federica | 18. Novembre 2008 @ 00:18
Ragazzi vi confesso che me non me ne poteva fregà de meno dell’Isola stasera,e mi sa tanto neanche a voi, ormai non c’è più nessuno e si sa che vince Vladimir,ma tant’è, ormai siamo in barca…o in zattera…
Siccome sono rimasti 3 gatti, anche le litigate si sono ridotte all’osso.
Per mio sommo gaudio il pomo della discordia per tutta la settimana è stato l’odioso Alessandro Fancù con quella faccia da seviziatore di criceti.
La Simo è entrata urlando “peeesce frescooooo pesce che zompa” sembrava La Ciociara vestita da Charleston.
Il tempo all’isola dei famosi ricordava le immagini dello Tsunami e questi poveracci sarebbe anche l’ora di farli tornare a casa, sono invecchiati di 20 anni ciascuno, vizzi come quando “ti arriva il bagno” (espressione che usava sempre mia mamma quando facevo il bagnetto e avevo le ditine vizze dopo 3 ore a mollo!) stanchi e più sfigati che mai.
Il simpatico Tumiotto ha dato prova della sua “generosità” barando clamorosamente alla prova Mr Magoo: dovevano fare un percorso ad ostacoli,bendati, ma dalle immagini era chiaro che lui ci vedeva benissimo,ma la cosa più stronza è che quando è arrivato accanto alla sua fidanzata Veridiana LE HA DATO UNO SPINTONE PER PASSARLE AVANTI E VINCERE!!
Ah l’ammore!
Ma lei, che è una donna innamorata ( e ottusa) ha detto “io non mi ricordava chi c’era la escala i sono caduta sicentu volte!”
Si ma una di quelle volte ti ha spinto lui!
Tumiotto ha negato nella migliore tradizione dei paraculi, sono certa che se Veridiana lo beccasse a letto con Belen ( o con la contessa) direbbe che lui non c’era.
E lei ci crederebbe.
Ma credo che alla fine la verità venga sempre plasmata dall’immaginazione. Se fossi testimone di un omicidio, e fra 5 anni ci fosse il processo potrebbero farmi dire qualunque cosa, anche che sono stata io!
In studio Lucaggiurato ha sentenziato: “Tumiotto mente visibbilmente!” poi Giucas ha svelato il trucco della benda,dandosi clamorosamente la zappa sui piedi, perché è uno dei suoi unici (2) trucchi.
Ciavarro era vestito con la giacca rossa che Babbo Natale si mette l’ultimo dell’anno quando si ubriaca di vov e racconta barzellette sconce.
Ma perché???
Belen pareva fosse tutto culo e camicia, (anzi culo e culo) con Alessandro Fancù il che mi ha fatto sospettare che quello che Vladimir diceva fosse vero, e cioè che lei abbia la sindrome della donna del boss perché prima è stata in adorazione di Ciavarro,poi di Rossano e…bè chiamala scema!
Se fosse stata dietro a Quintale o al bidello avrei avuto da ridire.
La contessa ha schiaffeggiato quel cretinetto viziato di Fancù come fosse sua madre e ha fatto bene, ma la polemica del politically correct non si è fatta aspettare.
Vorrei ricordarvi che quando eravamo piccoli c’era “Cicciobello Negro” e i genitori di tutti i bambini del cortile erano autorizzati a sgridare o sculacciare qualunque bambino che rompesse le palle e siamo venuti su benissimo.
La mamma di Fancù si è ovviamente lanciata nel suo fervorino pissero: “Non si doveva permettere di alzare nemmeno un dito su Alessandro”
Ha ragione, il badile ci voleva!
Comunque Fancù è uscito.
Ma non prima di aver chiesto a sua mamma “Mi raccomando marteddì tutta la casa addobbata di cibbo!”
E lei ha risposto con una frase da Michelle Obama: “Ti sei conquistato l’amicizia del gruppo e questa è la conquista più importante!”
Ma li addestrano questi genitori a stare in televisione? Disinvolti davanti alle telecamere come Pippo e Mike.
Ma come fanno?
Mariagrazia la nana stronza sembrava l’indiano cattivo dell’ultimo dei Mohicani.
Mentre la Pamelona Prati era veramente “tanta roba!”
Seconda nomination a sorpresa (perché altrimenti si finisce a Giugno) tutti in studio contro Veridiana perché ha nominato Belen.
Citazione colta di Rossano “Noi in America diciamo as fake as you can get” che ha tentato di tradurre in tanto falsa quanto falsa, e Ciavarro ha affondato il coltello “non ha una grande intelligenza, c’ha un pò di limiti”
In nomination Belen e Quintale.
Vi confesso che mi facevano veramente pena infreddoliti e sotto la pioggia senza nemmeno una coperta o uno scaldasonno.
La Ventura dopo averci fatto vedere le riprese della love story fra il bidello e la contessa, ha pensato bene di chiederle come mai il suo primo matrimonio fosse finito,lei ha spiegato senza batter ciglio “perché ho trovato mio marito a letto col nostro migliore amico”.
La loro love story da Circo comunque era molto più intensa di quella fra Tumiotto e Veridiana, liberi e belli, visto che lui se non se la fila per niente.
Anche in questo caso la mamma di Tumiotto lo difendeva a spada tratta “ma cosa dovrebbe fare? Rotolarsi per terra?”
No signora semplicemente ci chiediamo perché abbia smesso di considerare la donna con cui voleva andare a convivere visto che non la tocca più da 2 settimane!!
Queste madri che si credono le fidanzate dei figli le dovrebbero rinchiudere al "mammicomio".
Ma sono così solo in Italia?
Buttato fuori Beppe Quintale di cui non sentiremo la mancanza.
Intanto i poveracci battevano i denti.
In studio la SelleElona Weber, tanta roba pure lei.
Buttata fuori Veridiana Malman di cui non sentiremo la mancanza.
E neppure Tumiotto.
Savino da Scorie ha detto: “Abbiamo unito i puntini sulla faccia della contessa ed è uscita la parola “Cozza”!Filippo Magnini ha sfoggiato un addominale trasverso (?) che pareva finto e ci ha fatto assai piacere.
Almeno a qualcosa è servito!
In finale Vladimir, che così dimagrita e provata somigliava a Barbara Alberti, Carlo il Bidello e Belen che era l’unica a cui non fregava un cazzo di rimanere.
La amo!
Buttata fuori Patrizia De Blank.
Fine di un amore.
In tutto questo hanno continuato a bubbolare dal freddo sotto la pioggia, volevano vedere se ne moriva qualcuno di polmonite.
Una scena inguardabile del bidello che si toglie il giacchetto bagnato e lo da alla contessa (che di lì a un’ora sarebbe stata in albergo a sfondarsi di lasagne) e Vladimir che si toglie il giacchetto bagnato e lo da al bidello dicendo “Certa gente dice di essere cattolica e non conosce san Martino!”
A Vladi! Ma chi te li scrive i dialoghi?????
E lunedì prossimo è finita!!
Se Dio vole!!
Vostra alla frutta Bosco