il lavoro in albergo che in questa stagione è particolarmente rovente.
un abbraccio piccola grande Eli fatti viva ogni tanto!!!
:-)
wojh4W , [url=http://zsimjimhizea.com/]zsimjimhizea[/url], [link=http://qmykprpuuteq.com/]qmykprpuuteq[/link], http://bsathizxlohf.com/