federica | 25. Maggio 2007 @ 13:41
E poi i giornalisti si offendono se gli intervistati gli dicono "io non ho mai detto queste cose"
Vengo contattata l'altra settimana da un giornalista che scrive su Panorama, sto con lui un'oretta al telefono, mi lambicco per trovare argomenti nuovi, per non cadere nel trito ritrito,per riuscire genuina,ma non pìssera e alla domanda :"Perchè nei tuoi libri c'è poco sesso? E'una scelta editoriale? Una tua scelta?"
Rispondo che non sono proprio il tipo che possa scrivere di sesso, tutt'al più potrei scrivere di "sesso imbranato", e poi appartengo ad una generazione che ha ancora un pò di pudore per fortuna, c'è sempre l'idea che i genitori certe cose non le debbano sapere e se ho un pubblico così vasto, significa che siamo molti a pensarla così.
Titolo dell'articolo su Panorama
FEDERICA TRENTENNE CHE HA PAURA DEL SESSO.
Non vi dico i messaggini stile "Ma a Panorama sanno che non ti depili?"
Se prima non battevo chiodo ora è sicuro che posso chiudere bottega, altro che brasiliana.
Non state neanche a comprarlo il giornale che fra le altre cosa costa 3 euro.
Spendeteli in un gelato o dateli a un barbone (o al mio nano al semaforo di Acqua Acetosa se state a Roma) perchè sono proprio spesi male!
Ho poi contattato il giornalista che si è detto rammaricato,ma è stata un'illazione del titolista.
Scuse accettate,ma sticazzi.
Mi hanno chiesto 3 foto con 10 giorni di anticipo e invece hanno rimesso il solito autoscatto di me sul divano con la faccia da psicolabile!!!
La chiusa è l'unica cosa che merita:
....Ti parla con nostalgia degli uomini di una volta che ti aprivano la portiera della macchina, E,alla fine senti di preferirla alle trasgressive per forza. Quelle che, magari, si credono pure vere scrittrici."
Sarà meglio che mi guardi Forum