federica | 30. Settembre 2006 @ 15:53
Ieri è stata una giornata campale.
Cominciata con caloroso scoraggiamento da parte della mia banca a sobbarcarmi un mutuo.
E poi dicono che le banche sono tremende? Ma se sono stati carinissimi!
L'idea di vedermi seduta in terra a chiedere l'elemosina non gli deve aver sorriso.
Poi la giornata è continuata con un'improvvisa voglia di farmi le unghie, sono tutte azioni mirate alla mia riduzione dell'ansia! Ne ho di continue, ogni minuto della giornata faccio qualcosa, purtroppo in questo caso era abbastanza costosa, lo Xanax costa molto meno!
L'ansia è ovviamente data da pensieri ossessivi circa il mio ex-nonex-ex fidanzato, pensieri che prendono vita e forma fisica e che si piazzano sottoforma di folletti psicopatici fra le sinapsi dei neuroni che non ho ancora falcidiato con l'alcool!
Finisco con un appuntamento simpaticissimo dalla mia nuova ginecologa.
Appuntamento alle 5.00 sono entrata alle 8.30..."Ed è anche fortunata" mi ha detto una signora "Io una volta sono entrata alle 10.30!Uno esce a cena e poi fa scusate ragazzi vado dal ginecologo!
Durante le 3 ora di attesa ho conosciuto una ragazza più svantaggiata di me che non ha Sky alla quale ho raccontato delle ultime puntate di CSI e Doctor 90120. Era molto interessata, sono felice di aver fatto un'opera buona!
Costo dell'operazione stimato in 30 euro che poi sono diventati per magia 150!
Mi sfugge qualcosa...
La serata è finita a cena dalla mia migliore amica e suo marito con ottimo roastbeef cucinato dalla mamma di lei.
La loro casa è bellissima e loro sono molto felici e io, ovviamente, ho bevuto per ricordarmi di dimenticare quello che vorrei dimenticare il più in fretta possibile.
Il pranzo è stato spostato definitivamente al 15 OTTOBRE e a quanto pare ci saranno proprio tutti!
Viva voi
Fede