federica | 20. Ottobre 2006 @ 16:21
Ecco ragazzi, ho tentato ieri di scrivere l'aggiornamento, ma quando mi sono accorta che la cosa andava per le lunghe, ho dovuto sospendere o perdevo il treno.
Ormai i confini della realtà sono stati superati e lo sappiamo, ma credo che il confine stia spingendosi così oltre che ci manca solo ci scappi il morto.
Puntata avvincente (parlo dell'Isola dei famosi per chi si fosse appena connesso) soprattutto per la trepidante attesa di Danone Harrow e delle sue 5 personalità .
Tutti magri, emaciati e sofferenti.
La Pierelli :"Uuu come sto male, la testa mi funziona,ma il corpo non ne vuole sapere!"
E SE TI FUNZIONAVA LA TESTA LI NON CI ANDAVI SAI? ( e poi non ti mettevi con Costantino)
"Papà mamma non vi preoccupate, siamo curati e controllati" dice quel pìssero di Balzo che tanto piace alla mia amica Giusy.
A me piace Luca che,anche se palesemente buco,ha recitato in Sex and the City e quindi è intoccabile.
Mentre si aspetta, ci tocca il consueto siparietto del Ceccherini che al solito minaccia di andaresene perchè (lui) non lo fanno mangiare e fra un "cazzo" un "vaffanculo" un "sto posto di merda" non si capiva perchè la Ventura, la produzione e l'inutile Brosio continuassero a prodigarsi con complimenti e risatine per farlo restare, quando tutti quelli che hanno detto "me ne vado" hanno trovato subito Caronte ad attenderli.
Misterioso anche l'atteggiamento fra le righe sia della Ventura che di Brosio con mezze frasi buttate là del tipo "fossi in te non me ne andrei" "capisci a me"ecc..
Visto che tutta Italia sapeva che avrebbe vinto il nasone, sembrava una manfrina creata ad hoc.
Poi, sarò anche pìssera,ma il fatto che io non abbia figli,non mi lascia comunque indifferente la quantità di parolacce gratuite di quel mentecatto.
Finalmente Dan arriva accompagnato da una cintura con un aquila e dalle sue sopracciglia (una delle quali pelata nel mezzo)
Gli fanno rivedere il filmato (vedi post "sono sempre i migliori...") roba da suicidarsi dalla vergogna,invece lui ne va anche fiero e comincia al solito a prendersela con tutti.
Se posso spezzare una lancetta a favore di Dan, posso dire che almeno è sincero, quegli altri capitanati dal viscido ciclista anfibio tutti a dire,"ma no", "ma dai non ce l'avevamo con te, hai capito male!"
Ovviamente il buon Dan se la prende con il perfido Asceto che all'istante gli da del fallito.
Se fallito viene da fallo,magari non è neanche un'offesa...
Entra la mitica Federica la fidanzata di Dan e si pomiciano seduta stante. Poi lui pubblicamente le chiede di sposarlo e di fare subito un figlio (forse in trasmissione).
Vedete però com'è la vita a volte? Tu dici, vorrei un uomo che mi ama, e che lo grida ai 4 venti, che mi vuol sposare e fare dei figlli e poi non finisci la frase che il genio della lampada ti manda Dan Harrow!
E' proprio vero che si piange di più per le preghiere esaudite....
Comunque arriviamo a noi, partono le nominescion e mentre sta salendo il Ceccherini con il calendario della Sara Tommasi (che è l'unica che non dimagrisce) per fare la solita scontatissima gag, la Ventura gli comunica che a causa del bestemmione detto prima della pubblicità lo devono squalificare, e glielo dice con una tale morte nel cuore come se avesse dovuto dire a suo figlio che lei non è la vera mamma.
Lui rimane anche un pò di merda e fa finta di essere contento, poi fa il battutone sul calendario e va via.
Presente in sala, la sorella di Ceccherini che fino ad allora si era guardata le scarpe con grande imbarazzo,soprattutto al momento in cui i 2 figli hanno dovuto parlare con lo zio che,sfavato, rispondeva a monosillabi.
La sorella di cui ignoro il nome perchè definita dalla didascalia "sorella di Ceccherini" si risveglia dal coma e se la piglia con la Fernanda Lessa che stava semplicemente traducendo all'orecchio di Dan Harrow.
"Io vorrè sapere icchè la scià quella lì da ridere!"
"Sentite signora io neanchi vi conosco a voi, comunque i vostru fratelu sempre che bestemia, sempre tutu il tempu e per me bestemia è infame"
Conciso,ma giusto se ci sono delle regole vanno rispettate e poi "intercalare con le bestemmie perchè sei toscano e allora si sa" fallo a casa tua.
Risposta della signora "Io non ho parole, te ridi e sei contenta se mio fratello è uscito e gli hai dato dell'infame"
"Iu stava solu parlandu, non sono contenta ma si bestemia lui alora è infame!"
E la donnina l'ha guardata INDIGNATA e nessuno ha detto niente, tutto normale, via che sarà mai! Uno di meno meno male. Ora tocca a Leone di Lernia...
Ieri a Padova è andata molto bene, Piersandro Pallavicini che mi presentava è un scrittore bravo e simpatico e ha scritto questo libro qui
 Poi sono andata a vedermi "Il diavolo veste Prada" di cui vi parlerò domani.
Ah Una cosa super importante, siccome il blog sta avendo sempre più visibilità , è successo che si intromettono messaggi pubblicitari che arrivano a Fabrizio La Mura che, come sapete, è creatore del sito.
Gliene arrivano a centinaia e poverino deve toglierle a mano e vi assicuro che ha di meglio da fare nella vita!
Perciò per arginare il problema, l'unico modo è re impostare la casella con le lettere magiche da inserire alla fine di ogni vostro post.
E' un pò una palla, ma vi prende un secondo.
Fatemi sapere!
Un bacio
Fede