federica | 31. Luglio 2006 @ 01:49
Carissimi,
sono appena tornata dalla cena di compleanno della mia migliore amica.
Eravamo alle elementari insieme e quando  ho constatato che la conosco da 30 anni mi è andato di traverso il dolce.
Ovviamente erano tutte coppie felici di tutte le età,tranne me e altre 3 tipe,ma sono stata gentilmente fatta accomodare lontano da loro, in modo da non sentirmi ghettizzata e questo è stato molto bello.
Poi loro 3 sono andate via e a quel punto dovunque mi sedessi,essendo sola, ero ghettizzata comunque!
Il suo fidanzato le ha fatto 1000 regali e in più ha sparecchiato, cambiato piatti e piattini e portato il dolce insomma il sogno di tutte.
Io ho come al solito trovato conforto nel cibo e nel vino,ma decisamente più nel cibo!
Amico fedele!
Il mio amico Mario Rossi (si chiama veramente così) mi ha detto che esiste un batterio in qualche paese dell'Africa che si chiama Filaria Bancrofti che quando ti pinza ti fa gonfiare a dismisura, credo addirittura che sia un verme (il Dott.La Mura potrebbe confermarlo)
Quando lui studiava all'università, aveva trovato su un libro la foto di un nero che andava in giro con una carriola e sopra la carriola c'era appoggiato la sua palla ed era enorme!
Sto cercando spasmodicamente la foto del nero con la palla sulla carriola chi dovesse trovare il link è pregato di mandarmelo!
Kim Cattral si rifiuta di fare il film di sex and the city dicendo "ho passato 7 anni all'inferno, non ci penso nemmeno a ripeterli!"