Billy,Hagalund e fantasia
E’ lunedì,il sole splende (ovvio) e sono murata in casa da stamattina perché aspetto che gli gnomi dell’Ikea vengano a consegnarmi la libreria.
Sabato sono andata al Roma Yoga festival e sinceramente non mi ha esaltato, il problema è che mi immagino sempre le cose ingenuamente ben organizzate e funzionanti, e poi rimango male come con la sorpresa dell’uovo di Pasqua.
Mi ero immaginata una specie di grande area tipo “Festival del fitness” con grandi tende e la moquette per terra dove i migliori insegnanti del mondo si sarebbero alternati per elargire perle di saggezza.
Villa Pamphili è la villa più bella di Roma, è immensa, un giardino straordinario con l’erbetta soffice e verde, le palme,le magnolie, gli alberi secolari, un posto stupendo dove andare a prendere il sole, a fare un pic nic, a leggere, a rilassarsi, perciò nella mia immaginazione malata pensavo che il tutto sarebbe stato allestito su quel lato del parco (quello sulla Via S. Pancrazio).
Non dalla parte opposta, 180 ettari più in là, nel nulla, l’aperta campagna, dove per terra ci sono le zolle, i formicai, gli sterpi e i sassi!
Un capannone per le conferenze (25 euro l’una!!) e due aree dove si alternavano le scuole di yoga ma senza che ci fosse dato sapere che cazzo di yoga fosse (almeno io di cosa facciano la comunità Dzogchen Zhenphenling o l’Università spirituale mondiale Bhrama Kumaris non ho idea!).
Ma il problema vero era il vento.
La giornata più ventosa dai tempi del Mago di Oz, cielo di piombo e raffiche a 7000 all’ora con i rami che cadevano da tutte le parti.
Alla fine della giornata mi sembrava di essere un gatto nella centrifuga.
Ieri invece, appena partiti da casa è cominciato a piovere e devo dire che mi sono arresa subito, quindi non saprò mai se ne valeva la pena o meno.
Comunque l’idea di stare all’aria aperta tutti insieme a respirare e ,fondamentalmente, fare qualcosa per sé stessi era molto bella, c’era un’atmosfera un po’ fricchettona per i miei gusti, ma se non altro pacifica e positiva, c’era una bella energia (eolica!) e il contatto con la natura era davvero rigenerante.
Peccato che fosse organizzato un po’ così alla cazzo!
Devo smettere di fantasticare…..
Ieri pomeriggio ce la siamo giocata turista, e siamo finiti a fare il giro di Montecitorio dove ho brillato in eccentricità chiedendo di andare in bagno.
E quando mi ricapita sennò?
Sembravano i bagni del Titanic, tutto marmi,legno e luci soffuse.
Mi sono girata verso Attilio e stringendogli la mano gli ho detto “E’ stato un piacere suonare con voi!”
La cosa che ho trovato più interessante è che i gradini delle rampe di scale sono bassi perché un tempo il re ci entrava a cavallo.
Matte risate immaginando la discesa del cavallo sui gradini di marmo!
Un’altra cosa interessante è stata una rissa fra marocchini e senegalesi per il controllo di una piazzetta a ridosso di Campo dei Fiori, i senegalesi volevano piazzare le borse mentre i marocchini l’argento.
Hanno vinto i marocchini.
La terza cosa interessante è stata il nostro vicino di tavolo, qui a Roma in ogni ristorante che vai c’è sempre qualcuno che racconta a voce alta di conoscere benissimo questo o quell’altro attore (che nei suoi racconti diventa immancabilmente uno sfigato!), questo tizio diceva di aver fatto la fisioterapia a una nota attrice, dicendo il nome ad alta voce e il cognome pianissimo, ma senza accorgersi del parabolone di Attilio puntato su di lui.
Il vinaccio della casa fatto con le polverine ci ha fatto un effetto allucinogeno e ridevamo come cretini per ogni cosa (più del solito cioè!).
Dietro di me,che davo le spalle alla strada, passavano venditori di oggetti inquietanti, cani dalle orecchie semoventi, rose con tutto il tronco attaccato, lucine blu da avvolgere intorno alla fronte!
Poi abbiamo visto Scialpi o forse era l’effetto delle polverine.
Mentre vi scrivo uno dei due gnomi è arrivato e si è fatto 7 piani a piedi, portando il divano letto in spalla…
La lingua è ancora per terra insieme a pezzi di polmone.
Vostra brugola Bosco
è il totale smantellamento dei costumi!
che l’argento vinca sulle borse è sinonimo del decadimento e sfracellamento della società verso un triste ignoto!
mannaggia… alla pioggia, pensa che figata fare yoga con lo spaventapasseri e il leone codardo!!!
Profonda invidia intanto per la libreria Ikea che proprio ieri dicevo ad un mio amico che la prima cosa che farò il giorno in cui mi sistemerò sarà comprarmi una libreria Ikea e poi fare un megaordine su IBS di 400 classici scritti da autori di tutto il Globo e riempirla e leggerli piano piano. Il suo: “Scusa, e questo con queli soldi?” mi ha fatto tornare sulla Terra.
“E’ stato un piacere suonare con voi…” oddio che ridere! Comunque invece che star lì a scrivere di come quel poveretto stia perdendo energie preziose fino allo sfinimento per arredare la Fede-dimora potresti dargli una mano, portar su una mensolina e la busta dei bulloni, almeno!
Che ridere, mi fai proprio morire!
In bagno a Montecitorio? Grande! Però ti batto: io ci sono andata alla sede dell’Onu a Ginevra! Che lusso… e che risate!
Ho finito di leggere “L’amore mi perseguita”: piaciuto molto, però dai, dimmi che nel prossimo romanzo su Monica a questo lietissimo fine seguirà qualche intoppo sennò tutto perfetto che noia! Inutile dire che quando Monica scopre di *** sono rimasta di sasso. Ho mandato subito un sms a mia sorella, che aveva già letto il libro, del tipo “Monica è ***! Mio Dio!” Come se stessimo parlando di un’amica… vedi, che effetto ci fai? Che dire poi degli altri colpi di scena: favolosi.
(Ho messo gli asterischi per non rovinare la sorpresa a chi dovesse capitare di qui prima di averlo letto, anche se è un caso improbabile)
Ora non mi resta che aspettare luglio per avere il nuovo 101: lo devo regalare a mia sorella per il suo compleanno, che è l’8.
@Ilaria gnè gnè gnè
Grazie per avermi salutato Marika!
davvero ami l’abbinamento rosso e rosa? Io l’ho sempre trovato orribile! Pensa che ho un paio di slip con questi colori e mi mettono tuttora in crisi. Li abbino solo ad indumenti rossi comunque, ai rosa no. Tuttavia, la tua opinione mi apre nuove prospettive e dovrò mettere in discussione questa mia convinzione…
Baciottoli a tutte!
Fede… peccato davvero per la sessione di yoga! E sto pensando all’omino ikea… povera stella!
@ Sonia, tesorino hai sintetizzato magnificamente cosa penso del nuovo manualetto della nostra Fede.. grazie! A breve la mia vacanza fatta nel paradiso! Sono in pieno percorso meditativo, cene amici, sistemazione casa (oltre a mettere in ordine nella mia vita, vorrei farlo anche in casa mia!!!!)… e c’ho poco tempo per tutto!
@ Ilaria Sgnaus… chissà perché quando mi capita di pensare a te, ti immagino Rosa.. tutta un confettino bon bon!!! Sei troppo pissera, stellina.. mi piaci!
E “mannaggia… alla pioggia, pensa che figata fare yoga con lo spaventapasseri e il leone codardo!!!” m’ha fatto schiantà… IO ADORO IL MAGO DI OZ – prima versione con Judy Garland
I libri che sto leggendo in concomitanza sono “Riflessologia plantare” “i cinque elementi nello scamanesimo” “e un altro sulla meditazione”
… Appena finito vengo casa x casa e vi massaggio i piedi, facendo la danza dell’orso meditando che son scema!!!!!!!
@Catefiè… concordo nel provare a frequentare il tipo! Io l’ho fatto con un ragazzo che non mi sbarellava … ma sono sempre esperienze, e nel mio caso si è rivelato per quello che era.. NIENTE – o un calesse come diceva Troisi! Invece vedi Martina?!? Io sono sempre per provare!
@ Marcy.. secondo ma la nostra Ilaria intendeva l’abbinamento rosa-rosso di 101 modi di ex..
La volete sapere una cosa?!?!’ No cioè… mi hanno telefonato per partecipare alla prova del cuoco (avevo mandato delle e-mail) e dovevo essere a Milano il 20 o 21 giugno.. E IO NON POSSO ANDARCI!!!!!!!!!!!! MA STRARIPORCA PALETTONA….
Se ne parlerà per il prossimo anno….
Della serie “tutto in un w.e.”.. e invece …
Buon lunedì Boscoline/i
((^^èà.ijngg”"££464//vvygllpç°°éòòò[@#òpp!!4èòò#olpò@#[#@k!!ybn))
E’ per rispondere alla prima riga della Bosco.Tutto chiaro? Bene.
Ma che belle giornate passa la nostra Fede.Pure a Montecitorio. Ma ti sei messa come quel rinco del Paolini dietro ai giornalisti della RAI?
Eccola, l’eccentrica signora del cesso di Montecitorio.Meravigliosa.
Marcy anch’io aspetto il seguito di Monica ma mi sa che non c’è verso…
Uelà Matto!
ELISAAAAAAAAA!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Cioè, potevo vederti alla prova del cuoco?Tra uno zucchino e una fava? Tra padelle e tegami? (chi legge ed è toscano non ci sono maliziosità, chiaro?) dicevamo…nooooo ma che occasione persa. Ma te lo immagini? La mì Elisa in televisione.Ma riprova, cazzo!Io ti voto! Si può votà?
Voto lo zucchino! Ops volevo dire: VOTO ELISA! E via di paletta!
Uffa…
Ci credete che in questo fine settimana,ho lavorato? Ma non fisicamente, di testa. Ad averla, direte voi. Ebbene sì, la famiglia Topanova si è messa lì, bellina bellina a scegliere la meta delle vacanze, anzi no, del viaggio e dopo innumerevoli giochini come le figurine (celo…celo…celo…manca!) abbiamo puntato il dito su Google Earth e via di itinerario.Qualcosa mi dice che il nostro viaggio piacerà a Ilaria gnèX3.Per più di un motivo.
Non ho bisogno manco di studiarmi l’inglese perchè lo so alla perfezione, e manco il francese perchè è pressochè perfetto il modo in cui lo parlo.Parol di Topanovà!Eccheccazz!!
Ieri guardavo il servizio con Obama a Parigi.A me quest’uomo mi garba tanto.Semplice, caruccio, e non se la tira per niente.Hanno detto che lui e famiglia hanno mangiato a un bistrò (francese?).Non è la prima volta che si tuffa tra gente normale. Ma vi immaginate la ragazza alla cassa?Cioè, Obama. Non so se rendo.
Se c’ero io gli regalavo tutto. Perchè da me vengono solo vecchiette rompicojoni e da ’sta ragazzetta del bistrò ci va Obama? Forse perchè è Parigi?Chissà com’era emozionata, no? Cioè un autografo come minimo.Magari anche sullo scontrino, chessò, su un tovagliolino, a mali estremi su una chiappa, no?
Io sicuramente avrei fatto la figura di Natalie di Love Actually.
“Ciao Barak! Oh cazzo avrei dovuto dire signore!Oh merda, ho detto cazzo!Mi scusi sono incline a fare cazzate! Ops!Porca troia!…”
Paro paro.
Le mie figure di merda si avvicinano pericolosamente a queste scene.
Praticamente una signora. Non capisco come Michelle non mi abbia ancora invitato. Forse perchè pensa che sia a prendere il thè con la Regina e quel rincoglionito di Carlo.
Quest’anno sento che ne aggiungerò di nuove. E vi farò sapere. Ofcors!(inglese?)
Baci a tutti!
In effetti il vento è stato indescrivile ma immaginando solo la scena non posso non sorridere…Cmq anch’io in questi luoghi provo sempre il bagno per forza si capiscono molte cose da un bagno=)
Pensavo ai gradini, ok per il re che saliva a cavallo erano ottimi devo dire, ma anche per alcuni ministri mi sembrano ottimi, i romani…già allora pensavano a tutti.
un bacione
Simo dove andate in vacanza??? Se venite dalle mie parti non avrai problemi di francese e inglese e ti dò dei bei suggerimenti :p
Elisa!!! tesora alla prova del cuoco? ma è strabellissimooo.. ti auguro di andarci l’anno prossimo..chissà che bello vederti tra i fornelli in tv!
Vado a preparare la pappa e a vedermi un posto al sole!
bacettiii
@Elisa sempre Maurizia of course
Ah… pensavo intendesse che adorava l’abbinamento della copertina del libro perché, in generale, ama quell’accoppiata di colori…
Elisa anch’io a volte seguo La prova del cuoco (anche se senza Antonellina non è la stessa cosa…): riprova! Io volevo mandarci mia sorella.
P.S. Che caldooooooooooo!
Buon di blog,
mi chiedo che mese sia va bene che quel caldo assurdo non si poteva sopportare a maggio ma siamo al 9 giugnio e qui a Milano non si vede neanche il sole=(
cmq domani ho una degli esami bomba della specialistica, speriamo bene, vi lascio un bacio a tutti e buona giornata
Buongiorno a tutti!!!!!!!!
Oggi è una giornataccia, non vedo l’ora che arrivi questo fine settimana con la speranza che ci sia un pò di sole e godermi così un week end al mare ma la mia è solo una vaga speranza, ma come si dice spesso “la speranza è l’ultima a morire” farò finta di crederci, vado a guadagnarmi la pagnotta
in bocca al lupo a tutti coloro che devono sostenere gli esami!!!!
bacioni
per non vedere più il solito tipo losco
vota Bosco!!
se vuoi dalla parte tua un’amica
vota Federica!!!
buongiorno postelettori e postelettrici più bloschiferi del mondo!!!!
maestra
mi scusi, mi sono fatto prendere la mano…. ma questi giorni ne ho sentiti di ogni donde
la tipa che mi ha fatto passare notti insonni durante la campagna elettorale è una che di cognome fa
Moscia
vota Moscia
una tipa dura….
ho conservato il santino, quando lo leggo ho un effetto placebo.
comunque….
Maestra!!!!!
torna il suo week all’insegna del dolce fare settecentocosetutteinsieme!
i miei complimenti
finito di legger eil post avevo la lingua di lato come la pimpa
aspetti mi faccia pensare
questo fine settimana
50 km con la bici (senza sella)
30 km di nuoto lungo la barriera corallina del quuensland (tano per non farci mancare gli squali
Quirinale (vogliamo sapere come c’hanno i cessi)
cena a Portofino
dico a Portorotondo
pranzo
porta chi ti pare….
a proposito di cessi
no Simo non ce l’ho con te
ma la luce soffusa aiuta?
a me mettrebbe l’ansia, cioè non un ansia tipo ansia da prestazione, più ch ealtro un’ansia come dire da concentrazione, anzi, da centrazione
poco poco non c’azzecco (che con la luce diffusa è tutto un dire) c’è pericolo che danneggio un affresco del Tintoretto….
no, no, preferisco non pensarci.
io il bagno più lussuoso della mia vita l’ho visto in un albergo di Dubai
temevo che ci fosse anche un asciugacappelli delle parti intime, quando ho tirato lo sciacquone si è azionata l’aria calda!!
bello, veniva voglia di rimanerci due tre ore a rifettere, di cos anon lo so, ma mi piace l’idea.
ricordo che c’era un portacenere
era un unico blocco di granito rosso alto quanto me, tutto scolpito.
in cima c’era una vaschett aper depositare la cenere, sicuramente d’oro massiccio.
me ne ricorderò finchè campo
un portacenere che valeva più di me.
Scialpi?
come ha fatto a riconsocerlo?
io in genere non mi accorgo che in giro c’è un vip, sono proprio rincoglionito (ma va?)
l’altro giorno a Milano, in un locale c’era Pino Daniele
i miei amici l’hanno ripetuto talmente tante volte per farmi capire chi dove e come era fatto che ad un certo punto Pino si è alzato e mi ha detto
“allora, hai capito o no? deficiente”
allora ho capito perchè ha detto deficiente con la tipica inflessione napoletana
de fi ciiiiente
era proprio lui
si si
vabbuò, vado a mangiare qualcosa, ci sentiamo presto!!!!!!!
Nino vip hunter
IlaGnè oggi volevo farti una chiamata last minute per vederci, ma con questo tempo
Fede ma lo sai che ho visto ora la pagina dei ringraziamenti?
Io di solito li leggo alla fine, ma tutti qui declamano la tua MERAVIGLIOSA pagina.
Forse riesco ad andare all’evento che hai scritto nella pagina delle ricette, vegananch’io a Brugherio!
Forse perchè ho chiesto a mia mamma se voleva venire con me, lei ha detto di si…però aveva detto di si anche per il museo d’arte contemporanea..
Ragazze, mi è sparito il lunedì!Lo rivoglio, dov’era?IO NON L’HO VISTO!
E’ stato un fine settimana delirante,
mi hanno bloccato il bancomat,
ci si è rotto il frigo,
il pdl ha vinto le europee.
L’apocalisse, insomma.
Io vado a vedere Dawson…’s creek.
Non ho mai capito chi mi piaceva di più tra James Van Der Beek o Joshua Jackson.
Anche vero però che Joshua Jackson è un ubriacone molesto e sta con quella figa modaiola di Diane Kruger (che non è parente di Freddy, SPERO.)
Della serie, o sono stronzi..
Fede we love You.
Io sono andata in bagno nell’hotel più costoso di Nizza, il Negresco, sulla promenade des Anglais.
Se non fosse che stavo male di bestia sarebbe stato perfetto!
Maestra!!!!
le ho prenotato un volo per Amsterdam!!!!
è stata nominata (honoris causa)
la dottor house dell’amore!!!!!
http://donna.libero.it/
nino paziente impaziente
SONO LE TAGLIATELLE DI NONNA PINA UN PIENO DI ENERGIA EFFETTO VITAMINAAAA
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Elisa alla prova del cuoco!!!!
Sei il mio lightfire!!!! Mio faro guida!!! Fammi sapere che avviso: genitori, zii fino al terzo grado, cugini fino al quinto grado, vicini, amici, amici di amici, la giornalaia, la portiera… fighissimo!!!!
ma quando ti richiamano ora????
No ti prego mi devi entrare nella squadra del pomodoro rosso!!!
va beh, anche il peperone verde va bene, ma il pomodoro rosso mi piace di più!!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
bello bello!!!
Fè, te l’hanno montata la libreria? il divano letto ha la forma che deve avere un divano letto?
sicura?
Smemo-Cucciola-Ilaaaaa attendo disperata notizie delle tue ballerine!!!
Io ho un mal di gola feroce! vado a vanti a yogurt e froben spray, praticamente lo yogurt alla fragola sa di lisoform, quello all’ananas di cif… e quello al miele di niente…
Sono incazza nera, perchè ieri sera sono andata a vedere Ken il guerriero la leggenda di raoul e mi hanno rincintrullito i personaggi! ma da quando in qua i cattivi si ravvedono? i cattivi devono fare i cattivi, non METTERSI A PIANGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ero furiosa ieri sera!
LaMà vi sbaciucchia tuuuuuuuuuuuuuuutti!!!
Simo, vi comprate Disneyworld?
Nino: no comment!!!!!!!!!! meglio il fotografo, l’ho detto da subito io!
ah… ecco ELisa; Marcy… cioè no, io amo il rosa, sono un bon bon rosa che sguazza nelle sue ballerine rosa… cioè, poi la vita, gli amici, la gente, le esperienze… e capita che, insomma… il cervello, questo grande pozzo… l’universo, teminator salvation… tutte circostanze che mi portano a far piacere il rosso e il rosa insieme! Ma attenzione! Dipende dalla tonalità di rosa e da quella di rosso e dipende dall’abbinamento: ho un vestito rosa confetto con una fascia in vita rosso rubino!
una borsa rosso fuoco con manici fuxia
pantaloni rossi e maglietta rosa non li metterei mai…
Me ne esco che è meglio va…vado a nebulizzarmi!
kiss kiss!
………….MA DAI PERO’!
E va bene che non mi devo lamentare perchè sono appena tornata da una vacanza favolosa.. praticamente dove ho sborsato solo le escursioni
E va bene che bisogna vedere il bicchiere sempre mezzo pieno
PERO’
Sabato a Milano e Domenica a Roma
E IO NON POSSO ANDARE!!! MA SECONDO VOI!! Sono ancora qui che mi do delle legnate in testa!
Ilaria Pinky&Red… se ne parla il prossimo anno!! NUUUUOOOOOOOOOOO
Echeccacchio! Ho provato a piangere e fare la disperata, ma il tizio che mi ha chiamato è stato categorico “ci sono i provini a Milano solo in quei giorni lì.. e certo non li cambiamo per lei”.. (cattivo)
Mi ero già fatta tutto il filmino..
Io con Simone Rugiadi - mhhh ho un dubbio sul cognome..
Cmque quel bel ragazzo biondo & furbetto
Che raccontavo tutte le mie esperienze con il blog e facevo pubblicità ai libri di Federica.. e vi salutavo una x una..
insomma una trasmissione solo per me
e invece…
GNENTE
e per Roma.. GRRRRRRR lassamo perdere che qui davvero c’ho un incazzatura da record!
@Nino.. son data a vedere il link per il viaggio ad Asterdam per Miss Cuori In frantumi - ns signora Bosco
e m’è caduto l’occhio un pò più in giù (…voleva volare l’uselin de la comare.. no questa è un’altra storia…)
……
VIA I PELI DAL NASO?!?!?
EHHHHH?!?!?
E adesso c’è la ceretta anche per lì
Non ci voglio credere
Ma come è possibile?
Già mi vedo con la cera nel naso che mi cola e che mi si chiude la narice perchè ne metto troppa e mi si ostruisce..
MA DAI!
Ma chi ha dei peli nel naso da fare la ceretta?!?
Va ben la tronco lì.. ma si capisce che son rimasta di pupù?!?
…
non c’è più religione
più che altro non ci son più peli!
…
mi son scordata una cosa..
MA SIMO…. dov’è che vai in vacanza che non c’ho capito gnente??!?
(ma dai?!?!?)
Perchè nutrivi qualche speranza in senso contrario? Io non avevo il minimo dubbio su nessun risultato che mi riguardasse da vicino: che le europee le avrebbe vinte il nano, che nel mio comune sarebbe stato riconfermato lo stesso, che nella provincia non ci sarebbero stati problemi e che al comune di Firenze si sarebbe arrivati al ballottaggio (che credo sia un evento quasi storico).
E la cosa più divertente è che son due giorni che vedi gente discutere (di persona o facebook) ma non tra fazioni opposte, ma tra le stesse più o meno estreme!
@Ilaria lo gnè nebulizzato
Rosa??? Non credo che nel mio armadio esista niente di quel colore! Io sono una pro-nero anche d’agosto quando il sole ti uccide!!!!
E a proposito di bagni, io ho provato quello alla camera dei deputati… o al senato?? Non ricordo, uno dei due. Notevole!!!
Vado a nebulizzarmi anche io vah, la ceretta mi attende (e sono questi i momenti in cui maledico di non essere nata uomo!)
Baciiiiii
Cate
cattivo tizio dei casting!!!
se lo becco per strada, ELisa, gli schiaccio i piedi con le ruote della mia bici promesso!!!
Catefiè, so cosa regalarti a Natale!
bagni?…
il più divertente è quello del ristorante cinese dove vado io, ha una statua di cera, che pare pizza margherita di balle spaziali, e ogni volta andiamo in bagno in gruppo e recitiamo brani scelti del film!
Ciaooooo!
anche oggi è saltato il mare visto che il cielo è tappezzato di nuvole e il mio umore è pessimo perchè ho passato la notte in bianco a combattere col mal di dente e dal dentista posso andare solo giovedi ” perchè domani siamo al completo”… il dentista ha cambiato segretaria e già mi sta antipatica! Sono sicura che Gino mi avrebbe fatta domani.. nemmeno il ” sto morendo di dolore” l’ha convinta!!!!grrrrr
@Smemo anche io mi sto riguardando Dawson’s Creek.. che bei tempi quelli..mi ricorda il periodo delle cotte e dei primi baci! a me è sempre piaciuto Peacy anche se Dawson non mi è mai dispiaciuto :p
Il rosa mi piace ma anche io sono assolutamente pro-nero!!!
Le elezioni non hanno fatto altro che confermare che la gente sta impazzendo ( da me.. non so da voi) !
un bacio a tutte
ma che c’avrà tutto sto nero da piacervi tanto…
mannaggia ma stanno trasmettendo Dawson dalla prima serie???
ma perchè devo lavorare?????? No dai… molto meglio Peacy, io ho sempre tifato per lui!
Smemo, perchè ti sta antipatica la Kruger?
e poi…anche se penso alla Joey di Dawson e alla Kate di Tom Cruise mi piglia male…
Buon mercoledì… il mio sarà di fuoco…ho il raffreddore e la voce da serial killer di un film horror di 4 categoria…e
sto per uscire di casa… con il passo dinamico e scattante che Giovanna d’Arco doveva avere camminando verso il rogo!
KISS KISS a forse dopo…
Sto con Ila gnè, alle prossime elezioni voterò solo il partito che avrà il simbolo colorato di rosa.
Ma fa freddo solo a Bergamo?
A me sta tornando la voglia di calzettoni di lana e sciarpina sul collo!!! altro che costume da bagno!
Elisa… porcamiseria, non si può disdire la prova del cuoco: è un mito di programma!!!! lo seguo appena posso, e con il mio bambino ci sfidiamo a pomodoro rosso e peperone verde!
BACI
Ila, mi viene in mente la tua figura che dice “sette giorni…”
xD
Oibò!
Nooo la Kruger mi sta simpatica dai, più che altro perchè è una fashionist e ha stile da vendere, se no penso mi rimarrebbe indifferente!
Anche io non ci posso credere che Kate sia diventata così, aspetto (e spero) nel divorzio!
Però io non voglio che Brangelina si lasciano!!Sono così belli insieme. T___T
[E Shilol Nouvel è una figa, che con Suri proprio non c'è confronto.]
Catefiè: Lo so, non ci speravo, però mi dispiace comunque.
Poi beh ti dico io abito in un posto che forse non vince la sinistra da 15 anni, ti dico…[e non è che vince il pdl, vince la lega!] Io abito attaccato a Arcore, so che atmosfera c’è. Non bella. Qui sono tutti chiusi come cozze, ai ragionamenti non ci sanno arrivare!
Vabbè, nevermind.
Dobro jutro!
http://www.youtube.com/watch?v=IfQnIu5F29c
(Per me è bellissima, soprattutto per il buongiorno!)
P.s. Cos’è che fa la Mààààà?!?! xD
P.p.s. Pregate per il sole in quel di Monza!
@simo
Non ho capito, eri con Obama a Parigi e guardavi un servizio?
Buon giorno a tutti!!
Come spesso capita ultimamente, son rimasta indietro con i vostri commenti… mannaggia, devo tenere meglio il passo, o smettere di lavorare :O)
Fede!! Mi sembra la “sagra dello Yoga” quella che hai descritto!! :o)
Ed è vero che quando q.uno incontra un vip, finisce spesso per descriverlo come uno sfigato agli altri… ultimamente mi è, ahimè, capitato di incontrare (vabbè non per caso) Morgan a cena, in un posto dove doveva poi cantare. Beh… che delusioneeeeee!! E non dico altro… Forse ci creiamo delle immagini su alcune persone dello spettacolo o vip, o come li vuoi definire che corrispondono poco alla realtà e poi si rimane male quando le conosci.
Ma non è assolutamente sempre così!!
Eli…. noooooooo ANCHE la prova del cuoco devi bidonare….povera stellina!! però son bastardi, potevano fissare un provino extra solo per te!!!!
Ila gnex3 … io adoro il rosa. D’estate poi… Ho un paio di scarpe a punta rosa confetto, con tacco a spillo e una fascetta bianca borchiata dietro, che quando le metto non riesco a smettere di guardarmi i piedi! E poi ballerine, zeppe… Ok, io sono una maniaca delle scarpe, ma il rosa è il TOP!! Anche col rosso. Mitico il tuo vestito rosa + fascia rosso rubino! MMMmmmm fantastica!
Bologna non mi ha deluso: quella parvenza di rosso che ancora è rimasta in politica continua a colorare la mia città :-). Il nano secondo me ormai è anche immortale e credo che rimarrà sulla scena per sempre. Come in un film … horror.
Nino, ma Pino com’è?
Simo, anch’io mi farei autografare la chiappa da Obama, anche se non credo faremmo un’ottima impressione mostrandogli subito il ns lato B… vabbè che a lato B non siamo messe male, anche in quanto mamme, vero super Topa???
Okkkk di cazzate ne ho sparate a sufficienza, ora vi saluto e vi bacio appassionatamente!!
Gooood Mooorning!!
Qua il sole splende e spero che regga fino a domenica dato che ho organizzato un pic-nic a base di (vegani e vegetariani si tappino gli occhi) grigliata di carne e verdure (ho due amici vegetariani) per festeggiare il compleanno, che in realtà è il 17! Lo so che porta sfiga festeggiarlo prima ma ho ritenuto che portasse più sfiga festeggiarlo senza alcuni dei miei più cari amici che non ci sarebbero stati il fine settimana dopo! Quindi deve risplendere il sole perchè, non tanto per la carne e la brace, quanto la sangria annacquata non è buona!!
E a proposito di età che avanza… Dawson’s Creek lo guardava mia sorella e io già non riuscivo a guardarlo. Ma tra i due ragazzi non avrei il minimo dubbio nello scegliere Peacy! Il giovane futuro Sielberg mi stava un po’ antipatico.
Io sono dell’epoca di Beverly Hills 90210 e addirittura a me piaceva il più brutto dei 4 ovvero Brandon! Ma nessuno che mi apreisse gli occhi e mi dicesse: “guarda David che gran figo”! Anche se devo ammettere che non l’ho mai seguito con grande passione. Adesso so che è iniziato il telefilm omonimo che parla dell seconda generazione dove c’è la figlia di Kelly (che si spera l’abbia fatta con Brandon perchè dopo quanto ci hanno rotto per farli mettere insieme mi pare il minimo), la figlia di David, Brenda, c’è sempre Nat col pitch pit e ovviamente i figli sono amici…
Queste affermazioni mi terrorizzano sempre! Comunque se vuoi strafare dato che oltre a essere pro-nero (ovviamente non politicamente) sono pro-pantalone quindi il massimo che mi si possa regalare è una minigonna rosa maialino!
MA devo correggere la mia affermazione… ho un matrimonio a settembre per il quale ho un vestito che è rosa chiaro con MOLTI fiori bianchi!
@Smemo*
Mmmmm… Le coincidenze della vita. Ho un’altra amica telematica (conosciuta su un altro forum) di Correzzana (che mi si narra essere attaccata ad Arcore) laureata in Russo… è la vicinanza con lo psico-nano che vi fa venir voglia di comunismo russo???
Scherzi a parte, io vivo in un comune dove vince la sinistra dalla notte dei tempi, forse ancora prima che esistessero le votazioni (calcola che alle ultime elezioni politiche abbiamo avuto il servizio di “porta a porta” perchè siamo il comune in cui il PD ha avuto la maggiore percentuale di elettori) ma se senti parlare in giro non è che il concetto di “open mind” si sappia cos’è perchè comunque siamo un “paese di campagna” dove ancora ci sono molti anziani che in vita loro non hanno mai visto uomini o donne di altre razze (ora inziano per fortuna a vederli) e non riescono neanche ad arrivare a un concetto come la convivenza! Io perdo le giornate con mia nonna a farla ragionare e alla fine mi dà pure ragione perchè mi dice “Oh Catrerina, a me e mi basta che tu sia felice te!” ma già la sua vicina di casa (zia di mia mamma) esordisce con “A me un m’importa nulla! Chi non si sposa in chiesa (e se mai dovessi trovare l’anima gemella e decidere si sposarmi non lo farei in chiesa) da me un piglia il regalo!”. W la libertà di opinione!!!
Vi saluto che il dovere mi aspetta!
Gros bisu et à bientot!
(Oui, je suis Catherine Deneuve… Magari!!!)
Buongiorno Blog!
Ahhh….la leggerezza di aver dato un’esame ieri…non ha prezzo!!
Un bel 25, preso con il sorriso dato che prima di me la prof stronza aveva bocciato 4 ragazze e altre 3 le aveva mandate a casa con 19!Quindi….a fine interrogazione mi fa : “25″ e io “va bene ” e lei “e vorrei vedere!”…ohhh ma che vuole?!magari volevo di più… e lo volevo rifiutare…bha!
Cmq con questa è meglio non rifiutare nulla, intorno a me c’erano ragazze che era la QUARTA volta che davano l’esame!io la prima…però c’è da dire che erano delle ignoranti colossali e non so com’era possibile fossero vicine alla laurea!
La chicca del giorno è stata una che ha detto che “Lo stile Liberty si chiama così perchè era LIBERTINO!” :O la prof non sapeva se ridere o piangere! ahaha….noi ridevamo alla grande!
Cmq era l’esame di Storia dell’industria della moda.Carino, interessante…
Oggi riposo, e domani si ricomincia con un’altra preparazione!
Proprio per quest’impegno mi sono persa lo YOGA festival, a cui avrei voluto partecipare.Ma a quanto sembra fede non mi sono persa NULLA!
la cosa che mi attirava di più (mamma mia che allieva di yoga ‘per nulla spirituale’ che sonooo!) era lo stand che vendeva abbigliamento e acessori da Yoga…ahahah!:P
@Smemo* Non c’è assolutamente paragone tra Dawson e Pacey! PACEY TUTTA LA VITA! con quella faccia da schiaffi!!! *_______* cmq io sto peggio di voi…io ho I COFANETTI DELLE SERIE IN DVD! ^^
@Elisa attapirata
Povera ELI!!! io pure ho sempre sognato di andare alla prova del cuoco!! anche se non è che so fare granchè in cucina…però è un programma che seguo volentieri!Non sapevo ci fosse addirittura il casting!cioè pensavo che uno chiamava, poi andavi lì, e se non eri uno troppo strano ti prendevano.
A proposito di Casting, ieri pomeriggio sono andata a farne uno, nell’agenzia dove lavoro come Hostess e mi hanno subito presa per un’evento che ci sarà questo fine settimana a Roma, a Piazza del Popolo, che è lo Switch Over di Mediaset, ovvero una festa per il passaggio al digitale terrestre.(cosa che a me sta facendo imbestialire!dal 16 qui a Roma partono RaiDue e Rete4.Del secondo canale non mi importa nulla , ma di Rai2 si…è uno dei canali che vedo di più!! )
Il mio compito da quello che ho capito è tipo stare agli stand con i gadget, quindi siete tutte invitate!^^ l’orario è da suicidio…Venerdì breefing dalle 17 alle 19, Sabato lavoro dalle 9 alle 23 (!!!!!) e domenica dalle 9 alle 14. Per fortuna che mi pagano bene…se no….con il cavolo che accettavo!!
vabbè belle, esco a comprare i libri per il nuovo esame…che per fortuna ha un libro in comune con l’esame che ho appena dato!
BAXX
SERE
Goood morning Popolo del Bosco!!
Come state?!
Io, come si può capire da come mi sono firmata.. ho sonno!
Ho paura di bloccare la mandibola.. già è ballerina con l’ernia cervicale se poi invece di sbadigliare come una signorina, ruggisco come un leone.. le probabilità aumentano!
Qui nel basso mantovano c’è il sole.. non c’è.. ritorna.. e via così.. ma si sta bene!
E Catefiè.. spero anch’io ci sia domenica. Ho organizzato una cena sotto le stelle a casa mia e la voglio fare nel mio fazzoletto di giardino!
Come solito voglio fare troppe cose nei miei pochi ritagli di tempo ma l’idea sarebbe di mettere un gazebo bianco (preso in prestito dal mio gruppo di ceramica) adornarlo con le lucine bianche di natale, e tante candele e citronelle in giro!
Ho paura non si veda una mazza però e mi toccherà mettere una piantana altrimenti si magna a tentoni!!!!!
E naturalmente non ho ne tavolo ne panche e andrò dai miei in prestito..
Lo vorrei allestire bene, e magari anche addobbare un po’…. Ma mi devo ispirare!
Qualcuno ha qualche ideuzza?!
Approposito.. sempre te Catefiè.. la fai tu la sangria? Che vino rosso usi?
Poi farò crostini vari, frittata a cubetti fredda, patatine ed eventuali – due tipi di pasta fredda e poi carne salata e bresaola su letto di rucola.. Po’ annà?!
Certo che no per i vegetariani&vegani.. scusate in anticipo
Spero di si.. altrimenti c’è sempre la pizza al taglio vicino a casa mia!!!!!
@Serena.. complimenti per il 25!! E brave tutte le altre per gli esami fatti!!!!
@Cate.. e infatti!! Uff
@Prova del cuoco… sob! Sono ancora in leggero attapiramento.. ma peggio per la domenica!!
@Vacanza Mauritius
Abbiate pazienza che tra poco collego i neuroni e faccio funzionale il cervello, e vi racconto tutttissimo!!
Ragazze mi fate morire… e oggi avevo proprio bisogno di ridere! Poi con prova del cuoco, club anti nano di plastica, Beverly Hills 90210 (cazzo quant’è diventato figo David dopo!), ecc… mi sento proprio a casa.
Qualcuna di voi guarda “Brothers & sisters”, l’unico telefilm dove gli attori (e non solo le donne) sono tutti strafighi?
P.S. Al mio paese ha vinto il PD, ma a livello regionale hanno vinto di nuovo “gli altri”, nonostante tutto… di poco però! magari qualcuno si è svegliato… Seeeeee, domani!
Marcy…io vedo Brothers & Sister…e lo amo!!^^
A luglio scorso sono venuti alcuni attori qui a Roma per la Fiction Fest e io ho fatto la foto con Dave Annable, che è quello che fa Justin!ecco la foto…(io naturalmente orribile!!) http://i290.photobucket.com/albums/ll268/zerenella/DSCN2055z.jpg
baci…
strano ma vero, vado a fare jogging…
Sì Fab ero a Parigi con Obama.Perchè un si pò? Ma pensa te..
Fab una cosina, m’è garbato tanto l’abbraccio virtuale di ieri sera, che caruccio…ma smetti di fà i discorsi sminchiati perchè ti prendo a craniate, intesi?
Sereeeeee!!!!!!!!!Ma brava! Io non so manco come funzionano ’ste cose ma mi pari proprio brava!Un BAX solo per te, tiè!
Cate io c’ho il lato A e il lato B.Ma è il lato T che mi manca…
Stamattina l’ho iniziata proprio bene. Entra una cliente tutta caruccia e vestita bene. In genere, diciamo, è più casual.
Posso io farmi i cazzi miei? Ennò!Io ‘curo’ le mie clienti.
“Signora! Ma com’è bella stamattina! Guardì lì, tutta vestita di nero, intrigante!Sta proprio bene, guardi, la vedo radiosa!”
“Dice? Torno proprio ora da un funerale”
Andiamo avanti.Parlavate di colori? Ma hanno un significato specifico?
Io amo l’azzurro.Che vor dì? Dipingerei tutto d’azzurro, celeste, blu chiaro, insomma quel colore lì. C’ho anche la cucina celeste (le mie tope più strette lo sanno), ma è bellina, di legno celeste, praticamente pare la cucina di nonna papera.Qualcuno sa dirmi perchè mi piace l’azzurro?
Elisa mia TopaTwin per descriverti il viaggio che faremo ci sto fino a dopodomani. Ti dò solo due punti quà e là e te capirai al volo.
-Londra
-Oxford e i luoghi dove hanno girato Harry Potter (Ilaria stai carmaaaaaa)
-Il Dorset e il Wessex
-Già che non siamo troppo lontani voglio andare a visitare la casa di Jane Austen (Ilaria stai carmaaaaa)
-Valle del Tamigi
Ritorno:
- Parigi
-Eurodisney (Ilaria stai carmaaaaaaaaaa)
Ovviamente in auto. Ovviamente da soli.Ovviamente perchè non ci verrebbe nessuno.
Sento già Nino che mi ripete nelle orecchie “Manco morto farei un viaggio così e manco se me lo pagano”, vero amò?
ma io mi ci vedo tanto nella campagna inglese…so’ signora dentro…il problema è che è parecchio dentro e non si vede tanto…
ma io laggiù mi sento a casa…e poi mi domando come mai abbiamo comprato la cucina di legno celeste…
Vado a telefonare a un dottore
ma uno bravo
BAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!
Simo…ma brava per cosa??XD
Cmq…viaggio stupendo!!io sarei venuta!
Proprio con una mia amica avevamo in mente di andare a Londra con l’aereo, stare lì, poi prendere il treno per Parigi ( quello che passa sott’acqua nella Manica!!) , visitare la città e ritornare con l’aereo da lì…
una figata,,,,!!
Ragazze sono nuovamente tra voi, ho ripreso il tram tram quotidiano , portandomi dietro la nuvoletta del mal tempo stile Fantozzi….volevo segnalare un serial legal-comedy per chi piace lo stile Ally Mcbeal che andrà in onda ogni martedì su Italia Uno alle 21.10 ,la serie si intitola Eli Stone.
un bacione, ritorno alle scartoffie accumulate
BELLO BELLO BELLO… SIMO IL TUO VIAGGIO ME GUSTA MUCHO!!!
LA FAMIGLIA TOPONOVA E’ FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Annalì.. ben ritornata su questa rete! Ciao stellina!!!!!
@Elisa
Sangria… la faccio da sola se riesco a rubare la ricetta al ragazzo di mia sorella che crede di avere in suo possesso l’ottavo segreto di Fatima e non vuole rivelarmela perchè gliel’ha confidata una signora spagnola in andalusia!
Stasera sono a cena da lui per vedere insieme gara 1 finale tra Monte dei Paschi Siena e Armani Jeans e tenterò di sottrargliela mentre disperato vedrà perdere la sua adorata Milano!
Oppure chiederò a mia sorella di ricattarlo con NOTE tattiche di ricatto alle queli gli uomini non resistono!
Non appena avrò la pozione in mano te la mando se vuoi!!
@simo
Boia deh! I viaggi assurdi in cui si fanno miliardi di chilometri sono la mia passione!!! Io verrei eccome! Ma aggiungerei una tappa… Culross, no?
@Marcy Marcy
Anche io adoro Brothers&Sisters… Concordo con te: non esiste un attore brutto in quella serie!!
E poi devo rendervi partecipi dell’attuale situazione in casa mia che inizia ad essere preoccupante… Torno a casa, suono e aspetto un’eternità davanti alla porta per essere aperta. E volete sapere il motivo? Perchè mia mamma da quando io e mia sorella le abbiamo regalato il lettore mp3 per il compleanno viaggia per casa con il volume al massimo ballonzolando da una stanza all’altra, nel frattempo in sala c’è mio padre sudato come un greezly a ferragosto in spiaggia che tenta di non farsi venire un infarto giocando a tennis alla Wii e incazzandosi perchè non riesce a battere l’ultimo livello…
E’ questo l’effetto dela famosa frase “i vecchi tornano bambini”?
Bah… beata gioventù!!!
Vi lascio che mi preparo mentalmente alla finale! Forza Siena!
Baciiiiii
Catefiè rispetto a dove andiamo noi Culross e in Cul-al-mond, ma sarà una delle nostre prossime tappe.
M’hai fatto schiantà col tù babbo e la tù mamma!Me li riprendi e mi mandi il filmato? Grazie.
Pochi minuti fa mi ha telefonato Martina.Non ci conoscevamo manco telefonicamente.Quindi manco l’ho riconosciuta, quindi manco mi capacitavo, quindi manco abbiamo pagato la telefonata (ma questa è un’altra storia).Più tardi il ‘battesimo’. Ora dico soltanto che è di un carinissimo allucinante,con una vocina dolce dolce al limite del diabete,che al telefono pare timida ma non lo è, che l’avrei presa a randellate perchè ha 21 anni.E che fa un sospiro ogni 2 secondi come se vivesse su una nuvola rosa e fosse nel mondo delle fiabe.
In poche parole: TROPPO TENERISSIMA.Un amore.
Marty non hai idea della contentezza,no forse ce l’hai, abbiamo riso insieme, no?
Elisa, se ti piego come un asciugamanino da bidet, mi entri in valigia?
le mie letterine sono WWFF
Si vede che so’ proprio bestia!
c’ho freeeeeeeetta,
Annalì era ora che comparissi!!!!!!!!!!
ma quanto darei non potete capire per vedere la Simo a Hogwarts pronciare gli incantesimi… Alohomora, Protego… Vingardium Leviosa…
ce la vedo lanciare qualche schiantesimo a qualche inglese che le intralcia la strada…
se ALice ha bisogno le presto la bacchetta di Sirius Black!
Sarei curiosa di sapere la forma del patronus della famiglia Topanova…
Salutami Jane, falle una riverenza da parte mia, guarda in sù, guarda in giù…e dai un bacio a Darcy, e uno anche al Capitano Frederick Wentworth e poi un altro a Darcy e un altro al Capitano Frederick Wentworth…
Io dal canto mio, penso che farò il tour dei luoghi mistici questa estate proprio come mi hanno consigliato i miei amici visto che da qualche mese a questa parte le cose mi vanno tutte a sghimbescio!!
@Elisa grazie piccola mia, chissà come sarai abbronzata :-*
@ Ilaria come va il mal di gola? non sarà per caso colpa della metro ad aria condizionata?
smack a tutte le dolci pulzelle del Bosco-blog
Ciao ragassuole!!
ufffff… che giorni cattivi questi!!
sono inconsolabile nonostante le vostre risate!!
delusioni, delusioni e delusioni!!!!
SIMO, ho fatto uno spudorato copia-incolla… un bacio grande!! smakkkkkteeeeee!!
BLU (perchè la tonalità del celeste non c’era):
Induce alla calma e si connota come placida e profonda soddisfazione, denota uno stato di soddisfatto adattamento. Fissando a lungo questo colore si produce un effetto di quiete, soddisfazione ed armonia. L’azzurro è il colore del mare e del cielo. Per i cinesi il blu è il colore dell’immortalità. Il blu è il colore del silenzio, della calma e della tranquillità. è il colore della contemplazione e della spiritualità. è associato alla forma geometrica del cerchio, simbolo dell’eterno moto dello spirito, insieme di quiete e dinamicità. In una stanza blu i battiti cardiaci diminuiscono e la sensibilità al freddo aumenta, mentre gli oggetti sembrano più piccoli e leggeri.
Il blu corrisponde in modo simbolico alle acque calme e ad un temperamento quieto, alla femminilità. la sua percezione sensoriale è la dolcezza, il suo contenuto affettivo la tenerezza.
La personalità: Rilassato, quieto, si tira spesso indietro, insicuro, organizzato, creativo, indolente, sensibile, inibito e onesto.
Colore adatto agli insegnanti, venditori, agli artisti e chi svolge un lavoro di gruppo.
Annalisa, grazie dell’INFO… alemeno sta sera salta la corda al collo!!
Eliiiissaaaa, aspettiamo con ansia l’epilogo della tua suprestraultramega vancaza!! su, su… manda in cirdolo quei neuroni e falli alzare in fretta dalla poltrona!!
… peli al naso?? ho capito, ma quelli tutti li abbiamo… ora uno x farsi la ceretta anche lì deve avere dei cespugli ingovernabili… del tipo “ciao, oggi come li facciamo?? oggi mi fai shampo e piega, perchè vorrei mi si appoggiassero a filo della bocca… mi piace il solletico!!” e direi… STENDIAMO UN VELO PELOSO!!!!
ok raga, sono stanca… e le cazzate lo dimostrano!!
a prestissimo!!
un bacio grande a tutte tuttissime!!!
Tanto per comincià GRAZIE GIUGI
Poi..
***Il blu è il colore del silenzio, della calma e della tranquillità. E’ il colore della contemplazione e della spiritualità.
Il blu corrisponde in modo simbolico alle acque calme e ad un temperamento quieto, alla femminilità. la sua percezione sensoriale è la dolcezza, il suo contenuto affettivo la tenerezza.
La personalità: Rilassato, quieto, si tira spesso indietro, insicuro, organizzato, creativo, indolente, sensibile, inibito e onesto***
CI PARLATE UN ATTIMO VOI CON QUELLI CHE STUDIANO ‘STE COSE E GLI DITE CHE NON C’HANNO CAPITO UNA BEATA MINCHIA?
Vuoi vedè che ho sbagliato colore?
Simo sei la topa più simpatica del mondo!!! davvero sospiro ogni due secondi? annamobene nemmeno me ne accorgo
sono stata benissimo con te al telefono.. ci starei per ore ed ore ( tanto non paghiamo :p )sono super super super contenta!!
Ma le brandellate non erano per la segretaria del mio dentista??
baci a tutteeee
Ragazze,
io domenica ho il saggio. >.<
Peccato che un pezzo l’abbiamo montato in quattro lezioni e non ce lo ricordiamo. Verrà una c****a lo so!Uffa!
C’ho la depressionnnnnnnnnnnnnn…
But,
LET’S TAKE A SHOWER!
Good evening bei bagai!Vi addoro!
<3
Simo, ma magari sulla “feminilità” c’hanno preso… visto che sei Topa!! dai prendiamo x buono quello… e aggiungerei anche “creativa” e “inibita”… no?? x il resto direi di cambiare colore e quindi anche cucina!!!
oggi passeggiatina sfogailnervoso… risultato?? sudata come un’oliva marinata al sole… e nessun risultato morale!! vabè…
un bacio grande e notte x chi legge!
Buongiorno fragoline del Bosco-Blog!
@Simo: l’azzurro (o blu) è il colore associato al quinto chakra, “Visuddha”, o “Centro della gola”.
In rete potrai trovarne tremila descrizioni, questo è quel che dice Wikipedia:
“È il chakra della Creatività inteso come manifestazione verso l’esterno. Questo chakra sovrintende la comunicazione, la capacità
d’ascolto e di parola, la sincerità. Produce capacità espressive e chiare dell’intelletto, logiche ed espressioni personali.
Il suo potere è particolarmente evidente per quello che riguarda la comunicazione, verbale e non, l’eloquenza e la capacità di trasmettere le proprie idee in modo chiaro, preciso e cristallino.
Attivato, conferisce infatti il potere di esprimersi e parlare in modo estremamente persuasivo e convincente.”
E chi è più comunicativa di Super Simo Topanova?
Un bacione a tutti!
che dire…non so nemmeno come funziona questa cosa!
Sto scrivendo perchè ho letto il libro perchè sono stata lasciata da un uomo che credevo di amare troppo ma che non mi dava nulla di ciò che volevo e voglio da una relazione.
Il problema è che sono spesso sola, i miei figli sono con il papà, ed anche ora ho voglia, solo per questo motivo di sentirlo.
RIVOGLIO LA MIA ALLEGRIAAAAAA! So che dipende da me ma non riesco a farmela venire…
Come funziona il blog? Ero sul sito di federica perchè volevo scriverle una mail…tutto qui…