federica | 19. Agosto 2008 @ 15:34
Non preoccupatevi, fate finta che io non ci sia.
Sono tornata venerdì di ferragosto a Roma e ieri mattina qui a Firenze.
La settimana in Grecia è volata ma ve la racconterò quando tornerete con dovizia di particolari e foto.
Ora che sono qui da sola visto che tutti, ma proprio tutti sono al mare compresa la giornalaia, le mie giornate sono scandite da:
La raccolta differenziata (ho scoperto che tutto quello che consumo è di origine organica, plastica, vetro, alluminio o carta...meglio tardi che mai, ma ora ho la casa invasa dai cestini!).
Diverse puntate da Natura Sì per comprare cose di cui ignoravo l'esistenza tipo farina di carrube, lievito in scaglie inattivo e burro di soia.
Telefonate di mia madre che mi informa sulle scorribande di Gurb e Blanche nei giradini attigui (vi giuro che lui è un altro gatto, cioè, è finalmente diventato un gatto, prima era OGM)
Sogni assurdi del tipo: una mia amica aveva un gatto nero di nome Bibi Ballandi e che io ero fidanzata con Attilio, ma che era George Clooney e me lo faceva notare una giornalista ....(Forse sono le piastrine del Vape!).
Infine televisione stancamente accesa sulle Olimpiadi truccate per fare vincere i cinesi (che continuano bellamente a trucidare i tibetani).
Che vi devo dire, speriamo cominci presto l'Isola dei Famosi.
INFO DI SERVIZIO
Sabato 23 Agosto uscirà un articolo o un'intervista su di me nell' allegato del Corriere della sera (Io Donna se non mi sbaglio), ma questo non è tanto importante invece il
30 Agosto sempre in
allegato al Corriere della Sera ci sarà il mio "corto di carta" dal titolo
SMS (Storie Mostruosamente Stupide) Vostra vi ho fatto una sorpresa Bosco