federica | 12. Ottobre 2006 @ 01:44
Torno ora ora da casa della mia amica Giusy dove tutti i mercoledì ci spariamo le tre ore e mezza di diretta da casa Ventura sull'Isola dei famosi.
L'unico vero stimolo di questi tempi dato l'occhio tremulo, il capoccione dolorante e quel giramento di balle costante che è un pò in tutti noi!
Mai come stasera il trionfo della mediocrità venduta perchè, ovvio, nessuno si aspetta niente di sbalorditivo, però che vinca sempre il peggiore alla fine ti fa dire eccheccazzo!
Come tutti i mercoledì la nostra cena da signorine è a base di formaggi,salsetta, prosciutto e vinello, dopo striscia la notizia e gli aggiornamenti sulla giornata,alle 9.00 scatta il sacrosanto collegamento dall'Honduras e non ci siamo più per nessuno.
Puntata di una noia mortale per circa 2 ore e mezza fino al confessionale del povero Stefano in arte Dan Harrow che si è sentito tradito dal gruppo che non gli ha offerto di dividere l'aperitivo (lui era in punizione con il Ceccherini per aver rubato "hahahahabububello" dei cestini per la merenda che però ha diviso con tutti gli altri vigliacconi del gruppo!).
Il buon Dan che non ha fatto il nome di nessuno di quelli con cui ha condiviso il malloppo lui, il gigante buono che si è lasciato punire pur di non tradire nessuno, beh diciamo che c'è rimasto un pò male nel vedere gli altri che si sono tuffati nelle patatine e sulla buccia dell'ananas senza dirgli nemmeno "A Den, che vuoi na nocciolina?"
Dan non ci ha visto più e dall'alto del suo metro e 2 ha detto qualcosa del tipo "Voi siete piccoli così, d'ora in poi io non sono più amico di nessuno" e poi in un crescendo di delirio d'onnipotenza "Dan è qui e vincerà l'isola, Dan è  il più forte" Giuro che vorrei averlo registrato.
Mentre sulla lavagnatta scriveva il nome di non so chi,forse di Brosio, ecco il collegamento con la fidanza, che si chiama manco a dirlo Federica e che però è uguale alla Barale.
 Nel giro di 1 secondo il più forte di tutti comincia a piangere come un bambino scemo, (già che non è bello a vedersi) è stata la scena più patetica dell'universo anche perchè si è fatto riferimento a una fantomatica figlia del Dan di nome Carlotta che non si sa dove sia, ma che la Federica ha detto di essere stata "faxata" e che sta bene e che va a scuola tranquilla (?)
In Honduras? Dan Harrow si è riprodotto?
OIOI
Il Braccione di Ferro ha continuato a piangere con il labbrino pendulo chiedendo alla fidanza "Ma tu mi tradisci?" Non mi tradisci vero? Vai a casa subito dopo vero? Non sei contenta che non ci sono vero?"
Lei rispetto alla settimana scorsa era di una bellezza da calendario, il che mi fa presupporre che ci siano un sacco di amici di lui che le tengano compagnia e poi secondo lui, lei glielo diceva in trasmissione?
"Dan, amore...metri e metri!"
Il momento di orrendo pathos è stato interrotto dall'arrivo dell'odioso fantino "Asceto", un paranoide con disturbi narcisisti di vario genere aggravati da difficoltà nella gestione della rabbia, una specie di Eminem senese!
Entra con il frustino e un maiale di pelouche e vabbè s'è visto di peggio.
Poi entra un fustacchione con al guinzaglio un doberman di nome Rocky il cane di Asceto.
Asceto impazza e cosa fa? No, non lo carezza con le mani (giustamente occupate da frustino e maiale di pelouche) e come farebbe chiunque gli infila la lingua in bocca!
Notare che il fustacchione era il figlio che non vedeva da un mese e che si è beccato il bacio dopo il cane e un sciao sciao da lontano!
L'odioso Asceto (scusate ma la pronuncia è questa) fa quello che, poverino,non è cattivo,ma è stato minacciato da Dan Harrow che aveva giust'appunto dato prova di virilità estrema.
 Poi provocato leggermente dalla Fernanda Lessa che gli ha fatto notare "iu rishpettu canu gattu i cavallu,ma nao posso veder che baci in bocca prima i canu e poi i figliu!"
Lui ha detto qualcosa tipo "ma il cane non lo vedo mai..." per poi scagliarsi contro tutti dando prova del carattere di merda che ha. Punto.
La Ventura in tutto questo è sempre stata dalla parte degli ignoranti e non ha difeso nessun derelitto.
Stacchettino della Marina Occhiena che parla discretamente con Dan (davanti a una telecamera come facciamo tutti di solito) il quale dice una frase tipo " a lei non interessa niente della bambina" e l'altra "ma dai non ci posso credere!" Il mistero s'infittisce!
Della serie i panni sporchi si lavano su Rai 2!
Ed ecco l'idiota di turno: il Ceccherini che è l'esempio che più sei disonesto e paraculo e più fai fortuna nella vita o per lo meno nel mondo dello spettacolo.
Che è il prototipo del fiorentino grezzo che farà tanto ridere fuori Firenze,ma qui francamente fa pena, peso, ignorante, e cafone, ma la Ventura lo porta in punta di dita. Anche quando è stato beccato nel fuori onda a dire "qui è tutto finto!"
Boh!
E per finire questa Sara Tommasi fresca fresca di calendario che si sente dire da un'altra principessina di raffinatezza come la santarelli "Al tuo calendario je do seiemmezzo, poi cerca de uscì un pò fori perchè sembri nà morta nce sei"
Reazione alla Dan Harrow pianto dirotto della Tommasi.
Poi ha pianto il mio beniamino Luca, ma lui è stato più discreto spero però che si tagli la barba.
Nominati Ceccherini e la Pierelli che ha perso 21 chili in 10 giorni e poi tutto è finito.
Soprattutto il vino e l'occhio trema sempre di più!
Un abbracciu!
Fedaza
Â