federica | 14. Febbraio 2007 @ 22:11
Eccomi,
mentre aspetto la pizza a domicilio che,mi hanno detto,arriverà non prima delle 22.15 (probabilmente viene a piedi) vi aggiorno sulle mie peripezie romane,mentre Blanche,festeggia il mio rientro vomitando palle di pelo.
Ho anche una certa difficoltà a scrivere sulla tastiera perchè le unghie mi sono cresciute a dismisura e continuo a perdere il controllo.
Venerdi me le vado a fare.
Intanto la notizia strepitosa: ho trovato casa a Roma.
Il che non è una notizia da sottovalutare date le ultime schifezze che ho visto, sottoscala, seminterrati, interrati, loculi del cimitero (che possono sempre tornare utili, ma vuoi mettere il via vai?).
Ecco che stamattina vado a vedere questo ennesimo micro posto e me ne innamoro all'istante!
(come ben sapete casa mia è già piccolissima,quindi un metro quadro mi fa la differenza)
Un terzo piano ascensorato finestrato parquettato e accessoriato.
Visto e preso. Basta non ci voglio pensare più.
Quello che questa esperienza intende avvalorare è che la tesi del "non ci riuscirai mai" non esiste e chi vi dice che non ce la potete fare, o che vi scoraggia sbrodolandovi addosso il suo pessimismo cosmico fatto di "è troppo difficile, e adesso come farai?" va prontamente allontanato!
Fate della negatività altrui il vostro motore!
Ma veniamo al nostro San Valentino.
Mentre scrivo,la maggior parte di voi sarà intenta a cenare a lume di candela, indossando lingerie da urlo, io sono in pigiama e sto guardando la Monica Leofreddi sul Secondo, indignata dalla totale assenza di filmetti d'amore a parte il Tempo delle mele 1 e 2 su Sky....
Che palinsensti del cazzo!
Scendendo dal treno c'erano un sacco di ragazzi con le rose e i pupazzetti.
E' pissero ma carino.
Si baciavano tutti con trasporto e io dall'autous li guardavo come guardo sempre la Coppa Malù alla Coop, con intenso desiderio inappagato!!!
Invece in treno seduta davanti a me c'era una coppia di fidanzati competitivi,che lavoravano insieme e lei lo ha massacrato per tutto il viaggio.
Sta stronza francese ha trattato questo poveraccio come una pezza da piedi: sposta la borsa, non capisci niente, sei stupido, non hai capito, e lui (proabilmente sordo ) incassava e ogni tanto gli dava della stupida a sua volta, e poi ridevano!
La cosa peggiore che ha detto è che le piacciono le pubblicità del caffè Lavazza con Bonolis.....
Mentre il tassista mi ha raccontato una storia alla Kramer contro Kramer dove la moglie se n'è andata lasciandogli il figlio e pretendendo gli alimenti.
E ha ipotizzato questa originale tesi:"Col cazzo gli uomini se sposano...er matrimonio è 'r peggiore affare che n'omo possa fare!"
Ho molti amici che la pensano esattamente come lui: mollati e destinati a pagare gli alimenti, la palestra, il parrucchiere, la casa e dover ringraziare perchè ancora possono vedere i figli!
Mondo marcio.
Ecco è arrivata la pizza!
A domani
Fate i bravi!!!
F