federica | 15. Dicembre 2007 @ 14:35
Oggi è il compleanno del mio fidanzato Attilio.
Inutile dire che mi odierà per quello che sto facendo data la sua naturale avversione ai propri festeggiamenti, ma lui sapeva bene a cosa andava incontro mettendosi con me e quindi non poteva non aspettarselo perciò AUGURI AMORE MIO per i tuoi 32 anni.
Sì avete capito, ha solo trentadue anni, un giovane virgulto, un pulcino imberbe, un Cicciobello!
E vabbè lo so che è più giovane di me e allora? La Lollobrigida non stava forse con quello Javier di 35 anni più giovane? E adesso anche la vostra Bosco.
Lui non sa che mi cimenterò in una versione Boscaiola dei Paccheri alla Giucas, (non me ne voglia il buon mago) e un dolcetto che si chiama “moelleux au chocolat” con salsa di fragole.
E’ tutto bello finché è scritto sulla carta, poi però al momento in cui mi avvicinerò ai fornelli ci sarà da piangere.
Nel dubbio ho comprato un pacco di linguine allo scoglio di 4 salti in padella…
Alla Virgin c’è clima di cospirazione: un manipolo di facinorose (fra cui la sottoscritta) stanno seminando il malcontento.
Per 85 euro al mese dovrebbero spandere petali di rosa coltivate da Richard Branson in persona (anziché venderti il suo libro “Il coraggio di rischiare”), invece è la prova provata che i soldi che entrano nelle palestre non si sa dove vadano a finire, dato che,per molto meno della metà, hai gli stessi servizi nelle altre palestre e senza il contratto capestro che non ha diritto di recesso nel perfetto stile degli usurai.
Siccome il servizio non è all’altezza di quello che era stato prospettato all’inizio e gli insegnanti bravi sono un’eccezione e non una regola, si stanno formando gruppi di estremisti che hanno firmato una petizione (adoro firmare petizioni!!!!) e che adesso sono guardate con sospetto e circospezione.
Come i carbonai ci mandiamo messaggi in codice fra gli armadietti,per accedere alle docce la parola d’ordine degli affiliati è: La rana in Spagna e la risposta è “Gracida in campagna”.
Pensate che ieri,Floriana Secondi mi ha guardata al rallentatore mentre parlava con un nemico e ho pensato che mi centrasse con un pugno, invece verso la fine mi ha fatto un gran sorriso e mi ha detto “CIAAAO!” Io stavo per scoppiare a piangere per il sollievo, e per la gioia di aver trovato una nuova amica! Poi mi ha chiesto se ero al corrente del casino e l’ho rassicurata dicendo che avevo firmato, così che non pensasse che facessi il doppio gioco!
Bene sono le 14.33 e sarà bene che cominci a preparare la cena se speriamo di metterci a tavola per le 9!
P.S
Se sentite Fabrizio La Mura gli dite che la Home del sito è impazzita? A me non risponde!