federica | 21. Giugno 2007 @ 19:45
Il buon Dott. Guido Tersilli La Mura detto Fabberix,il nostro amatissimo webmaster-anestesista,mi ha confermato che SIAMO A QUOTA 2 STELLE!!
Il che vuol dire che abbiamo raggiuto i 1000 accessi al giorno.
Lui è sicuro che non siamo solo noi 10 a fare salire le statistiche!
Cosa che avevo subito pensato...
La mia giornata è cominciata stanotte alle 3 perchè,col fottuto caldo che faceva nel soppalco (ribattezzato l' hotpalco), ho pensato che l'unica cosa sensata da fare fosse dormire in terrazza, come avevo visto fare ne "la finestra sul cortile" dalla coppia di coniugi che dormiva sul balcone al quinto piano e che faceva scendere il cane col cestino, cane che viene strangolato dall'assassino perchè cercava di disseppellire le ossa del cadavere della moglie che l'assassino stesso aveva sepolto in giardino sotto le begonie.
L'avete visto tutti vero??
Mi sdraio sulla sdraio, mi metto una coperta addosso e mi appisolo, ma non avendo mai fatto campeggio (ragà sono nata a Milano!) ogni rumore mi fa pensare alla presenza di un nemico più o meno immaginario che si inserisce nel mio REM e si materializza!
Alle 3 è arrivato il gatto del vicino per giocare a ramino con Gurb e Blanche e, a quel punto, è stato il segnale per tornare nel hotpalco,che sembrava la sauna della palestra Virgin, infatti c'era un ciccione con l'asciugamano arrotolato in vita che mi ha salutato mentre salivo!
Il numero degli starnuti che ho fatto all'istante (non causato da mele,noci e soya come da risultato di Prick -test!) mi ha indotto,dopo poche, ore ad organizzarmi per creare intorno a me un ambiente un pò meno polveroso.
Ho comprato un micro aspirapolvere da mettere a tracolla e da portarsi ovunque, la prossima volta che usciamo a cena lo porterò con me.
Poi, ingerisco compresse da 5mg di levocetirizina dicloridrato, mi spruzzo 2 volte al giorno del betomeclasone propinato da 100mg (con l'accortezza di sciaquarmi la bocca dopo) ,quando non so che fare mi spruzzo anche un pò di Nasonex spray indovinate dove e poi faccio degli sciaqui con iper clean.
Se mi dovessi annoiare mi posso sempre mettere il collirio più urticante del mondo (aller-godil, la parte in cui si gode non l'ho ancora sperimentata) che mi lascia la bocca amara per ora a causa della nota storia dei canali comunicanti.
La capo infermiera ieri mi ha detto che sono fortunata a non essere allergica al lattice...
Ho finto di non ho cogliere l'ironia!
Vostra Ventolin