federica | 2. Gennaio 2007 @ 13:04
Buon giorno e buon anno!!!
Stamattina da Frizzi c'era di nuovo l'amica Sirio che ha fatto l'oroscopo del 2007 (a proposito consiglio di vedere la sua foto sul suo sito), allora ho pensato di copincollare questo oroscopo che non è suo e che è parziale perchè tutta la parte dell'ammore e dei denari era troppo lunga.
Il mio è un pò scarso, ma pare che avrò uno stupendo 2008 quindi passerò quest anno ad aspettare il prossimo.....
Se come da tradizione chi fa una cosa il primo dell'anno la fa tutto l'anno, il mio 2007 sarà così:
Passerò metà giornata sul divano, uscirò alle 17.00,non comprerò nulla e prenderò un aperitivo con amici appena divorziati dalle 19.30 a mezzanotte bevendo crodino, quindi un ottimo anno per il mio fegato!
Ho passato un ultimo dell'anno tranquillo praticamente in famiglia da amici dei miei, chiacchierando davanti al caminetto e all'una e mezzo ero a letto, non ho più il fisico per fare capodanni in piazza e attraversare la città in 2 in motorino in minigonna alla ricerca di festoni!
Come si cambiaaaaa....
aspetto ancora i vostri buoni propositi.
Vi abbraccio
ARIETE
Successi in vista per i nati sotto il segno dell'Ariete. Il 2007 si prospetta pieno di soddisfazioni grazie a Giove, Saturno e Plutone in trigono che vi consentiranno di ottenere qualsiasi risultato prefissato con la perseveranza che vi contraddistingue. Dal lavoro alla vita affettiva, la parola d’ordine è osare, ma senza perdere d’occhio le vostre effettive esigenze per non rischiare di imbattervi in progetti che possano farvi sprecare energie inutilmente. Verso gli ultimi mesi dell’anno, tornerà la quiete e quindi sarà il momento della riflessione ma soprattutto di trarre le conclusioni di quanto ottenuto. In questi mesi meno proficui sarà bene fare attenzione alle spese, alle compagnie e ai vizi che avete preso.
TORO
Un anno abbastanza tranquillo, il 2007 per il Toro, che porterà stabilità per la maggior parte di voi sia sul piano affettivo, che su quello lavorativo. Opportunità da cogliere con tempestività a primavera per le finanze, mentre ottobre sarà il mese più propizio per l'amore che favorirà la stabilità delle coppie. Estate calda per l'amore: gelosia e nervosismo potrebbero rendervi la vita difficile. Nonostante i momenti di tensione il 2007 porta serenità e grandi occasioni di successo.
GEMELLI
Il 2007 si presenta movimentato e a fasi alterne con momenti di grandi novità positive, ma anche dissidi e opposizioni. I Gemelli quest'anno affronteranno trasformazioni e crescite interiori importanti, soprattutto nella prima parte dell'anno fino a giugno. Tenete a freno la vostra naturale tendenza ad affrontare le cose con fretta e impazienza: avrete bisogno di una maggiore dose di autocontrollo soprattutto in estate, tra agosto e settembre. Cambiamenti, anche importanti e radicali riguarderanno tutta la vostra vita dal lavoro all’amore: preparatevi a grandi sorprese
CANCRO
Per gli amici del Cancro il 2007 porterà cambiamenti positivi attraverso la scoperta e la liberazione di inaspettate capacità creative, sopratutto per i nati nella seconda decade. Ottimismo e spirito propositivo saranno, dunque, le armi vincenti per affrontare al meglio le eventuali avversità . Dopo un inizio d'anno in sordina, il fermento creativo e intellettuale, tante idee, contatti e viaggi arricchiranno la sfera culturale e personale e l'influsso di Urano in trigono agevolerà iniziative per migliorare le proprie condizioni lavorative e il proprio stato di salute.
LEONE
Nel 2007 Giove in trigono sarà il vostro alleato numero uno, che vi regalerà tanta fortuna per cogliere successi significativi sia personali che materiali. Ma, in alcuni momenti dell'anno, ricordate di assumervi le vostre responsabilità e di riconoscere i vostri limiti. Anche l'umiltà può essere un segno di forza!
VERGINE
Un anno contrastato per i nati sotto questo segno. Per scongiurare l'eventualità di imprevisti sarà necessaria una certa cautela in ogni campo. La regola fondamentale è quella di non farsi prendere dall'ansia: vivete le sfide della vita come preziose occasioni di crescita interiore. A fine 2007, con Giove in trigono, raccoglierete i meritati frutti ricevendo un bel regalo di Natale, promessa di un'ottima ripresa generale per il prossimo anno.
BILANCIA
Il 2007 è un anno altalenante per chi è nato sotto il segno della Bilancia. Un avvio positivo ma con qualche piccola incertezza è seguito da una primavera dinamica tutta in discesa. La fase buona cede il passo all’estate e ai suoi mesi caldi anche sotto il profilo del nervosismo e dell’irrequietezza non solo planetaria. Torna il sole su settembre e ottobre, un periodo particolarmente fecondo per amori e amicizia. L’ostilità di Giove il 18 dicembre vi preannuncia alcune settimane pesanti ma con una ventata di gioia che preannuncia un ottimo 2008.
SCORPIONE
Un anno un po’ ballerino ma nel complesso positivo questo 2007 da trascorrere tra momenti di indecisione e pessimismo, a cui tendete per natura, e novità brillanti e creative. Intuitivi come solo gli scorpioni sanno essere, saprete cavarvela in tutti i dodici mesi che vi attendono. Non manca l’influsso particolare di Saturno che da gennaio ad agosto può creare qualche fase di incertezza soprattutto per chi è nato nella seconda decade. Il mondo dell’amore e degli affetti è un po’ travagliato anche se riserva dei momenti idilliaci ma non d’estate in cui è consigliabile stare tranquilli e rilassati. Il meglio segue dopo l’autunno per il cuore e per il portafoglio!
SAGITTARIO
Il 2007 per chi è nato sotto questo segno è ricco di emozioni, successi e obiettivi da conquistare senza troppo dispendio di energie grazie al transito di Giove nel Sagittario. La ruota gira bene almeno fino al mese di settembre quando Saturno cambia posizione e crea qualche incertezza e piccoli fastidi. Dubbi e malinconie che affolleranno i primi mesi dell’autunno saranno spazzati via dal vento della vostra determinazione che deve concentrarsi almeno fino a dicembre per portare a termine progetti sognati da tempo.
CAPRICORNO
Finalmente l’opposizione di Saturno avrà termine. La vita riprende sui binari meno contorti, vale a dire che potrete accelerare la marcia. Con la serenità e la concretezza che vi è propria, fate il punto della situazione, in tutti i settori. Di certo avete le idee chiare rispetto agli ostacoli incontrati, potete capirne il perché e correggere i vostri piani e le vostre ambizioni per far sì che le cose vadano nel verso giusto. Potete permettervi di essere anche un pochino ottimisti e ambiziosi, considerando che per un Saturno in opposizione che se ne va c’è un Urano, l’imprevisto a favore, che resta.
ACQUARIO
I nati nel segno dell' Acquario hanno moltissima fantasia e riescono ad essere realmente creativi in qualsiasi settore. Infatti il 2007, con il transito di Nettuno nel vostro segno, vi donerà splendide intuizioni creative, vi illuminerà con la luce della spiritualità ma vi potrà anche esporre a illusioni e conseguenti delusioni. L'anno sarà scorrevole per i nati di gennaio e febbraio, per gli altri sarà più impegnativo.
PESCI
Vi lascia il bellissimo trigono di Saturno che vi ha accompagnato per oltre due anni, qualcosa di solido in mano dovreste averlo. Ora, non dovete fare altro che lavorare su ciò che avete, perfezionarvi professionalmente e agire seguendo i suggerimenti dell'esperienza acquisita, o del buon senso. Potete permettervi di essere ottimisti e ambiziosi nel progettare una svolta importante nella vostra vita.