federica | 12. Aprile 2007 @ 12:25
Vado via giusto un paio di settimane a New York, ma per piacere fate i bravi.
Io vi prometto che aggiornerò il blog comunque da laggiù con le fotine, le cazzate che farò, le porcherie che mangerò e il freddo che prenderò.
Mi si dice che la massima è 3 gradi!
Ho fatto un'assicurazione infortuni dalla mia amica Claudia M. visto che se ti schiacci un dito ti arriva un conto di 600.000 dollari.
L'assicurazione non copre, aihmè, visite specialistiche da chirurghi plastici, quindi fallisce miseramente il mio piano di andare a salutare casualmente il Dott. 90210 a Miami, ma abbiamo trovato comunque il modo di aggirare l'ostacolo:
Scendo dall'aereo (di cui conoscete il mio terrore) e,fingendo di inciampare,finisco lunga distesa sul suolo americano.
Alzandomi dolorante mi guarderò allo specchio e comincerò a piangere dicendo che ero completamente diversa prima dell'infortunio!
Chiamerò immediatamente le mie amichette le quali,raggiungendomi,confermeranno che, prima della caduta, avevo le tette che arrivavano alle orecchie, ero molto più magra, avevo un naso piccolissimo e all'insù e i denti molto più bianchi.
Avevo anche gli occhi a mandorla va...
Le mie amiche a loro volta diranno che,prima dello shock causato dalla mia caduta,avevano meno rughe ed erano anche più alte e con gli addominali scolpiti, cosa che io potrò confermare!
Ritornando all'aereo,quale data migliore per recarsi in paesi anglosassoni se non di venerdì 13 soprattutto quando ci si caga sotto all'idea di volare?
Ho fatto un giro di internet,per cercare,nei vari forum,nomi di psicofarmaci e sonniferi validi, il risultato è stata solo un'ondata di spam ricevuta stamattina da una certa Iole qualcosa (che ho scambiato per una fan) e invece mi proponeva il seguente acquisto : lo vuoi duro tutta la notte? clicca qui, se vedemo.
Duro tutta la notte mi piacerebbe avere, in effetti, il sonno,ma sono sicura che non si riferiva a quello.
Dante mi ha consigliato un sonnifero di nome Stilnox, credevo fosse una battuta riferita al suo nome, (Qual'era il sonnifero che usava Dante? il Dolce Stil...Nox! Hahaha) e invece esiste davvero.
Pare un farmaco molto valido anche se elenca due effetti collaterali da non sottovalutare:
incubi e sonnambulismo.
Quindi potrei sognare di essere su un aereo che precipita e,svegliandomi,accorgermi che lo sto guidando io!
Fate i bravi, io mi faccio sentire presto
Un bacione
Vostra
Fede