federica | 31. Luglio 2007 @ 21:58
Anche questo post si appresta ad essere competamente slegato e delirante .
Comincerò da un film inutile che ho visto ieri notte dal titolo "Fur" con Nicole Kidman (che mi garba tanto come si dice a Pisa).
Il film raccontava la storia di questa fotografa di nome Diane Arbus,che si intrippava nel fotografare gente che tanto bene non stava tipo: donne barbute, nani, gemelli siamesi, queste cose qui, finchè s'innamora dell'uomo lupo, un "Cugino It" con la voce normale.
Ora voi e io sappiamo che,sotto tutta quella pelliccia, (Fur appunto,ma non ci avevo mica pensato!!) si nascondeva Robert Downey Jr.che è anche belloccio però lei non lo ha saputo fino alla fine del film,dove lui prima di schiattare per insufficienza respiratoria (saranno stati i peli nei polmoni) si fa depilare da lei con una lametta (una sola!).
Una volta depilato,la Kidman fa una faccia tipo "sticazzi..." e fanno all'amore, poi vanno al mare dove lui le regala un mantello fatto coi suoi peli, si tuffa e muore.
Vi giuro che non ho inventato niente. Non ci credete?
Credetemi.
Finalmente la mia vita è tornata alla normalità col ritorno di Calerio, ieri per esempio mi ha chiamata 4 volte e io ho risposto solo a una, comunque lo sento distratto, ho il sospetto che abbia cominciato a scrivere sul blog di scrittrici che cominciano per S o per P...
Una cosa meravigliosamente zen e romantica che vi consiglio di fare in queste sere d'estate è di comprarvi le bolle di sapone e farle alla finestra o sulla terrazza, vi sconsiglio di soffiare troppo ripetutamente perchè, se non siete abituati, vi fanno girare la testa (verrà fuori che sono tagliate con l'atropina!).
Ieri sera le ho fatte sul mio terrazzo per farle vedere a Gurb,pensando che si sarebbe divertito da morire, in realtà stava per morire.
L'amore che ho per questo gatto me lo fa sopravvalutare continuamente e la scena è stata imbarazzante.
Il gatto non capiva quale fosse il meccanismo che produceva un tale prodigio e scappava nella sua tipica posizione da guerriero indietreggiando a culo basso pensando,però, che le bolle fossero "persone" a cui parlare (leamichebolle) e si avvicinava furtivo alle "spalle" della bolla per sorprenderle facendogli paura!
Vi assicuro una scena patetica che vorrei aver filmato.
Termino con una cosetta in powerpoint che qualcuna di voi mi ha mandato Gabriella e che mi ha fatto ridere (e riflettere) un monte:
"Una donna manager in carriera temporaneamente per lavoro a Parigi, riceve una lettera dal suo fidanzato che vive in un altro paese.
La lettera diceva: Cara Claudia, non posso più continuare la nostra relazione,la distanza che ci separa è troppo grande.
Devo ammettere che ti sono stato infedele almeno 10 volte da quando te ne sei andata e penso che nè tu nè io meritiamo questo.
Mi dispiace, per favore restituiscimi le foto che ti ho mandato.
Con amore Roberto.
La donna, molto ferita, chiese a tutte le sue colleghe di lavoro che le regalassero foto dei loro fidanzati, amici, cugini, fratelli.
Insieme alla foto di Roberto mise tutte quelle regalatele dalle amiche.
C'erano 57 foto nella busta e una nota che diceva:
Roberto perdonami,
non riesco a ricordarmi chi cazzo sei, cerca la tua foto nella busta e restituiscimi il resto!
Morale: Anche tremendamente abbattuta devi saper fottere il nemico.
Sii forte anche quando fa male!"
Con sudore Vostra Bosco