federica | 22. Marzo 2007 @ 19:30
Questo blog ormai vive perfettamente di vita propria, è un pò come lasciare le chiavi di casa agli amici che continuano a bivaccare sul tuo divano mentre non ci sei!
Potete anche dare da mangiare i gatti per favore?
Questa settimana è stata ricca di cose che ho imparato intervallati da momenti di "spleen" dato che non riesco a trovare un termine più adatto.
-Innanzitutto mi sono persa la nevicata, anzi mi sono persa la faccia di Gurb sotto la nevicata e il fumetto col suo pensiero " Toh...forfora..."
- Ho scoperto che la nuova Coca Light è buonissima, tanto quanto era cattiva quella vecchia.
Invidiavo Alessia P per bersela con tanta leggerezza, mentre io mi sentivo in bocca sapore di capelli bruciati. Per ore.
- Ho scoperto anche le zuppe colorate di That's amore, me ne mancano 2 poi potrò procedere alla votazione.
- Ho scoperto il libro di Nora Ephron "Il collo mi fa impazzire" e l'ho adorato, ho riso come una pazza, era la sceneggiatrice di Harry ti presento Sally e non lo sapevo e ora vorrei che venisse a vivere con me.
- Mi sono sorpresa a fissare la televisione senza audio dopo circa 2 ore che lo facevo, me ne sono accorta solo dal fatto che non muovevo più gli arti inferiori.
- Ho scoperto che è da stupidi mangiare ananas in treno,perchè i fili si conficcano fra i denti, e voi sapete con quanta facilità mi si conficchino cose fra i denti che poi non vengono più fuori. Quando ci sono riuscita (in autobus) il filo era grosso quanto una spiga!
- Ho scoperto che è impossibile scrivere in autobus.
-Ho passato molto tempo a disprezzare parti del mio corpo.
- Ho deciso di comprare una bicicletta che non userò.
-Ho avuto pregiudizi fondati su un napoletano in treno coi pantaloni così strappati che gli si vedevano le palle e che infatti ha fatto il viaggio chiuso nel cesso (chissà perchè!)
- Ho capito che quando si cambia un biglietto alla macchinetta della stazione devi tenerti,sia il biglietto,che la nuova prenotazione e non buttare via tutto, ho rischiato di pagare una multa di 58 euro (anche se avrei immediatamente trattato denunciando il napoletano in bagno!). Data la gentilezza del bigliettaio sono stata tentata di congiungermi carnalmente con lui. Più volte.
- Ho preso più volte in considerazione l'idea di farmi un lifting prima o poi.
- Ho scoperto che se si usano più borse è importante verificare di spostare il portafoglio da una all'altra altrimenti si rischia di accorgersene sull'autobus mentre stiamo andando alla stazione.
- Ho scoperto che a volte (come in questo caso) do prova di un inaspettato aplomb inglese di cui ignoro l'origine.
-Ho buttato via diverse volte l'unico cucchiaino di ferro che ho a Roma
-Ho scartocciato tutta la crosta di cioccolato e nocciole di una colomba pasquale a una festa, piano piano,ma con costanza e determinazione l'ho praticamente finita.
-Ho scoperto che la mia sindrome premestruale è lunghissima e paragonabile a quella di un'orca, perciò sto bene solo una settimana al mese.
Si potrà anticipare la menopausa? Mi devo informare.
- Ho scritto tanto e poi tanto, ma non per gli amici come pensa Mauro... per mangiare!
-Ho visto un film deficiente con Sarah Jessica Parker e Mc donaughue (non so nemmeno come si scrive, è quello che stava con la Penelope Cruz). Nel cast c'era un certo Terry Bradshaw e non ho potuto fare a meno di immaginarmi la conversazione fra lui e Sarah Jessica mentre si stringono la mano:
-Hi I'm Terry, Terry Bradshaw
-Ehm...are you making a fool of me?
-No..ehm i'm seriuos my name is Terry Bradshaw
- I am Carrie Bradshaw, well I was..I mean..no really, what's your name
-Terry Bradshaw
-C'mon, ther's no way..
E così via...