federica | 28. Giugno 2007 @ 19:42
Ebbene sì, per dovere di cronaca, (che non si abbia a dire che la Bosco sputtana solo le amiche) anch'io sono entrata a far parte del rutilante mondo delle brasiliane.
Non posso mostrarvi una foto,ovviamente, però, posso darvi un numero : 5 che è il numero dei peli che mi sono rimasti!
(Giocatelo pure sulla ruota di Firenze...)
Nelle mani del Michelangelo della ceretta, che, confermo essere di una precisione imbarazzante, ho perso l'ultimo brandello di dignità ,soffrendo come un cane, ma adesso,anch'io posso camminare su uno specchio senza paura!
Mi ha raccontato di averne depilata una a forma di albero di Natale una volta ....alchè gli ho proposto di fare un book, in modo che una se la sceglie come vuole: a forma di farfalla, delfino, cuore, o a forma di nano, con gli strass...
Bienvenido a Manuel direttamente da "Los Amigos De Maria"!
Apro parentesi :quando dico "bienvenido" mi viene sempre in mente una canzone che cantiamo con Ale Phibbi quando andiamo alle sagre, sulle note di Welcome to Miami di Will Smith cantiamo : Welcome to Mugello....Benvenutho nì Mugello (l'accento è di campi bisenzio)
E' vero che ogni psicopatico del blog non deve essere necessariamente Calerio, ma è anche vero che ogni psicopatico del blog è potenzialmente Calerio.
Giuro che continua a mandarmi sms vuoti! Ma lui non sa che ho già parlato con l'amministratore delegato della Menarini che mi ha assicurato che farà di tutto per fatturarglieli in maniera esemplare!!!
Stasera sono fuori a cena, ma vi prego di aggiornarmi in tempo reale sulla puntatona di Matrix "Corona contro tutti".
Poi lo credo che l'Italia è lo zimbello del mondo intero!
Vostra Oba Bosco